Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

04/04/12, ore 23:10

ho letto questa storia tutta dun fiato, Hiroshi ha una vita sfortunata fatta di abusi mentali e fisici che ti segnano per la vita. mi immedesimo molto quando leggo questa storia, il modo in cui descrivi le sensazioni e sentimenti mi affascina perchè sanno coinvolgere totalmente chi legge. spero che alla fine hiroshi riesca ad ottenere una vita migliore, come dire il tema di questa storia in una certa maniera mi tocca. aspetto l'aggiornamento^^ un bacio!

01/04/12, ore 22:31

Oooh :( ho la netta impressione di scendere sempre più nell'abisso... Hiroooo Q__Q Speriamo riesca a scappare...Ma la vedo nera...molto nera...
Speriamo che Yusuke riesca a entrare in quella casa e a portarselo via...o che lo faccia l'avvocato... o Crystal che finalmente passa dalla parte giusta della storia.... o magari anche una di quelle serpi che sa...insomma qualcuno entri e si porti via quel povero ragazzo Q___Q E lo porti lontano lontano in un bel posto tranquillo e sicuro :(
In definitiva capitolo bello tosto Oo ...me gusta ;) alla prox

25/03/12, ore 10:42

ciao, eccomi qui, finalmente ho avuto tempo per leggere e commentare il nuovo capito.
Che dire apparte che vorrei uccidere mamoru e quel cretino del padre di hiroshi.
Povero ragazzo.... Comunque la tua storia mi piace e penso che sia molto bella
Pero fai morire il padre e un personaggio odioso xD
Con simpatia,
George

20/03/12, ore 15:24

ho notato solo ora che nessuno ha commentato questo capitolo..ci penserò io..super Emy tadaaaa:-) ahahah ok scusa la scenata. Comunque già da questo capitolo la sfiga di Hiroshi si fa decisamente evidente. Cosa deve sopportare questo ragazzo ogni giorno è veramente assurdo che nessuno possa aiutarlo. Come abbiamo visto neppure in seguito avrà qualche difficoltà a trovare questo aiuto...chissà se in seguito ce la farà...spero tanto di si. Ciao ciao:-)

20/03/12, ore 15:05

mi ero dimenticata quanto fosse meraviglioso questo capitolo. Ha proprio ragione Yusuke a dire che Hiroshi è strano,avendo visto in poche ore mille sfaccetture di Hiroshi....ma è super sexy devo dire...entrambi in realtà:-) comunque ho notato che in questa prima apparizione di Mamoru non sembrava neppure tanto insopportabile,ma ovviamente mi sbaglio..ciao ciao un bacio:-)

20/03/12, ore 14:42

mi sono accorta ora di non aver mai commentato questi primi capitoli,ma penso proprio che recupero al più presto. Leggere questo primo capitolo dopo essere arrivati molto più avanti nella storia fa strano,perché all'inizio il personaggio di Hiroshi appare un pò strano,invece noi sappiamo perché si comportava in quel modo. Inoltre rileggendo questo primo capitolo,per chi ha già letto i successivi, si notano già una serie di indizi che fanno presuppore una serie di guai per Hiroshi...poverino..,e pensare che questo è solo l'inizio. Ora commento anche i restanti capitoli ciao ciao:-)

20/03/12, ore 13:00

ciao tesorooooo:-)scusami tanto se sono sparita,ma passi che non ti ho abbandonato,ma sembra che la sfiga mi perseguiti. Giuro!! Oltre ai vari impegni scolastici (tra cui simulazione terza prova),mi si è rotto il computer fisso,quello portatile non funzionava..non avevo internet nel telefono..sono stata male.. Ma questo ovviamente non è sufficiente per spiegare il mio ritardo...neppure quello dell'email..scusa:-( appena trovo il tempo sarà la prima cosa che farò..rispondere te:-) comunque veniamo a noi!! Questo capitolo è fantastico,ma iniziano a venirmi seri dubbi che qualcuno abbia fatto il malocchio ad Hiroshi,perché non è proprio possibile che sia così sfigato!!Ma è proprio questo che mi piace della storia,questa continua drammaticità e disperazione...infatti come ti ho già detto spero che hiroshi tenti il suicidio (ovviamente sappiamo entrambe che non dovrà morire u.u) deve toccare il fondo,tanto c'e vicino (sorrido sadico ahahah)XD Mamoru deve morire..come ha osato approfittarsi di Hiroshi??già si sentiva uno schifo..con questo ancora peggio. Io spero veramente che ora che Yusuke ha ritrovato un proprio equilibrio cerchi nuovamente un contatto con Hiroshi e comprenda finalmente che c'e qualcosa che non va e proprio ad aiutarlo...lo spero:-) Spero che ritorni il aiuto di Hiro anche Kusuke!! Comunque,sò che probabilmente non mi risponderai...ma non è che il padre di Yusuke sta insieme alla madre di Hiroshi,?? Spero proprio di sbagliarmi...non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio:-) ti prometto che ci sentiamo presto ciao ciao tesoro...sei fantastica:-)

13/03/12, ore 10:10

Rieccoci qui! capitolo amarissimus... spero tanto che prima o poi Hiroshi riesca a uscire da questa situazione folle (magari, perchè no anche uccidendo quel grand figlio di pu***na del padre e quel sadico basta**o di Mamoru, scusa per il turpiloquio) e che riesca ad avere una vita normale, se mai sarà possibile... una cosa che mi affascina tanto tanto è il parlare di questi personaggi come di delle persone vive... è fichissimo! :) cmq il capitolo, sebbene i risvolti amari (di quelli che ti fanno rivoltare le budella, xk vorresti andare lì e fare... qualcosa!!) mi è piaciuto molto... sono contenta per Yusuke e spero che una volta fatto ordine nella sua esistenza si dia da fare per Hiroshi, xk nonostante tenti di nasconderlo, senza di lui gli manca un pezzetto... o sbaglio? per il resto un gran beso e a presto... :)

10/03/12, ore 20:12

Evviva il nuovo capitolo, grazie mille!!! ^_^
In questo momento però sto provando odio puro per Mamoru....spero davvero che gli succeda qualcosa di brutto,
ma di molto brutto! Per Hiroshi invece sono in agonia (povero cucciolo)...capisco perfettamente la sua voglia di suicidarsi.
Spero che l'avvocato riesca in qualche modo ad aiutarlo, e sono curiosa di sapere cosa deve fare Crystal...inoltre Yusuke potrebbe darsi una svegliata nei confronti di Hiro.
Spero di leggere presto il continuo....bacione! =)

10/03/12, ore 16:04

Prima di uscire dalla tenda naturale, lasciandolo solo, si girò sorridente, il sorriso falso di chi vuole apparire felice.
“Farò quello che ti ho promesso... ma cercami quando mi vorrai veramente, non sono un oggetto, Mamoru!”

Sì, quel ragazzo è proprio una diva. Sa fingere, anche quando dentro muore.. E' bellissimo... Il problema è solo uno, Mamoru.
Odio, odio! Perché? Ci era riuscito... Hiroshi ci era riuscito a scappare via!
Però, la madre... Mi è piaciuta moltissimo la lettera, mi è piaciuta molto l'ultima parte.
Ho immaginato una cosa, e spero vivamente che sia quella :°D
Per il resto sì sa, odio il padre di Hiroshi e Mamoru deve capire che il suo comportamento è sbagliato e spregevole.
C'è già qualcuno che muore per lui.. C'è già il piccolo Crystal...
Devo essere sincera, vorrei vedere Mamoru e Crystal insieme. Vorrei -e li sarebbe un sogno che si realizza- tanto vedere Yusuke e Hiroshi insieme... Loro sono .. tanto perfetti insieme...
Ah, che capitolo... Hai un dono, sai?
Mi piaci come scrivi.. Mi piace quello che scrivi.
Grazie infinitamente per avermi avvertita per mp di EFP ** Aspetterò il prossimo 9 o 10 xD
Un saluto e Crystal, sei la mascotte perfetta*///*

Un bacio:)
Shin Nemesis.

20/02/12, ore 15:28

Adoro questa storia, è spettacolare!
Per leggerla sono rimasta sveglia fino alle quattro di notte! ^_^
E' davvero coinvolgente...Hiroshi è un personaggio davvero ben fatto! Mentre la leggo sono sempre
in ansia per lui, che vitaccia, pensavo che si sarebbe davvero tagliato i polsi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)

11/02/12, ore 21:45

O.O Amara, molto amara questa chiusura di capitolo!!!!
Ma il risveglio è stato dolcissimo <3 Ci voleva quell'attimo di felicità nella vita di Hiro:)
Mamoru lo odio sempre di più! E il padre di Hiro.... senza parole!
Soira <3 vorrei leggere molto di più su di lui...e su Crystal! Quel ragazzo merita moooolto di più di quel rifiuto di Mamoru, e Soira mi mette allegria ogni volta che entra in scena ;)
Che dire? Grazie per il cap e alla prossima
^.^

11/02/12, ore 20:24

Nefyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) non sai che gioia aprire la pagina di Efp e vedere che hai aggiornato!!!stavo inziando a preoccuparmi..ma non mi deludi mai =)
Il capitolo è bello lungo e ricco di cose importanti!! Devo dire che il personaggio di Crystal mi incuriosisce molto,perchè non capisco ancora che ruolo avrà nella vicenda..ma credo lo avrà altrimenti non credo ne staresti approffondendo l'aspetto!!
Per Yusuke concordo con te,finalmente si sta stabilizzando e uscendo da quello stato di confuzione. Sicuramente sarebbe meglio se aprisse gli occhi nei confronti di Mamoru!!!Anche se è meno stronzo in questo capitolo,in ogni sua parola o gesto si nasconde sempre qualche altro secondo fine!!! Non capisco perchè Yusuke non riesca a vederlo,credevo l'avesse capito, invece continua ad assecondarlo e incontrarlo!! che bastardo!!!
Ma di certo il bastardo numero 1 in questa storia è il padre di Hiroshi!! Vorrei proprio sapere chi è quest'uomo che ha fermato la fuga di Hiroshi. La persona della scena finale ho un sospetto,ma aspetterò il seguito per esserne certa.
Chissà cosa contengono queste lettere,e soprattutto chi è il mittente. Io ho pensato all'avvocato,ma non saprei!!
Comunque in questo capitolo il personaggio di Hiroshi mi ha molto colpito,perchè sta veramente dimostrando che è arrivato il limite. La sua esistenza si sta spaccando...da un parte vorrebbe poter stare in pace e tranquillità insieme a Yusuke, ma l'altra parte sa che non può ed è costretto a vivere quella vita terribile...sà che non può esistere una conciliazione tra queste due vite che lui sta vivendo!!
Devo ammettere comunque che ho sperato che Hiroshi provasse a suicidarsi...sai il mio aspetto sadico in questi momenti esce..ma anche perchè è coerente con la situazione psicolgica ormai vacillante...si si ci ho veramente creduto ed ero già pronta ad accogliere con favore la cosa...anche perchè mi stavo già immaginando le reazioni dei diversi personaggi...(dai faglielo fare suuuu XD )
Ok la finisco con qusto romanzo=) Il capitolo come avrai immaginato mi è piaciuto tantissimo e non ti preoccupare per gli errori,quelli si possono sempre correggere e poi attendevo troppo l'aggiornamento per curarmene ahah =) un bacione a presti
P.S grazie per gli auguri,ti ho scritto un romanzo nella e-mail
P.S.S grazie mille per avermi dedicato il capitolo,sei un tesoro e sappi che non ti abbandonerò MAI =)

10/02/12, ore 23:03

Beh, che dire? Ammetto che adoro le storie gay e che questa mi sta prendendo in modo particolare... qualche errore di battitura ogni tanto (per esempio mi è sembrato che tu abbia chiamato "Hiroshi" "Yusuke", e altre sviste di poca importanza... ma per il resto mi sta appassionando davvero, già a partire dal titolo! :) Adoro le storie sensuali, per quanto, lo ammetto non sono riuscita a immaginarmi i due protagonisti come due ragazzi giapponesi... :) cmq complimenti vivissimi davvero, continua così... ora vado a continuare la lettura... un bacio
Aurora

10/02/12, ore 17:02

Oddio.. Io odio sempre di più il padre di Hiro. Non lo capisco! Non riuscirò mai a capirlo!
Sai farmi mettere in ansia con troppa facilità! Questo capitolo -nella sua crudezza e semplicità- è stato bellissimo.
Yusuke è di una dolcezza infinita! Spero con tutto il cuore di poter vedere un Hiro felice e senza problemi al suo fianco.. Perché se lo merita no?
Dopo il dolore c'è l'amore giusto? E' triste leggere ancora una volta, il dolore di Hiroshi. Come sai scriverlo te, poi, ti rapisce.. Ti fa ardentemente desiderare che quel suo tormento finisca al più presto.
Davvero, un altro abuso su quel ragazzo e rischio di scoppiare a piangere! D:
Vorrei solo che fosse felice, tutto qua ç-ç
Poi, quand'è che il coccoloso Crystal troverà pace? Me lo domando da troppo, troppissimo tempo ç-ç
Eh grazie per avermi avvertito:3 Mi mancava leggere di loro!
Alla prossima :D

Shin;