Sound of Bells
di SPWinchester

11/09/11, ore 16:45

EVVIVA! *alza le mani come Rat-man* Piooooove!
LOL premettendo che pur conoscendo Rio non ho capito la battutaa (ma per la questione dei capelli è cosa assai pucciosa) e che quello dell'anello lo ricordavo, tks, e che Shining è Shining *sparge cuoricini* e che quindi ovvio che sì che l'ho visto nonostante che gli horror gli aborro (soprattutto quella noia del primo 'L'alba dei morti viventi' <.<) questo capitolo è di una carinoseria (sì, ho la mania di storpiare le parole ù.ù) pazzesca u.u
Per Jensen che fa finta di aver fatto chissà che con Misha giusto per vedere l'effetto che fa, per Kira che ha capito tutto (il 99,9% dei personaggi - esterni alla coppia di turno - che capiscono tutto sono femmine ù.ù) e che dà ragione a Jens, per Misha che si dilunga a descrivere sbavosamente sui bicipiti e non di Jens ma tutto squisitamente senza volerlo, per Jens che fa l'offeso T________T e per Misha che si ritrova a sbavare - oltre sulla forma da aggiusta tivvù - sul Jens-non-cartaceo *_________*
Ergo... a quando il prossimo? *___________*

Ps. Sò che non è betata ma volevo farti notare questa cosuccia che per un attimo mi ha scombussolato XD:

"Misha si tenne occupato per la maggior parte del giorno, scrivendo sul portatile che aveva salvato Jensen dalla macchina"

LOL sono io o qui sembra che sia il portatile ad aver salvato Jensen e non viceversa?

11/09/11, ore 11:55

Finalmente! Che bel regalo per il mio rientro a casa.
L'ho letta stanotte d'un fiato, cavolo però, speravo ci scappasse un qualcosina di più. Invece misha non ricorda niente, e quel poco lo rinnega, dando la colpa all'alcool. Uffa. Quando si lascerà andare un po' di più? Jensen direi che è già bello che pronto, manca solo lui.
Posta presto ti prego, anche perchè io sono in trepida attesa anche di SA che mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutta l'estate.

11/09/11, ore 11:44

Shirooooooooo!!
Finalmente sei tornata!!!
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo!!
Si decideranno mai sti due ad arrivare al sodo??
Sono cottiiiii!! Soprattutto Jensen!!<3
Adoro il loro modo di "litigare". Sono una coppietta fantastica!
Aggiorna presto!
E mi raccomando: non abbandonarci mai più così a lungo!
Un bacione
Cleo

11/09/11, ore 02:18

Prima di riprendere a pubblicare SA finirai questa? Non so se esserne triste-AMO SA-o felicissima-AMO anche questa-...opto per la 2 ipotesi sono felicissima! *_____*

Bentornata tra noi ShiroDean ^O^ <3

Splendido capitolo, Jensen qui mi piace da matti *_____* e Misha dolce è *^* aaawwwww...

Questo pezzo qui poi "–Perché? Il pensiero di aver fatto l’amore con me è veramente così…disgustoso?-" mammina bella mi ha fatta morire, ho pensato a Jensen che lo diceva a Misha ed a quest'ultimo che pensava davvero di averlo fatto e... SBA_M-svenimento slashoso!

Brava brava ti adoro e ti adoro anche di più perchè...beh hai fatto ricominciare a piovere!!!! *____*

P.S."-Con qualcuno che non riesce a farti sentire il suono delle campane- lo corresse Jensen con aria di sfida." Evvai Jens fagliela vedere!!!!! Mio nuovo motto-In vino veritas! U___U

29/08/11, ore 22:20

stupenda!!! l'ho letta tutta d'un fiato e non c'è bisogno di dire che ne voglio ancora!!!
Bella l'idea di un Jensen e un Misha amici d'infanzia, che in realtà non hanno mai capito fino in fondo i propri sentimenti!
Jensen è dolcissimo in tutto quello che fà, nonostante il suo problema con Danneel questo non lo ferma dal provare qualcosa per Misha.
Misha è un tenero rompiscatole, che pur di non dimostrare le sue debolezze farebbe a cazzotti con tutti il mondo!!!
MI piacciono, mi piacciono, mi piacciono!!!
Che dire.. mi aspetto un lieto fine coi fiocchi e controfiocchi <3

25/08/11, ore 23:31

Giu' tutto d'un fiato!! E dire che sono piu' per le J2 ... ma sei veramente brava!! SEGUITO TI PREGO! Scrivi molto bene davvero! CIAO CIAO

20/08/11, ore 15:32

Ciao!!!! Ho letto da poco la tua ff, ma sicuramente giù la adoro. Pensavo che comunque sarebbe accaduto qualcosa di più hot fra i due. Spero che prima che finisca la storia qualcosina uscirà fuori. A presto e spero posterai presto.

02/08/11, ore 12:54

Salve!
Commento solo questo capitolo perché stamattina ho fatto una velocissima e avida scorpacciata di tutti quelli precedenti: devo dire che è stata una piacevolissima full-immersion! :) Questa storia è veramente molto molto bella, ben articolata, mai noiosa e realistica! L'analisi della vita di Misha e del suo rapporto con Victoria mi fa impazzire, tanto quanto il rapporto competitivo e ironico tra lui e Jensen. Kira è semplicemente adorabile! *__* Mi piace come scrivi, la storia è fluida e strutturata; sai glissare sul superfluo e soffermarti sul necessario o su particolari apparentemente inutili ma totalmente rivelatori. I botta e risposta tra Jensen e Misha sono accattivanti!
Passando al capitolo: è dolcissimo! E' venuto fuori un Misha ubriaco molto coerente col personaggio e, soprattutto, privo dei soliti cliché. E' risultato tutto molto naturale, come se il culmine della rivelazione delle campane a Jensen fosse la meta finale di un percorso aiutato dal vino. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Calorosi saluti,
Lariat

14/07/11, ore 11:37

Ti posso amare? Domanda retorica... Dopo due storie lette io già ti amo!!!! Sei brava a scrivere e le tue storie sono di una dolcezza infinita *_______________* Mi hai fatto leggermente (diciamo leggermente xD) preoccupare quando Misha ha avuto l'incidente, ma ho ripreso a respirare quando ha riaperto gli occhi (lo so, mi sono immedesimata troppo, ma la colpa è tua che rendi reali le scene U_U (come discolparsi xD) ti rifaccio ancora i miei complimenti, e adesso metto le tue storie (intendo TUTTE, si perchè ho intenzione di leggerle tutte u___u) tra i preferiti/seguite ecc.^^

14/07/11, ore 01:38

Un'altra storia bellissima. Quanto mi piace come scrivi. Misha e le campane sono adorabili. Sarà che io amo lui alla follia. *___* E anche qui fremo per sapere cosa succederà dopo.

06/07/11, ore 23:03

Awwww!!! Che capitolo adorabile Shiro! Avevo dimenticato di leggere questo e quello precedente ed ho rimediato solo ora, scusa! Com'è tenero Jensen quando si occupa di Misha! E' davvero molto dolce, e tutte quelle battute e punzecchiamenti mi piacciono molto, stemperano un pò la situazione! Povero Misha! Deve dire a Jensen ciò che prova! ahahah
Leggere di lui imbarazzato perché indossa i boxer e non anche i pantaloni...ahahaha povero cucciolo imbarazzato!
Ho adorato quest'ultimo capitolo e sono contenta che il vino abbia fatto dire a Misha ciò che prova per Jensen!
Quando ho letto la battuta dell'orchestra stavo morendo e finalmente Misha ha ammesso che con Victoria non sente le campane, che sente con Jensen!!!!
E quando descrive le labbra di Jensen e lo bacia? Oddio, mi stavo sciogliendo, ero in brodo di giuggiole!
Bravissima!

04/07/11, ore 00:42

ciao
wow
davvero emozionante...
ho sentito anche io le campane insieme a Misha...
davvero favoloso questo capitoloXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
kiss

30/06/11, ore 19:07

Fidati tu non hai bisogno di betare i tuoi capitoli. Te lo di dico io che sono una beta-reader. Scrivi davvero bene| Jensen e Misha sono molto teneri e dolci e le paure di Jensen lo fanno apparire terribilmente indifeso. E questo mi piace molto! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!! A presto!!

30/06/11, ore 15:33

Lo sapevo che un po'di vino,non fa solo bene alle arterie!!!!
Mi sembra che Misha stia confondendo Jensen,quel tira e molla lo sta spiazzando.Quando ho letto che lo fa sdraiare e dice a se stesso che lo vuole come non ha mai voluto nessun altro,Misha lo bacia,gli confessa che con lui sente la campane ho pensato "e vai!!! Invece...AAAARRRRRRGGGGHHHHHH.....avrei urlato di frustrazione...niente...in bianco anche sta volta.Lo so che non è giusto approfittarsi di chi ha la testa annebbiata,ma saltare il fosso a pié pari era secondo me la cosa più giusta da fare, oltretutto gli avrebbe sicuramente fatto passare la sbronza.A questo punto non mi resta che sperare che si sveglino di notte...e non perchè la natura chiama *-----,*

29/06/11, ore 20:51

siccomeee sono una poltiglia dolorante di muscoli e quant'altro probabilmente stra parlerò.
Bene, ti ho avvertita u.u
Allora, alloraalloraalloraallora... *w* se Misha da ubriaco/ebbro/brillo è veramente così (e ormai per me DEVE essere veramente così u.u) è ancora più adorabile di prima sìsì
Oh, e non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del culetto di Jens tutto pieno di bolleXDD povero gnagnolo ç.ç ciciiinoooooo *sfilza di cuoricini*
E per un petosecondo (questa non me la ricordo da dove l'ho presa :P) ho creduto che, quando di palo in frasca Misha ha detto... o mammaa, non mi ricordo più cosa O.o... o beh, insomma, un giorno me lo ricorderò u.u intanti sappi che per quel petosecondo ho creduto che tu saltassi improvvisamente (e fuori tempo u.u) al piatto forte della serata - anche perché adesso riesco a mala pena a fare 'na cosa alla volta ergo il pensare e leggere non mè venuto u.u (e se l'avessi fatto avrei collegato la situazione al fatto che l'ha scritta Shiro-cicii e che quindi non metterà i razzi missili alla storia e che quindiii.... sì insomma andrà tutto bene, ecco u.u
E... vado a fare 'na doccia torno e se mi sono dimentica qualcosa te lo dirò u.u (anche perché se continuo così non capirai 'na virgola di quello che dico u.u)

Ps. La mia anima criticona è ancora qui con me u.u *risata malefica*:

Qui Misha-chii sta pensando: "Sono venuta qua per chiarire i miei sentimenti per Victoria"
e mi sembrava che lui non avesse le tette u.u

E quii manca il verbicciuolo (l'accento u.u o quello che è XDD): "–L’importante e che non te ne vada-"