Lost Without You
di DreamGirl91

20/03/11, ore 01:39

Chiedo venia per aver recensito così tardi, ma ero in gita e non c'era possibilità di accedere al World Wide Web.
Che devo dire? E' semplicemente perfetta.
Puck innamorato è la cosa più bella che uno possa leggere/vedere (RM, prendi nota per il futuro!).
Complimenti per la perfetta riuscita del piano dello stanzino: chissà che avranno combinato quei due vecchi volponi...
Davvero bellissima, come sempre.
Un bacio.

19/03/11, ore 15:10

è ufficiale sono una cretina! l'ho letto quando è uscito ma non ho mica postato il commento..che pirla..
cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo"STANZINOOO!"
eheh! davvero bello, così teneroso! e poi io voglio Noah con Rachel non quel beota di Finn Coerenza Huddson!

19/03/11, ore 09:14

Te lo giuro: dopo aver visto l'ultima puntata mi sono ritrovata a pensare "doveva scriverlo prima quel capitolo dato che ha portato tanto bene!!"..XDXDXD
Bravissima! Rachel e Puck sono troppo dolci (soprattutto il caro Noah innamorato..XDXD) e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un abbraccio e alla prossima..XD

18/03/11, ore 15:03

Come ti capisco DreamGirl, Tem_93 è una vera schiavista... e vuole uccidere Artie T___T xDxD
A parte questa divagazione, il capitolo mi è piaciuto parecchio, e poi che belle quelle coppie *__* Rachel e Puck e Kurt e Blaine dovrebbero stare davvero insieme, anche nella serie ! Anche perchè Luck è davvero improponibile... e Lauren potrebbe rubare tutti i Muffins di Puck !!!! O.O
Ok, sarò seria, complimenti davvero, mi piace davvero tanto come scrivi, continua così !! Nel frattempo proverò con i miei potere sovrannaturali a convincere i tuoi compiti a farsi da soli xD

Un bacione JJ

16/03/11, ore 12:17

Quanta dolcezza in questo capitolo!! *_*
Kurt & Rachel sono la coppia di amici prefetta credo, sono simpatici ed entrambe delle dive, questo li porta a scontrarsi alla pari senza però mai trovare un vincitore. :)
Puck è stra mega dolce, me lo immagino davvero che guarda Rach con aria sognante, o che la abbraccia mentre dorme.
L'idea della camera da letto è davvero la migliore.. era ora che quei due si decidessero! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

15/03/11, ore 22:58

Bellissimo *_________*

Ma che dico più che bellissimo!

Stupendo tutto,stupendo il modo in cui Puck,pian piano si rende conto di essere "in trappola" gli sguardi,le emozioni,le mani che si intrecciano...ho immaginato tutto e la cosa mi è piaciuta un sacco.

Storia bellissima e soprattutto scritta in modo eccezionale,probabilmente se non l'avessi scritta tu non avrebbe questa particolarità,questa...luce,non so come dire.

Bravissima e continuacosì ;]

Sara

15/03/11, ore 22:18

Certo che lo continuerò a fare XD
Anzi penso che dovrei farlo più spesso, ero in astinenza,e aspetto ancora il capitolo 8 ricrdo U.U
Cooooomunque bellissimo capitolo, fantastico.
Puck innamorato, dolcissimo Noah in love with Rachel, quanto è puccioso =)
Lo adoro, anche Puckzilla si è dovuto arrendere all'amore,e che amore.
Carinissimi Rachel e Kurt eccitati e frizzanti,e Blaine con la sua occhiata , he knows U.U
Che coppia Puck&Rachel, peggio di due spie :)
Molto molto bello U.U
Aggiorna + spesso e odia intensamente RM che ci fa solo Luck e Finchel -.-'
Baci, Miky

15/03/11, ore 21:50

Finalmente! Sia lodato il signore, hai pubblicato il nuovo capitolo! *-* E che capitolo, uno dei migliori! Puck che capisce che lui e Rachel sarebbero una cosa più o meno così --> *.* E finalmente arriva il Klaine, che bella notizia. Anche il mio cuoricino è stato ridotto in poltiglia da tutte quelle scene Puck/Lauren, che io trovo non  abbiano NIENTE in comune, non mi piacciono proprio per niente, ma sarà che il mio cuore è solo Puckleberry xD Volevo sottolineare un'ultima cosa, prima di finire questa recensione, tu dici accetterò la volontà di RM - pur continuando ad essere arrabbiata con lui perché non mi soddisfa - e scriverò tante ficcy per consolarmi Bene, sappi che io le aspetto con ansia, insieme al prossimo capitolo, un bacione!!
Fede

FeFdke   B

12/03/11, ore 12:21

maledetta! ci sono capitata per caso e ora oltre ad averla letta tutta mi sto ascoltando anche tutto il musical!
maledetta!
no, scherzi a parte. E' bellissima! Finalmente qualcuno che prende le parti di Rachel!Negli ultimi episodi non c'è nessuno che le dia appoggio!
bllissimo puck con i suoi muffin! che tenerooooo!
basta, devi aggiornare subito perchè non posso attendere oltre!!!!
un bacio

06/03/11, ore 17:56

Me la sono letta fino a qui tutt'un fiato! E' veramente bella, e mi paice davvero molto il modo in cui scrivi!
Non vedo l'ora di leggerla tutta!
Finisce sicuramente tra le mie preferite!

03/03/11, ore 10:06

Ciao :D

Che bello finalmente un nuovo capitolo!

Davvero bellissimo! Qui vediamo una Rachel più felice e più...Rachel,basta pianti,un ciclone con un controllo maniacale su tutto!

Puck fantastico come sempre! Poverino,l'hanno incastrato!

Non vedo l'ora di vederli al musical e soprattutto non vedo l'ora di vederli insieme ad attuare il "piano dello stanzino" xD

Con questo concludo e ti ripeto: sei bravissima!

02/03/11, ore 16:24

Ahahahhahaah! Piano dello stanzino...dovrebbero pensarci anche gli sceneggiatori del telefilm! XD
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

02/03/11, ore 13:06

oddio come sono carini i due cospiratori...XD
adoro Rachel e Puck e tu li stai descrivendo in una maniera incredibile...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Puck al musical :D
ancora tanti complimenti sei davvero bravissima!!!!!!!
un abbraccio Isa

01/03/11, ore 21:10

Anche se rischio di sembrare ripetitiva, devo dirti ancora una volta che questo capitolo è fantastico, anzi e super mega foxy awesome!
Sono troppo carini Puck e Rachel in versione cospiratori (va be', loro sono carini sempre!) e anche Blaine e Kurt seduti sotto l'albero!
Ahahah Puck a un musical deve essere uno spettacolo, tra l'altro nemmeno io ero a conoscenza dell'esistenza di "Avenue Q", quindi sono mooolto curiosa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!

01/03/11, ore 20:42

Puck, Rachel, se potete sentirmi sono pienamente d'accordo con il piano dello stanzino... e Puck... lo so che desideri con tutto te stesso picchiare Finn, vorrei allearmi con te xD ( anche perchè è un noto ruba muffins xD )
No seriamente, capitolo moooooolto carino, finalmente una Rachel felice ed un Puck sempre più rilassato nell' averla accanto... ma quando si decidono a dichiararsi?? Dovrò fare il doppio gioco ed allearmi anche con Kurt e Blaine per chiudere anche loro nello stanzino??? xD
E i due Fringuelli innamorati?? Mi si accoppiano o no??? xD
Mah... spero di si ! Colmerai i miei dubbi prima o poi??? xD
Wow... troppe domande di fila xDxD
In conclusione dello sclero finale, tanti complimenti e aggiornaaaaaaaaaa ;) P&L JJ