Minuetto e Trio
di Montana

05/12/12, ore 18:53

Per Veronika dev'essere stato difficile descrivere quello che era successo quella notte dove i suoi genitori sono morti, ma probabilmente grazie a lei potranno chiarire i loro dubbi per rintracciare quell'uomo. Solo che all'inizio credo che la ragazza avesse più paura di parlare che non ricordare cosa aveva fatto quell'uomo quando lei era piccola.

05/12/12, ore 18:30

È già un passo avanti se Veronika si è messa a ridere, visto che tutti sono rimasti sorpresi quando è accaduto. In fondo è comprensibile che l'hanno ossevata tutti visto che è da nove anni che non rideva. Si vede che Veronika grazie a Spencer sta iniziando a fidarsi di qualcuno e questo è un bene, così la possono aiutare.

05/12/12, ore 14:03

È un bene che alla fine Veronika abbia scelto con chi divedere la stanza, credo proprio che tutti siano rimasti sorpresi quando hanno visto che la ragazza ha sorriso a Reid. Per la ragazza dev'essere difficile continuare a vivere senza parlare. Almeno alla fine sono arrivati in Montana e possono dare inizio alle ricerche per trovare quell'uomo.

05/12/12, ore 13:43

È un bene che i ragazzi abbiano accettato il caso almeno ora potranno arrestare l'uomo che ha ucciso tutte quelle famiglie. Per quell'uomo non dev'essere stato facile fermarsi per così tanto tempo visto che per colpa di Veronika ha dovuto interrompere i suoi omicidi. Ora è più che plausibile che prima o poi andrà a cercare la ragazza per finire quello che aveva iniziato tempo prima.

05/12/12, ore 13:27

Ciao!! Avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa e dopo averla cercata per parecchio tempo sono finalmente riuscita a trovarla :-) Comunque per Veronika non dev'essere stato facile vedere quella scena mentre quell'uomo faceva del male ai suoi genitori. È normale che dopo sia entrata in uno stato di shock e non vuole parlare.

07/02/12, ore 18:30

Una trama davvero coinvolgente e ben congeniata. Un modo di scrivere pulito, semplice, e molto chiaro per il lettore. Un capovolgimento finale nel personaggio co-protagonista. E' venuta fuori una storia davvero meravigliosa, complimenti! Unica nota, l'S.I. poteva essere descritto ancora meglio, ci si sarebbe potuti addentrare ancora un po' nella sua personalità. Certo, a bilanciare questo il personaggio della "vittima" che non è realmente vittima, almeno nel finale, è descritto magistralmente.
i miei più vivi complimenti!

14/12/11, ore 14:29

CIAOOOOOO!!!!!!! Ti chiedo infinitamente scusa di non averti seguita in queste ultime due settimane. Tra dieci minuti parto per il lavoro, ma non potevo rimandare ancora oltre la fine della tua storia. Bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella,bella,bella,bella, insomma bella.
Ti dico che alla fine mi sono commossa, commossa perchè è finita e commossa perchè lei è veramente felice. Ora può guardare avanti, può rifarsi una vita e ha avuto anche la sua vendetta.
I miei più sinceri complimenti,e ti volevo ringraziare per il ringraziamento che hai messo alla fine.
Aspetto una tua nuova storia.
Spero a presto, ciao da Sailor Mecury senza r :)

11/12/11, ore 22:04

Non può essere finita!! Non può!!! Devi fare il seguito!!! Dobbiamo nascondere Veronika nella valigia di Reid!! Ma perchè non continua?? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA disperazione!!!!!!

10/12/11, ore 17:56

Ciao bella, complimenti per come hai finito questa fic, mi è piaciuta tantissimo!
Il finale è stato veramente dolce e commovente! Ma anzi, direi che tutta la storia è dolce e commovente!
Grazue anche per avermi citata!
Ti auguro una buona continuazione, a presto!
Niniane
ps: anch'io avevo pensato all'episodio del bambino autistico, ma anche se l'idea ti fosse venuta da lì, non mi sarebbe importato! Ciao!

05/12/11, ore 22:21

Avevo trovato questa storia un po' di tempo fa ma avevo smesso di leggerla perchè una parte (stupida) del mio cervello mi diceva che l'avresti lasciata incompiuta. Ero al capitolo 9.
A questo punto è evidente che il mio cervelletto ha bisogno di una revisione!
Adoro Criminal Minds, adoro Spencer Reid e adoro il modo in cui fai svolgere la trama... mi sembra proprio di guardare una puntata di Criminal Minds!
Ho in programma anche io di scrivere una mia fanfiction su Criminal Minds... ho già la storia in testa ma prima voglio concentrarmi sulla mia prima fanfiction, che sto pubblicando adesso. Si tratta di una Draco/Harry molto riflessiva, romantica e cruda. Ci sto mettendo l'anima.
Reidino mio farà qualcosa dopo questa agghiacciante scoperta? (Comunque quella ragazza non mi ha mai convinto in modo particolare... è sempre stata sospetta!)
Tita
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:31 pm)

03/12/11, ore 23:29

Ora devo propio ammetterlo, Veronika mi inquieta e neanche poco..

Scherzi a parte la tua storia è davvero bella, Veronika, è un bel personaggio
effettivamente un pò inquietante ma con delle sfumature di Luce
che la rendono il personaggio unico che è..

Sono davvero curiosa di vedere come procederà..
Chissà magari le strade di Reid e Veronika sono destinate ad incrociarsi di nuovo..

Di nuovo brava, scrivere un eroe è relativamente facile, la perfezione è bella e sempre affascinante,
scrivere un "eroe maledetto" come Veronika, che a volte ha più zone d'ombre che di estatica luce, non è da tutti..

02/12/11, ore 22:47

Ciao! I capitolo mi è piaciuto come sempre, anche se mi ha lasciato un po' di incertezza su quello che potrebbe accadere adesso,  non so proprio prevedere come andrà avanti la storia. Ma questo lo sai tu naturalmente e se il tuo intento era proprio creare la suspance allore ci sie riuscita benissimo! Posso farti notare solo una piccola cosa? nel concerto di Veronika non è lei ad accompagnare un'orchestra intera, ma l'orchestra ad accompagnare lei... immagino che tu volessi dire proprio questo. Detto ciò, brava come sempre. A presto! Ciao!

28/11/11, ore 15:53

Cos'altro è capace di fare? Allora?
Ciao, scusa il ritardo, ma il lavoro mi uccide.
Uao, ci avviciniamo sempre di più alla fine, ma sembra che non finisca mai, troppo bello. Si si troppo bello.

Aspetto con impazienza venerdi prossimo.

Un mega saluto da Sailor Mecury :)

25/11/11, ore 21:30

Ciao! mi piace questo capitolo! Solo che mi lasci così in sospeso, non si sa proprio cosa pensare... beh, fa parte del saper scrivere le storie! Spero che aggiornerai presto! Ciao e ancora brava!

25/11/11, ore 21:09

Cosa sarebbe capace di fare? Bah, secondo me saprebbe infilarsi in una valigia utilizzando tecniche di contorsionismo, praticare la stregoneria ed arrivare a 27 anni in 30 secondi, baciare Reid e scrivere "E vissero per sempre felici e contenti" alla fine di questa fanfiction. Ma mi sa che è impossibile, vero? :) Aspetterò il prossimo venerdì!