Sound of Bells
di SPWinchester

16/05/11, ore 13:38

Inizio degno di un sogno fatto sotto l'effetto della mescalina,ma che comunque rende bene.Un triplice  hurrah!! per Jensen che si è buttato a capofitto ed ha fatto una cosa epica,questo si che vuol dire baciare!!!!Sentire le campane poi.......è più facile avere un incontro ravvicinato con gli alieni,credimi! Peccato quel fare marcia indietro così repentino da parte di Misha,quella paura improvvisa....ragazzi,ragazzi,a questo punto tanto valeva cercare di fare più punti possibili in tabellone,visto che sembrate andare a rete più che bene quando avete la palla*-----*
Mi raccomando,rattoppami alla svelta quel fifone che è scappato perchè deve essere "castigato"come si deve (lascio a te il come e il quando),primo perchè è fuggito da se stesso ancor prima che da Jensen e secondo perchè ha sconvolto il fragile equilibrio gattesco di Kira,la quale svilupperà sicuramente un'idiosincrasia per qualsiasi cosa che abbia 4 ruote e faccia brum brum.
Comunque brava......come sempre:Ciaooooo

16/05/11, ore 12:55

Suvvia la parte iniziale non è un obbrobrio! All'inizio mi sembrava un sogno ma può essere come dicevi te la reinterpretazione del inconscio di Misha su quello che stava accadendo. Dimmi, dimmi... il verde come colore l'hai scelto per un particolare motivo?
Certoo che sei cattiva cattiva a lasciarci così in sospeso con Misha in balia della tempesta (sembra un secondo diluvio universale da come la descrivi XDD) e con il micio che probabilmente ha perso una delle sue sette vite per lo spavento (uhm... solo adesso mi sono resa conto che hai messo in entrambe le storie un gatto u.u e ora che non sono più così tanto allergica a loro e grazie a Hope inizio ad adorarli anch'io come te XDD).

Ps. All'inizio della terza frase hai lasciato attaccato: "Erauna"

15/05/11, ore 14:18

ciao! wow ho appena letto il continuo..e be quel bacio deve essere stato mozzafiato.... anche perché loro due sono fantastici e si amano senza saperlo... comunque complimenti.. e non vedo l'ora di sapere come continua..mi auguro che misha non muoia... kiss a presto

15/05/11, ore 08:07

Non vedevo l'ora che aggiornassi, per quanto riguarda il ritardo perdonata.
Siccome sono una pessimista nata, dimmi che Misha non muore a causa del incidente o dimentica il bacio ricevuto da Jensen a causa di un amnesia...
Per favore!!!
Comunque sia, lo 'sclero' delle campane, invece è bello, fa capire esattamente cosa prova Misha e che ha sempre cercato Jensen senza saperlo.
In questo capitolo ho odiato la gatta, che di solito è un'alleata del cupido o cherubino di terza classe che ha l'arduo compito di formare quella coppia, ma sta volta ha impedito a Misha di baciare Jensen.
Ultima cosa da dire: Misha, sei uno stupido, cavolo, mettersi alla guida con un temporale del genere e poi non tornare indietro per orgoglio... no no no, non si fa così

15/05/11, ore 01:43

Ti avevo appena inviato un messaggio chiedendoti a gran voce gli aggiornamenti e subito dopo scopro questa cosa favolosa che hai scritto!!! *___*
Mishafinalmente le ha sentite!!! Sound of Bells *O* EVVIVA!!!!! Beh lo sapevo che le avrebbe sentite con Jensen ;) la parte iniziale mi ha dato l'idea di uno dei paradiso dove gli angeli vanno a stare per calmarsi un po' ^^ sai come quello dove va Castiel insomma... *____*

Il bacio... WOW da togliere il fiato,li ho praticamente visti mentre lo facevano *W*

Ma ora Misha ha fatto un brutto incidente... é___è mammina mia come lo troverà lì Jensen che nemmeno sa di quell'incidente??? Quando aggiornerai di nuovo? *^* ok senza essere impazienti non voglio darti delle grane XD ma sappi che attenderò attaccata al pc ogni tuo minimo aggiornamento *____* scrivi delle Jensha FA VO LO SEEEEE!!!

P.S.Una decina di capitoli? *O* brodo di giuggioleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

15/05/11, ore 01:39

Ma me lo fai finire cosìììì???*piange*
Ah, che capitoloooo *-* Adesso arriverà Jensen, il principe azzurro che salva la donzella in difficoltà *w*
Eccole, finalmente, le campane...
Ti perdono il ritardo, dopo un capitolo così, la descrizione iniziale mi è piaciuta tantissimo davvero, mi ha emozionata *o*

04/05/11, ore 18:56

ciao!
wow
davvero interessante...curiosa di vedere come reagisce Misha!!!

kiss

03/05/11, ore 02:07

Oh Mio DIO ma...ma...mi finisci il capitolo così??? AAAAARRRRGHHHHH!!!!! >___<

comu7nque è bellissimo! *___*

Qui sono letteralmente morta!!!

"Credo tu debba rifletterci veramente. Credo che Victoria non sia fatta per te. Tu hai bisogno di passione nella tua vita, di una persona che ti faccia discutere e scaldare, di una persona che possa a volte scuoterti…come tu fai…- lo sguardo triste che aveva assunto lo fece bloccare."

Come quando il vento scompiglia i capelli di Misha
*W*

Sei davvero troppo brava a descrivere certe situazioni Shirohime *________*

02/05/11, ore 23:46

Credo di essere praticamente sciolta, e ancora una volta ti assicuro che non è facile farmi sciogliere! ;)

Questo capitolo è talmente bello che non so nemmeno da dove cominciare... beh, facciamo che comincio dall'inizio (che è quasi sempre un'ottima idea)
La descrizione iniziale del lago, del tempo che si volge al brutto e del cielo cupo che rende tutto quasi spaventoso è perfetta. Mi sembrava quasi di sentire l'odore di pioggia nell'aria, l'elettricità che anticipa il temporale. E poi...

"Nonostante il tempo fosse uggioso e creasse un’atmosfera che si addiceva all’immagine di un tenebroso castello su una vetta solitaria, piuttosto che a un’accogliente residenza estiva, Misha si sedette sul bordo del pontile incantato a guardare le acque cupe del lago" questa immagine è splendida. Mi ha permesso di vedere davvero la casa con il lago immerso in quest'atmosfera cupa da film dell'orrore, e allo stesso tempo l'immagine di Misha che si siede sul pontile mi ha trasmesso una profonda pace malinconica. Mi faceva venire voglia di essere lì seduta come lui!

Ora passiamo a Jensen e Misha... te l'ho già detto che adoro il modo in cui hai impostato la loro relazione qui, vero? I loro bisticci, gli scherzi che in realtà mostrano quanto si vogliono bene, quanto sono a proprio agio l'uno con l'altro e quanto bene si conoscono... a volte mi sembra proprio di vedere quelli veri! Sono così teneri e al tempo stesso così divertenti... cos'altro posso dire? Loro sono splendidi e credo nessuno renda loro giustizia come riesci a fare tu!

Passiamo alle cose divertenti prima di parlare del finale che... *______*
Dicevo... *cof cof
"-Kira è addestrata, gli ho detto io di saltarti addosso-" ok, solo a me è venuto immediatamente in mente la JIB e quando Jensen è sgattaiolato dietro a Misha, e poi ha detto che tutti erano stati ubbidienti con lui e non con Misha perchè erano suoi complici? Ok, magari sono pazza, ma quella scena è stata fantastica e questa battuta mi ha fatta davvero sorridere! (a proposito, povera Kira! Me la vedo a piantare gli artigli addosso a Jensen per la paura del temporale! XD)
"credo ci sia una via di mezzo tra Kafka e Topolino" ahahahahahahahah! Giuro che ho riso almeno un quarto d'ora per questa battuta! E' assolutamente epica! Niente da aggiungere.
Infine una nota da scrittrice: “Tutto è lecito: in amore, in guerra…e nella scrittura” si, sono assolutamente, completamente d'accordo! U_U

Eccoci qui, finite le stupidate, parliamo del finale... e qui ricompaiono gli occhioni luccicosi. *___* credo di non avere mai letto nulla di così semplice e al tempo stesso intenso, delicato, romantico... non credo di poter davvero trovare un aggettivo che riesca a descriverlo. E' perfetto, una scena semplicemente perfetta descritta in modo sublime. Concisa ed assolutamente densa, tanto bella da fare male.
"-Perché mi sei così vicino?-
-Perché mi sarebbe piuttosto difficile baciarti se fossi all’altro capo della stanza-"
La risposta di Jensen sembra ovvia ma proprio questo la rende quella giusta, non avrebbe potuto rispondere nient'altro.
E la domanda di Misha... pochissime parole, sembra così semplice, eppure quanti migliaia di significati ci sono condensati dentro? Perfetta (lo so, l'ho già detto fin troppe volte ma...) non c'è altro modo per descriverla.

Complimenti, davvero davvero enormi complimenti. Forse, questa volta ti sei addirittura superata.

02/05/11, ore 15:03

Oh mamma mia!!!Scappo a lezione felice!!!Cavolo, ma potrai mai lasciarci così???FINALMENTE DICO FINALMENTE!!!Spero di leggere un aggiornamento presto, questo capitolo è stato favoloso!!!
p.s scusa per la fretta ma la batteria è quasi a terra e la lezione incombe!!
alla prossima!

02/05/11, ore 14:58

Aaaaarrrrrgghhh!!!!Ma allora il tuo è un vizio!Mi porti lì,lì,lì e poi......to be continued! mi fai finire la pellicola,sadica che non sei altro!!!E' la seconda volta che lo fai,la prossima non ci sarà perdono:( Comunque....benedetta sia la pioggia,come al solito.Alla fin fine il nostro "cavaliere" dopo battute ,frecciatine,allusioni velate da parte di entrambi e reticenze varie,finalmente prende il coraggio a 4 mani e si butta;) Bacialo Jensen,bacialo porca miseria!!!!! Un bacio (o più di uno,non poniamo limite alla provvidenza.... ) di quelli che ti aggrovigliano lo stomaco,ti fanno sentire le farfalle,ti disconnettono tutti i neuroni,ti tolgono letteralmente il fiato lasciandoti in apnea e non in grado di intendere e di volere e ti fanno spuntare le ali anche se non sei Castiel!!!!Oh,mi sono sfogata!
Adesso cara ShiroHime mi lascerai con la bava alla bocca per quanto?Comunque resti una delle mie preferite*_____*Ci sentiamo su Face.Baci bacini e baciotti

02/05/11, ore 07:49

Bel capitolo, complimenti.
Fino al ultimo ho pensato che Jensen non avrebbe mai trovato il coraggio per rivelare a Misha i suoi sentimenti e già gli stavo urlando dietro 'codardo'.
Bello il fatto che si siano messi a rinvangare i vecchi ricordi del passato e quando la storia s'è interrotta sul più bello, per le valli pisane s'è propagato un misterioso grido disperato.
Misha ricambierà i sentimenti di Jensen oppure fuggirà a gambe levate?
Cosa ha spinto J a rimanere lontano da Misha per ben 9 anni?

02/05/11, ore 02:19

Per me è strano (ma anche no XD) commentare una... come è il loro nomignolo? (Dean/Cass -> Destiel; Mishia/Jensen -> Jenshia??)
Non che ne abbia lette senza poi commentare (cerco d'astenermi da questa orripilante pratica) me, semplicemente, perché la tua è la prima del genere che leggo. MI correggo. Che ho il piacere di leggere. Eh, sì, perché indubbiamente l'hai scritta davvero molto bene e la trama scorre con un ritmo composto, lento... perfetto. Molte volte con una trama del genere i due protagonisti avrebbero già fatto zam-zam (come direbbe Bart, per dirla a modo mio: avrebbero copulato) e la qual cosa la odio da pazzi. Non il copulare, ovviamente u.u. Che poi molte volte il culmine della storia lo si raggiunge con l'intingere del biscottino nella tazza *alzata di sopracciglia* non perché se il patratac viene fatto dopo tutto il resto non conta niente, ma perché poi tutto il resto, da come viene descritto o dalla banalità dei contenuti, diviene una noia mortale.
È meglio che inizio a tagliare corto altrimenti finirò quando il sole sorgerà!
Cosa volevo dire? Ah, sì! I caratteri... dicevi che d'aver fatto Mishia un po' occ. Partendo da presupposto che un attore non lo si potrà mai conoscere veramente (con le dovute eccezioni fra cui io non ci figuro ç.ç) questo MIshia che hai descritto lo trovo perfetto per contrapporlo a Jensen, aggiungendo poi il fatto che io ADORI quando in una coppia c'è quella complicità, modo, abitudine (o come cavolo si vuole chiamarla) di punzecchiarsi e di litigare di proposito non posso che dire che ti lovvo per come li hai descritti. Oki. La smetto qui. Non so bene se la frase precedente abbia un senso e se proprio è così astrusa fammi un fischio che ad un ora più consola te la traduco!!

Ps. Ho notato che ogni tanto dimentichi gli accenti sui verbi e che probabilmente in questa frase, dopo "nei suoi" manca la parola "occhi" (dato che nulla di riconducibile appare nelle frasi precedenti): "Misha vide qualcosa di strano nei suoi e gli dispiacque essere tornato su quell’argomento"

27/04/11, ore 22:27

Cavaliere senza macchia e senza paura? Adoro Jensen in queste vesti! Continuare a parlare di Daneel mi fa dispiacere per Jensen ed anche arrabbiare! Per me quei due dovrebbero lasciarsi e Jensen stare con Misha! Tornando alla tua storia, se è quella che mi hai chiesto di vedere, se no ne sto leggendo un'altra altrettanto bellissima!, mi piace davvero molto! Mi piacciono i loro battibecchi, i loro ricordi del passato, vedere Jensen e Misha così attratti l'uno dall'altro, quando parli di brividi d'eccitazione etc, sono davvero adorabili! E la gatta? Ammettilo, adori le gatte od hai una casa piena di gatti!!! Io ne vorrei una e mi piace il modo in cui descrivi il rapporto tra gli animali e l'uomo, sia qui, che in Swept Away, complimenti! Inoltre Jensen che chiama Misha, Mish è adorabile e tenerissimo, vorrei vedere un video della conv in cui lo dice! Comunque continua così, che sei davvero bravissima!

27/04/11, ore 22:16

awww!!! E' una storia bellissima! Loro due come amici di infanzia, che battibeccano sempre, che..oddio! L'adoro! Il momento in cui sono caduti l'uno sull'altro è stato epico, immaginavo la loro faccia, la loro eccitazione nel ritrovarsi dopo tanto tempo e notare come siano diventati così due figacci! Quando parli di Daneel ti adoro! Io detesto quella donna e la detesterò sempre e mi piace come l'hai descritta! Spero che Misha non si sposi e che stia per sempre con Jensen...aw!