Sound of Bells
di SPWinchester

27/06/11, ore 13:10

*___* Un nuovo capitolo, un nuovo capitolo! Non puoi capire quanto mi sono mancate le tue storie in questi giorni grigi e pieni di libri inutili che non vogliono lasciarsi studiare!
Ok, iniziamo la recensione va'! XD
Prima di tutto, ho letto in fondo che il capitolo non è betato, e questo mi dice solo una cosa: io sono già completamente inutile per te! U_U Perchè il capitolo è scritto splendidamente, e non ha praticamente bisogno di betatura! Ogni volta che ti leggo diventi più brava, e non mi sembra possibile! *___*
Facendo le persone serie, il capitolo è costruito davvero molto bene, alternando i momenti di tensione: che sono descritti in modo fantastico, molto accurato, sembra di vedere le espressioni imbarazzate di Jensen e Misha mentre cercano di trattenersi; ai passaggi in cui si stuzzicano e sono meravigliosi, perchè spezzano la tensione, e permettono di sorridere, rendendo il capitolo movimentato e non monotono, ma senza dare l'impressione di incongruenza! Insomma, un lavoro magistrale.
Ora, scendendo nello specifico...
Ma quanto ti voglio bene per aver lasciato Misha in boxer e felpa? Questa meravigliosa immagine mi accompagnerà per i prossimi giorni! *W*
E quanto amo che la pelle di Misha sappia sempre di vaniglia nelle tue storie?! E' come se fosse una gigantesca torta con gli occhi blu!  ♥♥
E poi lo ammetto, ogni volta che leggo le tue storia sono talmente coinvolta che mi viene voglia di entrare nello schermo a scrollare qualcuno, a picchiare qualcun altro, ad abbracciare un altro ancora... cioè in questo punto:
–Definiscila come vuoi…il risultato non cambia…è stata un errore!- ero tipo: *prende mazza* Misha ma che c**** dici?! è_é E invece poi il vino provvidenziale lo fa diventare brillo, ed è così tenero quando dice che sente le campane in concerto! *___*
Ma soprattutto:
Io ti ADORO e lo sai perchè? Momento di tensione, momento romantico e intenso, vai avanti a leggere velocemente perchè aspetti che si bacino e poi? –Tu sei bello…Ma il tuo naso è strano- e io rido per almeno un quarto d'ora! Sei semplicemente fantastica! XD

Bene, mi pare di avere concluso e se mi sono dimenticata di scriverti qualcosa... te lo dico a voce la prossima volta che ti sento! XD
Complimenti, sei bravissima, come sempre!

25/06/11, ore 17:19

Non importa se non è betato, è il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora *muore d'amore*
È stupendo, romantico e divertente e unf.
Dai, quando arriviamo al sodooo??mi pare che 'sti due sono un pò lenti eh...poverini, non accettano l'evidenza XD
La fine mi è piaciuta tanto, così dolce *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimiiii *_____*
Un bacione e alla prossima!

25/06/11, ore 02:02

Non vedevo l'ora tu aggiornassi e questo capitolo è troppo bello *W*

Passo alle parti che mi hanno colpita di più:

"Cretino! Il fatto è che non importa quanto sia buono il cibo che le compro o quanto Kira abbia mangiato. In qualsiasi caso, lei preferisce quello che sto mangiando io"

E ci credo! Dopo aver visto l'altro ieri sera Finding Home quoto questa frase! Tutti gli animali amano mangiare nel piatto di Misha *O*

"Misha si morse il labbro inferiore dispiaciuto che Jensen potesse pensare che lui fosse una specie di alcolizzato. Nemmeno lui sapeva perché si stava comportando in quel modo, ma sperava che la situazione, sotto gli effetti dell’alcool, diventasse più facile da gestire."

Caro Misha, sapessi come si gestisce uno come te in preda ai fumi dellì'alcol *W*

E' perfetto come lo hai caratterizzato...la paura che ha di arrendersi all'evidente attrazione che prova per Jensen lo fa apparire dolcissimo! E Jensen stesso che anche se ha paura alla fine si capisce che pensa 'Beh chissene frega o la va o la spacca' XD sono perfetti insieme!

E poi quello scambio di battute sul naso e le labbra di Jensen e sulle campane che non si zittiscono *_____* mi ha fatto fare WAAAAAHHHHH! Meraviglioso!!!! Anche il modo in cui poi si baciano...romantico e passionale allo stesso tempo,è splendido! Posso andare a nanna felice ora, e spero che betatura o meno aggiornerai presto ^____^ non posso stare senza le tue Jensha! *O*

04/06/11, ore 00:22

Quando si decide questo idiota a saltare addosso a Misha mezzo nudo davanti al fuoco???
A parte gli scherzi, adoro le battute taglienti dei nostri due boyz!!
Sai che imbarazzo!!
Ma proprio per questo, meno parole e più fatti!!!
XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione!
Cleo

02/06/11, ore 15:05

L'ho letto ieri sera, ma ero decisamente troppo cotta per mettere giù una recensione con un qualche significato coerente... ma oggi mi sono ritagliata cinque minuti per osannare la tua bravura! *___*
Questo capitolo è stato splendido (e non solo perchè ci hai regalato un meraviglioso Misha in boxer *sbav*) ma anche perchè mi è sembrato ancora più brillante e divertente del solito. Misha e Jens hanno dato il meglio delle loro doti di comici in questo capitolo, per riuscire a punzecchiarsi in continuazione e negare quello che sta succedendo...
Il risultato è frizzante, piacevolissimo, continuamente diviso fra un sorriso di tenerezza e una risata (con scrollata di capo per certe battute XD), e soffuso di una certa dose di aspettativa per la tensione che si vede (e con vede intendo veramente VEDE, la tua prosa riesce davvero a mostrare personaggi e sentimenti!) così chiaramente fra di loro e che tiene assolutamente attaccati allo schermo!
Insomma, mi è sembrato un capitolo degno di una commedia/telefilm da prima serata, e come ogni volta, ci lasci con il fiato sospeso e la voglia di vedere, nella prossima "puntata" cosa succederà davanti a quel camminetto! (AWWWWWW, non vedo l'ora di vederli abbracciati lì davanti! >///< *scusa la fangirlata, non sono riuscita a trattenermi!*)
Complimenti, come sempre sei fantastica!

30/05/11, ore 09:58

'Non devi ringraziarmi…tua madre mi avrebbe ucciso se ti avessi lasciato che ti succedesse qualcosa'...si...si...Jensen noi ci crediamo!!!
Ohhh, Jensen premuroso e formato crocerossina!!!! Strepitoso!! Brava, bel capitolo lungo! In bocca al lupo per gli esami! Ti capisco. Ne ho anche io alcuni per un master ed è veramente dura. Tu scrivi di notte e io invece studio! Sempre però con uno dei miei quaderni a portata di mano dove scrivere le mie storie! Meno male che ci sono Jensen, Misha e Jared a tenerci compagnia! Complimenti! A presto!!!

29/05/11, ore 12:52

Stupendo! Jensen e Misha bloccati lì per la notte? Mi piace un sacco e promette benissimo! Povero Misha! Mi è venuto un colpo quando l'altro capitolo s'è concluso con l'incidente...il pensiero che Jensen l'abbia portato a casa, tenendolo in braccio è tenerissimo! Così com'è tenerissimo quando si occupa di lui...
Il bacio è stato davvero meraviglioso, così come le emozioni che hai descritto, bravissima! Scusa se ti sto commentando i capitoli in modo sparso, ma ho letto tutto di un fiato e devo dire che mi piace tantissimo, complimenti!
Speriamo che la situazione evolva in meglio. Ovvero che rimangano bloccati lì e che facciano tanto tanto...emt...

29/05/11, ore 01:30

Letta ora, e... :'D shirohime sei la mia autrice Jensha che non mi delude mai!

partendo dal fatto che:
"La vista della sua macchina che sbandava e andava a schiantarsi contro l’albero l’aveva spaventato a morte.
Il minuto impiegato per scendere dalla sua auto e aprire lo sportello, era stato il più lungo e brutto della sua vita."
Se avessi visto io una scena del genere sarei morta di crepacuore e capisco benissimo Jensen che si vede schiantare il dolce Misha su un albero é___è deve essersi messo davvero una paura del Crowley(diavolo :P)e tu lo hai reso perfettamente in pochissime parole!

"sul quel divano, con gli occhi semichiusi e la testa bendata."
Questa scena è troppo sbavvvvvvv *Q* lo so che non è nudo o sopra o sotto Jensen ma...anche così misha Collins ha il suo perchè! ^W^ e poi cosa ti leggo?

"-Devi toglierti questa roba bagnata di dosso- disse, alzandosi."
Oh my cass sono morta! Non riuscivo ad andare avanti mi 'gustavo' la scena di Jensen che gli fa questa richiesta e di Misha che arrossisce e devo dire che SONO TROPPO LORO *W*

Comunque...
"Lui si avvicinò ancora di più, studiando con attenzione i suoi profondi occhi blu –Sto controllando la grandezza delle tue pupille-"
lo sai vero che nonostante non ci siano scene troppo 'spinte' con queste semplici frasi mi fai sognare? *W* cioè che bella questa scena!!! Ma poi quanto lo rendi zuccheroso Misha imbarazzato? Sei geniale ShiroHime! ^o^v

Comunque sono felice tu abbia tenuto quelle scene che dicevi non ci sarebbero dovute essere ;) e che li abbia fatti battibeccare così sono assolutamente fantastici insieme XD Aspetto con ansia il prossimo *___* e se mi dici a che università vai vengo a vedere il tuo esame e picchio il professore se ti fa domande sbagliate ;D

29/05/11, ore 00:28

"-Credo che come fisarmonica abbia qualche possibilità di successo-"
Se sono a corto di battute posso rifornirmi da te? *w* Questa è genialeXD Che dire..? Mi è piaciuto moltissimo vedere Jensen che si occupa premurosamente di Misha e tutte le battute che hai creato sono una più bella dell'altra! Credo che le rileggerò ogni volta che avrò bisogno di ispirazione *w* Povero Jensen che mentre lui pensava cose non proprio caste quell'altro gli ha date de "aria paterna"XD
Grazie a te ora dormirò molto bene. Figurarsi, non potrebbe essere diversamente con l'immagine di Misha in boxer e maglione corto u.u

Ps. Ho notato un paio di cose (lo so, rompo, ma è più forte di me... perdonoo!):

"-Ti vuoi calmare- ripeté Jensen" questa è una pignoria pazzesca, lo so; ma manca il punto interrogativo, no?

"Se qualcuno gli avesse detto che Misha Collins aveva un lato vulnerabile, Jensen sarebbe scoppiato a ridere, [qui io avrei inserito una pausa più lunga, come un punto. Ovviamente dipende molto dal proprio stile e dall'enfasi che si vuole dare alla prima frase] ma non esisteva un’altra parola che potesse descriverlo meglio in quel momento: sul quel divano, con gli occhi semichiusi e la testa bendata.

28/05/11, ore 23:51

Le scene che non avrebbero dovuto esserci sarebbero?Tutte le scene che ci sono sono perfette e anzi, per me è anche troppo corto *w* Belli loroooo *-* li voglio tutti e due per me °-°
Bando alle ciance, bellissimo Jensen premuroso, gli ha dato anche la sua felpa, e ho come l'idea che il prossimo capitolo si evolverà mooolto bene, dato il vino e il buio e il fuoco e le coperte xD
In bocca al lupo per gli esami, ne avremo bisogno tutte XD
Alla prossima

28/05/11, ore 23:27

Brava ShiroHime,lo sapevo che non mi avresti delusa!Scrivo una recensione breve perchè questo malefico non me la prende se è troppo lunga,mi sai dire il perchè?.Jensen,grazie a te mi sta dando delle grosse soddisfazioni e pare molto determinato a togliere a quella rosellina di Misha tutte le spine...e non solo quello a quanto ho letto!Bene bene....il temporale, camino,il fuoco,il vino.... e vai!!!! ;P Jens,spupazzatelo per bene!!!!!
Voglio vedere i fuochi d'artificio nella prossima puntata,so che non mi deluderai:)
Un bacione

28/05/11, ore 23:15

posso morire in pace adesso =)

WOOOOOOOW o mio dio, o my gooooddddd!!!!!!! troppo bello questo capitolo!!!!! Mamma mia come vorrei esserci io al posto di Misha sbavvo.ù.ù l'aria si st a facendo tesa ahahahha

mi piace moltissimo , ti prego aggiorna :)

23/05/11, ore 21:36

Mia cara... mi pare che tutto sommato, alla fine, la famosa scena del "bacio inconscio" sia venuta piuttosto bene dai! Ma non devi ringraziarmi, la geniaccia sei tu e anche senza di me avresti fatto un ottimo lavoro! ;)

Ora parliamo del resto capitolo... Misha sei un DEFICIENTE! *lo prende a badilate* Ma perchè devi fare la persona ottusa?! Ti pare il caso di dire di dimenticare tutto?! E poi per mettere la ciliegina sulla torta, perchè non uscire ad annegare in una tempesta e schiantarsi contro un albero?! è_é

Ok, ora che mi sono sfogata... Il capitolo è scritto splendidamente, come al solito! Frizzante, scorrevole, e con quel piacevole alternarsi tra descrizion e pensieri che ci fanno vedere i punti di vista di entrambi i personaggi!

Non sono attratto da lui…sì, è affascinante, intelligente, appassionante…oddio parlo come una donna…” ahahah! Ma quanto ho riso qui? Mi pareva proprio di vedermelo il piccolo Jensen che picchiava la testa contro il muro (come poi ha fatto quello grande, tra l'altro u.u) accorgendosi di pensare come una donna! XDD

Ora... non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando... voglio vedere Jens che si lancia al salvataggio! *_____*
Complimenti, come sempre e alla prossima!

22/05/11, ore 19:49

Ciao! Sono nuova di questa categoria e la tua è la prima storia che ho letto e devo dire che mi è piaciuta molto. Jensen è spettacolare sotto questo punto di vista è anceh Misha mi è piaciuto da morire, e il loro rapporto è fantastico. La parte del bacio è stata ovviamente la più bella, voglio sapere come va a finire, ti prego continua :)

18/05/11, ore 13:52

Nooooo! Mi lasci così?! Misha e Kira coinvolti in un incidente e sotto un uragano??? E già avrebbe dovuto rimanere alla baita con Jensen, maledizione! Con lui si è sempre al sicuro! Speriamo che arrivi al più presto a salvare i due malcapitati....vero? Complimenti!!!