Sound of Bells
di SPWinchester

28/09/11, ore 01:23

Troppa gioia e non poca TROPPA!!!
Una storia scorrevolissima come già ti ho detto e molto dolce e passionale... è meravigliosa e poi rendi Misha che è un piacere *O* e Jensen con il suo caratterino è troppo figo!!! Come fa Misha a non innamorarsene?
E' un bellissimo finale,e sapevo che alla fine non si sarebbe sposato! Quando senti il suono delle vampane NON pupoi dimenticarlo!!! *O*

Me li figuro,Jensen a passarsi nervoso la mano tra i capelli certo che Misha voglia tornarsene dalla ragazza e quest'ultimo che sposta i suoi meravigliosi occhi blu dal pc a lui...e poi gli dice tutto ciò che prova! *_____*

Bellissima davero e...
"Poi, a pari merito, la mia dolce Castiellina {LiebeLiebe} *w* Senza di te e i tuoi mille complimenti non saprei come fare :D ti adoro tantissimo <3" Grazieee!!! ^///^/ <3 il nostro Profound Bond!!!

P.S.Povera Kira XD

28/09/11, ore 00:57

Ma che bello *______*
Io sono soddisfattissima *_____*
Ma quanto è dolce Misha, e quanto è tenero Jens. L'ho letta velocemente perchè non vedevo l'ora. Ma adesso voglio rileggerla con calma tutta intera.
Ma passiamo al capitolo:
"Jensen si svegliò di buonumore, con il più bel suono che potesse aver mai sentito: la voce cristallina, gioiosa e squillante di Misha"
*______* cavolo pure io mi sveglierei di buonumore così, dopo una notte passata con misha poi.
"Misha, con addosso solo la camicia di Jensen e i boxer, era accoccolato a gambe incrociate sul pavimento intento a scrivere il nuovo capitolo." che visione celestiale *___*
MA in generale questo capitolo ha fatto fare le capriole al mio cuore in ogni sua parte, ogni volta che misha ha sorriso a Jens, ogni volta che si sono sfiorati.
Perchè, perchè sti due mi fanno quest'effetto?
E poi il colpo di scena, mica l'avevo capito che la casa non era in vendita. Jens jens, ne sai una più del diavolo, e Misha c'è caduto con tutte le scarpe. Per fortuna direi.
p.s. adesso aspetto SA :))

19/09/11, ore 23:23

Questo si che è stato un rientro alla grande!!
Ho dovuto aspettare una vita questo momento,ma ne è valsa la pena.
Quelle frasi "Vuoi che mi fermi?" e la risposta "Se tu lo facessi potrei anche ucciderti" sono state le due ciliegine che hanno coronato tutto cosa ne è conseguito.Doveva finire così,l'amore doveva venire allo scoperto,anche se ci hanno messo una vita per capirlo e per confessarselo più di tutto .
Fantastica storia che mi ha fatto sognare.Non fregarmi proprio sul finale,mi raccomando ;)

18/09/11, ore 12:03

Ti amo... molto platonicamente parlando per aver aggiornato la storia così velocemente... è bella, molto bella e farei un bel applauso a Jensen che finalmente s'è dichiarato *gli passa la birra promessa nel capitolo precedente*
Anche questo capitolo è stato scritto veramente bene e l'ho letto tutto d'un fiato XDD
Qualunque sarà il finale, sono certa che sarà bello.... non vedo l'ora di leggerlo

16/09/11, ore 01:53

OHHHHHH *_* ho aspettato questo momento così tanto *_* lasciami dire che la scena d'amore l'hai descritta in modo stupendo, è dolcissima e l'ho adorata *_* un po' mi dispiace che finisca, ma sono proprio curiosa di sapere COME la farai finire e soprattutto di continuare a leggere Swept Away <3 e anche la nuova che stai scrivendo :sìsì:
bellissimo capitolo, alla prossima!

16/09/11, ore 00:34

NO! Ma proprio no! Non puoi farloooo! Nooo *gli ringhia contro* non puoi farlo finire malee! grr ,a proprio nooo! Non puoi ridurmi ad un ammasso piagnucolante, perché è proprio questo che succederebbe se facessi finire tutto male! E sai perché? Perché qui sono stati incredibilmente pucciosi! E carini, e amorosi e tanti -osi -osi che non 'sto a scrivere dato che la mia povera testolina c'ha male u.u
Oh, e sai perché sono tremendamente carini? Sai perché Sound of Bells è la mia preferita fra le due long che stai conlcudendo? Lo saii, ehhh?
Per il tempo della trama. Questa adorabile lentezza in cui si sono capiti (che poi, se non sbaglio, sono stati circa due-tre giorni) è maledettamente perfetta! Ed è così raro trovare una tale perfezione! T____T
Che poi non son triste che finisca (vedi commento su Slash fan) anche perché sapendo che stai combinando un altra delle tue... :P

15/09/11, ore 14:51

stupenda! stupenda! stupenda! stupenda! stupenda!

finalmente anche misha ha ceduto al fascino jenseniano <3<3<3
awwwwwwww... da un lato provo dispiacere che sia il penultimo capitolo dall'altro ho paura dell'ultimo! nooooo male nooo T_T

se dopo tutto misha sposa victoria mi suicidio, mi avrai sulla coscienza u.u (LoL)

15/09/11, ore 10:51

Oh mammina mia bella...
Non credo di potercela fare ad aspettare ancora a lungo per leggere il finale!!
E, soprattutto, non riesco a credere che sia finita!!!
Come farò senza questi due che litigano come marito e moglie sposati da vent' anni??
Capitolo dolcissimo...
Li amo troppo...
Grazie Shiro!
Un bacione
Cleo

15/09/11, ore 10:16

NO NO NO PIANO! Non essere cattiva ti prego...sei stata così buoooooooooooooooooooooooooooooona in questo capitolo!!!!
Continua che sei sulla strada buona!
ODDIO quanto vorrei essere Misha...(sguardo ebete al vuoto) -____-
Quel dialogo poco prima di fare l'amore...con Jensen che gli baciava la fronte e sussurrava...MAGIA PURA!
Per carita, con il prossimo potresti uccidermi (in senso buono ovviamente).
Pubblica presto!!! BYE

15/09/11, ore 07:31

capitolo wow ... ti chiedo una cortesia ... se sarai molto cattiva con l'ultimo capitolo, avvisami con un mp su FB!!! :)
i finali brutti e cattivi mi angosciano e li evito come la peste.

per il resto che posso dire? solo wow ... e spero con tutto il cuore che almeno qui ci toglieremo Vicky (donna fantastica ma ci ha portato via Misha) dalle palle!!! :)
Silvia

15/09/11, ore 03:28

Ohhh finalmente misha si è lasciato andare. Niente alcool niente scuse, Jens gli piace, e gli piace parecchio. Altro che quella pruna secca di Victoria (ehm scusate ma non riscuote la mia simpatia).
Il capitolo come sempre è bellissimo, loro sono dolcissimi, e leggere di loro mi fa sempre emozionare.
Come non sai se finirà bene o male DEVE finire bene, sono così innamorati *___* Non puoi assolutamente dividerceli.

P.S.mi accingo a leggerla per la terza volta.
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 11:20 am)

15/09/11, ore 02:23

ShiroDean è meravigliosa!!!
Stavo crollando dal sonno ma volevo leggerti e recensirti ed ora...sono sveglissima *W*
Torno a rileggermelo ancora un altro po' *^* amo Misha che tiene tra le mani i capelli di Jensen,...e amo Jensen che gioca col laccetto della felpa AAAWWWWWW *O*

Ma non può essere il penultimooooo ;_____; tristissima questa cosa!!! Devi farlo finire bene allora, se è l'ultimo... é_è li voglio insieme!!! >_< sono splendidi sti due!

Comunque sei troppo Brava!!!!!! Parlando di lalalettie...tu scrivi destiel e jensha che mi ricordano i suoi disegni *O* e ti adoro anche per questo!!!

P.S."Non sono mai stato fotogenico…- " bugiaaaaaa >_< Misha perchè dici così!!! Tu sei sempe troppo fotogenico in qualsiasi posizione *O*

11/09/11, ore 20:37

Evviva!!! (sì, l'ennesimo messaggio stalker u.u)
ma poveri Jensem, si sente così rifiutato!!! Misha sa proprio essere cattivo a volte... ma si sà che chi disprezza vuol comprare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito +_+

11/09/11, ore 17:28

Ho aspettato un'eternità questo aggiornamento e adesso che è arrivato mi sembra di aver riallacciato un filo con il passato.
Questo capitolo mi è piaciuto molto,non poteva essere altrimenti visti i protagonisti XD
Pensavo che almeno un altro bacino-ino-ino ci scappasse,invece....
Pazienza,mi accontento della pioggia e del camino acceso,il resto spero verrà in seguito ;P
Una grattatina a Kira che prende le difese di Jens!!!
Bacissimi

11/09/11, ore 17:04

Finalmente!!!!!
Non appena ho letto tra le mie storie seguite che avevi aggiornato la storia, dopo aver falto un salto dalla felicità, non hopotuto fare a meno di leggere subito l'aggiornamento e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se darei una bella mazzata a tutti e due... magari così capiscono d'essere innamorati u.u
Comunque me la sono letta tutta d'un fiato ed ho riso quando Jensen prendeva per i fondelli Misha dicendogli che avevano fatto sesso...
Credo che offrìrò una birra a chi dei due si dichiarerà per primo u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fan fiction e di Swept away... travolti dal destino.
Te l'ho già detto che mi piaci molto come scrittrice?