Nero
di patronustrip

13/06/11, ore 11:56

un ottimo capitolo, complimenti davvero. Questa storia meritava senz'altro di finire tra le scelte non c'è dubbio, le ship auror sono così rare ormai :) quindi speriamo di leggere altre tue storie in futuro, a presto!!

12/06/11, ore 13:07

Penso sia doveroso segnalare questa storia all'amministrazione affinchè venga inserita tra le Scelte del sito, visto il talento dell'autrice nell'aver saputo tessere una trama tanto consistente e ben progettata; ogni capitolo si snoda in una serie di eventi calcolati ad arte per mantenere vivo l'interesse del lettore e per condurre la trama con destrezza, senza mai perdere i fili conduttori della storia.
Ottima l'introspezione della protagonista, e nonostante la storia tratti di una coppia non CANON, i personaggi sono perfettamente fedeli a se stessi, e anche quelli secondari sono curati, senza sembrare vuote comparse utili solo ai fini della trama.
Intrigante è anche l'ambientazione, degna di un romanzo noir, che favorisce e mantiene viva l'attenzione vista l'atmosfera che produce.
Lo stile adottato è fresco e curato, la lettura scorre fluida e piacevole senza errori di sorta.
Nulla nella storia è lasciato al caso, come dimostrano le numerose note chiarificatrici e le mappe concettuali disegnate per rendere più agevole la lettura.
Una nota di merito è senza dubbio la straordinaria puntualità nell'aggiungere i capitoli, segno evidente di serietà e impegno.
Concludo con i miei sinceri complimenti all'autrice, perchè ha aggiunto una piccola perla all'archivio di Efp.

10/06/11, ore 11:43

molto bello il capitolo.
Ammetto che ho dovuto rileggerlo due volte per mancanza di concentrazione mia.
Che dire descrizione dela battaglia perfetta e anche stato d'animo dei personagi è descritta bene.
Bello.

09/06/11, ore 22:46

holalalala!!!!gran bel capitolo!!eheheh...alla fine Herm è l'eroina di turno!!eheheh....cmq sia, a ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere il proseuimento...ora harry è di nuovo tra i vivi pubblicamente...ma Ron come gestirà la cosa tra lui ed Herm?alla prossima...cia cia!!

09/06/11, ore 14:01

Cariiiiiii :) ! Sono curiosa di vedere la reazione di Ron! Bel capitolo e storia bellissima ^^ !

09/06/11, ore 12:20

sì devo dire che mel'aspettavo un finale del genere, era l'unico modo di liberarsi dell'anima senza perdere harry. Wow Herm ha ucciso voldemort...woooow!!! Questo si che è un finale degno!!! ahahaha XD

09/06/11, ore 09:57

Bel capitolo!!! Evviva gli Happy ending...XD...anche se ancora nn è finita...ma a Ron diranno tutta la storia vera o gli rifileranno la storiella falsa?XD

08/06/11, ore 19:15

oook....questo non me lo sarei mai aspettato!!wow!ma scusa, focus non faceva prima a dirlo a harry, così lui uccideva quentin, e si andava lisci come l'olio??cmq complimenti per il capitolo...al prossimo!!cia cia!!

07/06/11, ore 15:26

Ieri, quando ho letto il capitolo non ho recensito per paura di urlare qualcosa di indegno ... odio i cliffhanger, non posso farci niente.
Comunque, parlando del capitolo, interessante come al solito; è ammirevole la cura che ci hai messo nel descrivere il cammino di Hermione, Londra, il tempo che ci impiega, il ponte dove si ferma, the Underground (Oh, mi manca quasi!). Quentin è un mostro, ma senza cattivoni che gusto c'è?
In attesa di giovedì ti saluto.
J

06/06/11, ore 21:29

Aspetta cos'è che vuole quell'idiota???
Io l'anima di Voldemort non la prenderei manco al mercatino dell'usato, bah che gusti. Comuuuunque carissima, noto con piacere che finalmente uno dei personaggi principali ha seguito il mio consiglio.
Vai Harry, sei tutti noi! E fanculo Voldie.
Povero, si sarà dovuto nascondere per non guardare lo spettacolino, credo sia stato peggio di una maledizione Cruciatus.
ZUMZUMZUMZUM, colpa tua se Harry e Hermione sono così ninfomani, ben ti sta!
A parte gli scherzi, bel capitolo, sempre molto dettagliato e scritto in modo fluido, quindi mi inchino ai tuoi piedi e chiedo "Ancora!"
Quentin puoi ucciderlo nel prossimo capitolo?
Continua così che vai alla grande!
Ah, se non mi vedi recensire nei prossimi capitoli, non mi hanno rapito i Mangiamorte, sono andata a cercare di Doni della Morte in Sicilia: il cannolo, l'arancino e la granita...altro che bacchetta di Sambuco!
Torno tra una decina di giorni, sempre più malata XD
Un bacio,
Rossella

06/06/11, ore 20:27

bellissima!questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

06/06/11, ore 15:14

Bel capitolo. Anche la scena di sesso è descritta bene e per nulla volgare.
Descrizione luongo e personaggio è perfetta.
Così come lo stato d'animo dei personaggi.
Complimenti vivissimi mi sembrava quasi di essere nella storia.

06/06/11, ore 14:48

Bel capitolo!!!
Sono proprio curioso di scoprire come farà Harry a uscire da questa situazione!!!
Al Prossimo capitolo!!

06/06/11, ore 13:57

Ormai le recensioni che lascio sono diventate anche un po' troppo monotone! Questo capitolo è uno dei migliori di quelli letti. Quentin mi fa molta rabbia, è il classico personaggio cattivo fino al midollo, riempito di invidia e di sete di potere. Mi è dispiaciuto per Focus: non avrei mai pensato fosse stato costretto a fare il doppio gioco! Haary & Hermione, potrete mai essere lasciati liberi di vivere il vostro amore?! Speriamo di sì! Intanto, complimenti ancora!

06/06/11, ore 10:23

Me lo sentivo, che sarebbe finita così.
Questo Quentin era fin troppo sospetto, ora voglio proprio vedere, chi, in questo sistema di scatole cinesi mediato dalla Polisucco, si cela dietro il suo volto. E magari chi siano davvero gli altri della Mano Bianca. Ex-mangiamorte? Emulatori?
Chi può essere così corrotto da volere l'anima dell'Oscuro Signore racchiusa in sè?
Ho qualche sospetto, qualche idea, ma per ora non mi esprimo, non voglio rovinarmi la sopresa con elucubrazioni!

Sono proprio curiosa di sapere che dirà anche Ron, venuto a sapere di tutto ciò, ma se non sbaglio ancora due capitoli, e tutto il mistero sarà svelato :)

Un abbraccio

Atreius