Minuetto e Trio
di Montana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/05/11, ore 14:38

*-* L'ha fatta ridere!! Li adoro!! Ribadisco che hai avuto un'idea geniale! Sta andando sempre meglio, sono felice di aver iniziato a leggere questa storia, è magnifica! =)
P.s.: Grazie mille per la mail! =D

17/05/11, ore 15:04

Aww! Che cosa dolce!! *^* La trama è davvero straordinaria! Non vedo proprio l'ora di vedere che rapporto si istaurerà tra Reid e Veronika, e tutto il resto della storia ovviamente! La adoro! Ho solo una domanda: In quale serie è ambientata? Non prendermi per stupida ma mi piace figurarmi in mente la scena (Tipo i capelli di Reid, di Prentiss ecc.) So che è strano, ma è così! xD Comunque, davvero, stai scrivendo una Fic coi fiocchi! =)

15/05/11, ore 17:13

Allora,allora,allora.. Partendo dal presupposto che mi piace Criminal Minds,direi che è bella :D e che sono molto curiosa di sapere cosa stai escogitando (pardon,cosa sta escogitando Reid!) :D

Dai,quando puoi vai avanti
Sweet Tr..ma che cacchio mi firmo a fare,tanto mi conosci.

15/05/11, ore 15:31

bello bello bello, mi incuriosici sempre più ;) ... grande che hai aggiornanto molto presto, mi piace :D.
Solo una cosa ti consiglio per migliorare e per rendere la letture più scorrevole: non usare una taglia così piccola per i caratteri :) sarò anche io che sono ceca, ma si fa un po' fatica a leggere con dei caratteri così piccoli ^__^ magari allarga un po' ;)
a parte questo è tutto ok ! ;) continua presto. Brava
Bacio!

15/05/11, ore 14:49

E' ufficiale, non mi staccherò mai più da questa storia! Sono curiosa di vedere cosa sta elaborando la mente di Reid, che poi in questo caso sarebbe la tua, quindi, in sostanza, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Complimenti, mi piace! =)

15/05/11, ore 13:13

Che dire, come inizio non c'è proprio male.
Spero continuerai presto perchè mi hai proprio incuriosita! ;)

15/05/11, ore 12:26

Questa storia dice proprio "Leggimi e non smettere mai di farlo!!" La trama è geniale e il modo in cui hai scritto il prologo promette davvero bene.. Sono sicura che sarà un Fic meravigliosa! =) Debbie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]