Gryffindor's Case
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Stè_Wormy
24/12/05, ore 16:28

tesssora mia!!! ^3^ ti mando subitiximo 1 baxione cosmico xkè ti adoroooooooo!!!! *______* La shot è veramente fantasmagoricamente xfetta!!!! nn mi aspettavo 1 kosì bel regaluccio dall'autrice + sadica cattiva e bravissima di ttt il web!!!!! ^______- Ma certo ke devi scrivere il SEQUEL!!! SEQUEL SEQUEL! SEQUEL! Basta tanto x capire ke mi piace da morire?????? o devo continuare??? guarda ke lo farei anke!!!!! :)))))) X il resto: TVTRXS PADDY, BUON NATALE!!!!! ciao ciao tesora mia!!!! p.s. ke ne dici ora di mettere a posto la faccenduola di Tom????? ^____- Skerzo! Tvtttttb a presto!

NamiTheNavigator
24/12/05, ore 16:24

MISTRESSSSSS!!!!!!! *_________* tu mi svonvolgi!!!!!! la shot è bellissimissima!!! ahhhhh <<- sospiro anche se nn si capisce bene! TI ADORO!!! Evviva il ballo del ceppo! evviva harry ke è un amoooooreeeeeee!!! evviva draco ke è stupendoooooooooo! evviva l'humour gryffondor e gli slyhterin!!!! ma soprattutto viva il Natale ke nn ti fa essere cattiva e xfida (anke se poi mi smentirai!) XDDDDDDD!!!! ma soprattutto W MISTRESS LAY KE MI RENDE FELICISSIMA!!!!!! Auguri ciccia, aggiorna presto anke le altre ficcyne!!!!!

manako
24/12/05, ore 16:21

veramente molto bella

Moony*
24/12/05, ore 16:20

Pad, la fic è divertentissima: la parte in cui Harry continua ad annuire in coma una delle più belle, la tua battuta su quell'antipatica di Ginny idem (sai che per colpa tua sto cominciando ad odiarla? Ma ad odiarla sul serio!)La shottina è bella e il titolo molto azzeccato oltre che originale "Gryffondor's Humour", sono certo che James sarà andato in visibilio! Vabbè, ma vedo che la rivisatzione sta cominciando e spero che la continui, vedere il quarto sotto la tua ottica mi sorprende e mi elettrizza: chissà che cos'hai in mente! Ma ormai mi sono abituato quindi non posso far altro che complimentarmi ancora una volta e chiederti di poter dare un seguito a questa shot bellissima e divertente! Bè e ora... Buone feste (anche se come al solito stasera ci sentiremo per come al minimo 2 ore al telefono e poi ci vedremo più avanti)! Besitos bella, continua così! Sei una scrittrice nata!

Mimi88
24/12/05, ore 16:12

Beeeeela!!! *-*

24/12/05, ore 16:11

ciao Laila!!Ma che shot carina!!Proprio un bel regalo natalizio per tutti noi!!Che dire,troppo bella,specialmente il pezzo in cui Harry continuava ad annuire a qualsiasi cosa gli si chiedesse,completamente in coma!!!Poi le tue battutine su Ginny e Voldie,e su Piton e le sue caramelle ci stavano alla grande,troppo simpatiche!!Harry e Draco,fantastici come sempre,sai che li adoro,ma qui mi hanno fatto tenerezza,è partito tutto come un gioco e poi...evviva l'amore!!!Allora se l'autrice sarà dell'umore adatto ci possiamo aspettare un sequel?Spero proprio di si,e se per renderti di buon umore devo uccidere il tuo prof di mate...beh,non esitare a chiamare!Un bacione,e colgo l'occasione per farti tanti auguri,parto per le vacanze e per cui per un pò non potrò leggere le tue ff,anche se spero di riuscire a collegarmi in qualche modo!Buone feste!^__^

Kira
24/12/05, ore 16:10

Bellissima!!! *_____* me con le stelline agli okki!! *______* la shot è stupenda e di nuovo ti dico (tanto lo faccio ad OGNI tu shot) ke è 1 peccato ke tu nn la continui quindi... SOTTO CON IL SEQUEL!!!! ^^ A parte qst qst fic ci voleva proprio... giusto giusto x riscattarti dp il tremendo, anke se nn proprio colpa tua, colpo ke mi hai fatto prendenre all'ultima cap di RdS!!! ç___ç <-- me piangew ancora (a prop, è arrivato il mio pacco???? O devo andare io di xsona??? Visto ke s6 tu nn mi faccio pregare, sai?? *v^) Orami mi hai conquistato kon le tue fic quindi mi dikairo senza dubbio 1 tua fan!!!!! Harry era ADORABILE!!! *^* Opovero cucciolo conguso!!!! Ma ho notato 1 punta di sadismo nei confronti della piattola!!! ^v^ brava, mia cara compare slytherin, Ginny deve essere messa a morte!!!! MHUAUAUAAHAHAHAH!!!! ^^ E quindi ti lascio, ma hai visto ke brava a venire subito quii a recens dp la tua mail????? Nn mi merito 1 regalino??? *_* Ma aspetta 1 attimo: gli okki da cucciola nn si adattano al mio ego di slytherin!!! Allora ti minaccio! Ma no, tu nn ti fai mai minacciare (e sinceramente ho paura delle tue minacce... potresti far finire male il mio tommyno o peggio!! ç___ç) allora è meglio se ti mando 1 bacione one one, doppio x il Natale e la tua mail meravigliosa ke mi hai mandato!!!! *ç^ Aggiorna presto le altre tue fic e ancora complimenti, 6 la mia autrice preferitissima!!!! ^__^ Auguri e kisses da Kira_SlytherinGirl

James_Prongs
24/12/05, ore 15:58

Km promesso eccomi qui: allora, paddy, la shottina è bellissima, xfettamente in tono con l'atmosfera e il tuo umore oggi!! :))) Giuro, so ke 6 allegra e sdrammatizzi tutto ma oggi 6 euforica e sn felice anke ke tu abbia alzato la testa km al solito: 6 unika!!! :)) Tvtttb! Ma passando alla fic: è bellissima e qst forse l'ho giàù detto ma è STUPENDA!!! E cks vuol dire con (fino a che l'autrice nn decide il contrario????)????? Sequel in arrivo??? Baxioni, pad, e anke se c sentiamo MERRY XMAS!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]