Lost Without You
di DreamGirl91

30/03/11, ore 00:06

Ma quanto è bello Puck innamorato?!?
Come ho già detto, stai tranquilla: non è per niente sdolcinato o almeno a me non pare (forse la verità è che io sono talmente innamorata di lui che ogni cosa che esce dalla sua bocca mi sembra perfetta)
Concordo pienamente: guardare Glee doppiato in Italiano è una tortura uditiva (Le voci doppiate di Blaine e Kurt poi non le sopporto!), quindi ti ammiro tanto per averlo fatto solo per inserire la traduzione giusta.
La trovata della serata musicale a tema ebreo è troppo forte e, non so perché, mi ha fatto pensare a qualcosa che sarebbe potuta piacere a Seth Cohen di OC :D
Tantissimi Complimenti.
Un bacio

29/03/11, ore 22:15

Oooooohhhh *sbaviccia sulla tastiera*

Finalmente, finalmente, finalmente! Mi stavo facendo troppi filmini mentali su questa serata...e pensando che l'autrice potesse essere una sadica cattivona a cui non piace Will Chase, sono arrivata ad immaginarmi una Rachel troppo orgogliosa per ammettere il tutto e che piantava il piccolo, coccoloso, sexissimo Puck davanti a casa (ma guarda tu che mi tocca scrivere)..
Ed invece eccoli qua, egocentrici, svitati e pazzi, tutti pucciosi ed abbracciosi. Non potevo desiderare di più.

Posso diventare schiavista con Tem? *w* Gli sforzi di due potrebbero essere più efficaci!!
Come sempre hai un'adorabile scrittura, che fa scorrere il tutto efficacemente, velocemente (forse anche troppo ù.ù). E poi tiri fuori certe idee perfette per i personaggi...non smettevo più di sorridere, leggendo il luogo del loro appuntamento e poi come si sarebbe svolto!!
Non posso far altro che ripetere un bel complimenti, complimenti davvero.

A quando un bel libro in uscita? =P

29/03/11, ore 20:06

Finalmente la scena più Puckleberryosa!  Sto tipo scrivendo con un sorriso da ebete stampato in faccia, finalmente si sono messi insieme, e io, da persona sadica quale sono, vorrei proprio vedere la faccia di Finn quando lo scopre. Magari si vuole anche rimettere con Rachel, ma Noah lo fa rimanere di cacca dicendogli che Rachel sta con lui *-*  Ok, come disse una volta Kurt 'Mi sono immaginata tutto' xD Però è veramente un capitolo fantastico, pubblica presto, per favore!!! un bacione!!

29/03/11, ore 19:37

"Naturalmente so di essere l'essere più fico e perfetto che esista sulla faccia della Terra"
Questo è troppo da Noah, ho adorato questa frase come "Ho un ego smisurato, Berry... amo essere desiderato" XD
Il baciooooooooo *-*
Finalmente, dopo che ti rompo a dismisura per il mio (oh me l'hai dedicato, che puccia ^-^) 8, finalmente ho avuto il bacio che aspettavo. Sono feliciue u.u
Noah anche secondo me è così, lui ha questa parte dolciosa u.u
E' stato veramente bellissimo il capitolo, una dichiarazione per niente OOc secondo me, e molto molto carina.
Adorano le loro rotelle fuori posto in comune XD
Noah è irresistibile poi, e i papà di rachel sono d'accordo con me. Ed essendo gay ovviamente preferiscono quel gran fico di Noah ad Hudson U.U

Bene, attendo nuovi capitolo. Continuerò a romperti :)
Besos, Miky

28/03/11, ore 15:40

ciao:):)
complimenti, hai conquistato una nuova lettrice:):)
io amo moltissimo glee, e tra tutti puck è il mio sogno (a parte che credo che tutte noi abbiamo "strani istinti" quando lo vediamo....:P) e vederlo in una nuova veste, così dolce e tenerello mi fa scoppiare il cuore...
a dire la sincera verità, il personaggio di rachel non è tra i miei preferiti (ogni tanto sembra un po' altezzosa), ma però vista con puck...mi fa sorridere:):)
complimenti per il personaggio di marcedes, grande donna lei, che aiuterà puck ad uscire dalla situazione un po' critica del "siamo solo amici...niente più"....che li rinchida in camera come kurt e blaise??:):):):P
mi è piaciuto molto leggere la tua fic...è anche divertente, soprattutto quando puck spiega la sua tecnica di seduzione: il sopraciglio....oddio come è adorabile...
spero tu non ci faccia aspettare molto per il seguito, che leggerò avidamente:):)
bacio:*
B.

23/03/11, ore 20:10

Bellissimo capitolo *_____*

Un po' di dolcezza va bene,l'importante è che il racconto non diventi smielato e penso tu non ne abbia intenzione ;D

Bellissima l'immagine dei neuroni che ballano la conga xD

Rachel! Mamma mia Rachel come ha potuto non comprendere il messaggio subliminare del sopracciglio! Sacrilegio! xD

Bravissima Merchedes,con il suo aiuto Puck ce la farà :)

Bellissimo e continua così!

Sara

23/03/11, ore 17:54

Meraviglioso come sempre!
La scena in cui Rachel si lamenta con Brad perché l'esibizione non è perfetta si è stampata nella mia mente come se fosse successa per davvero.
Il sopracciglio di Puck..ah.. come fa una donna a non cadere immediatamente ai suoi piedi? Mi piace questa versione un po' dolce di Noah e non ti preoccupare, non è sdolcinata per nulla.
Dai, Berry, sbrigati a dimenticare quel babao di Finn!
Ancora tanti complimenti.
Un bacio.

23/03/11, ore 13:43

"Insomma... io ho fatto tutto per bene... ho alzato il sopracciglio! Il sopracciglio, insomma!"
"Il sopracciglio?" domandò lei sconcertata. "Ma tutti sanno che per te è quasi un rituale di accoppiamento!"

E non aveva nemmeno finito le sue patatine!

ancora mi ribalto dal ridere!
sei davvero brava nel rendere i personaggi credibili..h visto tutte le espressioni di Mercedes e Rachel..ho fatto un po' più di fatica nel vedere Puck dolcissimo, ho avuto un flash:la scena in cui lui e Rachel sono in bagno e lei gli leva la granita dalla faccia..ecco così lo vedevo bene..
complimenti ancora!mi piace davvero tanto questa fanfiction.
I like it, really. it's so well planned and written. I love rachel, and, Hell, I want her to fall in love with Noah, stop waisting her time thinking about Finn!

23/03/11, ore 13:07

E andiamo!! XD
Il Puck innamorato è troppo dolce *_* (forse per la sua aria da cattivo-ragazzo-che-si-sta-redimendo XD)..e se Rachel non si rende conto di quanto ben di Dio ha tra le mani, bè...meglio non pensarci, su!
Al prossimo capitolo cara..XDXD

23/03/11, ore 10:20

E' la prima volta che recensisco una FF su Glee, in quanto è una serie che seguo decisamente da poco. Ma da neo spettatrice sono anche diventata neo lettricie e probabilmente, se la mia follia non verrà tenuta a freno, neo scrittrice.
Comunque da amante del Puckberry era scontato che mi fermassi qui per diversi motivi.
Primo perchè scrivi da dio. Ho letto anche le tue altre opere e mi levo il cappello per la tua maestria.
Secondo: il tuo Puck è così Puck che mi sembra di vederlo. Così come la tua Rachel!
E terzo, ormai sono assolutamente curiosa di sapere come va avanti. Se il venerdì sera rimarrà all'insegna degli amici, magari al cinema con i pop corn, o se Rachel capirà che Puck vorrebbe qualcosa di più.
Ti sei trovata una nuova Fan... continua prima di subito!!! LOL

22/03/11, ore 18:23

Questo capitolo è una cosa spettacolosa!! Puck è perfetto, Rachel è un po' ottusa riguardo l'appuntamento, ma perchè è come dici te, quella frase che hai usato per  lei è perfetta, Rachel vuole continuare a credere all'idea di essere innamorata di Little John 2 la vendetta, e per questo non riesce a vedere chi la ama davvero. E il sopracciglio... è mitico xD Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di sapere il seguito, e di vedere Puckleberry anche nel telefilm. un bacione, e pubblica presto!!!

22/03/11, ore 15:37

oooooooh! che bel capitolo!! i capitoli in cui i ragazzi solitamente stronzi diventano dolci mi fanno diventare uno zuccherino!!! <3 xDD bel capitolo, povero Puck, Rachel dovrebbe svegliarsi!! Mercedes è unica! adoro tanto il personaggio quanto Amber Riley. 'hell to the no' spacca! u.u bello questa storia mi piace sempre di più!! complimenti, davvero!

Micaela

22/03/11, ore 13:09

Io nn capisco davvero come abbia fatto Rachel a non capire.. il sopracciglio cavolo, possibile che nn l'ha notato! XD
Apparte le cavolate che partorisco appena sveglia, questo capitolo è davvero bello! Vedere Puck in versione dolce è una cosa che avviene troppo poco nella realtà della Serie Tv che a leggerlo ti fa veramente impressione (o almeno lo fa a me).
Meravigliosa anche Mercedes che capisce al volo le intenzioni di Puck.. e bellissima anche Rachel che fa la tonta! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/11, ore 12:14

Adorabile!!
Avevo messo la tua fanfic tra le varie da ricordare/segnare/chi più ne ha più ne metta ed oggi trovo questa bella sorpresa!
Ho sorriso dall'inizio alla fine, mi piace il modo in cui scrivi, ed anche come hai caratterizzato i personaggi rendendoli somiglianti agli originali.
Nella mia testa sento proprio la voce di Puck, vedo le sue espressioni e lo ritrovo nelle tue parole...
L'unica cosa, ma Mercedes deve proprio dire "Diva" ogni 5 secondi? XD
E' davvero l'unica pecca (per me, ma ci sta bene comunque, rende la sua idea di Rachel molto bene).
Mi piace il modo in cui inserisci qua e là stralci di canzone...il racconto resta fluido e guadagna in significato! =P
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa, direi!
Complimenti!!

21/03/11, ore 23:40

mentre i suoi neuroni iniziavano a ballare allegramente la conga.
Che bell'immagine XD
Ho adorato Noah *-* (io lo amo sempre in realtà, come il mio Mark)
così puccio e innamorato, e il SOPRACCIGLIO, il sopracciglio dico XD
Mercedes mi è piaciuta, che cara che spinge puck a dichiararsi.. Ma Rach non ce la può fare!! Invita il mondo ad uscire e poi se ne esce "ah saremo noi due"
Ma cavoli,era quella l'idea!! XD troppo fuori
Bellissimo e bravissima come sempre ;)
Bacioni, Miky