Gryffindor's Case

14/07/06, ore 21:58

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!

James_Prongs
05/07/06, ore 14:18

cap conclusivo bellissimo come sempre!!!! ^^ Ma km fai a scrivere così bene^?? Purtroppo nn ho molto tempo x commentare ma mi rifarò, intanto baxioni!

Moony*
05/07/06, ore 10:24

Pad, un capitolo bellissimo, pieno di sentimento e pertinente al libro! Ma come fai a scrivere perfettamente a piede libero e anche con tutti questi paletti della Rowling? Incredibile, mi stupisci ogni giorno di più! Resi alla perfezione Harry, Draco, Sirius (il riferimento alla zampettata!), Silnete, Caramell (mannaggia, che rabbia!) e tutto il resto! Divertentissimo, intenso, romantico ma con gusto (non era vivace ma con brio? lasciamo stare va) Quindi, spero a prestro con il sequel che aspetterò ansiosamente! Besitos bella

ysal pax
01/07/06, ore 20:39

Tesoro scusa se non mi posso fermare molto ma rinnovo come al solito i cpmplmimenti: sei bravissima! a presto!

mya
30/06/06, ore 21:13

molto bel finale, a quando posterai il sequel?

baby
30/06/06, ore 20:43

seguo empire a esprimerti quanto sono felice ke tu abbia postato l'ultima cap di qst trilogy fantastika tutto in tuo stile... ma rinnovo la mia domanda: a qnd RdS???? ^^ Ti adoro, tesoro! alla prossima!

empire
30/06/06, ore 20:42

bellissima ficcyna, tesoro!!!! ç_____ç sn commossa dalla tua bravura!

30/06/06, ore 19:23

Davvero stupenda questa fic!!! Ho letta tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato...sono davvero eccezionali, romantici e pieni di pathos! Sei stata bravissima a riadattare i libri originali per fargli fare da cornice alla tua fic!!! Sono davvero impaziente di leggere la seconda trilogia...la prima è stata davvero fantastica!!! Harry/Draco è una delle mie fic preferite e devo dire che tu hai fatto uno splendido lavoro...non stravolgendo l'essenza dei personaggi...davvero complimenti....mi raccomando aggiorna presto!!!!

Elanor
27/06/06, ore 16:30

WAAA!!!! Il ritorno della fantastica Lay con “gryffindor’s determination”! oh, mi è mancata questa trilogy spassosissima! XDDD Questa non è bellissima? XDDD mi è troppissimo piaciuta! Favolosissimo quando, alla fine del’articolo il primo commento è “io la uccido” XDDD commento ovviamente votato alla gentilezza e al bene comune… XDD (ci mancava che la lasciavo viva a quella lì!! nddraco) (non ho mica detto che hai torto, drachino… __ ndelanor) hihihi… che tipetto dolce… XDDD e poi senza xcontare l’aiuto di weasley che benchè valga poco alla fine è pur sempre un appoggio utile nel caso di un omicidio… mmmhhh… interessanti i loro discorsi sul modo di occultare cadaveri… XD Quando ho iniziato a leggere mi sono anche trovata un po’ preplessa perché menttre leggevo di hermione che prendeva il bacon, neville che beveva caffè, io intanto pensavo: “capperi, ma nella sala comune pure il pranzo hanno?” e pii mi chiedevo “e malfoy ci è entrato così?”… quando appare la mcgranitt mi sono resa conto che invece erano in sala grande… XDDD gli scherzi dellla mia mente malata XDD oddio, troppo forte draco quando chiede ad harry cosa farà, ron risponde che si allenerà e draco lo guarda con una faccia meravigliosa (anzi, per citarti “malfoyesca” che ricorda molto l’espressione “hermionesca” del sesto libro XD) Lo sguardo mcgranitt-draco è favoloso: hihi, draco ormai è integrato nel suo ruolo di furetto, mi sa che se diventasse un animagus il suo animale sarebbe furetto, giusto? XDD (ma ti pare che io, draco malfoy, mi abbassi a tanto? è___é nddraco) (AHAHAHAHAHA!!! MALFOY FURETTO!! AHAHAHA!! Nddron-e-chi-altri-poteva-gridare-sguaiatamente-se-non-lui-?) (finiscila, weasley nddraco) (lascialo perdere, non vale la pena ndzabini) (e te che ci fai qui?.__. nddraco) (volere della recensitrice… ndblaise) Ok, la visione di dudley in magliettina e calzoncini con i pon pon che salta e grida è un po’ devastante per la salute mentale di tutti… O____O lay, ma stai cercando di ammazzarmi? O.O potrei restare menomata a vita! (se non fossi matta già di mio XD però dudley resta comunque un pericolo della natura… O.O) Però se fosse stato lucius a venire… ahahahaha, allora si che mi sarei fatta due risate! XDDD perché no in fondo? Lucius che allarga le braccia e gli da la benedizione farebbe morire XDDD sempre se poi, mentre harry si allontana, tira fuori bamboline woodoo (made by elanor) e le infilza disperatamente XDDD Uh, ma che DULCE drachino!!! *____* mi ha fatto veramente sbrilluccicare gli occhi quando dice che non è ancora pronto a chiedere la mano di harry, lo bacia e scappa via! *O* ed harry finisce pure in stand-by! Che scenetta dolceee!! Adoro troppo draco malfoy (e noi? Ndjames-e-tom) (anche voi! Ndelanor-che-si-butta-addosso-ai-due) (un dito acchiappa pure sirius) (ehi… ndlay) (vabbè, un po’ per uno non fa male a nessuno, no? ^^ ndelanor) La scenetta harry/draco prima della terza prove è una delle cose più dolci che abbia mai letto! ^O^ davvero, non scherzo, mi è piaciuto da impazzire draco con le sue racocmandazioni, quando gli chiede un bacio come si deve nonostante harry sia di fretta… ^^ troppo dulce. Ed il passaggio alla fase due dal bacio non è veloce né eccessivamente smieloso, è preciso: gli occhi languidi, l’indecisione tra cedere o rimandare, le gote rosse… mi è piaciuto molto, è stato davvero ben realizzato ^^ e brava lay! ^O^ Troppo bello draco che fa il tifo e convince addirittura i compagni di casa a sparare fuochi d’artificio! Ammazza, mica i serpeverde si abbassano a cartelli, sono sofisticati, fanno i fuochi d’artificio! XDD e draco che minaccia avrà usato per spingere i compagni a tifare per harry? ^^ (quanto sei cattiva… e poi non ho usato nessuna minaccia nddraco) (va bene, ho capito, io commento e tu ti difendi, cos’è stiamo in un tribunale? ndelanor) (più o meno… ho le mie motivazioni se faccio qualcosa in un certo modo! nddraco) (bene, quindi li hai costretti? ndelanor) (NO! nddraco) (elanor apre un armadio pieno fino all’orlo di acidi vari che elanor conosce dopo il suo intero anni di studio di chimica) (e questi cosa sono? Calmanti? ndelanor) (li ho solo minacciati, non glieli ho mica dati! Nddraco-che-si-frega-da-solo-come-un-pollo) (Ah si? ndelanor-con-sopracciglio-sollevato) (ops… nddraco) Scelta azzeccata il saltone temporale da quando harry entra nel labirinto a quando ritorna a scuola, ed io che mi chiedevo dopo il salto a che punto della trama avresti ripreso il filo… beh, ovviamente al punto giusto… anche perché mi dicevo che se scrivevi TUTTO non avrei finito più di leggere la fiction @__@ ahaha, meraviglioso harry che entra in infermeria e trova che litigano molly, chips e draco! Insomma, drachino è ovunque si litighi? XDD lo adoro questo ragazzo, dove c’è una rissa, c’è draco! XDDD (ti stai divertendo? nddraco) (si, molto ^O^ ndelanor) anche se poi lo AMO quando, mentre molly si sta per gettarglisi incontro, nello spazio di mezzo minuto degno di superman, draco lo abbraccia in una maniera dolcissima che mi ha fatto sciogliere sulla tastiera. È BE-LLI-SSI-MO!!!! Sarà che mi piace la melodrammaticità, ma draco che abbraccia harry con passione e disperazione è la scena più bella del mondo *___* credo di venerarti sempre di più lay… (non pensare che accetti le tue idee su tom per RdS però… ) Il ritorno: quando harry i sveglia sente delle voci: due normali, poi una terza dal tono chiaramente gentile e fraterno. Di chi sarà mai questa voce così buona e affettuosa? XDD apriamo le scommesse! (oddio, ero furioso, va bene? è___è nddraco) (calma i bollenti spiriti, dracuccio. Stavo solo pensando a quanto saresti carino e fuori luogo con una bella tonaca francescana e gli uccellini sulle spalle ^^ ndelanor) (AHAHAHAHAHA!!!! ndtutti) (AHAHAHAHA!!! MALFOY FRANCESCANO!!!! Ndindovina-di-chi-sia-questo-tono-idiota-e-sguaiato) (devo ucciderti? nddraco) (lascia stare -.- ndblaise) (ma te sei qui soltanto per dirmi di lasciare stare? nddraco) (la recensitrice mi paga per questo, solo perché non vuole farlo lei… indi per cui che ne dite di piantarla? E tu weasley, esci ndblaise) (AHAHAHA… ok ^^ ndron) Continuando nella scoperta di questa voce dolce e fraterna che suggerisce pure al ministro di cercare harry sotto qualche materasso o nel vaso da notte… vabbè, ok, lo adoro quando fa così!! ^___^ è troppo forte! E l’ultima parte? non è deliziosissima? Harry che pensa draco ce l’abbia con lui perché ha nominato suo padre come mangiamorte, draco che ce l’ha con sé stesso perché suo padre è un mangiamorte… lucius ormai è d’impiccio, sta troppo in mezzo! Voldemort può eliminarlo ^^ (ehi! ndlucius) (il mio consigliere di fiducia ha parlato: gettatelo in qualche cella, mi occuperò dopo di lui ndvoldemort) (scusa, e tu da quando saresti il suo consigliere di fiducia? ndlay) (elanor pare un armadio e mostra gli acidi usati come ricatto da draco) (se ha potuto lui, perché non io? ^^ ndelanor) Ma che dolce harry che guarda il petto di draco scoperto dalla camicia! ** troppo carino! E quando si afferra a lui… *_* adoro il tuo modo di scrittura, lay. Adoro il modo in cui hai reso il loro amore! È perfetto: né smieloso oltre i limiti né scontato. Mi piace questo cambiamento nel loro rapporto, questo avvicinarsi alla fase due… è bello. E non sono scontati: scherzano tra loro, si abbracciano, si dicono “ti amo”… non è eccessivo, capisci? ^^ beh, se ti ho messo nella fascia decente (davvero l’ho fatto? O__o) ora ti metto sicuramente nella fascia bellissimo!!! ^__^ e poi il cap scorso mi era piaciuto tanto! ahahah, in effetti sirius che chiama draco “figlio mio” mi ha fatto morire dal ridere al solo pensiero XDDDDD Di questa fiction ho adorato innanzitutto draco: prima di tutto per il suo istinto votato al bene e alla fratellanza… XDDDD troppo forte, il primo che fa danno e genera caos è lui ^^ poi ovviamente per il suo modo di essere, malfoy e dolce nello stesso tempo… be, è quasi più malfoy, ma ovvimente è fatto così, no? ^^ troppo dolce dopo rendeva perplessi, è un malfoy anche in amore… a modo suo, ovvio! ^^ Ed harry? Bellissimo il rendere i capitoli attraverso il suo punto di vista, sempre con le apposite aggiunte di sua signora mistress lay ^^. E poi il suo modo di amare draco, dolce, languido… è lui il più mielato ^^ però non esagera qui, non ci sono troppe ripetizioni di “amore suo” e “tesoro suo”… e brava lay! Beh, sono felice che hai preso il mio consiglio alla lettera ^//^ è devo ammettere che, anche se presa dalla tua foga ispirativa, ti sei comunque trattenuta dal ripetere! ^O^ Insomma, questo capitolo lo ADORO perché è favoloso e adesso che altro fare se non aspettare con ansia “slytherin’s case”? ^__- quindi ancora complimentissimi per il capitolo bellissimo e a presto!!! Bacioni ^^ Elanor

27/06/06, ore 15:45

Mi dispiace di non aver potuto commentare dal primo capitolo, ma mi sono iscritta da poco....^^ Comunque....questa fic è davvero meravigliosa!!! *___* spero che posterai prestissimo i seguiti!!!...mi sto commuovendo....Draco è così dolceee...!!!! ,;__;, Non vedo l'ora di leggere i sequel!!! quindi vedi di sbrigarti è_é...no scherzo!:P ma fatti venire presto l'ispirazione!! ByeBye e ancora comlimentissimi!!! ^^

Madoka91
27/06/06, ore 15:08

Bella...c'è poco da dire... Mi sono letta i tre capitoli tutti in un colpo, ieri notte (ho fatto l'una per colpa tua!!! XP XP XP)...STUPENDI!!! Hai reso la storia fra Draco ed Harry uno splendore; loro due sono così pucciosi, soprattutto qui!!! ^___^ Davvero, in certi punti, mi hai fatto morir dal ridere!!! ^^ Per non parlare di Sirius (ç_ç), ostinato e Griffyndor sempre e comunque! E Dracuccio, che fa il finto tonto (Non puoi dire che i Serpeverde sono senza umorismo!!! NoOoOoO!!! Ti conviene non pubblicare il tuo indirizzo, o vengo a ....trovarti amichevolmente!! XD XD). Perfect!^^ Dai, aspetto il seguito! Non farci aspettare tanto! Anche se ti capisco; io aggiorno, solitamente, con 3 o 4 mesi di ritardo!!! =_='''' Bye! ^^

27/06/06, ore 15:02

Bello questo capitolo come gli altri del resto! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^ Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere continua così, sei grande! ^__-

blufairy87
26/06/06, ore 16:05

che bellini che sono!!!!sei sempre tu laila,grande!!!vedi di pubblicare presto il seguito...e se non chiedo troppo...CHE FINE HA FATTO le pieghe de tempo?!?!?!?!!?!?!?!??!?!!??!?!ç____ç.ok basta (sniff sniff) ciao ciao e apresto ^_^

26/06/06, ore 10:16

Hola Lay! che sorpresa questo aggiornamento! il capitolo è stupendo, brava! non vedo l'ora di leggere il seguito, alèèè! ^^ mi raccomando fai la brava! ciao ciao

nora
25/06/06, ore 22:06

UN SEQUEL!!!!! *___* MA MI VUOI FARE ANDARE IN IPERVENTILAZIONE!!!!! TI ADORO, CONTACI CHE CI SARò! I COMPLIM ENTI X RE NN SN MAI ABBASTANZA! *_* BAX