Le onde
di Vale11

28/12/11, ore 19:20

avevo letto questo capitolo qualche giorno fa ma prima di recensire ho deciso di rileggere tutta la storia dal primo capitolo. Non posso che rinnovarti i miei complimenti! Il linguaggio che usi e il modo in cui scrivi è chiaro,incalzante e fluido. La storia è sempre più avvincente e interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al povero capitano. Povero Hook!!

09/12/11, ore 14:33

dunque anche tu ami gli alestorm? perfetto, sposiamoci.
comunque. questa storia è qualcosa di fantastico! in questi giorni ogni volta che ho avuto un po' di tempo libero sono subito venuta a leggerla. Jaaaaas! non vedo l'ora di vedere come continua. nel frattempo l'ho messa tra le preferite. ah, questa storia mi piace anche perché quando ero piccola per me capitan uncino era semplicemente "il cattivo", solo con il passare del tempo ho capito che i cattivi sono cattivi perché hanno una storia alle spalle, e qui lo spieghi alla perfezione.
complimenti e alla prossima,
Sophie

07/12/11, ore 14:49

recensisco qua perché ora non faccio in tempo a leggere anche gli altri capitoli! ma li leggerò molto preso.
capitan uncino è un figo! lo stai rendendo davvero benissimo! complientoni! inoltre io ho sempre amato "peter pan" e i pirati, quindi perfetto!
no, davvero, questa storia mi ha appassionata fin dall'inizio, e non vedo l'ora di leggere come continua. lui è come il mare? ohhh! ho adorato quando l'ho letto! complimenti ancora perché tutto questo mi esalta un sacco! preso leggerò quello che segue!
SophIsabella

10/11/11, ore 00:08

oooooooooooh!...
aspetta...
un attimo...
(me collega)
saoirse è nella capanna...
hansi è...
oh cazzo!!!
IL BAMBINO!!!
no, nn mi puoi lasciare così ti prego!!! non con la bava alla bocca è la preoccupazione a mille per quel povero cristo di un cinno!!!
ok, basta sclero, abbi fiducia nella scrittrice...
Zest si calma...
un po'...
solo un pochino...

08/11/11, ore 23:19

Fantastica come sempre! Questa storia riesce a catturarmi ad ogni capitolo sempre di più. È vero che l'attesa per questi ultimi due capitoli è stata lunga,ma ne è valsa la pena :D . E poi adoro Hook arrabbiato!

04/11/11, ore 18:08

... mettere una curiosità tale nel lettore è deleterio!!! nn va bene per niente!!!
pazienza, ora voglio vedere se quel "controlla la polvere da sparo" sfocerà in qualcosa (siiiii sangueeeeee!!! ok ora torno in me)
apetto con ansia un aggiornamento:)
Zest

03/11/11, ore 15:33

sei xdonata ma vogliamo di piùùù ^_^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà...ed ora Hansi va sull'isola *.* kissà cs succederà...ti prego nn abbandonarci di nuovo :p

17/10/11, ore 21:23

caspitaaaaa!!!! Meravigliosa! Meravigliosa!!! Meravigliosa!!! Stupenda!! spero che la continuerai perchè è strabiliante! mi è piaciuto da morire il linguaggio, la cadenza delle azioni, come hai reso capitan uncino... (whaaaaaaa!!! che gnocco!!! il mio primo amore letterario!!!)
E finalmente peter pan un po' da parte a favore dell'unica persona sana di mente di tutta l'isola...
quando hai aggiunto la dicitura "nuovo personaggio" ai personaggi, mi sono preoccupata perchè pensavo che si sarebbe rilevata l'ennesima mary sue... fighissima, ed ecc...
complimenti ancora e ripeto, spero che nn abbandonerai questa meravigliosa fic!!!
Zest

30/08/11, ore 20:45

Che bello,un nuovo capitolo!  = D
Che dire,ormai la storia mi ha appassionato...
D'altronde è stato facile con un trama e dei personaggi così sviluppati e interessanti!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
GRAZIE DI CUORE! = 3

13/07/11, ore 14:51

Complimenti,questa storia è bellissima.
Mi è sempre piacito il personaggio di Capitan uncino,anche più di Piter pan, che a volte,consideravo un pò spocchioso e prepotente...
A parte questo è incredibile come tu abbia tirato fuori i lati nascosti del capitano,senza renderlo banale e scontato.
Mi ha conquistato anche questo personaggio femminile,bello e generoso,ma allo stesso tempo forte e con un lato nascosto.
Spero sinceramente e di cuore che continuerai questa storia.
E' talmente bella che mi ci sono affezionata.
Grazie delle emozioni.

29/06/11, ore 23:20

Siiiiiiiiii..... Finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia. Questa storia mi piace sempre di più , complimenti!

29/06/11, ore 11:58

oh santo cielo, la tua storia è favolosa!
è la prima fanfiction che leggo che non sia di harry potter, e non credevo mi avrebbe appassionata così tanto, ma, diavolo!, sei bravissima O:
scrivi in un modo stupendo e quest'idea è favolosa, come cavolo ti è venuta in mente?
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ti adoro :D

30/05/11, ore 22:47

Ciao Vale11, ho scoperto da poco la tua ff e ne sono rimasta affascinata. Adoro il modo in cui descrivi Hook , la sua storia e le sue reazioni in certe situazioni. Mi piace molto anche il personaggio di Lilith. La sua storia è triste ed affascinante al tempo stesso. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei. Ti faccio tanti complimenti ed attendo con trepidazione il prossimo capitolo :)

09/05/11, ore 22:41

OH! Ecco finalmente un aggiornamento!
Trovo molto adeguata l'ambientazione 'Doppia'. Il risultato delle due storie è intrecciato molto bene, non faccio fatica ad immaginare il passaggio dal sogno/ricordo di Jas Hook all'incontro tra Hansi e Lilith.
Ti faccio una domanda: Cercando su amazon 'The adventure of a notorious Hook' ho trovato anche un romanzo dal titolo 'Hook and Jill'. Dalla trama sembrerebbe interessante (o, per lo meno, qualcosa di nuovo) L'hai letto? me lo consiglieresti? Le critiche paiono buone...

Ti saluto intanto, rinnovando i miei complimenti e sperando di leggere un tuo aggiornamento quanto prima!
EC

19/04/11, ore 23:03

E' splendida. E non riesco a trovare una parola più azzeccata per questa fanfiction.
E' splendida ed è un peccato che sia in una sezione di 'nicchia', come quella di Peter Pan, che raccoglie pochi (ma buoni) proseliti.
Amo Hook da quando ero piccola. A 7anni lasciavo la finestra aperta PER LUI, di sera, sperando che mi venisse a prendere con la Jolly Roger.
Vedere Peter Pan al cinema, nel 2003, mi ha quasi commosso.
Lo ritrovo in ogni tua parola, in ogni tua descrizione. Dalle onde violentemente malinconiche nei suoi occhi ai suoi capelli corvini.
Questa Fanfiction è bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sapere il nuovo nome di Lilith ed il resto.
Sei stata bravissima. Hai catturato l'anima di Hook e hai creato una nuova, plausibile, ottima storia.
Ed un fosco ed originale nuovo personaggio.
Complimenti davvero.
EC