Gryffindor's Case
di Mistress Lay

haley
25/06/06, ore 22:05

bellissimo ultimo cap. al prox!

25/06/06, ore 22:04

aspetto il sequel con trepidazione! *_________* ti ho mai detto ke scrivi da dio... anche se non tutta commossa! ç_ç ti adoro! bax bax

bellissima

ysal pax
25/06/06, ore 22:03

bellissimo il terzo cap! ti adoro, tesprp, lo sai, vero? tvtttb, passa una buona vacanza, molto prolifica! ^^

25/06/06, ore 21:58

16/03/06, ore 21:43

complimeni bellissima: grande!

empire
16/03/06, ore 21:32

cioè.... u lo chiedi anhce?????????? nma misssy, ovviamene voglio vedere sequel, doppio sequel e sequel ancora fino all'infinito se possibile!!!!! *ç**********

baby
14/03/06, ore 21:53

bellissima! a presto con il seuql!

baby
14/03/06, ore 21:53

bellissima! a presto con il seuql!

ysal pax
13/03/06, ore 15:15

missy!ma è bellissimo! *_______* voglio il sequel! siriuis è troppo perfetto! (kissà xkè... ^__^) baxissimi

11/03/06, ore 17:54

Miiisss!!! Meno male che nel tuo commento mi avevi detto che questo seguito faceva schifo... Devo supporre che tu sia un'autrice iper critica come la sottoscritta? Io penso che sia bellissimo!!! Quei due sono una tenerezza, anche se siamo arrivati già ai primi litigi! Ma dopotutto, che fic sarebbe se non ci fosse qualche brivido, no? ^_^ (SADICA!!!!!NdTutti i personaggi delle fic di Nade e Miss)(Non lo avevate ancora capito! Seto, mi meraviglio di te! Capisco gli altri personaggi du HP che non mi conoscono ancora bene, ma tu! Mi toccherà infierire ancora su di te! Ho la ua approvazione Miss? NdNadeshiko malefica)(O_O NdSeto)Per non divagare troppo, mi congratulo ancora per il cap! Trovo molto comprensibile il comportamento di Sirius, ma francamente mi auguro che quei due non facciano esaurire il piccolo Harry! Poi se mi va in analisi non potrò usarlo per scrivere la mia futura fic che ti devo dedicare! Ti faccio le mie condoglianze per il Neurone, mi ci ero affezionata! ç_ç Spero in una resurrezione! Non devi temere, io sono felicissima di recensirti! Il punto è che con il mio pc non so mai quando riuscirò a farlo! Solo una cosa: non nominarmi MAI più la piaga d'Egitto almeno qui! Una non se lo aspetta e rischia un eccesso di bile! Per ora mi fermo qui! Aspetto il prossimo cap! A presto! SMILE!

nox
10/03/06, ore 14:40