Il mio vero cuore
di Tomoyo_Daidoji

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/16, ore 16:52

Bella!!!era da tanto che nn leggevo una ff così grazie di cuore !!!

27/03/14, ore 19:50

Il racconto che aspettavo! Grazie una storia splendida molto ben scritta, deliziosa e facile da leggere. Con personaggi fedeli all'originale eppur in evoluzione. Ho apprezzato molto i curati riferimenti al contesto giapponese che rendono questo racconto veramente una conclusione degna di Inuyasha. Ed il finale poi racchiude a mio avviso cosi' tanto significato e senso che veramente lo vedo in piena linea con tutto il manga e l'anime....non e' poi Inuyasha stesso a dire ( proprio li) che Kagome era venuta al mondo proprio per lui...credo che aspettassimo un finale cosi' fin dal momento in cui Kagome tolse il sigillo che lo imprigionava...beh, che altro dire, .... grazie di questo dono cerchero' altri tuoi racconti ora che so come scrivi grazie Marmot

20/11/12, ore 20:17

Penso che fra tutte le storie che ho letto, questa è quella che si avvicina di più alla probabile fine dell'anime! Sei bravissima a scrivere, quando ho un pò di tempo libero la rileggo sempre la tua storia e non mi stanco mai di farlo! ;-)

11/11/12, ore 22:07

Bravissima! E' splendido il modo di scrivere, vivace e ricco; e per quanto riguarda la trama sembra essere scritta dall'autrice stessa!

17/09/12, ore 20:24

devo che l'inizio non mi aveva particolarmente colpito, ma questa fanfiction migliora di capitolo in capitolo per quanto riguarda sia la descrizione dei sentimenti, sia quelle delle azioni, tanto che nell'ultima parte dove muore kagome ho provato una sensazione di tristezza che pochissimi libri che ho letto hanno saputo eguagliare.
solamente molte parti descritte ricordano breaking dawn: kagome piena di segni dopo aver fatto l'amore, inuyasha che non si controlla, l'aura demoniaca dei bambini non compatibile con kagome...ma forse è solo una mia impressione, resta comunque una bella fanfiction.

18/06/12, ore 17:48

Ciaoooo!!! ho appena terminato di leggere la tua storia, devo dire, tutta d'un fiato.. L'hai scritta con davvero molta precisione, senza errori, con molti descrizioni e con una cura dei particolari quali riti e formule davvero impressionante... Ciò che però mi ha stupita di più è stato leggere la tua storia dimenticandomi che fosse una ff, hai colto a pieno l'essenza dei personaggi e l'anima della storia e il risultato è davveo notevole e meritevole di complimenti.. Hai molto talento:) il ritmo che hai dato alla storia è perfetto con le vicende che hai raccontato, ne banali o inversimili!!! per quanto mi riguarda, dopo aver amato profondamente Inuyasha e essere rimasta abbastanza delusa dal finale, sei stata davvero bravissima a dare degna fine a un cartone di questo calibro... per questo ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per il tuo straordinario lavoro... Continua così ;)))))

Saluti, baghera_90!!!

01/06/12, ore 16:36

Eccomi!
Finalmente qualche buona notizia e proprio da Sesshomaru! Speriamo che adesso vada di bene in meglio!
Baci baci!

01/06/12, ore 16:22

Purtroppo ho potuto solo ora leggere questi pochi capitoli che rimangono perchè sono stata sommersa dagli studi!
Bhè adesso il motivo del comportamento di Inu Yasha è stato svelato! Molto belli i cambiamenti di personaggio!
Al prossimo capitolo!

12/05/12, ore 16:59

Davvero bei capitoli,un pò tristi ma belli!La cosa che mi dispiace di più è che si devono allontanare per un pò ma sappiamo che Inuyasha lo fa per il bene di Kagome!
Continua cosi!
Sailorlù!

Questo capitolo è molto bello! Ho apprezzato molto questo miscuglio tra amore e risate!

11/05/12, ore 23:54

Questo capitolo come gli altri mi è piaciuto un casino!Io di solito non sono brava con le parole quindi non ti aspettare commenti lunghissimi!Il discorso di Inuyasha e Kagome l'ho trovato molto interessante...ma mentre leggevo mi sono chiesta,non per fare polemiche ma è solo una mia costatazione, se Inuyasha non abbia detto quelle parole per non far arrabbiare a Kagome e per non fargli dire "A CUCCIA!"
Un bacio,sailorlu|

11/05/12, ore 22:31

Il solito Inuyasha! Non è mai informato di niente!Avranno finalmente un pò di pace?

11/05/12, ore 22:13

Ecco che sorgono i primi problemi! Ma come tutte le coppie ci deve essere sempre qualche problema!

11/05/12, ore 21:50

Ooooooooooooooooooooooooooooooooh che bel capitolo!Si sposano! *me saltella per tutta la stanza*
Brava continua così!

11/05/12, ore 21:29

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!Tranquilla non è troppo smielato anzi anche io la aspettavo da tanto questa scena dopo che ha fatto ingelosire Kagome con Kikyo ci voleva proprio questo capitolo!
Al prossimo capitolo
Sailorlu!