Lost Without You
di DreamGirl91

16/02/11, ore 16:57

Che bello che bello, hai pubblicato il nuovo capitolo! Io sono assolutamente favorevole per il linciaggio di mister Frontone, se vuoi ucciderlo, per favore avvertimi! Per il capitolo, povera Rachel, mi ha davvero fatto pena, anche se in effetti credo che anche nel telefilm avrebbe fatto una cosa del genere, però ci sono rimasta male lo stesso, Puck invece... è troppo carino, ma senza uscire dai limiti del suo personaggio. Succo del discorso: bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!

16/02/11, ore 12:43

che grazioso questo capitolo!!! *-* si, rachel è mezza pazza, ma in fondo io la adoro proprio per questo! u.u e poi hai ragione: odio profondo e infinito per finn: perdona quinn che è rimasta incinta, INCINTA! e non rachel, che ha solo baciato puck..... -.- no davvero, sarà caduto spesso dal seggiolone quando era piccolo.... puck invece.... con lauren è stato fantastico! xD complimenti! =)

15/02/11, ore 23:10

Bellissimo anche questo capitolo. Ovviamente odio finn con tutta me stessa : ma cretino! perdoni Quinn che ha fatto un figlio con un altro e non perdoni Rachel ...
In realtà spero che non la perdoni mai così che lei capisca che l'unico uomo per lei è Noah *-* Il dolce e romantico Noah. L'unico che è sempre dalla sua... ah! ora voglio il prossimo capitolo, sto male per Rach che non ha capito nulla delle intenzioni di Noah :(... non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento..
baci, Miky

15/02/11, ore 01:29

MMMMM Puck, Puck, Puck. I'm loving it. Mi piace come stai sviluppando questa storia. E a dirla tutta Puck/Rachel è una delle mie coppie preferite, e penso che tu stia riuscendo a mantenere bene i personaggi IC. Brava, Brava, Brava.

15/02/11, ore 01:21

Wow. Giuro che ho immaginato Finn che la trapassava con lo sguardo. E Puck, o mio Dio. Sì. l'ho immaginato appoggiato allo stipite della porta con quel sorriso da violenza carnale. Wow. Complimenti. Bravissima... Continua così...

11/02/11, ore 23:08

ma quanto è dolce il mio Noah??
Bellissimo i capitolo, ho fatto bn ad aspettare senza avere spoiler!! continua così!!

10/02/11, ore 16:29

Meraviglioso capitolo! Puckzilla ci sa fare anche a parole allora ;D vorrei poterti fare una critica costruttiva, però ho adorato tutto quanto, dalla prima all'ultima parola, e non vedo che cosa mai potrei criticarti xD Insomma, sei stata bravissima! Le parti delle canzoni erano inserite in modo impeccabile, e i pensieri di Puck molto credibili... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

09/02/11, ore 22:40

Bellissimo, adoro Puck così dolce e allo stesso tempo così Puckzilla XD E ha ragione, Finn cacca. però mi sa che è innamorato :) Aspetto il continuo =3

09/02/11, ore 20:04

Ma Rachel che fai? Saltagli addosso!! xD
Seriamente questa storia mi è piaciuta molto, anche se non credo che Puck si fosse innamorato di Rachel da subito, ma si vede che tra i due per tutte e due le serie c'è una certa chimica, ma RM trova un sadico divertimento nel fermarli sul più bello, (Sono già tre volte), giustificando la presa di coscienza che è sbagliato.
Be tu, cara mia, hai ragione, Finn è un idiota (Cioè io lo amo, perchè è un orsetto tontolone coccoloso, come l'aveva chiamato una mia amica), come fai a credere di essere il padre? Be più che stupido mi sembra molto ingenuo.
Ho adorato la conversazione tra Puck e Rachel, anche se lui mi è sembrato troppo(Non così tanto poi) dolce, ma riconosco che restare in un completo OOC con Puck sia impossibile, ma vedo che tu ci sia riuscita abbastanza bene ...
Ho letto le tue altre storie, quella più vecchia mi è piaciuta molto (Quella sula granita all''uva).
Aspetto il prossimo capitolo
Baci baci
EsL

09/02/11, ore 19:39

Non per dirti niente, ma io quando ho finito di leggere stavo così --> *-* E' un capitolo meraviglioso!! Che dolce Puck, mi fa morire quando dice quella cosa simile a 'sono tuo amico, ma solo perchè l'ho promesso al buon Dio', certo Puck, certo, vallo a raccontare a qualcun'altro, solo uno stupido come Finn può cascarci, tanto dopo quella dell'idromassaggio non può fare di meglio. Bene, tralasciando il poema che potrei fare che ha come titolo la scemenza di Finn Hudson, questo capitolo mi piace da morire, e non vedo l'ora di leggere l'altro, pubblica presto!!! Un bacione!
P.S: W Puckleberry Team xD

09/02/11, ore 16:23

Che belloooo!!! Che carino Puck, spero che Rachel torni la combattiva e ambiziosa ragazza di sempre! Baci mikiXD

09/02/11, ore 01:39

Non ho praticamente mai letto nulla oltre a ff su Harry Potter o al massimo un paio di originali, ma da quando ho iniziato a vedere Glee tutto è cambiato :D ho l'onore di dirti che questa è la prima ff del fandom Glee che apro, comunque xD adoro questa coppia, è senza dubbio la mia preferita, e mi è piaciuto moltissimo di come tu sia riuscita a rendere i pensieri di Rachel in un momento così doloroso per lei... bella anche l'idea delle canzoni di The Last Five Years, e complimenti per lo stile e l'ortografia impeccabili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

08/02/11, ore 20:40

Uhh, *-* penso proprio che la seguirò, anche perchè dopo aver visto la 2x11 odio immensamente Finn e adoro rachel, è matta :D
Go Puckleberry Go !!

06/02/11, ore 21:29

ke bello una pucklebarry, ed è anche una long!!
mi piace l'inizio, spero che poserai il prossimo capitolo al più presto possibile, perchè adesso c'è solo una domanda che mi frulla nella testa:
cosa ci fa Noah (anche io come Rachel lo chiamo "Noah", sembra che abbiamo un rapporto più intimo!!) a casa Barry??

06/02/11, ore 20:38

Mi sto prostrando ai tuoi piedi. Noah/Rachel! Finalmente, la prima FF di questo genere in questo sito.
Io li amo, sono la mia prima coppia preferita (Anche se amo Finn e Rachel insieme) ...
Allora essendo la mia coppia preferita, la storia già mi ispira molto, anche se pur troppo dal primo capitolo non posso dire molto.
Il tuo modo di scrivere i pensieri di Rachel è stato incantevole. I suoi pensieri erano come uno schiaffo in faccia alla relatà. In parte dopo il primo tradimento di Quinn, ho compreso Finn e il suo desiderio di lasciare Rachel, ma in effetti lei è stata sincera come lui non lo era mai stato.
Aspetto il prossimo capitolo ...
Baci baci
EsL