Nero
di patronustrip

22/05/11, ore 15:46

stupendo! mi piace da morire... continua presto ti prego e non cambiare il tuo modo di scrivere, così è perfetto.. un bacione Milla97

21/05/11, ore 16:23

Autrici sadiche, essì, lo siamo un po' tutte. Mi aspettavo fosse Harry, ma ti sei applicata molto bene nel tentativo di depistarci, e poi hai lanciato il colpo finale. Giusto per stordirci un po'.
Il tuo lavoro non può che essere ammirato, sia l'eccellente alternarsi di frustrazione e ricordi del capitolo precedente, sia la bella tensione creata in questo.
Odio dover aspettare per sapere come affronterà questo inaspettato ritorno Hermione, ma così è, e così sia.

20/05/11, ore 23:39

merlino!!!ti dico subito che io in genere sono una fan della coppia harry/ginny....ma l'introduzione mi ispirava e ho fatto bene a seguirla!!storia very very interessante!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!cia cia!!!!

20/05/11, ore 00:08

oh.....mio....dio......oh mio dio!!! Questo si che è un vero colpo di scena alla james bond!!! muahahaha ora si che ci siamo, adoro questa descrizione del ballo è narrata in uno stile fantastico, e poi questa cosa delle maschere degli dei egizi è davvero originale, complimetissimi!!!

19/05/11, ore 19:00

oh mio Dio!!! non posso crederci o meglio sì però wow!! la storia fino ad ora è bellissima, molto ben strutturata e curata e i ricordi di Hermione del capitolo precedente su quanto sia successo durante la battaglia sono veramente ben scritti. Divertente la storia del bianco e del nero dei vestiti di lei e lui, solo non capisco perchè l'organizzazione si chiami Morte Bianca se sono vestiti tutti di nero =). Infine omaggio alla pozione Polisucco ahah =) aspetto con ansia il prossimo capitolo
Hermione_95

19/05/11, ore 14:50

Lo sapevo lo sapevo!!!Anche se fino all'ultimo ho pensato che allora Nero nn era Harry...ma poi si è rivelato esserlo...XD
Bellissimo capitolo!! Descritto in maniera eccellente!! Soprattutto le sensazioni che Hermione prova...E ovviamente le proverà sempre e solo con Harry!!!
Continua così!!! mi piace sempre di più la ff... A domenica.

19/05/11, ore 14:32

eccolo harry!!! wow! che entrata in scena!! secondo me hermione adesso rischia l'infarto! oh mio dio!! spero che domenica pomeriggio arrivi in fretta!! bel capitolo!! al prossimo!! Regan

17/05/11, ore 11:56

wow... molto bella e intensa questa storia, bravissima/o continua così...

16/05/11, ore 14:29

DOOOOH non la posso leggere perchè mi sono inserita come minorenneeeeee ç_____ç disperazione!

16/05/11, ore 12:57

Fermi tutti...ma no, e anche no!
"a parte quel piccolissimo dettaglio di Harry che muore... ehm."
Ehm? Ehm???
E io piango disperata nella mia stanza! Tanto lo so che poi me lo fai uscire dal tuo cappello magico, perché tu hai un cappello magico vero?
Un capitolo straziante e non solo per Harry, la scena della battaglia mi ha messo un'ansia assurda. Quella polvere che fa capolino il tutta la storia e il vino rosso che cade nella vasca mentre Hermione si fa il bagno, mi inquietavano. Sei stata molto brava, perché non era per niente facile descrivere la scena e tu ci sei riuscita, Hermione non riesce a fare altro che pinagere e nascondersi, si sente impotente, la paura l'ha completamente immobilizzata. La paura. E riusciamo a sentirla in ogni tua frase,good very good!
Grazie per aver ucciso anche tu Fred, Tonks, Remus, mi sembra giusto (e io piango,sniff sniff).
Anima sucta: idea originale, lo devo ammettere, come tutta la tua storia :)
Non vedo l'ora che sia giovedì,
A presto cara,
Rox

16/05/11, ore 09:59

Capitolo molto bello e ricco di sentimenti!!
Molto interessante anche se nn ho capito bene l'incantesimo...cioè Harry si è impadronito dell'anima di Voldemort?
Si che bello così aggiornerai anche giovedì!! Al prox capitolo.

16/05/11, ore 08:44

bellissimaaaa!!!! Già adoro questa storia!! Ci sono un sacco di spunti interessantissimi :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/05/11, ore 11:46

«È morto Hermione, fattene una ragione»
Oh, cappero perché questa frase mi fa pensare a lui? E perché Harry non viene mai nominato?
Carissima, è sempre un piacere leggere le tue storie ma TI PREGO non farmi piangere, please.
Mi calmo solo perché è una Harry/Hermione e perché se il caro Voldy non ci è riuscito, nessuno può ucciderlo, vero?vero?
A parte questo: BELLISSIMA, ma soprattutto BRAVISSIMA.
Questo prologo è pieno di dettagli, sei stata così accurata che mi sembrava di essere al Ministero...è una storia coinvolgente che mi ha preso subito.
Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto cara!
Un bacio, Rox
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 11:47 am)

11/05/11, ore 12:22

sigh sigh sigh è troppo interessante questa storia oltre che molto ben scritta per permettere un aggiornamento solo il lunedì sigh sigh....beh attenderò con ansia, a presto! e complimenti ancora per la trama!!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 05:15 pm)

10/05/11, ore 17:22

Ecco perchè di solito aspetto che questo tipo di storie siano finite prima di incominciarne la lettura, perché io "voglio" gestirne la lettura... sono una lettrice viziata, lo so. Però, questo prologo non ha fatto altro che confermare le mie convinzioni: ho stabilito che dalle tue mani vengon fuori le migliori cose H/Hr che siano fanfiction o fanart non importa, sei bravissima. Per questo motivo questa storia corre dritta, dritta tra le seguite. E tranquilla, prima o poi tirerò fuori una recensione degna di questo nome.