Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/11, ore 11:30

Yeeeeeeeeeeeeeee altro capitolo *^* non vedevo l'ora e siccome il mio pc era morto pensa non trovavo più la tua fanfic! D: menomale l'ho ritrovata *3* bellissimo anche sta volta questo capitolo, ora... finalmente reinai è uscita di scena yuhuuuuu! ora manca mamoru ù.ù XD

20/07/11, ore 19:35

Siiiii finalmente hai aggiornato =) controllavo ogni giorno per vedere se c'era il nuovo capitolo,e oggi mi sono trovata questa bella sorpresa!!
Io da poco mi sono appassioanta alle originali,e come te, apprezzo proprio quell'aspetto, cioè che l'autore ha carta bianca in pratica !!
Oooooook ora passiamo alla storia!!=)
Allora,per il titolo forse hai ragione ad aver qualhe dubbio..ma alla fine qualcuno che ha provato rimorso c'è stato Yusuke!!no?..ma alla fine non è quello che conta, p il contenuto quello importante.
Nella prima parte più che per Hiroshi mi è dispiaciuto per Kusuke. Ok che Yu è in fase auto-difensiva e non vuole la pena di nessuno e ect..ma lui voleva solo aiutarlo ed era seriamente preoccupato per lui..chiunque lo sarebbe stato vedendo un amico in quelle condizioni. Però , secondo me, la cosa che più la ferito è stato  sentire che Yu mettesse in dubbio che fossero amici.
So che c'è differenza tra un semplice compagno di scuola e un amico, ma tra loro ho smepre visto qualcosa di più,quindi immagino come si possa essere sentito Kusuke.
Per il resto un pò sono felice che Reinai se ne vada...se magari anche il fratello la seguisse non sarebbe male..ma non credo sarà così semplice liberarci di loro purtroppo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto,peroò forse dopo quel che è successo nello scorso, avrei preferito leggere qualcosa di più su Yu..ma forse sono ancora abituata alla vecchia suddivisione dei capitoli =)
Ancora complimenti un bacio alla prossima =)

02/07/11, ore 23:08

bello bello bello! :D ora voglio e pretendo l'altro capitolo! (°_°)// il mio hiroshiiii! spero abbia davvero fatto del male a mamoru se lo merita ù.ù quanto sta a yusuke non doveva farlo con renai doveva farla sloggiare e chiedere a lei se sapeva qualcosa del fratello sull'attrazione per lui D: vabb spero l'altr capitolo sia un po più lungo questo l'ho letto in pochi minuti! D: XD grazie per questo racconto! ♥

02/07/11, ore 17:21

Wow!!!come al solito sei andata oltre le mie aspettative!!!
Non credevo che le mie recensioni fossero tanto attese,dato il loro contenuto!! Merito è solo tuo,perchp stai scrivendo questa storia fantastica!!
Grazie a te ormai mi sono appassionata alle storie originali,ma la tua ha un psoto speciale nel mio cuore <3..ooook ora la smetto e passo alla storia =)
Avevi perfettamente ragione,in questo capitolo,specialmente nella prima parte ho odiato Yusuke!!
Reinai sappiamo com'è,ma ha veramente esagerato nel modo di comportarsi,non è certo in questo modo che migliorerà la situazione!! Sarebbe dovuto uscire e cercare Hiroshi,il quale sta decisamente peggio!
Veramente,io amo quel ragazzo e los timo tantissimo,nonostante tutto quel che gli succede lui continua ad andare avanti e resistere a denti stretti!!
Non tutti nella sua situazione ci riuscirebbero!
Poi nella situazione in cui si è trovato con mamoru ha dimostrato di avere sangue freddo..sono "felice" del modo in cui ha usato il coltellino e che non sia andata a finire come temevo!!
Il mio odio per Mamoru aumentava ad ogni riga,spero gli succeda qualcosa!!
Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!spero che qualcuno trovi Hiroshi in infermeria e l'aiuti...non il professore però!!ti prego..mi sembra così viscido!!
Non ho altro da aggiungere,il capitolo era stupendo=) posso solo dirti aggiorna presto perchè sono dipendente da questa storia!!
un bacio ciao ciao

P.S sono contenta che le mie recensioni siano tanto attese =)

29/06/11, ore 17:06

é una storia fantastica... la adoro mi ha preso talmente tanto che non riesco a fermarmi dal leggere.
E semplicemente fantastica.

29/06/11, ore 14:33

un bacio amaro ma dolce.... ho letto solo questo primo capitolo per il momento ma devo dire che è bellissima questa ff, la storia mi intriga un sacco e mi sta prendendo, spero gli altri capitoli siano ancora meglio anche se fare meglio di così credo sia impossibile :D mi hai conquistata *.*

22/06/11, ore 12:29

ti giuro che volego lì e strozzo con le mie stesse mani Mamoru!!!dire che loodio è dire poco!! MA chi si crede di essere questo qua?Yusuke non è una sua porprietà e quindi ha il diritto di frequentare chi vuole!! SEcondo me questo qua ha decisamente qualcosa che non va..si si..una passata di colpi potrebbe schiarirgli un pò le idee muahahXDXD...ehmmm...mi do un pò di contegnoXD
Tornando alla storia..il capitolo/paragrafo mi è piaciuto come al solito,mi dispiace che le cose non stiano andando affatto bene per lui,dev'essere proprio sfigato se tra tutti i parchi della città Mamoru è riuscito a trovarlo!!
Una cosa non ho capitolo ( non per colpa tua ),quando MAmru dice che lo vuole comprare intende avere lo stesso rapporto che hanno gli "amici" del padre con lui oppure no?
Spero nell'intervento di Yusuke,anche se dal tuo commento finale deduco che non sarà di grande aiuto per ora-.-
MA Hiroshi non poteva andare a casa di quel suo compagno di classe con cui si parla?ok che dice che non ha amici,ma credo che lui l'avrebbe accolto volentieri a casa sua,magari facendoli qualche domanda,cosa che credo Hiroshi volgia evitare.
Spero che l'avere il coltellino con sè possa salvarlo dalla situazione con Mamoru..non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima..complimenti=)

13/06/11, ore 13:26

MAmoru brutto pezzo di m***a!!!ti strozzerei con le mie mani!!
Non mi è mai piaciuto fin dall'inizio, aveva qualcosa di strano!!Quando poi però aveva visto Hiroshi in quella casa,e avevo pensato che volesse veramente proteggere Yusuke da quella situazione,invece lo voleva solamente per sè!!
Anche yusuke vedeva che c'era qualcosa i strano ma non avrebbe mai pensato a ciò...mi sà molto di futuro stalker Mamoru.
Per un momento quando è entrato nell'appartamento ho pensato che avrebbe rivelato tutto,ma sono certa che giocherà questo jolly in un altro momento...ma spero che ciò non possa dividere Hiroshi e Yusuke!!
Hiroshi mi fà tenerezza e lo ammiro molto per il coraggio che dimostra nel sopportare questa situazione solo per il bene del fratello..da ciò si capisce che li vuole veramente bene e farebbe di tutto per proteggerlo!!
Comunque a me il cpaitolo non è sembrato noioso,anzi...c'era bisogno di spiegare alcune cose e stuzzicare così la mia curiosità!!
Spero di non dovere attendere ancora molto per il prossimo cpaitolo un bacio alla prossima=)

22/05/11, ore 15:30

ciao!!ho scoperto questa storia ieri e l'ho praticamente "divorata"!!!è riuscita a catturarmi già dalle prime righe e a coinvolgermi!!
La trama è veramente interessante..molto interessante..per tutta la notte non sono riuscita a togliermi dalla testa Hiroshi!!è fantastico,una persona speciale,purtroppo costretta a subire cose orribili!!in parte spero che si risolva,ma il mio lato sadico vorrebbe che soffrisse ancora un pò(come se non bastasse tu dirai).
Per Yusuke non sono ancora riuscita a farmi un'idea chiara su di lui,è indeciso,l'unica cosa di cui è certo che vuole Hiroshi..meno male che era etero fino al giorno prima...vabbè..meglio no?=)
spero aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa e voglio sapere il seguito...un bacio alla prossimo capitolo!!

23/04/11, ore 13:34

O.o
Mi piace molto questa FF...
è scritta bene e descrive bene i sentimenti e le reazioni dei personaggi...
Spero di leggere presto il seguito.

PS: per il gruppo su facebook se vuoi io ci sono ^^
ciao ciao Wolfy

19/04/11, ore 15:09

Me adora questa storia! *ç*
E' fantastica! Insomma, il tutto è molto esplicito e questo mi piace! :D Yusuke è un personaggio molto interessante.. Uhm.. E questo mi porta a pensare che io sia affascinata dai Seme.. xD Okay, piccolo sfogo personale! xD
Hiroshi invece è taaanto carino..
Chissà quando si rivedranno! Mah, a vedere da come sono le cose credo presto.. ^^" In ogni caso, ti chiedo di aggiornare il più velocemente possibile! :D
Scrivi bene e l'idea è molto bella, davvero! *abbraccia*
Grande, continua così!
Ciao ciao! Elanor! <3