Un nuovo legame
di allegretto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/12/19, ore 21:55

Ma Dean ci sta con la testa o no??? Cioè pretendeva che Sam aspettasse all'asilo i suoi comodi per un'ora ? O.O

“Calcio?”, chiese Dean, sorpreso.
“Si, dice che se sa come gli umani si divertono, riesce a comprendere anche il loro modo di pensare....”, rispose Bobby, incerto.

Castiel è anche filosofico!!! Voglio seguire il suo esempio LOL

“Dean, portalo a letto!”, esclamò Bobby, indicando Sam.
“Si, adesso lo sveglio e gli dico di....”, rispose ma poi si interruppe subito. “Si, certo, gli dico....un corno!”, aggiunse poi, soffocando a stento un singhiozzo.
“Vai, Dean! Cass è qui con noi e troveremo un modo per trovare la sua grazia e tu non hai perso tuo fratello. E' qui anche lui. Diciamo che si è preso una pausa e sta dormendo. Dobbiamo mantenere in buona salute psichica e fisica questo bimbetto in modo da fargli rientrare la mente di tuo fratello e poi farlo tornare adulto”,

l'angelo della situazione è Bobby stavolta 💜💙💜

Ok Come pensavo non si è risolto proprio tutto e quindi ci sarà una specie di proseguo o non so ss adesso hai cambiato idea lol Comunque non me lo aspettavo proprio che le cose non si risolvessero in questa fanfiction , ora arriviamo alla recensione di generale !!

RECENSIONE GENERALE: come ti ho già detto precedentemente, avevo già visto questa storia sul sito ma mi aveva scoraggiato il fatto che non era wincest 😂 temevo di annoiarmi ahahah ora ho deciso di recuperarla e ne sono veramente contenta anche se ti confesso che ho avuto un po' di problemi nel leggere di Sam che veniva sempre sculacciato. O forse il problema è mio che durante l'infanzia avevo dei problemi con l'autorità , Insomma non avevo un bel rapporto con i miei genitori, mi sgridavano sempre eccetera eccetera, quindi direi che vedere Sam che veniva sempre sculacciato non mi è tanto piaciuto . Nonostante sappia che probabilmente le sculacciate sono la normalità nei bambini così piccoli però a leggerlo fa un altro effetto..Questa è stata l'unica cosa insieme alle tante parolacce LOL poi ti confesso di avere pensato quando sono arrivata a questa storia , che sarebbe stata una storia principalmente fluff , i momenti fluff ci sono stati ma io pensavo sarebbe stato un tratto un po' dominante della ff 🤔
In linea generale forse a tratti è stata un po pesantina quando ad un certo punto i capitoli sembravano tutti uguali, insomma erano perlopiù capitoli domestici e rischiavano di essere ripetitivi 😅 Ma non prendertela a male, io sono proprio difficile da accontentare in generale, è perché sono difficile proprio di gusti io, cioè per dirti a me anche le descrizioni e le introspezioni lunghe annoiano xd fosse per me le ff avrebbero le descrizioni giusto solo per far capire cosa fanno e dove sono i personaggi ma poche righe ecco poi i capitoli dovrebbero essere scritto principalmente dai dialoghi Xd
Lo so sono difficile ma è un mio problema. Non dico che giusto ma io sono fatta così xd
Ma a parte questo sono contenta di averla letta! Anche perchè hai scritto di una cosa che in fondo in fondo desideravo vedere anche io nel telefilm! Un Sam che tornasse un po dipendente da Dean! La storia è stata divertente, toccante quando c'erano le coccole tra i due fratelli, mi è piaciuto anche il rapporto con Bobby, forse se fosse stata meno introspettiva e descrittiva avrei apprezzato di più ma vabbè, se è il tuo stile va bene così xd

Sono sincera, ci sono stati proprio dei momenti, in particolare quando hai citato le frasi del piccolo principe che stavo per scoppiare a piangere!! E mi sono proprio detta che sono conenta di aver letto questa storia!! 👏👏👏👏👏👏😍

Comunque ci tenevo davvero a dirti che sono davvero contenta di avere letto questa storia! Credo sia la prima storia Spn del tuo profilo che leggo, finora avevo letto solo le tue j2 e sono veramente contenta!! Tu forse non lo sai ma tu insieme a tante autrici, mi siete rimaste proprio in mente e  nel cuore e ci sono affezionata come se foste delle mie amiche , perché sono affezionata particolarmente tanto ai primissimi anni in cui sono approdata su EFP e in quegli anni lì tu insieme ad altre scrivevate tantissimo sui j2 e mi avete lasciato proprio un bel ricordo perché mi avete creato dei ricordi felici e spensierati, insomma io vedevo le vostre ff in cui raccontavate dei j2 e creavate queste favole per noi e io mi sentivo...FELICE.
Anche se magari non le leggevo tutte, ma io vi vedevo e pensavo: queste autrici scrivono per creare delle favole PER NOI e mi sentivo FELICE.
Lo so, magari non faccio una bella figura, sembrerò un'esaltata ma non mi importa,è tantissimo che voglio dire queste cose

Quegli anni fanno parte di una mia me stessa molto più spensierata di come sono ora che mi sono anche un po' indurita e quindi anche solo leggere e recensire quelle storie, mi scalda il cuore, non so come dire. Penso che sia il minimo recensire per ringraziare e in particolar modo non hai idea di quanto mi sono piaciute le tue j2, ma non avevo letto niente finora sul tuo profilo di Supernatural, almeno fino adesso!

Magari recensirò qualche altra tua storia!! Ciaooooo!!! ^_^

Ps se vuoi alla fine scrivere un sequel di questa storia, visto che comunque volevi farlo, sei sempre in tempo 😘
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 10:43 pm)

17/12/19, ore 21:42

“A cosa serve questo aggeggio?”, chiese l'angelo, non appena Bobby mise piede in cucina.
“Ad abbrustolire le fette di pane!”, rispose il vecchio cacciatore, versandosi l'ultima dose di caffè contenuta nella caffettiera elettrica.
“Abbrustolite?”, chiese Cass, incerto.
“Si, rese più solide”, cercò di spiegare Bobby.
“E perchè devono essere dure?”, chiese, nuovamente, l'angelo, stupito.
“Perchè se no, sono troppo molli e il burro non si spalma bene!”

AHHAH oddio questa non l'avevo mai sentita!! Mia madre mi ha sempre detto che è perchè se no il pane crudo fa male xd

mmm la cosa mi sembra ancora in alto mare,  la ff sta per finire e anche con l'aiuto di Joshua, mi chiedo come si possa risolvere tutto in un capitolo e mezzo O.O

cmq ormai mi ero affezionata all'idea di vedere un Sam completamente bambino e non se n'è fatto più niente😭
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 09:49 pm)

17/12/19, ore 13:41

Cosa stava facendo Sam nel bagno della scuola? Era con una ragazza o si stava ehm..dando piacere da solo? xd non puoi lasciare così in sospeso la cosa!! LOL
Allora a parte che sono contenta di vedere sto dottore FINALMENTE lol io pensvao fosse già venuto nei capitoli scorsi ma a quanto pare no visto che è sorpreso di vedere Sam piccolo e a proposito, non immaginavo che sapesse cosa fanno..non so neanche se esiste questo Stevens in Supernatural O.O se permetti un consiglio, se leggerai mai questa recensione ti consiglio di mettere una nota in fondo al capitolo dove spieghi dove compare, in che puntata. Lo so è una scocciatura agiungere cose, ma è una cosa importante x la comprensione

Certo che Dean è proprio babbo! Dice che non può portare Sammy nel reparto libri perchè si suppone non sappia leggere??? ma a parte che
1) pensa che tutti stiano a guardare loro due? xd
2) può benissimo essere che compra un libro per un amico e Sam è li solo per compagnia, nessuno va mai a prendere un libro con un bambino appresso?
Ma io non lo so 😂😅

Cmq io con questa storia sto facendo un viaggio nel tempo senza precedenti xd LOL
grazie a Sam, mi sono ricordata addirittura quando anche per me allacciare e mettere le scarpe era uno sforzo sovrumano xd e ora mi sono ricordata anche quando prendevo lo sciroppo LOL ed è successo pochissime volte perchè da bambina non mi ammalavo mai..quindi chissà quanti anni avevo xd

Mi sono persa nei ragionamenti di Dean e Castiel ma è stato divertentissimo vedere i siparietti di Dean e Cas al supermercato ahhah finalmente Cas è più simile al Cas che conosciamo noi..buffo e tenero 🥰🥰
anche se mi è piaciuto come ha risposto a quell'omofobo ahhah quando ha detto che Sam non è innocente aahhah

Mi è piaciuto anche quando Dean ha scosso via il talco dai capelli di Cas xd 🥰

Uff ragazza spero apprezzi le recensioni che sto facendo perchè ammetto che farne così tante è stancante , infatti sono sollevata che siamo quasi alla fine 😅😅
ho notato che fare maratone è molto più difficile ora per me, rispetto a una volta 😭😓
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 02:00 pm)

17/12/19, ore 13:20

Mamma mia non sono abituata a un Dean così comprensivo!!! LOL
addirittura non si è arrabbiato che Sam ha usato ancora  suoi èpoteri
ma sono convinta che Cas e gli angeli saranno meno contenti!! Per me lo fanno diventare davero un bambino stavolta, anche mentalment!

scusa ma qui secondo me mancano dei pezzi O.O
prima non compare la frase che Dean mette alla porta (suggerisco di guardare su modificam dovrebbe esserci ancora ma non compare per via dei segni sbagliati secondo me) e poi sembra che Dean va fuori di testa perchè grida senza motivo e spaca tutto, forse ti sei scordata di scrivere che vede che Sam è tornato bambino ☹☹🙁

Mamma mia che incredibile colpo di scena!! Mi immaginavo già un risvolto del genere ma non immaginavo che si sarebbe svolto così. Però se Lilith verrà sconfitta Sam dovrebbe tornare come prima, Cas ha sbagliato a dirgli di dirsi "addio" insomma se già dice che tornerà come prima, perchè dirsi addio? xd

Mi ha fatto piacere cmq leggere che Bobby era contento che tornassero da lui!!
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 01:33 pm)

17/12/19, ore 13:06

Mi dispiace che Sam sia tornato adulto. Mi ero affezionata al piccolo 😭😭😭
Bobby questa volta mi è piaciuto come ha sclerato con entrambi e ha colpito entrambi per dividerli ahhah

Questo libro lo abbiamo letto centinaia di volte insieme. Eppure te lo regalo volentieri perchè significa così tanto per noi. Ricordati cosa disse la volpe al Piccolo Principe: “Tu sarai per me unico al mondo e io sarò per te unica al mondo!”
Ma brava brava xd mi hai fatto venire le lacrime agli occhi xd

Questo libro è il mio preferito e leggere una dedica così, di Dean a Sam, non sai quanto mi emoziona e mi tocca al cuore 💜💙💜
Con questo pezzo hai davvero superato te stessa. Penso sia il pezzo più bello di tutta la ff!!

Cas che era insieme all'autore quando ha scritto il libro ahhahn TOP

ahhahh alla trecentesima volta che Dean chiede dov'è Sam, gli verrà assegnato un cane d'ufficio

alla frase "il paese delle lacrime" è stato per me il colpo di grazia!!! Non sai quante volte ho pianto quando leggevo quella frase nel libro!

Ciao 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 01:17 pm)

17/12/19, ore 12:50

“Ok, dammi quell'affare!”
“No, te lo do io!”
Per dieci minuti quella stanza fu permeata dalla dolcezza e dalla tenerezza. Dean, seduto sul letto, appoggiato alla testiera con le gambe sotto le coperte, teneva tra le braccia, suo fratello, il quale aveva la testa appoggiata alla sua spalla sinistra e succhiava beatamente il biberon. Il canticchiare “Whole lotta love” dei Led Zeppelin, da parte di Dean, fu il preludio a un breve pisolino per entrambi.

mamma mia che dolcezza 💜💙💜

A quel punto decise di farsi la doccia con Sam in braccio. Ridacchiando e prendendosi in giro a turno per quella strana vicenda che li vedeva protagonisti, riuscirono a lavarsi e a rinfrescarsi.
ahhahah oramai non esiste più privacy ne imbarazzo e tabù per loro!! Però mi fa piacere questo nuovo rapporto. Sono così carini 💜💙💜

Rimasero poi alcuni minuti in silenzio. Entrambi affaticati dalla febbre e spossati dagli ultimi avvenimenti. Erano sdraiati sul letto, sotto le coperte. Le possenti braccia di Dean erano attorno al piccolo Sam, il quale era rannicchiato contro suo fratello.
💜💙💜

Sam che giocherella con la collana di Dean 😍

NOOOOOOOOOO non si può finire un capitolo così ahhhhhhh o_______________________o

Vado subito al prossimo capitolo LOL

(Recensione modificata il 17/12/2019 - 12:58 pm)

17/12/19, ore 12:20

Non avrai mica intenzione di farmi mettere insieme Jo e Dean vero? da quando scippo Wincest Non li sopporto più ahahah anche se c'è stato un breve attimo fuori dalla mia vita in cui shippavo Dean con Jo 🤣🤣

Tutto questo parlar di vomito è difficile da leggere eh, son sincera LOL xd
coomunque, ahhah Dean che indossa i pantaloni di Sam e la mia ship wincest è sempre in agguato LOL
AHHAH ma come ha fatto Bobby ad entrare con la porta chiusa? LOL

cmq secondo me Jo non parlava del tatuaggio ahha

Pure il medico HAHAH

Non capisco perchè non abbiamo visto la parte in cui arriva il medico ahha io avrei voluto vederla!! xd
Cmq finalmente è arrivato Cas! Mi piace che Bobby non si lascia fregare ma allo stesso tempo avrei voluto vedere cosa succedeva con Meg LOL
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 12:41 pm)

17/12/19, ore 10:25

Ti confesso che appena sono apparse Helen e Jo in questa storia ho pensato subito "che palle " ma si vede che ero un po' stanca dalla lettura, ora ti posso dire che questo ritorno alle origini mi fa davvero piacere 🥰 In fin dei conti loro due appartengono a un momento di Supernatural in cui erano ancora tutti abbastanza spensierati , per il resto credevo e forse un po' ci speravo che Zaccaria facesse tornare Dean piccolo almeno capiva che cosa si prova e abbassava un po' la cresta 🤣🤣

Questa cosa dei vomiti a entrambi é curiosa, spero anche il motivo non sia banale e ci sia qualcosa di più ! come avrai capito mi fanno piacere queste novità, confesso che la storia si era arenata e tutti questi capitoli domestici sempre uguali un po' stancavano dopo un po' c'era bisogno di un po' di novità 😅

Daiiiii questo capitolo mi è proprio piaciuto, con Bobby che finalmente si addolcisce un po e una Ellen che si occupa di Sam 😍😍 senza contare Dean, preoccupatissimo per Sammy 🥰🥰
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 12:11 pm)

17/12/19, ore 10:17

Mi dispiace, io continuo a ripetere sempre le stesse cose ma questa sorta di supremazia con Sam solo perché é più piccolo non mi piace per niente 😅Sono comunque sollevata del fatto che sembra Sam non se la prende più di tanto, l'apparizione di Zacharia, mi ha fatto sbarrare gli occhi Ahahah anche qui non mi ero resa conto che nella quarta serie ancora vivo! Xd E adesso che cosa vuole fare a loro?? aiuto!!

Ps La provocazione di Jo a Sam non mi è piaciuta per niente. Tieni giù le mani da Sam 😓

16/12/19, ore 22:26

Sammy ha salvato il sedere a tutti e lo rimproverano, ma non per niente infatti il vecchio Bobby nella 7 x 10 dice che " non ti dicono mai grazie dopo che li salvi " 😎😎
Ellen è una lagna assurda 😑😑

E da quando tu hai un figlio? Certo con quegli occhi verdi, chissà quanti bastardi ci saranno in giro!”
AHAHAHAH ma questo demone è troppo simpatico! Mi dispiace che dovranno ucciderlo 🤣🤣🤣

Ah ecco è scappato LOL
Ma chi era, Lilith? Xd

L'ultima immagine è molto tenera con Dean che coccola Sam ma spero che stesse scherzando! Basta legnaia xd

A presto!!
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 10:07 am)

16/12/19, ore 18:29

Oddio non mi ricordavo più che Jo ed Ellen nella quarta stagione sono ancora vive AHHAH XD
che carino Sammy abbracciato a Dean mentre dorme!

“Cattive abitidini, Dean? E tu che ascolti canzoni che parlano di demoni, morti, cimiteri e inferno? Dovresti averne avuto abbastanza dell'Inferno, senza dover ascoltare 'sti pazzi urlanti! Almeno tuo fratello ascolta musica normale!”
“Quelle cose sdolcinate, tu la chiami musica? Ma per favore!”,

AHHAHH Dean non disdegna la musica smielata e ne abbiamo avuto la riprova più volte nello show xd

Cmq ce n'è di gente che anche a vent'anni si succhia ancora il pollice!! Cmq sono contenta che Dean ha fatto rissa con quei bastardi che hanno osato prendere in giro Sam 😎😎

Dean che dice che senza Alastair l'inferno è un posto più tranquillo 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 16/12/2019 - 10:18 pm)

16/12/19, ore 12:50

“Sam, un paio di sculacciate non possono averti fatto così male. E poi è stata più una sceneggiata ad uso e consumo di tuo fratello piuttosto che una vera e propria punizione!”,
non capisco..Bobby l'ha sculaciato per punire Dean? LOL

Dai però che carini, quando Sam abbraccia la gamba di Dean, chiededogli scusa e poi lui lo solleva e lo prende in braccio 😍

ma non rinnego nulla, neanche il patto per riportare indietro mio fratello, anche se vorrei non averlo fatto.
Allora Dean ce la fai o no? O lo rinneghi o no, cosa significa questo discorso?
Vabbè ma io più scema di lui che cerco ancora di dargli un senso, è chiaro che non è lucido..figurati se lo farebbe mai morire xd

(Recensione modificata il 16/12/2019 - 12:54 pm)

16/12/19, ore 12:28

Ecco a cosa è servito il piano disciplinare di Dean e Bobby! A farlo scappare ^_^
I miei complimenti ragazzi!!
Dean se l'è meritato tantissimo il pugno. Io gloiel'avrei dato già quando ha detto che avrebbe dovuto lasciar morire Sam!

All'improvviso la porta si aprì di botto e Castiel entrò nella stanza. La reazione di Ruby fu immediata: i suoi occhi divennero immediatamente neri, poi prese tra le mani Sam e lo tirò su.
“Non sapevo avessi qualità materne, Ruby!”, esclamò l'angelo, avvicinandosi al demone.

AHHAH questo Castiel così simpatico mi piace un casino!

Una mano passata sulla fronte lo svegliò. Il tocco era gentile, delicato ed esitante come quello di un bambino. Spalancò gli occhi e vide il viso di un bambino impaurito con gli occhi pieni di lacrime e l'espressione dispiaciuta dipinta in volto.
“Umh, ce l'hai il vizio di sparire di notte, vero?”,

che dolcezza 💜💙💜 Dopo tutta la rabbia passata a odiare Sam, è bello vedere una scena così dolce!

Ma Dean la vuole smettere però di dire che ucciderà Sam? -.-
(Recensione modificata il 16/12/2019 - 12:44 pm)

16/12/19, ore 12:06

Bella la chiacchierata Dean e Bobby!!
Io se ero in Dean avrei detto a Castiel: visto che sei un angelo, scopritelo da solo, come fa Ruby a far diventare Sam così potente 😆😆

Sam che chiama Ruby!! Chissà se in questa ff sarà buona xd LOL

a presto!
(Recensione modificata il 16/12/2019 - 12:17 pm)

15/12/19, ore 21:13

Che meraviglia che il primo compleanno di Sam lo avevano passato da Bobby!!! 😍
ma sai che non mi ricordo come Dean è venuto a sapere del sangue di demone? AAHHAH XD
ero convintissima che accade nella stessa puntata che lo becca a esorcizzare demoni, cioè nella 4 x 4!!!
Invece a quanto pare no O.O
oh mamma , non lo ricordo! Allora devo assolutamente fare qualche rewatch!!!

Cmq Cas mi sconvolge! ahhah credevo fosse ingenuo, che non avesse idea di quello che ha fatto, invece vedo che oppone resistenza ahha

Andare in giro seduto nel carrello con Bobby era più rilassante che farlo con Dean. Sam non aveva protestato quando il vecchio cacciatore lo aveva infilato nella trappola a quattro ruote e non perchè spaventato dalla possibilità di avere poi il fondoschiena bruciante ma perchè era confortante. Gli faceva ricordare la sua infanzia in quei pochi e rari momenti in cui aveva avuto una parvenza di casa e famiglia quando era da Bobby.
oddio, i pensieri di Sam sono così dolci 😍 allietano anche me!!

Sam che immagina subito che era Ruby ahhah io invece ero terrorizzata pensando fosse Lilith

“Vedi solo con queste frasi, ti dovrei lasciare a quell'età innocente per l'eternità ma noi angeli non siamo così diabolici!”
“Castiel?”, Sam, esclamò, sconvolto.
“Si, Sam”, la piccola bambina esclamò, estasiata.

AHHAHAH abbiamo sbagliato entrambi!!! LOOOOL
Ah ma ho realizzato solo adesso che Cas si era offeso perchè pensava fosse Ruby ahhah

“Non capisco perchè vogliate impedirmi di uccidere Lilith! Io posso fermare l'Apocalisse e non mio fratello. Lui è troppo debole e non tronerà mai più
AHHAHAH Sam è partito di nuovo in quarta ahhaha mi fa troppo rotolare dalle risate, lui e la sua ossessione per l'apocalisse. L'avevo scordata 😂😂😂😂

Oddio, adesso Cas cosa vuole fare?
Certo che però la bambina è stronza LOL dovrebbe ricordare che era posseduta da un angelo, come mai incolpa Sam? xd
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 09:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]