Sound of Bells
di SPWinchester

27/04/11, ore 17:29

Allora... prima di tutto: PIOGGIA! Non vedo l'ora che si metta a piovere perchè so che le scene di pioggia nelle tue fic non mi deludono mai! *___* (E poi diciamocelo, cosa c'è di meglio di Jensen e Misha bagnati?)

Ok, passiamo alle cose serie. Ho adorato anche questo capitolo, mi piace tantissimo come Jensen e Misha continuano a litigare e stuzzicarsi a vicenda! Mi fanno ridere un sacco, e poi è bellissimo vederli bisticciare! *__*
E Jens che da giovane, nonostante sia più piccolo, riesce a spaccare un dente a Misha! Epico! Così come la scena in cui gli fa aprire la bocca per controllargli il dente! E' incredibile come quella scena riesce ad essere divertente e sensuale al tempo stesso... credo di non aver mai letto una combinazione così perfetta delle due cose! Mentre stavo leggendo, il mio cervellino ha iniziato ad esigere che quei due si baciassero immediatamente, lì, contro il comodino, ed è rimasto deluso quando non è successo ma... so che me lo stai facendo sospirare, così me lo gusterò ancora di più quando arriverà! ;)

La Daneel di questa storia è una stronza (perdona il francesismo) e mi verrebbe voglia di andare a dirgliene quattro! Non si tratta così uno come Jensen! Ma sono sicura che Misha saprà come consolarlo!

Ultima nota, tanto per ridere un po'... solo il mio cervellino bacato, quando si parla delle mamme di Misha e Jensen, genera immediatamente un'immagine di Misha e Jensen vestite da vecchie signore pettegole? XDDD Tutte le volte muoio dal ridere, ma magari sono solo io che sono pazza!

In ogni modo, concludendo: capitolo splendido, complimenti! *___* E visti i nuvoloni che si stavano accumulando... non vedo l'ora di leggere il prossimo! *sbav

27/04/11, ore 10:28

Intrigante questo capitolo! Certo, come descrivi tu gli occhi di Jensen, non c'è nessuno! E poi come vorrei essere Kira!!! Spero tu possa aggiornare al più presto!!! Continua così!!!

25/04/11, ore 12:25

Sì sì questa storia mi sta appassionando sempre di più e come forse ho già detto, dopo la JIB, slasho spudoratamente sti due (tralasciamo il fatto che slasho jensen e misha con praticamente qualsiasi altro membro del cast LOL)
Ma perchè non la smettono sti due di punzecchiarsi e trattarsi male e si fanno un pò di "coccole" ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi fido che non ci deluderai!

24/04/11, ore 15:06

Ma fammi capire:prima a Misha il brivido scende leeento per la schiena e va.....li(non aggiungo altro perchè siamo in fascia protetta),poi a Jensen succede lo stesso (almeno mi pare di capire) e tu vuoi farmi credere che, con un temporale in arrivo, due occhi blu (e tutto il resto;P...)a portata di mano il succitato Jensen sia tanto "sprovveduto" da lasciarsi scappare un'occasione cosi!?!?!?Naaaaa,qui si che ci sarebbero i presupposti per una doccia all'aperto con conseguente spogliamento al chiuso,fermo restando il fatto che la povera Kira abbia trovato un posticino caldo dove farsi passare la paura.Aspetto con moooolta ma molta curiosità cosa inventerai:)))
Chissa...magari scoppierà davvero il finimondo.....Ciao

24/04/11, ore 02:20

Cavaliere cavaliere!!!!!!!! *____*

Allora, innanzitutto vedi? sono rimasta sveglia fino ad ora, sapevo che avresti aggiornatooooo >O< e sono felice come una Pasqua(rimanendo in tema)!

Misha è bellissimo e Jensen è cool da morire, e la scena del "controlliamo un po' il dentino al mio cucciolo" è stata meravigliosaaaaaa *W*

Questa frase poi:
"Una goccia d’acqua limpida persa in un rigoglioso prato verde.
Era assolutamente perfetto."
VERISSIMA!!!

Dunque ti farai poerdonare nel prossimo capitolo eh? *O* EVVAIIIIIII!!!

Adoro le tue Jensha e te le commenterò TUTTE!!! E anche le gatte delle tue FF *O* come si coccoleranno Kira Jensen e Misha durante il temporale? Prevedo scene di pioggia intensa *Q*
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 02:23 am)

22/04/11, ore 13:42

Intrigante questa storia, mi piace come hai reso "elettrizzante" il loro incontro, spero di leggerne presto il seguito.

17/04/11, ore 07:43

Eh già, quando ho sentito Jensen chiamare Misha 'Mish' mi sei venuta proprio in mente te. Il problema è che quando li ho visti insieme nel panel domenica scorsa ho avuto un giramento di testa ripensando alle tue storie! Comunque, sì, apprezzo anche io quando i due vengono a contatto. E non potrebbe essere diversamente visto che li descrivi benissimo. Mi piace molto l'inserimento felino. I gatti capiscono tutto. Un pò meno ho apprezzato il riferimento a Danneel Harris. Va bè, non possiamo farci niente. Almeno qui la possiamo eliminare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà in quella casa....Complimenti!!!

16/04/11, ore 18:24

AWWWWWW! Nuovo capitolo! Me felice! *____*
Cosa c'è di meglio per un sabato pomeriggio dopo una settimana sfiancante di un tuo capitolo nuovo con i miei personaggi preferiti? Quando leggo le tue storie mi sembra sempre che sia una giornata di sole (ok lo so, questa frase sembra un po' scontata ma è DAVVERO la mia sensazione! Come se fosse sempre una giornata di primavera...)

Ok, passiamo al capitolo: SPLENDIDO! Adoro come quei due litigano! *_____* Sì, forse Misha è un pochino OOC perchè tendenzialmente mi pare che subisca e basta (poverinoooo! XD) però nell'ultima con mi pare si sia fatto più intraprendente pure lui quindi... e poi, come ho già detto, quando leggo le tue fic mi sembra semplicemente di vedere un film con loro come attori: gli hai solo dato una parte da recitare!

Un mega-applauso a Kira che ha fatto cadere Misha tra le braccia di Jens! (concordo, sembra fatto apposta per prenderlo al volo e fargli da materasso vero? *censura sui pensieri impuri)
Molto appropriato anche ripescare il Mish dalla JIB anche se... questo mi piacerebbe proprio dirlo a Jens: Misha ha un nome di 5 lettere, era proprio necessario eliminare la "a"? *facepalm

Poi, ci sono un paio di battute che mi hanno fatto ridere come una pazza e quindi citarle mi sembra d'obbligo:
"Jensino" oddio che orrore!!!! XD
"era evidente anche ai funghi!" oddio come me la ridevo! Io di solito dico alle piante grasse ma il concetto è lo stesso no? XD
"Hai paura che si restringa?" oddio, epic win! Sono andata avanti a ridere 5 minuti interi! Battuta storica! XD

Infine: mi è dispiaciuto un po' per Daneel che fa la fine dell'oca arrivista. Poverina così a colpo d'occhio mi sta simpatica... ma chissà!
E ADORO Misha come scrittore... no aspetta, non è l'espressione giusta, lo AMO! Misha scrittore potrebbe seriamente essere l'uomo della mia vita! *____*

Ok ho finito e come al solito ho scritto una vagonata di cazzate! Perdono e tanti tanti tanti tanti complimenti!

Baciii!

12/04/11, ore 02:41

Bellissima! Non vedo l'ora di leggerne il continuo *___* Un giorno farò tanti soldi e ti comprerò e ti metterò in una stanza a scrivere tantissime Jensha e Destiel *O* stile "Misery" si! Ma senza farti del male :P ovvio!!!

Misha che gli cade tra le braccia-donzella o meno-è troppo dolce *O* sono d'accordo con te e poi...queste cose le amo troppo, compresa la pioggia e la doccia...glie la farai fare vero? *Q* ok ok non dire nulla...sogno!!!

"-Ero molto più mingherlino l’ultima volta che ci siamo visti. Ho messo su qualche chiletto- disse con soddisfazione.
-L’ho notato- “E proprio nei punti giusti” spalancò gli occhi, si girò di scatto e mormorò un veloce –Su entriamo-"

Questa parte è troppo bella! Come ti hanno già scritto strappi sorrisi perchè fa stare bene leggere le tue storie ^_<

12/04/11, ore 01:14

Mish*-* Ho passato il finesettimana a leggere i tweet dalla JIBCon snervata per non essere lì...La scena da Harry ti presento Sally?Io ho rinominato questa convention SLASHcon ahahah ma tornando alla storia...intrigante questo capitolo e sono sempre più incuriosita!Nonostante il mio OTP per eccellenza sia J2 (anche se ho una concezione tuta mia e adoro anche le mogli-penso debbano vivere tutti e 4 insieme e sposarsi tutti fra loro LOL) devo dire che in particolare dopo la convention nemmeno Jensen/Misha mi dispiace XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/04/11, ore 21:38

Appena uscito e appena letto.Dunque,direi che le premesse ci sono e sembra che la cosa stia evolvendo in modo positivo,in fondo quante storie cominciano con dei battibecchi e delle frecciatine per poi finire "in gloria" come si suol dire.......Ottima la scelta del nome del dopobarba di Misha,Sin =Peccato e spero proprio che di peccati ce ne siano tanti! Intrigante quel:non era una proposta .....(anche se...)di Jensen.A questo punto mi viene da dire:vai Misha!Hai detto che in questo luogo hai imparato a sognare,fai sognare anche noi!!!!!Brava ShiroHime,continua cosi' e non farmi aspettare tanto:)Baciottoni

10/04/11, ore 17:30

E noooooo.....non puoi farci vedere la torta e poi portarcela via da sotto il naso!!!!!Certo che devi scrivere il seguito!Questi due quando sono insieme promettono scintille e brividi lungo la schiena (alla faccia di Victoria ;),penso che ne verrà fuori qualcosa di molto,ma molto arrapante.Già leggere che Misha rimane incantato trovandosi davanti Jensen (e chi non lo sarebbe....)dà già una piccola scossa,cosa avrà pensato lui di Misha ?(io ne penso tutto il bene di questo mondo.....ahhhhh Castiel....);).Aspetto con ansia di leggere come evolverà la situazione.Adorabile Kira,sono splendidi i Sacri di Birmania.Bella la descrizione degli occhi verdi di Jensen,vorrei,o come vorrei vederli una volta anch'io!A presto,ciao ciao

04/04/11, ore 18:47

Ok, una cosa la devo dire, prima di tutto: perchè adoro sempre alla follia i tuoi personaggi felini? XD

Ora possiamo passare alle cose serie... hai detto che questo era un prologo giusto per incuriosire e non è stato efficace, di più! Credo di poter già annunciare di essere dipendente da un'altra delle tue storie (e per questo vorrei mandare un grosso ringraziamento a tua sorella! XD)
Ti ho già adetto che adoro il tuo stile? E' incredibile, ha una freschezza, una leggerezza connaturata che... quando leggo mi viene naturalmente da sorridere, senza nessun motivo in particolare, semplicemente perchè mi fa sentire bene. E' come se le tue storie fossero una luminosa giornata di sole, una di quelle che ti mette immediatamente di buon umore... e questo è assolutamente F A N T A S T I C O! Soprattutto per una come me che pare non sappia scrivere altro che cose tristi e meste... Quindi, che dire se non GRAZIE e non cambiare mai (tanto per citare a sproposito il nostro telefilm preferito...)?

Per concludere, non posso commentare brevemente due punti che mi sono piaciuti in particolar modo:
"-Sei l'unica persona del mio passato capace di far venire un principio di emicrania alla mia segretaria-" ahahahahah, oddio sto morendo! Ce lo vedo così tanto a far impazzire una povera segretaria tutta perfettina! E' così bellooooo! *____*

"Quel luogo era sempre stato come un castello magico; una parte perfetta, solida e immutabile della sua vita, era lì che aveva imparato a sognare." Chi non ha un posto così nel proprio cuore? E non credo che si possa descrivere in modo migliore la sensazione che da tornare nel luogo dove si è passato tanti momenti belli dell'infanzia. Frase assolutamente splendida!

Ok, ho finito con la mia solita recensione-romanzo! Ti faccio i meritatissimi complimenti e mi dileguo abilmente!
Tanti baci!

Piccola modifica per aggiungere una cosa: c'è da chiderlo se devi continuare? Certo che devi continuare! Mica mi vorrai lasciare in sospeso! ;)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 06:48 pm)

03/04/11, ore 16:41

Solitamente non leggo fanfic sul cast ma devo dire che questa mi ha incuriosito^^Che dire c'è sempre una prima volta no?
Dovresti continuare ^^

03/04/11, ore 08:54

Oh, si, si, si, mi piace proprio. La devi assolutamente continuare!!! Meno male che non mi piacevano le storie tra Jensen e Misha ma leggendo i tuoi racconti, mi sto appassionando sempre di più. E questo è, ovviamente, tutto merito tuo. Mi raccomando continua così!!! Complimenti!!!