Minuetto e Trio
di Montana

Questo capitolo è assolutamente dolcissimo!!!
Veronika e Spencer sono tenerissimi!!!
Buona idea quella di tranquillizzare un po' la situazione prima del finale!
Ma sono preoccupatissima: quanti SI non riescono nel loro fine ultimo?? Mi sa troppo pochi! E questo mi sembra anche più determianto degli altri!!
Torno seria... scene stupende, battutte strepitose e dette al momento giusto dalla persona giusta(Morgan! xDxD)! xD
Bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Chiara =3

UAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! io adoro i picnic, ma con Morgan :)

brava brava brava brava, era ora che ridesse un pò, povera piccola. l'ho già letta tutto in un fiato.
aspetto con ansia :) il tuo aggiornamento.

ciao a presto e spero che tu ora stia meglio.

ciao ciao da sailor mecury, senza r

13/10/11, ore 22:33

ma povero. cacciato di casa solo perchè bocciatto? mia mamma avrebbe dovuto buttarmi fuori già dalla prima asilo, visto che la facevo impazzire per la scuola?
però è uno s........, non si può uccidere lui? invece che le altre famiglie?
complimentoni, davvero davvero bella sempre di pù.
aspetto, un tuo messaggio come sempre. :) a presto ciao ciao

p.s.povera stella si veronika, mi dispiace un casino.

13/10/11, ore 21:31

Ahahahahahahi, comincia la caccia... bello il capitolo, anche se abbastanza corto... devo sapere cosa succederà! Scrivi, scrivi!

09/10/11, ore 21:33

Ma come, aggiungi due capitoli e non mi avverti? Cattiva, cattiva! :) No, scherzo. Bellissimi tutti e due, complimenti! Certo, la prima parte di "Condividere" mi ha fatto venire un accidente, ma ero sicura che fosse un incubo di Reid: se fosse stata la realtà avresti scritto quello che succede prima! Ah, ti faccio i miei complimenti anche per la storia dell'S.I., molto in stile Criminal Minds! E sono anche contenta di sapere che faccio parte di quel 35% di adolescenti che se ne va a dormire con l'orsacchiotto. Al prossimo capitolo allora, continua così!

09/10/11, ore 01:28

NON FARMI MAI PIù UNO SKERZO COME QUELLO DI PRIMA!!! xD
Mi stava venendo davvero un infarto quando ho letto l'inizio del capitolo!
La storia degli incubi è bellissima! La adoro!
Mi piace molto l'idea della "disintossicazione da percentuali" di Reid!
Finale strepitoso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Chiara!

09/10/11, ore 01:14

Scusa il ritardo!! E scusa l'ora!
Capitolo meraviglioso! Sono proprio felice che abbiano finalmente trovato l'SI, e non vedo l'ora di sapere come finisce!
L'idea del minuetto e trio sarebbe comica, se non fosse così tragica! xD
Comunque hai trovato un collegamento con il modus operandi in maniera sublime! Davvero geniale!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Chiara! =]

07/10/11, ore 22:32

oddio troppo bella. e cavoli che incubi. non mi deludi mai. brava brava. ma scusa, ed ora? quando aggiorni? :) mi tiene con il fiato in sospeso, questa storia. veramente, voglio sapere di questo S. che se lo trovo...

04/10/11, ore 19:30

già finito :(
mi sai talmente coinvolgere che li leggo in due secondi, uffa.
veramente molto molto bello.
spero che non lo venga a sapere, veronika, che il suo killer ha delle cose in comune con lei.
aspetto con impazienza :) i tuoi prossimi capitoli.
ora mi stò abituando a più capitoli alla volta :)
ciao ciao a presto

04/10/11, ore 19:24

oddio il mio reid, soprattutto grande morgan. sono follemente innamorata di lui. ma povera veronika, non smette mai questo incubo.
l'ho letto tutto in un secondo, ora vado all'altro capitolo.
a proposito lo sai che anche mia sorella si chiama veronica?! però con la c non con la k :). ogni tanto la prendo in giro dicendole che la tua veronika sta più zitta di lei.
ok detto la mia cavolata volo al prossimo capitolo. ciao

02/10/11, ore 20:54

Questa recensione è molto spintanea ! Coooooooooooooooooooomunque,io voglio sapere,non puoi farmi capitoli dove si parla solo del pianofortista (???) classico e del suo figlio pazzoide ! :3 <3

02/10/11, ore 15:43

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il collegamento con il tre e tutta la storia "musicale" alle spalle. Se posso chiedere, ci hai pensato su a lungo o l'ispirazione ti è venuta all'improvviso?
Per il resto spero non accada nulla alla famiglia Gordon, Veronika ha già sopportato abbastanza ma sono sicura che la squadra farà un buon lavoro come sempre.
Al prossimo capitolo!

29/09/11, ore 23:02

Evviva!!!!
Prima di tutto perchè aspettavo con ansia il capitolo!!
E poi perchè hannno l'SI!
Capitolo stupendo!!! Adoro il modo in cui hai descritto la scena del pickup! Molto realistica!
L'idea di farle iniziare le lezioni di pianoforte è bellissima, come l'idea di aggiungerci un ragazzo... ^-^
Hai fatto bene a far andare Morgan con Reid: è troppo premuroso e dolce!!! xD
Il "piccolo federale" di Garcia ci sta d'incanto!!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!!
Baci=]

29/09/11, ore 21:41

Bella fanfic! L'ho letta in pochi minuti. La storia di Veronika è molto triste ma hai cercato di alleggerire i toni con le battutine di Morgan e gli atteggiamenti impacciati di Reid. Il fatto che Veronika si sia fidata immediatamente di Reid è comprensibile. Per il resto, è molto fluida e scorrevole, la storia è interessante anche se non mi aspettavo che l'SI (sempre se è lui ovviamente) cercasse di uccidere Veronika investendola. Pensavo architettasse qualcosa di più complicato. Aspetto un nuovo capitolo!

15/09/11, ore 18:04

Ma che meravigliaaa!! non vedo l'ora di vedere il seguito... ^^