Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

15/10/12, ore 19:28

Capitolo davvero molto bello ed illuminante, la situazione si
sta smuovendo! Non mi sarei mai aspettata che Chrystal-Ryuichi
avrebbe provato ad aiutare Hiro, questa è davvero una sorpresa!
Mamoru è sempre il solito stronzo, ma forse Ryuichi ha ragione...
lui desidera Hiro, mah...chi lo capisce è bravo!
Anche Soira si sta rivelando d'aiuto e forse finalmente Yusuke capirà
come stanno le cose! All'inizio del capitolo mi sono presa un colpo quando Ryuichi
voleva far prendere a Hiro il sonnifero e l'afrodisiaco...stavo già nel panico
più totale a pensare cosa gli avrebbe fatto, ma per fortuna è andata bene!
Ora però come al solito Hiro si ritrova comunque nella merda (scusate il termine),
visto che il "padre" lo ha rinchiuso in cantina....oddio che angoscia mi è venuta
a fine capitolo! Ora cosa gli succederà?!
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto! ^_^ Bacione

14/10/12, ore 08:48

devo dire che questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più... Forse la pausa estiva ti ha fatto bene perchè il tuo modo di scrivere è migliorato. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito molte descrizioni, questo aiuta a calarsi meglio nella storia. Continua così e aggiorna presto! ;) Complimenti

13/10/12, ore 18:19

Che bello lo hai aggiornato :D, che posso dirti grazie grazie un cap bellissimo, ç.ç scusa per non averti risposto prima ma ho avuto problemi con il pc, finalmente sono riuscita a trovarti, spero di sentirti presto un grande abbraccio <3

10/10/12, ore 23:06

finalmente recensisco questa bellissima fan fiction :) da poco seguo il genere yahoi ma mi è subito piaciuto ... e questa ff drammatica intricata e con descrizioni precise sui caratteri e la personalità dei personaggi ha aiutato tanto !!! adoro la tua scrittura scorrevole e descrittiva :D ci sono rimasta a sapere che Crystal e Ryuichi sono la stessa persona .. non me lo sarei mai aspettata O.O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci baci
Niki =3

10/10/12, ore 18:22

Oddioooo sei viva...scherzo XD
Ciao Miaaaa Dea....ti Giuro, da quando mi sono imbattuta per caso nella tua storia, ti venero come una dea, perchè la tua storia e pressocchè perfetta e io me ne sono letteralmente innamorata già dall'introduzione.
Ti sembrerà strano, ma questo è l'unico capitolo che ho dovuto attendere per leggerlo, sono arrivata a capitoli conclusi. L'ho letto in un periodo molto indaffarato, tra esami e uni >___< Pausa per me era....mi leggo un capitolo e poi finivo per non studiare più perchè ne leggevo più di uno. Dirti "non preoccuparti per i ritardi" sarebbe mentire spudoratamente, sarebbe bello leggere i capitoli in un tempo relativamente più breve...ma se il risultato dei tuoi ritardi sono questi capitolo...dico: "Oh my God Baby fai tutti i ritardi che vuoi" LOL
Giusto ieri, stavo prendendo in considerazione l'idea di spostare la tua storia nelle "ricordate" La sezione dove metto tutte le storie che amo, ma che ahimè sono incomplete...ma...ma...con questo aggiornamento mi hai spiazzato, e non solo con L'aggiornamento tutto il capitolo è schioccante.
La tua storia, segue uno schema fisso...Hiroshi ha una speranza, la butta al vento, e ricade di nuovo nel baratro....quindi nel momento in cui è comparso il nuovo avvocato (che okay o sono io che non ho letto con attenzione, o cosa...non avevo capito fosse Crystal e sono rimasta un pò così O_O oh C****) ho pensato che stavolta per Hiroshi fosse davvero la fine, ma mi sono dovuta ricredere, anche se non si capisce ancora bene, quale sono le intenzioni di Ryuichi credo che forse per Hiro-chan potrebbe esserci una speranza.
La scena dell'hotel è stata molto dolce e si è comportato bene, anche se fino all'ultimo ci aveva convinti del contrario.
Quando Mamorou "salva" Hiro dall'ira del padre, ho capito che forse non tutto è perduto, che forse Mamorou vuole Yusuke solo perchè Hiroshi lo vuole...e non si accorge che in fondo ama Crystal/Ryuichi. E come al solito quando si è innamorati si fanno le peggiori pazzie, infatti Crystal si lascia fare quello che vuole da Mamorou senza obbiettare perchè ne è innamorato....non so come si concluda la cosa....ma mi piace molto, davvero molto. Ho i brividi. Se la scena iniziale esprimeva gentilezza e speranza, la scena finale invece è stata straziante. Hiro arriva a pregare il padre perfino di ucciderlo, questo denota come Hiroshi sia arrivato al limite, se ben ricordo i capitoli precedenti lui non ha mai tentato il suicidio perchè avrebbe fatto soffrire il fratello e arrivare a pensare una cosa del genere ora, credo che metta davvero quasi la parola fine al fisico di Hiro.
E in tutto questo come al solito Yusuke "non c'ha capito una mazza" spero vivamente che qualcuno glie lo dica chiaro e tondo come stanno le cose su Hiroshi altrimenti lui non c'arriva e continuerà a credere a quello che la sua mente crede di sapere...mi sembra un tifo troppo influenzabile..."e caro mio Yusuke o fai qualcosa o perderai Hiroshi e non parlo solo a livello sentimentale"
Per favore cerca di aggiornare più spesso, lo so che è difficile, mi offro volontaria per qualunque cosa che ti possa aiutare ad aggiornare prima *parola di lupetto*
Scusa la recensione chilometrica, ma ho sfruttato l'occasione per recensire, visto che gli altri erano tutti conclusi.
Un abbraccio, e spero a prestissimo.
E di nuovo complimenti vivissimi. Baci Dem.

24/08/12, ore 19:05

Belle come sempre e scusa se faccio sta domanda ma questa storia è finita o no? se vado a guardare prima di aver letto tutto il resto sono sicura di rovinare tutto leggendolo.

24/08/12, ore 18:10

Evvai finalmente conosco i nomi di questi bei ragazzuoli XD
Credo di provare una sorta di venerazione x te, detto questo mi vado a leggere il seguito, ciao ciao

24/08/12, ore 17:49

Wao ok è la tua 2° storia che leggo adesso posso dire con certezza che adoro le tue fanfic e come le scrivi! leggerò tutti i tuoi racconti ^^.

07/05/12, ore 23:08

Ok, nuovo recensore. Ho scoperto per caso questa FF dall'iphone della mia amica ieri, e devo dire mi ha subito incuriosito, fin dalla descrizione iniziale.
Son argomenti duri, si, ma infondo non tutte le vite sono rose e fiori, no? Così ho letto, e mi sono appassionata. Davvero. Complimenti.
Comunque. Il titolo è azzeccatissimo. Non so perché Marmoru bastardo non mi piace çç Mi sapeva tanto di piccolo cucciolo indifeso çç Tifavo una happy ending fra lui e Yusuke (si, sono strana).
Aspetterò con ansia il 10.
JupiterEj :3

15/04/12, ore 23:16

Afrodite indifesa ç__ç Azzeccatissimo come titolo.
Yu non lo vedo ancora molto pronto all'intervento decisivo...speriamo nei misteri di Soira :)
Tremo all'idea del prossimo cap...sempre più giù ç_ç
Forza Hiro <3
Clay^.^

14/04/12, ore 19:04

Nefy!! <3 non sai che gioia vedere che finalmente hai aggiornato! Non vedevo proprio l'ora..infatti tenevo ogni giorno d'occhio la situazione,per vedere se c'erano novità. E ieri infatti ho visto che avevi aggiornato. Non sai quanto ne sia felice <3
Ok ora basta parlare di me. Parliamo del capitolo!!
Grazie per questo fantastico regalo..il capitolo era bello lungo,ma soprattutto ricco di emozioni travolgenti!!
Il tuo modo di scrivere non ti lascia scampo..ti travolge in modo totale,ti trascina all'interno del racconto. Vivi fortemente le emozioni che tu in modo egregio esperimi. Ti giuro che a volte rimango senza parole..ma mi sento sempre emozionata quando leggo le tue parole. Quando i  personaggi soffrono,io soffro con loro..quando gioiscono io provo lo stesso sentimento!!
Devo dire che in questo capitolo le mie teorie hannoa vuto conferma..qualcuno ha fatto il malocchio ad Hiroshi..e il padre di Yu con la madre di Hiro stanno insieme.
Abbiamo capito che ormai Hiroshi ne passerà di tutti i colori e non sarà per nulla facile per lui uscire da questo baratro. Ormai si sta spezzando ed è arrivato al punto che si è rassegnato. Infatti al posto di rimanere da Yù preferisce tornare a "casa"..con la consapevolezza che tanto non potrà fuggire in alcun modo da quella situazione!! Ormai l'hanno rovinato quelle persone,l'hanno piegato alla loro volontà..l'hanno ucciso. Di Hiroshi non è rimasto più nulla..neppure l'aspetto. Il nome Afrodite indifesa è semplicemnte perfetto è stupendo. é il modo più corretto per definire Hiroshi.
Devo ammettere che in questo capitolo Mamoru mi ha sorpreso con alcuni suoi comportamenti verso Hiro. Quando erano nel bagno ha quasi mostrato un altro alto di sè..quasi dolce..ma poi ha riconfermato quello che è..uno str***o!! Lo odio veramente..fai qualcosa per toglierlo di mezzo..non vedi cosa sta facendo ad Hiroshiiii <Emy piange ç.ç> povero cuccioloooooo.
Sono veramente curiosa di capire questopiano di cui parla Mamoru..in cosa consiste..sono sicura che non sarà nulla di piacevole..no no.
Yusuke come al solito si riconferma l'idiota della situazione!! Come può pensare che Hiroshi abbia architettato tutto questo con la madre? Ha il salame negli occhi quel ragazzo..è più che ovvio che non è così! Non ha proprio scuse questa volta..è un'egoista. vede solo quello che vuol vedere.
Un altro personaggio che prorpio non riesco a mandare giù è la madre di Hirodshi. Capisco che abbia sofferto e ne abbia passato di tutti i colori..ma conoscendo la situazione in cui si trova il figlio come può pensare di  fidanzarsi? non che non abbia il diritto di rifarsi una vita,ma ha abbandonato totalmente Hiroshi a sè stesso. Sono sicura che poteva fare qualcosa per salvarlo..intanto lei al momento è al sicuro..quello che ne sta passando di tutti i colori è suo filgio. io penso che un vera MADRE sia pronta a sacrificarsi per il bene di un filgio. Sarebbe pronta ad affrontate tutti i dolori possibili per non farli provare ad un figlio..invece lei non è mai stata in grado di proteggerlo. Probabilmente sono troppo dura nei suoi confronti,ma non ne posso fare a meno. Non penso che una madre così tanto preoccupata per un filgio abbia la testa e la voglia per cercarsi un nuovo fidanzato a pochissima distanza da un divorzio difficile. mi dispiace non riesco ad accettarlo. Quindi parlarle e cerca di farla tornare sulla retta via !!
Questo nuovo avvocato non mi ispira per nulla..nonho un buon presentimento. Hiroshi ha raggiunto il limite..non credo reggerà più nulla..<sadica mode:on>.non puo fargli tentare il suicidio?ovviamente poi non farlo morire. <sadica mode:off> no dai poverino ne ha già passate troppe!
Spero che qualcuno salvi questo ragazzo..che li tenda una mano..sta affondando nel buio.
Veramente complimenti per questo capitolo..mi è piaciuto tantissimo e mi ha veramente emozionata. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione Emy=)

P.S spero di ricevere presto una tua e-mail appena trovi il tempo dagli esami. In bocca al lupo un bacio =)

13/04/12, ore 21:01

Grazie mille per l'aggiornamento, quando l'ho visto ho fatto
i salti di gioia! ^_^
In questo capitolo la situazione si sta pian piano chiarendo
in un certo senso, ma chi cavolo è Kai Ryuichi?
Il mio Hiroshi sta crollando a pezzi....povero piccolo! =(
Il mio odio per Mamoru sta raggiungendo livelli non altissimi....di più!!!
Lui e il padre di Hiro che cavolo vogliono combinare ancora?
E Yusuke quando cavolo aprirà gli occhi e capirà la situazione? Ma è cretino?!
Perchè nessuno aiuta Hiro...che depressione! E' un agonia!
Volevo rifarti tanti complimenti, riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni
e i sentimenti di Hiroshi! Continua così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione ^_^

13/04/12, ore 18:48

''Hiroshi riprese a correre, sperando di averla offesa a morte, sperando di non vedere più quel muso da rospo. Si diresse a est, sapeva che non avrebbe trovato nessun autobus a quell’ora, quindi doveva raggiungere la metropolitana a piedi, poi percorrere due isolati, prima di giungere a destinazione, tutto il suo corpo era pieno di dolore ma non poteva desistere. Doveva farcela, doveva fermare quel gioco crudele che lo avrebbe veramente distrutto.'' colpo al cuore.
Nefy non so come fai! Questo capitolo è bellissimo (nella sua atrocità D:). Ok, sì, Mamoru sei fighissimo e ti amo ma, andiamo, potresti anche smetterla di torturare il povero Hiro.
Quel ragazzo poi... perché gliene fai passare così tante? ç_ç Perché non gli hai fatto dire ''Yù, lasciami con te!''?
E la cosa che mi ero immaginata è successa XD La madre di Hiro e il padre di Yù stanno insieme** Voglio vederli felici Nefy D:
Hiro non deve stare più male, Yù deve maturare e iniziare a capire...
Mamoru per Dio prenditi Crystal e smettila di far dannare l'anima a quell' Afrodite indifesa! (Ottimo nome.) Crystal ti ama, tu ancora non l'hai capito e ... smettila di fare lo stupido ç_ç
Domandona, chi è quel tale, quel Kai Ryuichi? Devo averne paura? E di che piano stanno parlando?
Perché? perché tutto quello? Una telefonata alla polizia e si risolve, no? Una sola e si vive di nuovo, no? Hiro non dovrebbe aver paura del pensiero di Yù... Oppure sì?
Bellissimo capitolo Nefy, anche questo.

Grazie infinite per avermi avvertita e buon lavoro:)
Un abbraccio,
Shin Nemesis.

13/04/12, ore 16:52

Dio, ma com'è possibile che non ci sia mai una cosa che vada bene nella vita di questo ragazzo? Mi sorprende che non abbia ancora tentato il suicidio o qualcos'altro.
Sai, sta diventando quasi doloroso seguire questa storia: quando leggo posso chiaramente sentire tutte le sofferenze di Hiro, le sui grida mute, le sue preghiere. Ad ogni capitolo terminato ho sempre la pelle d'oca.
Come può essere davvero così solo? A momento mi arrabbio più io che lui.
Le ingiustizie sono una delle poche cose che davvero non riesco a sopportare, e lui se ne porta addosso un carico intero.
Spero vivamente che il suo inferno stia per finire ma, da come si è presentato il nuovo avvocato, temo proprio di no.
Ma, mi sta sorgendo un dubbio: non è che questo nuovo avvocato in realtà è il cugino, Soira? Da quel che ho capito anche lui è nel campo giuridico, magari sta cercando di risolvere la questione e aiutare Hiro. Sarebbe una vera manna dal cielo.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Con affetto.

Lelle

13/04/12, ore 10:38

eccomi qui, aspettavo con ansia il nuovo capitolo^^
hiro ormai è dentro all'incubo fino al collo, lui dice che stando dentro l'incubo è l'unico modo per affrontarlo ma ìo credo che l'unico modo per scampare dall'incubo è fuggire scampare dalla trappola ma è ovvio che da solo non riuscirà mai.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacioonee^^