Lost Without You
di DreamGirl91

01/03/11, ore 16:30

Ma che bel capitolo! Premetto che adoro Rachel e Kurt versione amici, sono così tanto simili che o si odiano o si amano, per questi due ossessionati di musical è così, e fortunatamente finora si amano xD E ho adorato tantissimo quando Rachel gli dice ti odio e Puck risponde che invece lui la ama profondamente *-* C'è solo una cosa che... non lo so, è strano da dire, ma è solo che Puck mi sembra in alcune parti, troppo buono, non lo so, credo sia una sensazione che riguardi solo me, perchè nel complesso, il carattere di Puck è uguale a quello del telefilm, quindi il problema sono io xD Comunque brava, un bacione!!!

Fede

28/02/11, ore 22:52

Bellissimo capitolo, molto divertente XD
"e poi io sono fico, punto e basta, nessuno lo metterebbe mai in discussione" hahahh già XD Puck tu sei fantastico... e poi
"Io invece ti amo profondamente, Berry," a tradimento O.O
Rachel ti ha detto che ti ama °O° WOW [solo io l'ho capita come cosa seria mi sa U.U]
Molto bellino :) Attendo nuovo aggiornamento U.U
Bacio,Miky

27/02/11, ore 22:23

Ahhhhh! Che bella che bella che bella che bella!
Anche io odio Finn e sono una grande sostenitrice della Puckelberry (anche se ogni tanto ho qualche sprizzo Samchel!)
Comunque la tua ff è stupenda. Le canzoni rispecchiano perfettamente i personaggi, soprattutto "Climbing Uphill": mi stupisce che Ryan Murphy non gliel'abbia ancora fatta cantare dato che la rappresenta perfettamente!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti
Un bacio.
C.

25/02/11, ore 12:34

Mi piace!! *_*
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..XD

22/02/11, ore 23:16

Puck, Mercedes... Io vi amo ! Dio quanto mi sta sul cavolo Finn ! Prima mi sembrava così dolce e carino ma in quest ultimo periodo lo sto detestando... ma Noah, questo Noah.. quello del tuo racconto, quello a cui una banda di carogne rubano i muffin... questo è l'uomo perfetto !!!! Ma dove si comprano uomini così ??? Bah! Comunque sia, complimenti, la storia mi piace !!!! Aggiorna che sono impaziente ... Kiss kiss JJ

22/02/11, ore 20:40

Puck e Rachel sono in assoluto la mia coppia preferita! Spero sempre che ritornino insieme, ma per ora il regista pare non averne la minima intenzione... ma ho la tua fan fiction a consolarmi! Scrivi molto bene, e le conzoni sono azzeccatissime, e i personaggi sono azzecattissimi, li descrivi proprio bene, il loro atteggiamento è realistico e veritiero.
Puck e i suoi muffin hanno sempre fatto una gran tenerezza anche a me. Povero piccolo Noah! Continua così, e aggiorna presto ti prego!

22/02/11, ore 11:14

Questi due capitoli sono fantastici,anche meglio dei primi se possibile!

Mi serve una bella fanfiction su Glee visto che su Italia 1 è finito ;)

Comunque...la trama come al solito è fantastica e scorrevole,mi piace molto il lato dolce di Puck,dolce ma senza sconvolgere la sua personalità,quel genere di persona che ti fa dire "E' un cretino" ridendo perchè in realtà ti fa piacere.

Mi piace il modo in cui scrivi,le parole che usi,la forma,l'evidenziare le parole significative...davvero complimenti ancora! :)

22/02/11, ore 10:26

OHHHHHH!Che bel capitolo!! Mi hai fatto sorridere anche tante volte!
Soprattutto:"Cercò di tenere bene a mente che non poteva picchiare Finn se non voleva tornare in riformatorio.
E decisamente non voleva.
Gli rubavano sempre i muffin..." haha i muffin!!
A me piace un sacco la coppia Finn/Rachel(anche se Finn certe volte è proprio odioso), ma essendo Rachel il mio personaggio preferito , mi piace vederla anche con Puck, che sinceramente è tra i più simpatici.
Bello davvero!!! Baci mikiXD

21/02/11, ore 21:28

Meno male che c'è Noah.
Il suo modo di tirarla su è stato in puro stile Puck.
Ho apprezzato tantissimo anche Mercedes.
Come ho detto se bene solitamente ami Finn, ho fatto patto di odiarlo ed infatti lo odio. Come si permette di trattare Rachel così?
Questo capitolo mi è piaciuto molto,
Baci baci
EsL

21/02/11, ore 21:23

Bellissimo capitolo come sempre :)
Noah è così ... Noah :)
Oh, Rachel l'avrà finalmente capita?? Una volta per tutte??

E.. quel bel faccino dove??? Finn non ha per niente un bel faccino.
Ah se non ci fosse stata Mercedes però ... ci sarebbe stato un bacio *-*
Aspetto il prossimo :)
Bacio Miky =)

21/02/11, ore 21:16

Oh mamma! Questo finora è il capitolo più bello in assoluto, meraviglioso! Che bello che bello! Non c'è bisogno che ribadisca quanto io adori Puck (ossia, immensamentissimamente), e Mercedes e Rachel sono bellissime, è fantastico come tu abbia descritto il loro rapporto di amicizia, amicizia fra DIVE. E Finn... mi sta venendo un nervoso, avrei voluto staccargli la testa a morsi e poi farla rotolare tra le ruote della sedia a rotelle di Artie. Ma lasciamo stare l'idiota (la lista di torture che ho programmato per lui non sarà mai troppo corta), e termino questa recensione per rinnovarti la mia stima e per dirti che DEVI assolutamente continuare così!!! un bacione, Fede

21/02/11, ore 21:04

Ho appena letto i primi due capitoli...sono fantastici! :D

Davvero ben scritti! La storia è scorrevole e piacevole da leggere,non è noiosa,è interessante,rispecchia al meglio le personalità dei protagonisti e non le sconvolge.

Davvero un ottimo lavoro! Ben fatto :D

Presto ti farò sapere la mia opinione sul resto

21/02/11, ore 17:22

Oh santo CRISTO!
Adoro questa ff !
dawero sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
CONTINUA COSì ; )

UN SALUTO DA Eih Mondo

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!

16/02/11, ore 22:33

Non son una che scrive le recensioni, io leggo, apprezzo e basta. Questa volta però scrivo per diirti che mi piace veramente molto, sai mi immagino veramente i personaggi che parlano e Finn (per quanto a me piaccia nel telefilm) risulta odioso proprio come a volte è. Mi ripeto, mi piace, mi piace, mi piace e poi Rachel è la mia preferita, i suoi film mentali sono perfetti, è lei! E Puck, PERFETTO! bBrava!!

16/02/11, ore 19:28

Finn ... Finn ... Finn ... Che delusione. Almeno lasciala finire di cantare. (Io non odio Finn, come già detto, ma nella tua storia ho deciso che l'odierò)
Bene Rachel, povera stella, una scelta così tipica di se, con conseguenza ancora più tipica di Rachel, eppure mi ha portato uno strappo al cuore.
E Puck, l'ho adorato, così incredibilmente lui, anche nello sguardo alla Te l'avevo detto.
Rilegendo la risposta della mia recensione, mi è sembrato di essere troppo critica e contradittoria, cosa che non volevo essere, mi piace moltissimo questa storia.
Be ... Al prossimo capitolo,
baci baci