Le onde
di Vale11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/11, ore 10:42

Bellissimo questo capitolo, così come il precedente (e il precedente, e il precedente!!) :D
Mi piace molto il tuo modo si scrivere, specialmente perchè la situazione è piuttosto statica ma incredibilmente emozionante. Hook è sempre a letto e l'unica che compie movimenti minimi è lei, ma si rimane catturati da ogni piccolo gesto, da ogni parola che si dicono. E poi tutti questi sentimenti che aleggiano nell'aria danno quel tocco un po' fiabesco, che rende questa storia veramente, veramente uno spettacolo!
A presto, Luminosa :)

15/03/11, ore 21:18

Mi fai sentire una nullità, davvero.
Questo è il genere di storia che avrei voluto scrivere io.
Mi piace tantissimo il tuo stile: è descrittivo nei particolari giusti, si sofferma su quei dettagli che lasciano immaginare la scena perfettamente. E sei stata in grado di farmi innamorare di un personaggio che non ho mai considerato in vita mia.
Quindi sei veramente brava, e se non fosse tutto virtuale ti abbraccerei perchè questa storia è un vero spettacolo!
Ho appena letto e sono già in astinenza! :)
Brava un milione di volte, tanti baci Luminosa :)

07/03/11, ore 15:40

Capitolo strabello, vorrai dire!
Guarda, l'ho appena letta tutta di seguito ed avrei continuato se ci fossero stati altri capitoli.
Forse è la storia che mi piace di più fra quelle che seguo, la trovo originale e scritta in modo splendido. Anche io vado matta per Peter Pan, ma non ho mai considerato molto Capitan Uncino. Ma leggendo questa tua storia, come non amarlo?
Aspetto ansiosamente un aggiornamento, ti prego!:)
Un bacio, Luminosa

16/02/11, ore 13:21

Signorina Vale 11, ho trovato per caso questa storia, ma mi hai resa veramente molto felice! leggere una storia interessante sulla favola del Bambino che non voleva crescere e soprattutto su Hook è difficile, ma una poesia del genere, scritta così bene, è quasi impossibile. Complimenti davvero :)
Continuerò a seguire questa e inizierò anche quella su HP.

I miei omaggi. M.

14/02/11, ore 19:29

Stupenda, mi sono innamorata di questa storia *-*
Cioè, non me lo immaginavo così buono .-. e infatti la cosa mi puzza un po xD
Che combinerà??
Spero continuerai a scrivere :D

14/02/11, ore 19:25

Per ora?! XD
Oddio che le combinerà?? T.T

14/02/11, ore 19:21

Bell'incontro, sisi u.u
Ma seriamente si chiama James Hook? :D
Comunque sei bravissima con le descrizioni ^-^
Ti giuro, per un momento pensavo di esserci io li xD

14/02/11, ore 19:13

Ma io non riesco proprio a capire come questa storia non sia stata recensita da molte più persone O.O
Ti giuro, appena ho letto la prefazione mi ha incuriosita molto, e ti dirò, ha un quel non so che di magico il modo in cui scrivi, nel senso che: in questo capitolo non è successo molto, ma lo hai scritto talmente bene che mi hai fatto venir volgia di seguirti *-* mi hai umanizzato capitan uncino xD
Cioé, non so se mi sono spiegata, ma, come mi hai raccontato un frammento della sua giornata mi è venuta la volgia di saperne di più ecco .-.
E poi, sei riuscita a farmi piacere capitan uncino, dico io! xD
Premetto che amo Peter Pan con tutta l'anima e che è stato per gran parte della mia vita parte integrante di essa, ma Capitan Uncino non è che mi attizzava più di tanto ecco xD
Complimenti, continuala ti prego *-*
Sono curiosaaaa non so se si nota, specialmente di scoprire chi diamine sia questa donna è.é
Hola ^-^

13/02/11, ore 19:23

è una storia veramente bella...anche a me piace molto Peter Pan, quindi non scoraggiarti...spero molto che tu possa continuare la tua storia, non vale la pena fermarsi adesso...insomma, è come se volesse lei stessa un seguito! Non scoraggiarti mai...mi ha veramente incantata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]