Minuetto e Trio
di Montana

15/09/11, ore 16:05

Non resistito e l'ho letta subito! Troppo bello, ha ricominciato a parlare! Ed ora? Che succede? Non farmi satare in ansia! Ti prego continua al più presto! Aspetto novità

08/09/11, ore 17:48

Veronika parla! Bla bla bla... bla bla... è bello avere una protagonista non completamente senza voce! :)

06/09/11, ore 23:51

Come è bella questa storia!!
Mi piace molto il fatto dell'SI tornato per "completare quello che non era riuscito a completare 11 anni prima"!
Il fatto che Veronika si fidi solo di Reid è molto bello!!
Ho adorato la parte in cui ricomincia a parlare, in particolare quando lo fa scoprire agli altri! =D
Fantastica anche l'idea della sua passione per la musica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci=]

05/09/11, ore 12:41

AAAAAAAAWWWW finalmente ! In effetti deve far male non parlare per un beeeeel po' D: Ps. Io non ho presente la canzone di Mozart,e il mio pc non la apre T.T andrai avanti,vero? :33

25/08/11, ore 11:16

e quindiiiiii................????????????? finisce cosi? no dai dimmi che si va avanti con la storia! sono troppo curiosa! ti prego! continua!!!!!!!!!!!!!

17/07/11, ore 15:14

Cavoli troppo bella! Complimenti! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!

17/07/11, ore 09:41

Ma come, non mi collego per un po' a EFP e aggiorni? BRAVA!!!! Così si fa! Finalmente la storia comincia a entrare nel vivo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e magari di sentire qualche parola di Veronika... ma so che questo è impossibile... oppure no?

01/07/11, ore 09:28

Ciao! Ho finito di leggere la tua fanfiction ieri notte tardi, e quindi ti scrivo solo adesso la recensione. L'ho letta tutta e devo dire che hai uno stile di scrittura eccellente e che hai avuto un'idea geniale: non si incontra spesso, infatti, una ragazza che si esprime solo attraverso la musica. Anche se ho iniziato da poco a vedere Criminal Minds ho cominciato subito ad amarlo e, stranamente, il mio personaggio preferito è un ragazzo con i capelli castani. Eh, sì, sono una Spencefan! Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che aggiornerai presto. Baci
Panenutella

19/06/11, ore 14:59

Ooooh wow che bellissimo capitolo
Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere
Continuaaaaa
Aspetto con ansiosissima ansia il nuovo nuovissimo capitolo!!!!
Un bacio
Nicole

06/06/11, ore 15:52

woooowwwwwww cioè io stavo cercando una storia che aveva come protagonista reid ed ho trovato questa....meraviglia!
è veramente bellissima!
davvero!
miraccomando continualaaaaaaaaaa
mah...non è che reid adesso si innamora di una quindicenne?!?! xD
oddiooo bhe sempre meglio una quindicenne che di morgan o hotch xD
continuaaaaaaa

01/06/11, ore 21:21

A parte il capitolo che è stupendissimo e la storia che già è partita alla grande e ora sta proseguendo anche meglio, l'ultima frase che hai usato è davvero meravigliosa! Non so che altro dire, quindi credo che la chiuderò qui, ma considera che è una cosa positiva, perchè da dire ci sarebbe tanto, ma sono proprio senza parole. Complimenti! =)
Debbie.

29/05/11, ore 21:41

Che bel capitolo che hai scritto,mi sono venuti i goccioloni (forse perchè mi sono scottata forse perchè questo è davvero un bel capitolo)

Aggiornerò prima o poi anch'io.

28/05/11, ore 17:54

Bella bella! complimenti!
Mi piace molto come hai reso i personaggi... Reid e Morgan son troppo divertenti xD
La trama, stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Critiche non ne ho.
Vai avanti così :D

28/05/11, ore 17:22

Bello il prologo!!!
Questa ff mi incuriosisce molto.
E poi scrvi molto bene, complimenti!
Ora vado a leggere il seguito hehe :)

23/05/11, ore 14:47

Yeee che bello :D
questa storia mi incuriosice sempre più!! E sono curiosisssssima di vedere cosa succederà e che qualche mistero venga svelato ;)
continua persto, brava!
Biscotti :D