Mutus Liber
di MelethielMinastauriel

28/08/11, ore 20:22

WOOOOHH!!! Si, si, si, si, siii!! -Salta, canta, balla... Rotolamuore-
Ohmmioddio. OMMIODIDO! Che tenereiii!! Okkei basta sembro una gallina strozzata D:

Bellissimo capitoloo! *W* Sono stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-strafelice (non ho fatto copia e incolla uwu)! Che carini!
Mi piace come fai Shaun stronzo, è stupendo! Anche se quando è così dolce è a morsi... Oh.. Morsi! Ti pregoooo aggiungi un bel morso vesibile al piccolo Dessy indifeeeesooo!!
Creero' un comitato "Strupiamo Desmond". Boia! Io sarei la prima ad iscrivermici!
...
E si vide Des che ammazzo' la sua Ple', yeeeeh :DDD -Saltella felice sui prati accanto alla casa d Shaun-.

Okkei basta xD. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! Hai aggiornato presto o il tempo è passato troppo velocemente?
Molto probabilmente la seconda... E' gia' finita un'altra estate e tu hai solo messo due o tre capitolicci?! -Si sente offesa-
No dai scherzo uwu.
Allora che hai deciso? Dolce o punizione? -Ghigna- pero' basta che non gli faccia male a Des D: anche se è un controsenso visto che è una punizione... D:
No dai facciamo che è dolce? -Faccino angelico- Anzi no! Dolce ma irruento.... Mhhh.... -Ci pensa-
....
"Mmmh centrini..." (Che centra?) [Yeyy aggiungiamo spezzoni di Sherlock!!! :DD]
Ah il capitolo è stupendo anche perchè non c'è Lucy, e non venirmi a dire "è parte della storia e bla bla bla" perchè intanto la odio lostesso! Accidenti a lei! Mi fa sprecare sempre un sacco di spazio nelle recenzioni!
Uffa! Il suo primo bacio! IL PRIMO BACIO! Che avrebbe dovuto dare a Shaun!!
Okkei basta. Ah apporposito di bacii! Che tenero Des.. Si è fatto rispettare per tutto il capitolo.. Bè apparte quando stava per morire *W*...... No non ci sta' quella faccia...
Quando aggiornerai? NOn vedo l'ora di leggere altre tue storie di AC, ne farai? Che progetti hai? ShaunDes? O cambi coppia? Posso chiederti se me ne puoi fare una FedeKad? Ti scongiuuuuuuroooo!!! -Impolora-
In effetti non c'è neanche una FedeKad!!! Porca minchia Desmondo!! DD:
Basta che poi divento troppo volgare xDD
Ci sentiamo al prossimo capitolo con i miei scleri personali che tu tutte le volte ti metti pazientemente a legere e a rispondere... uwu

Bellissimo capitolo! -Stampa-

....
.....
.....

Aspetta, non ho letto le NdA DDD: -scappa per non farsi ucidere-

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

27/08/11, ore 04:31

Che dire, era da tempo che non mi facevo un giretto su EFP e il recente completamento di AC Brotherhood mi ha fatto venire una voglia matta di leggere qualcosa a riguardo. Con mia immensa gioia sono incappata nella tua storia e non ho potuto far altro che leggerla tutta d’un fiato *-*.
A dispetto di quello che hai scritto ogni tanto nel post capitolo, trovo le tue descrizioni molto ben fatte e piacevoli da leggere. Mi piace molto il tuo stile e anche la storia ovviamente diventa sempre più interessante *ç*. I misteri intorno al passato di Shaun e la perdita di memoria di Desmond non fanno che aumentare la mia voglia di leggere!
Sappi comunque che sei riuscita a farmi scrivere la mia prima recensione. Il che (te lo dice la regina delle pigre/nullafacenti) è TANTO ù.ù. Ti ringrazio per aver condiviso la tua storia, continua così! ^O^
Mi scuso per gli eventuali errori ma sono le quattro e mezza di notte e il cervello mi ha abbandonato ^^’’
A presto ^-^

10/08/11, ore 12:09

*W*
No. Non so che dire.
E' una bellissima soddisfazione entrare dall'inizio del mese su EFP e non trovare nulla di aggiornato. Poi arriva oggi con questa cazzo di storia fantastica mi risollevi il morale.
E non so davvero che dire perchè si commenta da sola. Non sai com'ero emozionata al bellissimo, erotico?, bacio tra i due =WW=.
Minchia oh! Dimmi quando cavolo arriva quella parte stra bella che riesci a fare solo te, ti prego!
Voglio vederli uniti!
UNITI FOREVAAAH! -Urla a squarciagola, emozionata-
No dico sul serio, davvero bello.
Anche perchè, tck, Lucy non c'è!
E ho fatto anche la rima, devi essere piu' contenta di prima! ...... Ma daii!!
Okkei basta con queste coglionate che occupano solo pazio, ora commento per bene.
Allora, intanto mi è piaciuto il tempo in cui si sono svolti i fatti. Tutto nuvoloso e cupo come il mio umore, no non è vero pero' in questi giorni preferisco il cielo coperto che un bel sole spaccapietre.
Poi... Lucy dovra' pur morire. Ma se se ne sta' alla larga da Des li lascio la possibilita' di vivere, seppur in eresia.
Shaun. Continua a farlo malizioso ti prego! E' troppo bello! Quella parte in cui gli shiusshiurra lkearghsurhgsiuh! -Rotolamuore- <3
Davvero bello shi shi shi! =//W//=
Devo dire, poi, che le vociferazione della plebe mi disorientano. Sei brava a volere una cosa del genere D: bastarda.. :C
Ah gia' una cosa che mi ha colpito. Il cambiamento del thè di Des. Mi stava per far venire un collasso! D: Perchè mi sono detta: "Visto che l'ultima volta che ha fatto qualche cambiamento lo ha punito in quel modo, ora che cambia the' e magari gli ricorda la sua piccola innamoratina (che dev'essere per forza Rebecca) e quindi se lo porta a letto per punirlo! :DDD" e invece no. Ma guarda un po' com'è ingiusta questa esistenza :C ...
Vabbè. Parlerei ad ore ma devo pur fermarmi. Non vedo l'ora che continui con questa fucking storia stupenda uwu.
Buone vacanze anche a te, e non ricordarmi che è l'ultimo mese visto che ancora non ho iniziato a fare i compiti uwu.

Bacioni! <3

10/08/11, ore 00:48

Macciaoo! Tue recenzioni in un ciòrno yah.
Allora, devo dire che nonostante tutto è un capitolo palloso. Scusa la sincerità brutale. Ma non è successo assolutamente nulla! D: di nuovo, scusa per la brutalità xDxDxD
Comunque la retiscienza di Shaun è molto strana e misteriosa *.* zizizizì yahyah mi piace. La cosa che mi sorprende è l'insistenza di Des: molti si sarebbero arresi. Tipo me. ._.
Ahahahahaha sto pensando al fanclub della rondinella x° che cosa epica xD
Ma comunque... IO AVERE ZOGNATO TI ZTUPRARE DEZMOND TIETRO ZAN PIETRO. È preoccupante eh. Ovviamente c'era pure Shaun <3
Spero che l'alchimista lo porti a Roma. E che realizzi il mio sogno. FALLO. xDxD

Recensione corta ma piena di significato ed affetto.
Tua, _Bj

09/08/11, ore 18:26

Ok. Suppongo sia la prima recensione che ti faccio, questa. [ALLA BUON ORA! Nd Coscienza.]
Inizio la storia, faccia normale. oWo
Accenni di follia da parte di Shaun. °W°
Accenni di lemon. ASHPUOHGBFGYNKHJGLKJ *W*
Ok si, sono una pazza sclerotica Shaun x Des dipendente. <.< e la tua storia è così stramaledettamente bellerima, cade a fagiuolo *L*
L'ho letta tutta in mezza giornata [capiscimi, col caldo che c'è ho i neuroni a rilento.] e mi è piaciuta un casino. Desmond è così puccio, Shaun è troppo nyaH <3
Mi piace davvero tantissimo la storia.
Ora passiamo al capitolo. [Non ti illudere che sia finita eh! BWAHAHAHAH èWé]

Ho saltato a piè pari la Des x Lucy. La odio proprio come coppia. -.-" Poi l'ho dovuto rileggere perché non ci ho capito una mazza -devo avere il quadro completo sennò non sono contenta-, e quindi amen. Il pezzo a rating arancione OBBIODDIO stavo morendo. E la faccia di Bj: °O°
Mi è dispiaciuto tanto per la rondinella..

Bj: Shaun! Look at me look at me... *pugno in faccia* TUVV! E questo è per la rondinella!
Des: *O*

Ecco mi sento meglio. Suppongo anche Des. Una liberazione per entrambi ù.ù *sorseggia il tè.*
Comunque. Sono impazientissima di vedere il pezzo a rating rosso! Ohhh yayayayaaaa! Io ezzere eztremamente impaziente oh ya! Ma io volete a te molto pene qvindi azpettare con pazienza. Io zi, venire ta Teteschia. *OOO*

Ok sto esagerando FERMATEMI VI PREGO. *Si seda*
Un bacione e al prossimo capitolo.

Tua, _Bj

23/07/11, ore 14:56

Ma guarda questa! Io sono alle Croci Rosse e lei aggiorna! *W* Che brava donzella!! Mi è piaciuto tanto (che palle sta' frase) come sempre. Anche se l'inizio diciamo che l'ho saltato. Mh! Abbasso Des/Lucy!!! Sono andata direttamente alla ShaunDes che, anche se è durata poco, l'ho letta due o tre volte =W= non vedo l'ira che scrivi la Rossa *WWWWWWWWWWW* Minchia oh non sto' nella pelle. Quando c'è? Il prossimo capitolo?

Povera rondine!! Ma cavolo DD: che stronzo sto' Hastings!! Anhe se, bèh, la parte dove cerca di calmarlo mi è piaciuta assai! *Q* giuro guarda! Non vedo l'ora di leggere la tua bellissima Rossa piena di sentimenti! *WWWWWWW* TI SCONGIURO FA' PRESTO!
Poi vabbè Shaun è diventato un coccolone *W* che carino quando torna a casa tutto puccioso ad abbracciarlo e sopratutto a BACIARLO! *QQQQ* Oddio basta guarda sto' sclerando *W* CHE CARINIII!! MMH!! <3
Bè non so che dire.. Sono appena tornata e mi ritrovo una cosa così bella da leggere... Un bel "ritorno". Si si mi è piaciuta tanto. Ehhh -Sospirone, rilegge ShaunDes- mmhherghsiuerhgaiu erche carini! Li amo! Brava, bravissima!

(Recensione modificata il 23/07/2011 - 02:57 pm)

06/07/11, ore 11:10

Alla fine l'hai fatta la Des/Lucy eh?! BENE! Io non leggero' piu' questa benedetta fic! Accidenti a quella coppia di.. Ngh-shit. Spero vivamente che venga (Lucy) stuprata da quel dannato Vidikko e che se la porti nella tomba ancora viva così che capisca che non si deve assolutamente intromettere alla mia preziosissima Shaun/Des!! Ca...volo mi hai fatto svalvolare! Sopratutto all'ultimo!
Dovevo leggerla ieri sera questa fic ma quando ho scorso con le pagine ed ho letto il nome "Lucy" l'ho abbandonata fino ad oggi. Tch accidenti a lei e alla sua vita. Speravo venisse stuprata da quei bastardi. E Vidik l'ha anche salvata madonna oh! L'avesse lasciata stare saremmo tutti piu' felici SOPRATUTTO IO! (AC1)
Uff.. Okkei ci sono.. La ShaunDesMania si è appropriata del mio corpo.. Succede spesso ù-ù sopratutto se aggiornano con delle COSE così. Tck- ............ Pero' devo ammettere che la cosa dei succhiotti non me l'aspetavo *WWWWWWW* NGH -Ama- bè ma non ti posso ancora perdonare per aver scritto qel bacio tra quella gatta morta di Lucy e il mio adorato Gatto Gay Des. MH! Quindi, finendo questo discorso, finchè non arriva un parte altamente ShaunDessosa non perdono questa discrimenzazzione. (parole inventate mode ON).
Vabbè commentiamo per bene va'... Allora vediamo.. Si dai in fin dei conti mi è piaciuto questo capitolo uwu non solo perchè Shaun è stato piu' permissimo nei confronti di Dessy ma anche perchè Lucy stava per essere beccata e torturata. Oups accidenti! -Reprime quei sentimenti- No cioè volevo dire che.. Gh- mi.. E' piaciuto punto. Non voglio dire altro senno' continuero' ad infamarla.. Accidenti.
Emm.. Le descrizioni mi sono piaciute, come sempre.. Sopratutto quella del sogno.. Mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti! Ma che te lodico a fare?Tanto continuerai a dire che devi continuare ad allenarti.. PFH Bè dai devo smetterla! xDD Sto' rubando troppo spazio. Quindi buone vacanze. Aggiorna presto, goditi le vacanze e aggiorna presto!

UN BACIONE!
(Se ci sono delle imprecisioni è copa della tastiera di papozzo.. D: il mio pc devo resettarlo uf..)

03/07/11, ore 17:44

"ho dato il cinque anche ai mobili attorno a me." ---> Adesso sono un mobile? D:

A volte basta davvero poco per divertirsi, non conta l'età. L'altra sera mi sono trovata a correre per le strade sotto la pioggia con i miei amici e mi sono divertita da matta (anche se le mie povere scarpe di pezza non la pensano alla stessa maniera)----> Vogliamo parlare dei miei sandali? P.s. non so se c'eri quella volta che ci siamo messi a giocare a un due tre stella sotto casa di elena l'anno scorso? asd xD

Perfetto, per quanto riguarda questo capitolo lovey-dovey le mie congratulations,sei stata brava anche in uno smut Des/Lucy... nonostante ciò però per colpa di Luce hai lasciato che il porno ritardasse, quindi potrei fornire...Casualmente...il tuo indirizzo ai tuoi lettori e fare quella che porta la bandiera in una rivolta nei tuoi confronti xD

Ora, vado a vestirmi, se vossignoria permette, che abbiamo una vacanza che ci aspetta xD
Parleremo delle nostre storie se ti va :D Brava ancora U_U

Baci e alla prossima <3

28/06/11, ore 11:07

Scusa il ritardo, ha avuto piccoli problemi tecnici e scolastici!
Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato davvero molto bello ed originale l'episodio dell'uccellino! Poi mi è piaciuto pure come Desmond cominci a ritagliarsi il proprio spazio! Brava Brava!
Ci si sente presto!
Bacio!

19/06/11, ore 01:03

i tuoi capitoli sono una vera e propria medicina x il mio cervello!!! sono felicissima di aver potuto finalmente legere il 13° capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo a rating rosso sangue (yeahhhhhhhhhhhhhhh)!!! approposito delle mie trip mentali penso proprio ke des e shaun si siano già incontrati nel passato (altrimenti il figone di shaun non lo tratterebbe così ecc)...per quanto riguarda la stanza "segreta" penso ke ci sia un cadavere -non chiedermi il perchè- e ciò è causa dei sogni stravaganti di des.
mi spiace dirlo e non prenderla male ma des fa troppo il santarellino sappiamo tutti quanti ke vorebbe fare mille "cosuccie" con shaun...hihihi...
BYE

18/06/11, ore 20:59

Ma porca... Miseria.... Mi fai venire i coccoloni quando aggiorni!! Dovresti avvertire, è la mia preferita come Fic!! GNAAAAA CHE CARIIINIII!! Leggerei un capitolo a giorno fosse per me, anche solo per arrivare alla parte roscia =WWWW=. Lo so sono una pervertita okkei? ¬/////¬ E' solo che le tue rosse sono così... GGGH! =////=.
Bè che dire? Che Dessy sta' diventando altamente stuprabile con i sui pensieri fissi su Shaun. E shaun sta' diventando altamente scopabile con i suoi sbalzi d'umore e di possessivita' verzo il suo servo! Mioddio =WWW= che carini! CHE CARINI! CHEEEE CARIINIII -Urla a squarciagola- [anche basta.]
Non vedo l'ora che aggiorni visto che non si che fare ti supplico.. Aggiorna presto ;AAAA; fallo per le tue/i Fan ;AAAAAAAAA; che ti seguono.... Ti scongiuro! çAAAAAç.
Ah mi ha fatto piacere che Lucy ci sia stata davvero poco in questo capitolo :DD finalmente niente biondine sclerotiche tra le palle! Mh! ù-ù
Il bacio è stato bellissimo.. Cioè descritto moooooooooooo[...]lto bene per le senzazioni di Desmond e l'hai reso molto realistico. Ho notato che ci tieni tantissimo ai particolari sembra quasi che non vuoi che ce l'immaginiamo in modo diverso, come un film e mi piace tantissimo.. Almeno non mi ritrovo a pensare in un modo la posizione e grandezza, ad esempio, della casa e magari quello che penso è totalmente diverso da quello della scrittrice. O, che ne so, com'è fatto l'interno, anche se l'ho immaginato subito come l'hai descritto te. Bè insomma invece di farci leggere una Fic vorresti farci vedere un Film? xDDD Oh a me fa piu' che piacere uwu.
Ma passiamo ad altro.. HO LETTO TUTTE LE NdA uwu incredibile ma vero! Anche a me l'hanno abbonata fisica e sono passata senza debito. [Chissene frega -coff-]. Ed ho letto delle sventure che vi capitano xDD ma daii!! Che coincidenze! Emm potresti scrivere che Shaun e Desmond vanno a fare un girino in Italia che poi magari ce li ritroviamo sotto casa! =QQ= O meglio nel letto... -Scappa-
Okkei basta penso di aver scritto troppe cazzate per oggi xDDD. E' sempre un piacere leggere i tuoi magnifici aggiornamenti!

AGGIORNA PRESTO, GRAZIE. >:DD

Un bacione! E buone vacanze! :D

18/06/11, ore 18:09

Eccomi qui a stalkerarti il chap, ma chère. Una volta ogni tanto ci può stare :D
Mi è piaciuto gustarmi le tue solite, ormai, otto pagine!
Ormai mi diverto parecchio a leggere questa storia, figuriamoci tra qualche capitolo gh gh gh...
Ora hai appena fatto scartare mio padre, perché sono scoppiata a ridere per una cosa che ho letto nelle note e lui pensava che ridessi per una sua battuta!
-Papà, ma chi ti pensa,ridevo per i fatti miei :D
-QQ

Vabbè sono cose che capitano. Ora, non vorrei dire ma il fatto di Newton e del tagliare i capelli agli schiavi te l'ho detto sempre io *-*
Facciamo di ogni documentario il nostro mantra (?!)
Ora, aspettando il prossimo stupro di Desmond ti abbandono, cercando di finire il capitolo della mia di storia, che altro che parto, non saprei come definirlo. Se va tutto bene però inizio a postarla :D
Baci, baci.
Pensa a scrivere invece di nerdare *facepalm*

13/06/11, ore 11:42

A-ahhhhhhhhh~~~~~~~ *ççççç* Basta! E' troppo!!! Continua çAç!!! Ho bisogno di continuare a vedere Des soffrire sotto il giogo di Shaun! *w*/

05/06/11, ore 21:26

Bello bello questo chap. Continuo ad essere molto curiosa riguardo il rapporto tra Shaun e Desmond.. più che altro tratta questo povero Lauriel come un toy boy! XD
Attendo con ansia il prossimo chap!

05/06/11, ore 12:04

Ciao! Che dire, anche questo capitolo mi è assai gradito! Più che altro sono incuriosita sul rapporto Lucy-Desmond. Immagino bene un eventuale scontro tra lei e Shaun!
Altra cosa: quando hai parlato di rapporto tra servo e padrone... non è che stai studiando quel simpaticone di Hegel? ( potessi lo risusciterei per ammazzarlo io personalmente! Odiosoo! )
Anyway, a tra 10 minuti, vado a leggere il prossimo chap! :)