Gryffindor's Case
di Mistress Lay

giulia
28/02/06, ore 10:50

appena commentato su NA eccomi qui! ma è bellissimo! o VOGLIO IL SEQUEL!

NamiTheNavigator
28/02/06, ore 10:47

Noto un sottofondo di sarcasmo nella voce... -____- MIss, ke cos'hai in mente di fare kon Tom??????? Ma per il resto: COMPLIMENTI è FENOMENALE!! MI OPIACE DA MORIRE!!!!!! ^______^ Aggiorna xkè ils equel lo pretendo! ^^ 6 tr brava!! Kissssss

nox
13/02/06, ore 15:37

bellissima, complimenti, dolce, frizzante, allegra... direi come te! Ma conosciamo anche la tua vena Slytherin! Completa, perfetta, unica! E chiedi anche il sequel? ma è scontato, mia cara! sbrigati solo!

11/02/06, ore 17:12

TAAAAADAAAAAANNNNN!!!!! INDOVINA CHI TI ROMPERà LE SCATOLE CON I SUOI COMMENTI ANCHE IN QUESTA SEZIONE????? Il tuo ultimo commento a Cenerentola mi ha fatto venire un dubbio: non è che per caso Mis scrive anche fic su Harry? CASPITA SE è STATA 'SI' LA RISPOSTA! Mi sto dando da fare per leggerle tutte... ma adesso passo al commento! Assolutamente deliziosa! Sei stata bravissima a rendere i pensieri (devastati) di Harry, ed ho trovato l'idea carinissima e originale! Draco è stato a dir poco fantastico! Sono una gran coppia! A presto! SMILE!

S0emme0S
21/01/06, ore 19:00

lo sai che quando sono entrati in sala grande mi hai fatto prendere un infarto (quasi come a Ron...) cmq mi è piaciuta tantissimo la tua fic! complimentonionioni

Metis
20/01/06, ore 19:33

Che bella la tua one-shot!!!!!!!!!! Quando arriva il sequel????? Che dolce Draco quando dice "Ho cambiato idea, ti amo!" Veramente fantasmagoricamente perfetta!! Aspetto il Sequel!

ysal pax
12/01/06, ore 17:06

UN ALTRO DIAMANTE!!!! *___* complimenti ankora mistress lay, 6 unika!!!! sto commentyando tutte le tue fic e le trovo 1 più bella dell'altra!!!!!! cmplimenti e pretendo il sequel, capito????? complimenti!!! baci baci!!

Elanor
27/12/05, ore 15:32

Ciao Lay!!!! hey, proprio ieri, mentre girovagavo per EFP, in cosa mi imbatto se non in questa one-shot? sono rimasta piacevolmente stupita dalla piccola sorpresa!! che carina che è!!!! a parte il fatto che, se fossi IO a fare uno SBIANCO del genere, non mi presenterei più in circolazione, oppure mi toccherebbe infilarmi un sacchetto di carta in testa per non farmi riconoscere. mi sono fatta certe risate!!! però un pochetto mi dispiaceva per harry, povero... troppo carina la delacoeur che dice che ad hogwarts sono tutti "stroni"! ahahaha!!! e draco... GRANDISSIMO!!! è un mito quel ragazzo!! e poi fingere di non aver capito la battuta, perseguitare harry, addirittura cambiargli vestito! (il papillon però... che pena... ma se li metteva mio fratello quando aveva cinque anni! con lo smoking io ci vedevo meglio una cravatta...) mi sono sbellicata quando harry chiama draco il "dannato furetto senza humor"... hihihhi... ed infine la scenetta romantica in stile lay... che cariniiii!!!! davvero simpatica come one-shot! e poi ispiratissima al quarto film (che ho visto 3 volte!!!)! molto bella! come al solito il voto è positivo. però c'è solo quel piccolo errore iniziale dove, invece di "quarto campione" hai scritto "quinto campione" lay, lay... cosa mi combini!!! ma a parte questa bazzeccola (che solo io potevo notare puntigliosa come sono... -_-) il resto è molto simpatico! davvero carina e inaspettata! ora però, ti aspetto alle prossime recensioni delle tue altre storie! bax bax Elanor

27/12/05, ore 11:02

ciao ciao, wow, questa one-shot è davvero stupenda!! ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!!!^^ ciao ciao bax bax

giulia
27/12/05, ore 10:50

molto bella, 1 dele migliori h/d che abbia mail letto! aspetto il sequel!

26/12/05, ore 09:50

lay, ma questa shottina natalizia è assolutamente *deliziosa*!!!! *_* il senso dell'umorismo di harry è stupendo... e mi hanno fatto morire i suoi pensieri catastrofici... davvero divertenti (oddio, mi dispiaceva un po'che si facesse tante paranoie, povero cucciolo, ma era semplicemente esilarante..) anche draco è fantastico.. prima quando fa finta di non capire la battuta e accetta di andare al ballo con harry senza lasciargli possibilità alcuna di ritrattare... e quando poi gli arriva alle spalle quando harry sta per invitare cho?? oh merlino.. è fantastico come sembra marchiare il territorio.. *_* anche se poi se ne va quasi abbattuto, cadendo sul nobile senso di colpa del grifone.... divertentissima anche la parte in cui harry si dispera tanto e annuisce ad ogni cosa che herm gli chieda senza ascoltare veramente... (mentre non ha minimamente calcolato ginny! XD ) e poi quando si presenta in anticipo di 2 ore al ballo e si nasconde da draco.... e stupendissima tutta la scena di draco che si pavoneggia al suo fianco di fronte alla mcgranitt... e poi il loro continuo battibeccare..e il ballo!!! *///* ecco, quello è stato fantastico e romanticoso..... ah (sospiro di beatitudine) e poi l'improvviso bacio di draco... oddio, che tenero!!! (harry che arrossisce è magnifico... *_* come poteva resistergli, povero tato??) e quel "mi piaci" e harry che all'inizio non ci crede, ma poi ammette che anche a lui piace draco.... e alla fine "ho cambiato idea"... ahahaha!! stupendissima battuta, lay, davvero!! e si dichiarano amore..... ah (di nuovo sospiro di beatitudine) che bello.... ficcy strepitosa, davvero....sei troppo brava!! *_* buon natale!!! (anche se in ritardo di un giorno.. u_u'' )

__ROBY__
25/12/05, ore 17:54

Bellissima! non ho altre parole per definirla... Complimentoni! e alla prox (spero molto presto!) baci ciao

.:.Dreamy.:.
24/12/05, ore 17:48

molto bella, mi è pioaciuta immensamente e sxo in un sequel! Kiss kiss, auguri!

baby
24/12/05, ore 17:45

bellissima mistress> !!! ^______^ M a ke bello 1 ficcyna prima di Natale!!! ç___ç me commossa da tanta magnaminità!!!! Sxo ke qst spirito n ataliszio duri!! ! (vana illusione immagino!) Intanto Buon Natale e aggiorna in qst feste altrimenti la tua cara fan,. cioè io, si consumerà molto lentamente! Baci, tvb

24/12/05, ore 16:56

buhahahaha!!! ma che bellaaaa!!!! adorabile! senza harry che rischia di essere disintegrato da un boccino! senza stupidi sogni da innamorato che ti illudono! solo una piccola, dolce, zuccherosa e divertente ficcina natalizia... brava mistress!! ti adorooo!! però prima o poi aggiungi nuovi capitoli, mi raccomando! e non essere pigra come al solito: mettiti a lavoro e aggiorna tuutte le tue ff, in particolare RdS... che dirti, ri-buon natale e felice anno nuovo!! Tvb lay! AUGURONI!!! bacioni by la tua fan Mistica