Minuetto e Trio
di Montana

19/11/11, ore 22:17

Beh, finalmente si è scoperto come sono realmente andate le cose. Anche se ti consiglio di rivedere il primo pezzo, c'è qualche errore grammaticale. Comunque, complimenti! Quand'è che aggiorni? xD

19/11/11, ore 17:26

Ma grande Veronika, l'ha ucciso! Oddio ora deve convivere con questa cosa, però cavoli, che fegato. Povero Reid, anche lui deve covivere con questa cosa.
Sempre più grande, e sempre più brava.
Ma ora che succederà? Come farà Reid a dirlo agli altri? Oddio sono troppo curiosa.
Saluti da Sailor mecury.

18/11/11, ore 21:20

Ciao! Che bello che tu abbia aggiornato! Mi è piaciuto molto questo capitolo, speravo che fosse stato un incidente! Povera Veronika, sta soffrendo tantissimo... e si è innamorata di Reid! C'era da immaginarselo... adesso cosa succederà? Aspetto il seguito, a presto e continua così!

16/11/11, ore 19:22

Oh mio Dio, un altro capitolo? Quanti me ne sono persa??? Comunque, anche se Reid si è affezionato a Veronika non posso dire che si è innamorato (anche se devo ammettere che mi piacerebbe). Prima di tutto, perchè sarebbe un pedofilo, visto che Verver ha solo quindici anni. Se fosse stata un po' più grande e fosse andata al college, allora, evviva! Una nuova ReidxNuovo personaggio! Dico tutto questo perchè intanto serviva da chiarimento a me stessa, eh! Se non metto per iscritto le cose non capisco niente.Comunque, il gesto di Reid è stato molto bello, molto... no, non eroico... cavalleresco, più che altro. Ma non sopporto l'idea che Veronika la faccia franca, questo te lo devo dire. Per il resto, aspetto i prossimi capitoli!

Dopo questi tre capitoli (che avevo accidentalmente saltato), mi viene solo da dire: GIUSTIZIA. Prevedibile. Anche se Veronika non avrebbe dovuto, ma secondo me si scoprirà che non è stata lei, che ha solo assistito alla scena e che in realtà è stato il fantasma formaggino che è venuto a trovare Sanders. Sicuramente è così, vero ;)?

13/11/11, ore 12:50

Ciao!! Awww, che bel capitolo!! Che bello, Reid si è proprio innamorato! Coprire un omicidio non è proprio da lui... ma poi sarà stata lei a uccidere? Non so se crederci... quindi aspetto i prossimi capitoli! Ancora bravissima! Un bacione

12/11/11, ore 13:28

Ma ciao!!!!!!!!! Scusa per il ritardo, ma ieri ho lavorato fino a tardi. Sempre più intrigante questa storia. Ma Reid che racconta balle? No, non lo può fare! Non lui! E Veronika, se l'ha ucciso veramente lei, che fegato! Cavoli, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

Aspetto con impazienza, come sempre :), il prossimo capitolo.

Ciao a presto, ancora complimenti.

Baci e abbracci da sailor mecury :)

11/11/11, ore 23:34

Ma quindi è stata Veronika?D:
E Spencer l'ha protetta mentendo ai suoi colleghi, ma che amore!*-*
Poi mi chiedo se voglio veramente solo dei soldi per Natale, forse è meglio cambiare pacco regalo....
"Non preferiresti un delizioso poliziotto chiamato Spencer Reid?"xDxD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3<3

Ciao!! Prima ero arya, questo è il mio nuovo nick! Che bello leggere un altro capitolo di questa bellissima storia! Mi è piaciuto tantissimo! Temo il seguito, il finale fa pensare che... ma non azzardo ipotesi! A resto e ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

nnnoooooooooooo l'ha ucciso lei??? cavoli!!!! non me lo sarei mai aspettata. ma come? mi lasci così per un'altra settimana? no dai non farmi questo! e reid che racconta balle? non ci credo. no no no non lui.

Ciao!!! Complimenti, continua a scrivere che sei bravissima!! povero Reid... Chissà come mai quella lunatica è scappata di casa... Aspetto con anzia l'aggiornamento.
Ah, ho fatto richiesta di cambiare nickname all'aministrazione, ma ancora non so se me l'hanno accettata, nel caso comunque se farò la prossima recensione con il nuovo nome, te lo dico così sai che sono io (la musicista!)
A presto! Ancora brava!
Arya

O____O
Eh ma no dai....avrà per caso visto l'S.I.?
Comunque non vedo l'ora di leggere come si prende cura di lei Reid *____*
Vado pazza per ste cose!>O<
Anche se tifo per MorganxReid ma, fa lo stesso.E' stupenda così com'è!*__*
Ancora complimenti!:)

ma coooooooooosssssaaaaaa??????????? cioè mi lasci cosi?????????? cosa ha visto lei, per spaventarsi così tanto? e a quando mi aggiorni? ma è una sprovveduta. ma non doveva scappare. zio billi, aspetto con ansia un tuo messaggio. voglio sapere tuttoooooooo.

ciao e come sempre bravissima.

Ciao!! Sono praticamente nuova del sito e sono andata a scovare tra le varie sezioni di fanfic così ho trovato la tua storia! Punto primo, sei musicista anche tu?? Immagino di sì o comunque ami la musica... Io sono musicista e adoro Spencer Reid quindi hai scritto la storia giusta per me!! Complimenti tra l'altro perché è scritta veramente bene! Passi per lo Schiaccianoci che non è per pianoforte, ma comunque ci sono le trascrizioni. Spero che continuerai la storia al più presto! La seguirò molto volentieri! A presto

ma che bel capitolo! è tanto dolce! mi piace assai! ^^
ottimo lavoro come sempre!

Al prox capitolo!

Lelly87