Everybody want hikari
di akashitsugi

17/08/14, ore 01:59

Ciaooo.
Mi piace tantissimo la tua fanfiction!!! Mi ha fatto anche marire dal ridere! L'adoro spero vivamente che la continuerai presto. Fammi sapere!
Ciaooo

18/03/14, ore 02:15

carica il dodici forza please io voglio vedere cosa succede e non riesco a trattenermi dal ridere ahahahahahahah *cade dal letto ridendo ancora*

17/08/12, ore 17:17

ehi ehi!! cosa è successo?? la relazione tra grell e hikari potrebbe prendere una piega interessante!! 0o0 comunque complimenti per la storia, è troppo divertente mi fa sbellicare! salva sebastian e non farci attendere troppo! baci baci!!

19/06/12, ore 13:34

Hey,devo dire che questa fanfic mi ha piacevolmente sorpresa :)
Non è mia intenzione offenderti quando ti dico che dubitavo fortemente che qualcosa scritto in questo stile (sai, poche descrizioni, linguaggio molto parlato etc.) potesse risultare interessante perchè ritenevo che ovviamente sprofondasse nella banalità e nell'incomprensone; invece sei riuscita a farmi cambiare idea, questa fanfic mi ha catturato subito (anche se inizialmente ero un po' dubbiosa), mio ha interessata e divertita :) Non sei mai sprofondata nel banale e le faccine ^_^ hanno reso il tutto comicamente simile ad un manga senza vignette. Insomma carinissima e divertente, mi coplimento, nulla da invidiare alle altre fanfic dalla costruzione più classica! :D
Aspetto il prossimo capitolo ^3^

08/05/12, ore 11:17

(parla: PikkolaOtaku) complimenti !!! Bella bella bella bella ... Ho già detto bella?? *si mette in ginocchio* ti Preeegooooo continuala, la curiosità mi sta uccidendo *si accascia e muore* *risorge* ok sto bene... Complimenti ancora (non posso dire niente su come scrivi perchè non sono molto pratica, dovresti però aggiungere più descrizioni, ti prego di non uccidermi per questo commento) sono ansiosa di leggere il continuo (non s'era capito -_-") ciauuuuuuuuu!! al prossimo commento!!!

13/04/12, ore 15:38

Aki: eccelente
Nyah:eccelente
RoBBy:bello yessssssssssssssssssssssssssssss XD
Nyah: continua così !
By Gothick project

12/04/12, ore 19:16

Nyaa: *vestita da ballerina di tango* Olè!
Alois: *come lei ma al maschile* Olè!
Ash: *con un tutù bianco* Olè! :D
Nyaa Alois: No. -.-"
Ash: *angolino emo*
Nyaa: Ahem... Sei tornata!!! *lancia cuoricini random*
Lo sapevo che non l'aveva piantata lì la fic! Lo sapevoooo!!!
Alois: Che è? Light Yagami Mode: ON?
Nyaa: Non paragonarmi a quel coso disgustoso .-.
*coff* Dicevo.
Inizio col dire che, in effetti, forse hai un po' esagerato con le emoticon sta volta ^^""
Non è una cosa gravissima eh!
Solo danno un po' fastidio.
Se vuoi far intendere le espressioni dei personaggi basta descrivere.
Ecco.
Altra pecca.
Questo chap manca COMPLETAMENTE di descrizioni.
Sono tutti, o quasi, discorsi diretti, e il lettore non capisce la situazione.
Ad esempio, quando si sono baciati, l'ho capito dall'espressione di Grell...
Ma a primo impatto credevo che Hika-Chan gli avesse tirato un pugno in faccia xD
Per quanto riguarda il bacio...
Ok, forse è un po' random, però lo aspettavo da tanto *__*
E infatti è anche per questo che mi è spiaciuto che fosse così poco descritto.
Alois: Hai finito con le critiche?! La storia è bella, punto u__u Anche se manco io.
Ash: E pure io!
Nyaa: 1) E' OVVIO che è bella, io la amo codesta storia ù_ù 2) Ash... tu non ci sei mai. E' già tanto se sei nell'elenco personaggi...
Ash: *comincia a cucire una coperta con la scritta "Angolino dolce angolino"*
Nyaa: Ma...gli ha insegnato Crodo a fare la maglia? O.o
Pooooi.
Ora, finite le pseudo-critiche/consigli, passiamo ai commenti positivi...
Preparati al papiro.
Vai!!! Vogliamo un Grell cazzuto!
Lascialo a morire Sebastian!! Crepa demone bast-
Alois: *le mette una mano sulla bocca* Drocell mi ha detto di evitare certi tuoi commenti...
Nyaa: Anche quando non c'è rompe... comunque!
Ma... perchè Hika vuole bene al demone?! Si sono visti una volta e ha pure rischiato lo stupro!
No, non è vero, però ha visto Ciel... *rabbrividisce* E questo è peggio.
Povero Grelluzzo ç_ç
Sta sclerando!
Kore wa demo Baka death!
Visto che ci siamo diciamolo tutto alla giapponese, no? u.u
Poraccio però, in effetti è facile da "leggere".
Grell: Stai dicendo che sono prevedibile?! è.è
Nyaa: Sto dicendo che sei mooolto simile a Alois. E di conseguenza ti capisco =W=
Alois: Tu mi capisci? O.o
Nyaa: .... diciamo che ci provo *gli sale sulle ginocchia*
Alois: Scendi.
Nyaa: Perchè? Sei in imbarazzo? **
Alois: No, sei pesante ^__^
Nyaa: ... *sbatte fuori a calci Ash e gli frega l'angolino*
Ash: ... ç___ç Ora recensisco io!
Un appunto: dopo i segni di punteggiatura va lo spazio.
Poi.
Ma perchè Grell-San ha dato di matto?
Questo è più schizzato di me...
Alois: Disse l'angelo che bruciò Londra ridendo e tentò di sedurre un demone piangendo.
Ash: Disse il ragazzino che cavò un occhio alla cameriera...
Alois: Disse l'angelo che ERA una cameriera...
Ash: Disse il ragazzino che si metteva dei pantaloni talmente corti che neanche io, versione Angela, metterei...
Nyaa: Disse l'angelo ermafrodita e tendente al sadomaso.
Ash: *torna nell'angolo*
Nyaa: u_u
Poi!
Manca la "a" in glasshie
Non vedo l'ora del prossimo chap!
Ma...da cosa, esattamente, devono salvare Seb? ._.
Alois:.... quindi vuoi dire che non avevi capito? .-.
Nyaa: No, sono come Lau =W=
Lau: Ovviamente.
Alois: Ovviamente cosa? O.o
Lau: E io chene so =W=
Alois: .... *va a fare compagnia a Ash nell'angolino*
Nyaa: Oh oh oh! Ora io e Lau andiamo a berci un po' di the made in Tanaka corretto con le erbette!
Lau: Eh eh... le MIE erbette...
Nyaa: Hell Yeah è_è
Ora ti lascio, sto scrivendo anch'io una fic su kuro e devo tornare a lavurà prima che l'ishpirazione se ne vaaadaaaa!
Ash: Ma... l'avete già scritta e postato °^°
Nyaa: NON quella è_è E' una fic in una fic in una fic in una fic.
Ok, non so neanch'io cosa ho scritto quindi ti lascio davvero
Salutoni!

01/01/12, ore 16:20

Nyaa: Ahahahaha!!! Mitico cap come al solito :3
Io mi aspettavo una battaglia epica e finisce così?
O bhe, a me sta bene ùWù
Di errori di battitura non ne ho visti, forse solo un li al posto di gli, ed è ben strutturato ^O^
Sinceramente speravo nella morte di Seb (o in una scena Yaoi) ma va bene anceh così
Sebastian: P-perchè?! ç.ç
Nyaa: Perchè ti odio :D *mugugna* perfettino del cavolo-
Anche se in 'sto chap mi fa quasi pena, quindi quoto Hika-Chan.
Hikari è mega potente! Ma, se le sue emozioni influiscono su chi le sta accanto, se attraversa un momento stile "Viva la vita!!" hippye mode:ON, ci ritroveremo un Sebastian Peace e Love?
Sebastian: O.o
Lau: *porge spinello* Pace fratello.
Nyaa: O.e ma almeno sai cosa stai dicendo?
Lau:... ovviamente no ù.ù
Nyaa:.... ma io ti-
Grell: Lo uccidi? Lo ammazzi? Lo sgozzi? Cosa gli fai? Eh eh eh eh eh????!!
Nyaa:..... *con spinello alla mano* Ma io accetto la sua offerta ben volentieri ùWù
Drocell: *le butta via lo spinello* Ma le pare il momento?
Nyaa: Coff coff.
Alloooora, Hika mi ha fatto morire qui:
"Non ci posso credere avete fatto una battaglia in stile Final Fantasy 7 solo per questo?"
Buhahaha! Giustissimo Hika-Chan XD
Eccerto che se Seb non le faceva la frase da stupro...
Sebastian: D:
Nyaa: Ma è vero D: Hai pure una perenne rape face!
Ash: :D
Nyaa: .... MOMENTO!!! Ma siete uguali!
Sebastian e Ash: *si fissano* D:
Death the Kid (?): Sono simmetrici :D
Nyaa: .... senti, concludo qui prima che mi arrivino anche i puffi.
Da come l'hai finito penso che rivedremo Sebby molto presto, mentre Ciel possiamo anche non vederlo... *sussurra* anche se mi sa che con quella benda sarà lui a non vedere noi....
Allooooora, Buon Anno (?)!!!
Salutoni!!

13/11/11, ore 11:28

Nyaa: Hola!
Come va? Tutto bene?
Ehm...allora, innanzitutto grazie per aver risposto alle mie domande *O*
E, scusa, ma te ne faccio subito un'altra:Quanti anni ha Hika-Chan?
Mah.
Allours cominciamo la recenzione.
Grell non vuole i gattini in giro per casa, sarà perchè gli ricordano Sebas-Chan?
Grell: No, mi ricordano te -.-
Nyaa: PERCHE'??! Sono tanto pucciosa io!*muove le orecchie*
Grell: Ma se ieri sera hai quasi ucciso me e l'angelo .-.
Nyaa: Ha fatto tutto Drocell ùWù
Grell: Si, ma tu lo incitavi con "botte sangue, violenza alè aleè, violenza alè alè!"
Ash: Io c'ho fatto l'abitudine :D
Nyaa: Maledetta guarigione rapida <.<
Ehm...
Allora, Guitar Hero io lo adoro per wii (eye of the tiger rulez); sai, mi sono sempre immaginata i personaggi che giocano con le console (oppure Ciel al Mc donald XD).
Hika-Chan! Anche tu adori l' Ice-Cream? *W*
Drocell:Perchè parlate inglese?
Nyaa: Siamo a Londra, no? UWU
Grelluzzo, ma davvero sei 1.77?
Grell: ù.ù
Nyaa: Io sarò 1.65...
Grell: Ah ah! Sei nana!
Nyaa: Ah ah! Sei un maschio!
Grell: *si deprime*
Nyaa: ù.ù
Beeellooo! Sangue OWO.
Adoooro il sangue!!
Ash: Non so perchè ma l'avevo intuito <.<
Nyaa: *con death schyte alla mano (per la cronaca, la mia death schyte è un frullatore, provaci tu a prendere le anime con un frullatore, mica è cosa da tutti ù.ù) Vuoi assaggiare l'ira del mio frullatore?!
Ash: N-no.
Nyaa: Bravo.
Forte la reazione di Hika-Chan, molto controllata, io avrei infierito sui cadaveri, ma sono dettagli ù.ù
Schiiiifoooo! Grell, non si lecca il sangue! E se poi avevano una qualche malattia? Hika-chan ti lascia lì a morire per me, tsk, altro che crocerossina ùWù
Grell: D:
Nyaa: Emo U.U
Dicevo? Ah si.
Ha perfettamente senso lanciarsi dal secondo piano con in braccio una ragazzina.
Mah, UOMINI.
Grell: Ma me lo devi proprio ricordare??!
Nyaa: al giorno d'oggi ci sono certi interventini che fanno miracoli, sai?
Grell: Will non mi darà mai i soldi TT.TT
Nyaa: Mah.
Hairchange! Ah già, Grelluzzo era innamorato di Madame ReddoH.
Quindi...in pratica sei bisex?
Grell: L'amore è un sentimento complicato. Se lo provi non è importante a che sesso appartenga l'altra persona.
Nyaa: Profondo O.o
Grell: *mostra bacio perugina* Vero che si trovano belle frasi sui cioccolatini?
Nyaa:...
Grell: ^O^
Nyaa: Vabbè va <.<
Allora, trovo che tu ti sottovaluti un po' troppo (anche se è sempre meglio che tirarsela):
Ok, non sei la Meyer o chicchessia, ma sei brava.
Mi hai strappato più volte un sorriso e seguo volentieri la tua storia.
Non so quanto te ne possa fregare del mio commento, ma io lo dico ^^"
Se proprio proprio poi puoi ridurre un po' gli emoticons ;D
E non preoccuparti se sta venendo fuori un minestrone: dopotutto è questo che fanno le streghe, no? XD
Salutoni e un bacio.

12/11/11, ore 17:15

Nyaa: Salve. Allora, cerchiamo delle belle parole che mi possano far sembrare intelligente e distaccata, come dovrebbe essere...
...
Non le trovo, e vabbè, torniamo a essere me stessa.
BELLAAAAAH! Piacere, il mio nome è Nyaa, sono una cat-girl con istinti yaoisti.
Bene, cominciamo la recenzione che ti farà venire voglia di bruciare il PC.
Hikari che cambia colore di capelli, wow, a me se sono imbarazzata spuntano coda e orecchie >.<
Vai Hika-Chan (se la posso chiamare così), pesta a sangue lo shinigami color mela!
Grell: Ma tra tutte le cose rosse che ci sono al mondo, proprio le mele dovevi andare a prendere? .-.
Nyaa: ùWù Gli shinigami amano le mele, no?
Grell: No.
Nyaa: *gettando al vento un volume di Death Note* Tutto quello in cui credevo è una menzognia!!
Ehm... allora.
Sai che mi sono sempre chiesta anch'io per quale cavolo di motivo gli shinigami portassero gli occhiali.
Ok, a volte danno un'aria sexy, ma, abbinati con quella sottospecie di smoking viene fuori qualcosa come:
Grell:*con occhiali da sole* Il mio nome è Suttcliff. *si toglie gli occhiali* Grell Suttcliff.
Si, insomma, una cosa normale no?
Ma quindi sono gli occhiali a fare di uno shinigami quello che è? O.o
Sta a vedere che per fare il demone sono necessari i guanti bianchi (anche solo per apparire figo mmentre li si toglie coi denti) -.-
Ma come??!
Ci vuole allenamento? Ma allenamento = fatica
e fatica = sbattimento di pal...
Drocell: Moderi i termini.
Nyaa: Perchè ho un maggiordomo così puntiglioso? .-.
Ash: Ci sono sempre io se vuole ^^
Nyaa: Ma tornatene in un vicolo buio <.<
Poooi. Povero Grelluccio, è diventato miope a forza di tenere gli occhiali.
Bhe, seguendo questa logica Mey Rin sarebbe più talpa di una talpa mannara XD
ma Hika-Chan ha paura di Grell?
Ma come si fa ad avere paura di lui, con quei denti da squalo, gli atteggiamenti da depravato, la motosega a portata di mano...ehm,mi sa che Hikari c'ha ragione .-.
Stima totale per la streghetta che gli ruba gli occhiali :D
Sono sicura al 95% (L Rulez XD) che prima di arrivare da Hikari abbia sbattuto in ordine contro:
- Un vaso.
- Un camion.
- Un muro.
- Ciel.
- L'immancabile lastra di vetro.
- Un prete (?)
- E di nuovo Ciel.
Perchè ho sclerato così ti chiederai?
Risposta, le mie recensioni sono fatte così, non c'è niente da fare D:
Grell è un segugio! Memorizza gli odori e ti ritroverà ovunque. Sia mai che torna utile quando si va per funghi a cercar tartufi?
Mah.
"_Shhh non farti sentire, lui sta arrivando, ma io ti posso salvare, posso farti dimenticare gili shinigami, tutte le tue sofferenze e la tua solitudine....io posso darti la felicità che ti manca._"
Questa è la premessa per uno stupro.
Senza offesa ma se un uomo completamente vestito di nero, che ho visto una sola volta in vita mia, mi parla così in un vicolo buio...bhe, tirerei fuori lo spray al peperoncino .-.
Wow, Sebby è stato sgamato in pieno.
Ebbene si, è un demone...
...
Drocell: Tutto a posto?
Nyaa: ... N-non è p-possibile...
Drocell: Che Sebastian-San sia un demone? Ma non lo sapeva già?
Nyaa: N-no. QUELLO!!!
*Si vedono Ash e Grell in mutande, completamente ubriachi, che ballano su un tavolino sulle note di Lollipop Luxury*
Drocell: ...*copre gli occhi a Nyaa con una mano* Voi QUESTO non lo dovete vedere.
Nyaa: Ehm...ok
Comunque Grell non ama più Sebas-Chan? Bhe, poretto, lo capisco anche: dopo tipo 200 e passa anni di rifiuti l'amore viene sostituito prima dall'ossessione, e poi dall'odio.
L'ultimo pezzo è molto profondo, in netto contrasto con l'inizio del capitolo, anche se mi sfugge cosa previ Grell per Hikari.
E' amore, amicizia, istinto di protezione o cos'altro?
Stessa cosa per Sebby, si sono incontrati una volta sola e già pensa di...ehm...
Ma perchè Sebby vuole Hikari? Non ci credo neanche se mi paghi che è SOLO per darla in pasto a quel nanetto da giardino che è Ciel.
Ma chissà che negli anni Scorbuticolo (alias Ciel) non sia cresciuto XD
Ma c'è una domanda che mi preme da quando è iniziata la fic (perchè è una vita che la seguo ma non ho mai avuto il coraggio di commentare).
E la domanda è...
Ma in tutto questo, Hikari QUANDO va a scuola? Cioè, salta qualcosa tipo 2 mesi di scuola e non gliene frega niente a nessuno? E poi, Hika-Chan ha dei genitori?
Tutte le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo...
forse.
No, dai, seriamente (più o meno) spero non ti abbia dato fastidio questo sclero/recensione.
Spero che aggiornerai presto, e ricorda che ti seguo ^W^
Anche se... io voglio Alois!!
Alois: E che faccio? Ritorno al futuro 4? .-.
Nyaa: ... effettivamente.
Vabbè! Salutoni e un bacio.

11/09/11, ore 16:58

carina l'introduzione, promette bene. è scritta bene e la storia è interessante. spero che anche il prossimo capitolo mi soddisfi pienamente come questo.
bye

09/06/11, ore 20:37

davvero molto brava ^_^ voglio leggere il quarto capitoloooo non vedo l'ora xD
cmq che puccioso Seb *_* volevo essere al posto del gattino :D

27/04/11, ore 14:16

ooohh grazie mille per aver cambiato carattere ora vedo perfettamente ^^ gia ho poco di vista T^T.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo sopratutto il modo in cui Grell se le svignata, facile distrarre William dicendo che c'è Sebby, be era chiaro che ci sarebbe cascato ù-ù.
Comunque sono molto contenta vai avanti e aggiorna presto, che mi stò incuriosendo!
Accidenti ho ripetutto due volte comunque O_O

26/04/11, ore 17:44

Che carina ^^ gia dalla introduzione mi piacie tanto ^^  non vedo l'ora di leggere il seguito, solo una cosa cambia il carattere, ti prego che mi fanno un pò male gli occhi a leggerla.
Comunque in conplesso anche se è una introduzione mi piacie molto non smettere miraccomando, che devi assolutamente continuarla ^^

26/03/11, ore 21:00

Allora, innanzitutto complimenti idea molto originale, l'idea dell'eventuale strega poi fantastica, ah ah già mi immagino Seb che stra vede per il gatto XD!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima!