I’ll bite you to death, Tsunayoshi Sawada

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/10/13, ore 20:10

MIO DIO

.....
Non so cos'altro dire! veramente, sono rimasta assolutamente sorpresa. dalla trama, dalla presentazione, dal primo capitolo e (modestamente) conoscendoti, sapevo che sarebbe stato bello, ma questo... wow... è totalmente inaspettato.
i personaggi? assolutamente IC, un'introspezione fantastica, resi benissimo e adatti alle situazioni, le loro emozioni sono vere e mi hanno colpito un sacco. mi è piaciuto molto il momento in cui i ricordi sono tornati a tutti e ognuno li riviveva.... sembra quasi un'OAV creato dall'autore in persona!
la trama? assolutamente NON banale, ricca, con sempre nuovi spunti
la narrazione? fluida, ho notato DUE errori, ma due di numero, e sicuramente erano di distrazione. ogni dettaglio è stato reso alla perfezione, persino quando è entrata in scena la "profezia", non era una storiellina/filastrocca dei bambini delle elementari. mi ha veramente elettrizzato e incuriosito.
le coppie? MIO DIO, o tu mi leggi nel pensiero oppure non so, forse era destino che ci conoscessimo o cose simili; fatto sta che hai centrato TUTTE, e dico TUTTE, le mie ship. persino la mia OTP: Hayato Gokudera e Yamamoto Takeshi. loro due sono l'ammmmmmmmmmmmore e non si discute, punto.
in poche parole, questa fanfiction sarebbe un insulto giudicarla solo bella. è qualcosa di più.
quindi zitta e fila nei preferiti! >:3
sarebbe troppo chiederti di scrivere qualcos'altro su questo fandom? >.< capita di rado di leggere qualcosa di questo livello

tanti baci
animelover, la tua stalker di fiducia

ps
adesso non ti montare la testa, continua a rigare dritto con le altre ff! XD

30/10/13, ore 20:00

ma guarda cos'abbiamo qui! una ff di una delle mie autrici (e prede) preferiti su uno dei miei anime preferiti!
URGE LEGGERE!

dopo aver letto questo primo capitolo ho realizzato una cosa. tu sei un genio. e scrivi da dio.
non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, ci vediamo più tardi!

21/10/12, ore 10:31

Adoro la tua storia, l'ho letta tutta in una volta e l'ho amata tantissimo!
L'unica cosa di cui mi spiace è che è finita, ma purtroppo non può durare per sempre...
Beh, complimenti! Adoro le 1827 e anche se non mi piacciono le 8059 devo ammettere che qui ci stava bene..
E' davvero bellissima! :D

13/01/12, ore 23:51

Lo so è un po’ tardi per postare una recensione, ma mi ero ripromessa di scriverti quando avrei finalmente trovato il tempo di leggere tutta la storia.
Ora che ho letto tutto , ho letto 28 capitoli in un giorno, sono così entusiasta, che mi pento di non essere stata una lettrice attiva e presente seguendo settimana dopo settimana gli aggiornamenti. Ma ormai la storia è conclusa e almeno questa recensione te la dovevo lasciare, è mio dovere.
Ovviamente non potrò mai scrivere tutto quello che pensavo mentre leggevo i capitoli, cercherò di farlo, ma probabilmente leggerai qualcosa che hai già sentito e risentito, quindi scusami XD
Sono entusiasta perché è una storia originale, impegnativa ma mai stancante,  un capitolo tirava l’altro, c’erano i libri che dalla libreria mi invocavano di essere studiati ma io ho continuato per tutto il giorno a leggiucchiare e a rimandare fino a quando non ho fatto nulla se non leggere la tua storia xD.
Ho adorato il modo con cui hai descritto i personaggi, in primis Mukuro che mi ha fatto letteralmente morir dal ridere, con le sue battute a sfondo sessuale e il ghigno perennemente malizioso. Poi Gokudera e Yamamoto, ehhh loro in questo commento vanno in coppia! E ti ho adorato per aver deciso di utilizzare questo pairing, mi hai resa estremamente felice!! All’inizio non capivo bene se i due stessero insieme o se i loro gesti derivassero da un’abitudine che però nelle loro menti non aveva principio. Poi leggendo il capitolo in cui la memoria ritorna ho capito e gongolato per la gioia. È bellissimo quando nel target 25, i due Guardiani si ritrovano adesso veramente consapevoli del loro amore. Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino come una scema, è come se ci fosse una fic dentro la fic! E poi Wasada-Sawada e Hibari! È un pairing che… non dico che non mi piace, lo accetto, ma che anzi è difficile da affrontare, e ti dico che sei stata brava perché i personaggi io li ho trovati IC.
È stato bellissimo quando l’incosciente Decimo sprigiona la sua fiamma e restituisce a tutti la memoria! Io stessa ho provato sollievo per tutti perché la tensione, la confusione che si respirava fin dai primi capitoli era davvero pesante!
Dolcissimo l’incosciente Wasada e altrettanto carinissimo il cosciente Tsuna che dichiara il proprio amore ad Hibari, quasi supplicandolo di non ucciderlo!
Ahhh questa tua storia andrà tra le mie preferite!! Complimenti davvero, per la storia ( onore a te inoltre per essere stata brava a descrivere con coerenza delle scene di combattimento) e per il modo di scrivere, che sebbene in alcune parti mostri qualche errore di battitura ( ma non è grave eh, perché notavo che dopo ti correggevi), è davvero intrigante!

Spero che ricevere una recensione in ritardo ti abbia fatto comunque piacere! Quando vedrò una tua prossima storia sicuramente starò più attenta a non perdermela!!
Saluti da Kyoite =)

03/12/11, ore 18:56

Non posso credere che sia finita!
Hey, io sono una di quelle lettrici silenzione che ha costantemente seguito la storia e costantemente l'ha amata.
E' per me un grandissimo dispiacere che questa storia sia finita, perché, davvero, l'ho adorata tantissimo.
ti faccio i miei complimenti per l'originalità e la bravura, hai un bello stile!
Non voglio dileguarmi in cose futili, ti dico semplicemente che sei stata bravissima, la tua storia va dritta tra le mie ricordate!
E' un peccato che sia finita! Ogni volta che venivo su EFP speravo sempre di trovare un capitolo di questa storia, e mi mancherà tantissimo non poter più parlare con mia cugina di tutto quello che succedeva (c'è piaciuta così tanto che ne discutevamo anche insieme u.u).
Beh, spero tornerai presto con una nuova fan fiction!
Ti rinnovo i miei complimenti, ed un "in bocca al lupo" per il futuro!

01/12/11, ore 09:52

Buh! °D

Un saggio detto recita: "Chi va sano, va piano e va lontano"... ma in compenso arriva in ritardo, tipo il mio caso e_e Meglio vivere all'estremo, andare estremamente veloce e rischiare di spiaccicarsi al muro, magari c'è anche uno sfondo eroico v_v
Comunque, sì, commentino commentino. La cosa che mi ha colpito di questo capitolo è soprattutto il rapporto fra i gemelli. Finalmente litigano un po' xD E' normale, tra fratelli, cascare in qualche discordia, così come lo è ancora di più se le controversie saltano fuori sul campo di battaglia. Ma l'importante è fare pace e coronare il rinnovato affetto fraterno uccidendo Hibari (?)
Ovviamente tu, autrice, hai ben pensato di far intervenire il Boss. Sì *_* Ovvio che gli sei legato così tanto anche nel passato, Tsuna, pensa alla vostra adolescenza come ai requisiti del vostro rapporto futuro, testina v_v Secondo me poi Hibari nutrità degli istinti omicidi nei suoi confronti; non sia mai!, il grande Guardiano della Nuvola salvato in extremis da chi più si impegna a detestare (??). Sono invece scoppiata a ridere - proprio in modo incontrollato, eh - quando Dino ha raggiunto l'ingresso in stile "cavaliere errante che corre per parare le chiappe alla propria signora", e invece... orrore! o_ò La sua "signora amata" è in compagnia di un altro uomo, dicasi Boss, che anzi gli sussurra qualcosuccia di ambiguo O____O E infatti, poi Dino ci rimane di mè-. Sì, di mè-, che pensavi che stessi per dire? Sono educata, io v_v
L'importante è che poi Hibby sia salvo. E ah!, pure i gemelli ci son rimasti di - a vedere Tsunayoshi xD In quel tratto ho goduto come un'ossessa. Sì, lo ammetto, all'inizio mi stavano anche simpatici, ma quando hanno colpito Kyou-kun hanno incominciato a starmi sul cù- ...cucuzzolo, sì v_v"
Scrivo ad intermittenza, oggi ._. However, i gemellazzi si son trovati con gli escrementi fino al collo e adesso saranno bel che bruciacchiati dall'X-Burner. Ma il Boss non può essersene tornato nel futuro ç_ç Cavolo, era così fAIgoh =Q= Però dai, almeno Hibby è salvo - rettifico, magari l'X-Burner ha incenerito tutti i presenti compreso lui O_O
Nah, scartiamo. Reborn-san ha notato che il colpo è stato potente ma controllato, dai, tira ad indovinare, chi può essere stato?? °D Cavolo, che fatica tirare a caso; Dinuzzo può essere potente quanto vuole, ma ovviamente Tsuna-kun è the best in materia v_v
E ora speriamo che si sbrighino, i nostri paracadutismi. Magari sono arrivati giusto in tempo per rassettare le ceneri con paletta e scopino x''D Staremo a vedere.

Un bacio, alla prossima e ancora complimenti, sempre più intrigante!
Fe'

27/11/11, ore 13:32

*Parte marcia trionfale*

Sì, ieri mi hanno trascinata fuori casa e non ho potuto inserire il commentino. Così lo faccio ora, prima di filare a mangiare il croccante alle mandorle *sbava sbava sbava °Q° * al mercatino del paese.
Alors, mia cara. Ti ricordi la mia prima recensione? Te la ricordi, eh? *punta fucile con un sorrisetto* Vero che te la ricordi? °D ... Bene v_v Perché là ti promisi di recensire tutti i capitoli sebbene la storia ne contasse già cinque o sei, ed ora, per recuperare, farò altrettanto. Il numero dei commenti inevitabilmente positivi decollerà ancora una volta grazie a me *si autoelogia e si concede un bagno di folla eccitata* -----> \ (v_v) / Crazie, Crazie v_v
Allora, sì, eccomi qui. Inutile dire che, come al solito, mi è piaciuto parecchio. Nota di merito al nostro Rambo/Rocky Balboa/K.O. Master (?) - insomma, a Ryohei. Non c'è che dire, è un genio. La sua idiozia è talmente alta, complice anche l'irragionevole esuberanza, che sarebbe in grado di mandare al tappeto anche un nonnetto che ha osato far pisciare il cane sul viale di casa Sasagawa. E Mukuro, oh Mukuro!, solo il fatto che riesca a sopportarlo lo elegge a Oltremodo Genio. Ma ovviamente, dal momento che il caro Kyou-kun - e mica me ne sono scordata xD - sta rischiando la pelle, i pensieri di Mukuro-sama sono tutti per lui... il suo caro allievo... il suo caro "subordinato"... il suo caro "piccino"...
*si guarda circospetta attrono* Spero che Kyou-lun non abbia udito tali bestemmie a lui rivolte ò_o However, s'è capito, Mukuro è assai preoccupato per quanto accade fuori, così come Dinuzzo e Romario, che non sanno più dove sbattere la testa e finiscono di sistemare le granaglie - sì, i corpi svenuti, ma è la stessa cosa, contando che li ammucchiano come magazzinieri *_* Ma suuuuuuuuuuuuuure, anche Dino è in pensiero per il macello che stanno facendo fuori.
Diciamo che è un capitolo "In pensiero" °_° E non vorrei 'manco essere sul quell'aereo sfigato sfortunato su cui viaggiano quei matti o_o Cioè, Goku-chan che mette pressione al pilota, un allocco che non fa altro che sorridere e fare il giocoliere con la spada, Reborn che scruta tutti in modo inquietante e Bianchi che ha cucinato la maniglia della porta o____o Spero arrivino in tempo, sì, prima che accada qualcosa di tremendo çç
Appena ho letto che Hibby-chan è stato colpito di striscio da un proiettile, sono sbiancata ._. Cioè, okay, di striscio, ma hanno osato sfiorare il prediletto del Boss,  e non a caso il Boss s'è incazzato v_v Adesso fa una strage ----> cavolo, ma con tutto il potere dell' X Burner, probabilmente sbriciolerà l'intero quartiere O_O Spero adoperi la giusta misura e non faccio un altro disastro, 'ché c'è già abbastanza casino .W.
Eeeeeeeeeh poi, quei pensieri di Tsuna per Kyou-kun sono parecchio ambigui °Q° *sì, non sono cambiata di troppo*. Insomma, s'è capito, hanno osato toccare il suo compagno di stanza. No aspetta, letto. Coperta... cuscino?, lenzuol....?
La pianto ò_o *si corregge quando nota il barbaglio assassino nello sguardo di Hibari*
Ci vediamo al prossimo. Ti tampino fino alla fine (?).
Good work *_*

Fe'

25/11/11, ore 17:54

Veramente stupenda!!!
Un po' mi dispiace che sia finita, ma tanto la posso rileggere in ogni momento, per ridere, immaginare e divertirmi ancora!!!
Questa è stata una delle migliori fic che ho letto su Tsuna, Hibari e compagnia bella!!! Decisamente bella!!! Hihihi!
I personaggi sono stati resi in maniera eccellente.
Le descizioni degli atteggiamenti, quelle degli aspetti fisici dei personaggi e quegli elementi che li contraddistinguono hanno dato a questa fic un mix di originalità, fantasia e perfezione!!!
Hibari è stato reso in maniera meravigliosa così come il mio amatissimo Xanxus!!!
Spero vivamente che mi delizierai ancora con qualche fic specifica sui varia, anche se un'altra incentrata su Hibari e Tsuna (magari nel futuro) non mi dispiace per nulla!!!
*sorriso furbetto*
Comunque hai uno stile e un modo di scrivere che mi affascinano!
Sai trasmettere tantissime sensazioni, ilarità, paura, stupore, imbarazzo, e riesci a farlo in maniera eccellente e impeccabile!
Spero di sentirti presto con qualche altra fic per divertirmi e ridere ancora dei momenti più divertenti delle tue fic!
Bacioni giganti, QdD!!! ^_^

24/11/11, ore 20:00

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, ovviamente era proprio la reazione che mi aspettavo, complimenti davvero una FF degna di nota che ho anche inserito tra le mie preferite.
Che dire Hibari arrabbiato perchè Tsuna se ne è andato senza il suo consenso.
MITICO! XDDD
è Gokudera che è svenuto perchè ha ascoltato alla dichiarazione di Tsuna XD forte.
a presto,
baci ^^

23/11/11, ore 23:21

ç___ç
è tutto uno scherzo vero?
ç______________________ç
Non può essere finita ç________________ç *ci si era affezionata LOL*
E...e va bene. Gggh *soffre* Devo dire che è alquanto doloroso D: ma...devo fare anche questa recensione! (che, come le altre, sarà senza senso ahaha xDDD). Va bene dai, in un certo senso sono felice! Perché è stata davvero una bella storia u.u e sono sicura che ne sfornerai un sacco di altre stupende bellissime meravigliose quanto o anche più di questa u.u che sia di Reborn o meno.
Questo Extra mi è piaciuto assai *ç* e...DIO sono morta con le manette e le scarpe di velluto XDDDDD Mukuro non si smentisce mai, idem DIno ahahah xDD E RYOHEI CON HANA XDDD *muore* Davvero, mi son morta dal ridere XD hai fatto bene a scrivere questo capitolo extra, sì u.u anche se ha segnato la fine della storia, è stato idvertente leggerlo :°D.
Mi raccomando eh, aspetto altre tue storie è__è continuerò a seguirti fino alla fine dei tuoi giorni, MUAHAHABFHG *cademuore* e riceverai sempre queste meravigliose recensioni prive di senso e logica. Eh lo so, non vedevi l'ora u.u XDDD. Allora, ci sentiamo presto eh *__* ancora complimenti!
Chuu<3

23/11/11, ore 23:21

ciao cara! questa storia già mi manca, è un vero peccato che sia già finita, anche questo è stato un ottimo capitolo ovviamente, mi sono divertita molto a leggere la tua storia !
come avevo già detto in precedenza amo la coppia Kyoya-Tsuna, ma anche quella di Hayato-Takeshi ^^
a quanto pare Yamamoto si è divertito proprio con Gokudera hahah ^^
Mukuro è fantastico con le sue battute ^^
ancora complimenti

23/11/11, ore 22:18

Ci risentiremo alla prossima!!! Ovviamente!! U.u Aspetto con ansia una tua prossima storia ^^

19/11/11, ore 00:23

*fiss il capitolo*
OHMMIODDIO TUTTO CIò è SPLENDIDO *òò* oddio che bello *commossa* Piango çAAAAç. Che...CHE DOLCI CAVOLIGRBRUBUB *piange di nuovo*
Ma forse dovrei risparmiare le lacrime u.u perché...PERCHé QUESTO NON è ANCORA L'ULTIMO CAPITOLO, se ho letto bene! *çç* Come son felice, non immagini ç____ç. Ma comunque!
Il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo u.u non importa se non sei andata nei particolari, è stato un finale bellissimo e dolcissimo ç__ç perfetto! *e poi l'immaginazione fa taaaante cose LOL*. Mukuro, però, è un pervertito ò_ò lo so, me lo sarei dovuto aspettare, eppure...! Boh, mi stupisco ancora! X°D. E Ryohei è tardino eh .-.". LOL Ma il migliore di tutti è stato Gokkun. CIOé LO STIMO. Ma ci penserà Yamacchi a fargli dimenticare l'accaduto u.u insomma, come se fosse chissà cosa poi o.O"; come se lui non avesse fatto nulla col suo idiota del baseball u.u". LOL! E comunque, Reborn ha ragione: Tsuna e Hibari dovrebbero fare certe cose in luoghi più appartati °° a meno che non abbiano manie di esibizionismo (ma esiste, poi, una cosa del genere?). Beh insomma, non so più cosa dire! çç Ribadisco che il capitolo è FAVOLOSO e che son felice che ci sarà un piccolo extra ç___ç ci sentiamo alla prossima, eh!
Chuu<3

18/11/11, ore 21:26

Come niente anticipazioni!!!!1 Cattivaaa!! >.< Che bello!! Non è ancora finita!! **

18/11/11, ore 21:06

molto bello anche questo capitolo, mi viene quasi da piangere pensando che è quasi finita, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, questa storia mia mancherà, adoro la coppia Tsuna\Kyoya ^^
povero Hayato, spero che si riprenda dallo shock haha, beh Takeshi lo aiuterà di sicuro ^^
ancora complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]