Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

11/01/12, ore 20:18

Fai un giro per efp e capiti in alcune storie che poi ti rapiscono. Ecco, questa è una di quelle, e devo dire che sul tema yaoi è quella che fino ad adesso mi è piaciuta più di tutte. Intanto partendo dai personaggi che sono ben pieni e per nulla piatti,e  dalle loro storie. Inoltre la scrittura è ben scorrevole e tutto procede così chiaro che leggere è una meraviglia. Inoltre voglio complimentarmi per quel filino di "tensione" che accende nel lettore sempre più la curiosità. Tema e genere, inoltre, che mi stanno a cuore. Spero di leggere la continuazione presto.

09/01/12, ore 22:55

l'aggiornamentoooooo non ci credo:-) Nefy la prima cosa che ci tengo a dirti è che non deluderai mai le mie aspettative....mai:-) Non potrei mai abbandonarti a metà di questo percorso che abbiamo iniziato praticamente insieme,:-) sai che ti adoro.....mi sei mancata tantoooo...sia tu che la questa storia...e in modo particolare il tenero Hiroshi:-) Non sai quanto sia felice di vedere che finalmente (almeno per ora..conoscendoti non durerà per molto)le cose stanno andando un pò per il verso giusto. Yusuke,ho deciso di dargli un'altra possibilità...ma continua a comportarsi da idiota,e trattare male Hiroshi...be se pure lui si mette in mezzo alle scale peròXD Mamoru..su lui oramai non ho più nulla da dire...lo odio..povero Crystal..ma proprio con lui doveva andare?mah:-) comunque se ti servono idee per uccidere il padre di Hiroshi,ne ho qualcuna pure io:-) w l'avvocatooooo:-) non vedo l'ora di leggere il seguito...spero di non dover aspettare così tanto:-) ci sentiamo presto anche per email un bacione...complimenti ciao ciao:-)

09/01/12, ore 15:24

La mia Nefona con un altro capitolo *^* Troppo bello anche questo e non vedo come sempre l'ora dell'altro :D La frase: quel sorriso lo aveva fatto sentire a casa. Mamma mia, questa frase ancora un po' mi ha fatta piangere... <3 Davvero Nefy fai sempre meglio :D Comunque non mi hai mai trascinata in niente ù.ù Anche io volevo fare progetti strani! :3 Sei una persona fantastica e sono felice di aiutarti sempre come posso! <3 A presto! Mà

02/11/11, ore 15:05

nefyyyyyyyyyyyy bellissimo come sempre :3 anche se è successo un po poco! non vedo l'ora dell'altro ch! spero me lo invierai in anteprima ù.ù sono curiosa! ò.ò voglio vedere l'avvocato cosa farà .-. se ascolterà hiroshi o meno D: e spero vivamente la scommessa non la vinca mamoru se no sono ... D: mi raccomando non impiegarci troppo o l'eccessiva curiosità mi ucciderà. *CHU*

29/10/11, ore 16:27

siiiii finalemente l'aggiornamentoooo =) feliceeeeeeeee ç_ç
Il capitolo mi è piaciuto anche se è di transizione,penso necessario.
COn questo capitolo hai tenuto la curiosità accesa,perchè mi fà capire che nei prossimi (come hai già anticipato nel tuo lungo spoiler)succederanno un bel pò di cose.
Permettimi di dire che il padre di Hiroshi è un vero bastardo!!!é crudele..possibile che nonostante Hiroshi non sia il suo vero figlio non ci tenga minimamente a lui? In fondo i legami non sono solo quelli di sangue,ma c'è altro...ha rovinato la vita a sua figlio.
Di una cosa sono felice, che Yusuke non si sia fermato all'apparenza di quella che scena e quindi spero che vada a fondo alla questione,per quanto gli è concesso ovvio.
Per quanto riguarda Mamoru, non gli hanno mai detto che non si spia nella case altrui?>Forse dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi. OLtrettutto non credo che sia meritevole il modo con cui vuole ottenere Yusuke (sottolineo ottenere e non conquistare). Io nn credo che lui ami veramente Yusuke,perchè se così fosse non si comporterebbe in questo modo e non cercherebbe di ottenerlo in questo modo subdolo,ma proverebbe a conquistarlo. Sembra quasi che lo veda semplicemente come un oggetto,che una cosa orribile da pensare di una persona.
Spero di potermi fidare dell'avvocato,ripongo il lui un minimo di fiducia,visto che non possiamo fare affidamento,almeno per ora, su Yusuke.
Anche se, credo che il padre sia troppo furbo per non aver pensato che HIroshi in sua assenza potesse fare una richiesta simile...qui gatta ci cova..
Spero di poter leggere presto il seguito e soprattutto di risentirti presto..un bacione alla prossima =)

10/10/11, ore 20:25

Ciaoooooo , finalmente trovo 5 minuti per poter recensire,nonstante il capitolo l'abbia già letto da un pò.
Allora, inizio con il dire che Yusuke è un cretino e si può dare all'epica insieme al suo amichetto Mamoru!!!
Gli è piaciuto eccome quello che Mamoru gli ha fatto!!! é talemente idiota che non capisce che quello l'ha lo sta manipolando e lui è caduto a piano nella sua trappolo..in poche parole è un vero IDIOTA!!!
Non è  che Hiroshi sia meglio...ok che è voluto essere altruista per mettere a sicuro la madre e il fratello..ma c'è una differenza tra l'essere altruiscti ed avere un minimo senso di salvaguardia personale!!!
Sapeva perfettamente che sarebbe andata a finire così. sembra quasi che lui non voglia uscire da quella situazione, perchè mi sembra che di occassioni ne abbia avuto, e persone che lo vogliano aiutare idem.
Forse alla fine in questo capitolo il migliore è stato Mamoru, perchè per il momento è l'unico che sta riuscendo ad ottenere ciò che vuole con i suoi subdoli mezzi!!-------------------> quanto lo odiooooooo >.<
Nefy..devi far svegliare sia Hiroshi  che Yusuke, questi due altrimenti non ce la faranno mai da soli!!! Devi salvarli,almeno uno dei due..
Scusa lo sfogo in questa recensione,penso che rifletta il mi coinvolgimento in questa storia fantastica.
Il capitolo come sempre mi è piacuto..un bacione a presto
Emy <3

02/10/11, ore 20:28

gentile collaborazione di mà? mi sento lusingata *-* nefy bello come sempre te lo dico sempreeeee! quindi... yusuke è proprio uno scemo ò.ò secondo me ce la poteva fare a sottrarsi ma niente ù.ù hiro sapeva che doveva andarsene ma ha voluto fare di testa sua -.-" speriamo le cose volgano al meglio :3

17/09/11, ore 23:31

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capitolooooo *_____*
L'ho potuto leggere solo oggi,perchè tra impegni vari non mi sono potuta connettere.
Comunque non avevi bisogno di incrociare le dita perchè ovviamente mi è piaciuto =)
LA cosa che particolarmente mi è piaicuta è la chiara differenza di tono rispetto hai precedenti. Si sente che qualcosa si è spezzato e succederà qualcosa, c'è proprio l'atmosfera e i sentimenti giusti perchè ciò accada.
Ovviamente, conoscendo i miei gusti, saprai che questo cambio di atmosfera è proprio di mio gradimento XD
Un pò gli sta bene a Yusuke il trattamento che Hiro gli ha riservato..nonostante tutto continua a non capire Hiro, si sta comportando come tutti, ma in questo modo non farà che allontanarlo per sempre.
Sono in curiosita dal nuovo personaggio, mi chiedo se avrà un ruolo particolare nella vicenda..mmmmm=)
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione a presto =)
P.S anche io sono felice che ci sentiamo su msn..anzi felicissima *_*

15/09/11, ore 23:19

bello bello bello :D voglio di già l'altro ch ed è uscito da pochissimo D: il mio hiro non doveva restare ç_ç e se yusuke osa soltanto fare quella promessa-scommessa con mamoru lo impalo (°_°)// XD

06/09/11, ore 18:53

oooooh che bello l'aggiornamento *_____*
Stupendo come al solito!! Quando leggevo la parte relatice a Hiro mi venivano sempre i brividi e mi si contorceva lo stomaco..non sò bene perchè ma mi tocca molto.
Sono felice che Yusuke si sia reso conto che non si può fidare di Mamoru e che quindi prima di credergli ci pensi due volte!!
Poverino,Hiro aveva appena trovato un pò di conforto e subito che il padre lo chiama all'ovile. Spero propiro che Kusuke gli stia vicino, ha bisogno di lui,anche se non lo vuole ammettere.
Mamoru diventa ogni momento più insopportabile..grrrr >.<
Comuqnue mi è piaciuto tantissimo il capitolo,spero di leggere presto il seguito=)
Ci sentiamo poi per e-mail, così magari riesco a convincerti per qualche spoiler hihhi =)
un bacio ciao ciao

05/09/11, ore 12:27

ti aggiungo su msn! XD ora... nuoooooooo perchè è tornato a casa? PERCHE'? ç_ç ok che può essere facile dubitare di kusuke, perchè il padre come faceva a sapere ceh era da lui? .-. ma non doveva tornare a casa si sa quello che succede... povero hiro... chissà quando finiranno le sue pene... D: cmnq il capitolo cm al solito è bellissimo :D è la storia che è triste D: <3

26/08/11, ore 19:37

un altro capitolo! *-* lo aspettavo da tanto ù.ù XD hahahaha XD ormai sono ossessionata dalla tua storia... infatti non so se sia un bene o un male visto che soffro nel non sapere che cosa succederà *sigh* mi auguro che yusuke non faccia quello che penso io con mamoru... e spero kusuke appunto riesca ad aiutare almeno un pochettino hiro e non chiami i suoi genitori o altro rovinandolo ancora di più ç_ç XD

22/08/11, ore 20:13

Wow...ho i brividi. é stato fantastico. Per Hiroshi non ho parole,è arrivato sicuramente al limite. Sa solo non c'è la fà più. LEggere di Hiroshi e vederlo in quello stato mi ha messo tristezza. Vederlo ormai arreso e spento è sicuramente la cosa peggiore.
Vorrei che per lui le cose andassero meglio,ma il lato masochista vorrei che sprofondasse sempre più fino al limite...non è colpa mia=)
Comuque sono contente che Yusuke si sia reso conto che è un coglione,spero solo che non mi faccia pentire di quello che ho appena detto..quindi spero per lui che non creda a quel viscino di Mamoru!!PEr un momento ho creduto che Mamoru avrebbe tentanto di violentarlo,è stato schifoso in quel momento..viscido..e lui dovrebbe meritarlo più di Hiroshi??
Questo messaggio è per Yusuke: NOn fare cazzate..è un avvertimento,se no vengo li e poi vedi XD(ok la smetto torno seria)
Kusuke però merita il primo posto,è stato il migliore!! Sta veramente cercando di aiutarlo e di farlo sentire al sicuro,anche se non so se si sentirà mai al sicuro Hiroshi. Spero che la sua vicinanza lo aiuto un pò (ma non troppo però altrimenti non c'è gusto *parla il lato masochista e diabolico..quel lato correbbe vederlo affondare). MA io ormai volgio bene ad Hiroshi quindi spero in qualcosa di bello per lui..
Complimentissimi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Un bacione a presto=)
P.S Yusuke stai attento..ti osservo!!
P.S 2 ti aggiungo tra i contatti ok? =)

05/08/11, ore 20:57

uuuuuuuuuuu! bello come sempre *sigh* il “Questa storia è piena di colpi di scena XD” mi piace ma non mi piace XD hahahah XD mi è piaciuto questo capitolo :3 XD tt i giorni venivo qui per vedere se ne avevi postato un altro *w* sn troppo curiosa di sapere :D XD spero che preso yusuke porti in salvo hiroshi! D: sono troppo in pena per lui >.< grazie ancora per il capitolo °w° *chu*

05/08/11, ore 19:44

Wow!!! Ti giuro che mentre leggevo avevo i brividi..soprattutto nella prima parte del capitolo!!
Cosa prova Hiroshi e come si sente in questo capitolo, per me, è statopiù chiaro quanto mai...la prima parte l'ho trovata veramente triste.
Non potersi fidare di nessuno, non avere un luogo sicuro in cui stare, poter vivere tranquilli...mi chiedo come faccia a resistere..solo per il suo fratellino..
Yusuke,come al solito, non ha capito niente!! é un egoista..nella prima parte non l'ho proprio sopportato. Per un momento ho addiruttura pensato che non fosse lui e che avesse sbagliato persona,perchè il suo comportamento mi è parso piuttosto strano..è stato insensibile,credo fosse piuttosto chiaro in quel momento che Hiro non stesse affatto bene..
Il personaggi che non sopporto,o meglio di cui non capisco il comportamento, è la madre di Hiroshi. Perchè non fa nulla?ok che ha paura e cose simili...ma non mi pare si sforzi particolarmente di cambiare la situazione.
sono felice che Hiroshi alla fine sia andato da kusuke...magari riuscirà a fidarsi di lui...

spero di leggere presto il seguito un bacio alla prossima =)