Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

07/01/12, ore 22:34

Allora, la prima cosa ke mi viene da dire dopo aver letto quest'ultimo capitolo, è ke Gwaine è semplicemente adorabile, come si fa a nn amarlo? Ha avuto l'accortezza e il buon senso di non permettere a Gwen di farsi vedere da Uther, perkè conoscendolo avrebbe scatenato il finimondo, dandole assurdamente la colpa di ciò ke è successo al figlio, e questo è un lato di Gwaine, ke seppur esistente, nn viene sottolineato da Merlin... ma è pur sempre per questo ke esistono le fanfic no? Per ovviare alle lacune degli autori di Merlin, e tu devo dire ke ci riesci proprio bene!:) Detto questo, seppur un capitolo, diciamo così, di transizione, mi è piaciuto perkè hai dato risalto ad un personaggio grandioso come Gwaine, e poi perkè si sa ke dopo la transizione c'è... magari il risveglio di un certo Principe? *guarda l'autrice con occhi da cucciolo smarrito* Okay, la smetto, al prossimo capitolo e, anke se in ritardo...Buona Festa della Befana anke a te, ciao!!!!!!!!!!!

31/12/11, ore 00:41

Ecco il regalo di fine anno! Certo, mi aspettavo notizie migliori, ma vabbè, almeno Artù è ancora vivo grazie a Merlino, Gaius e Gwen: ah, miei adorati! *occhi luccicanti* Comunque, appurato ke Uther nn c'entra niente, immagino ke la sua reazione sarà tra disperazione e rabbia, specie se sa com'è accaduto "l'incidente", quello è capace di dare la colpa a Gwen! Artù spero fortemente ke guarisca completamente, altrimenti nn so come farebbe la nostra povera Gwen ad andare avanti... Vabbè, ci penserà Merlino, lui può fare qualunque cosa, soprattutto quando si tratta di salvare 'l'altra faccia della medaglia'! Okay, grazie infinitamente per il capitolo e ti auguro Buon Anno, ci vediamo nel 2012, ciao!!!!!!!!!

11/12/11, ore 00:05

Dannazione, la situazione è più seria del previsto, come temevo purtroppo! Fortuna ke Merlino ha raggiunto Artù in tempo, ma ora mi sa ke tocca a Gaiu "ricucire" per bene il nostro Principe, dico bene? Ma devo aggiungere una cosa: Artù è disteso con un pugnale infilato nel corpo, e si preoccupa per Gwen? Lei lo ama e capiamo tutti il perkè, ma diamine, lo amo anch'io!:) Cose positive oltre al salvataggio di Artù (evvai!XD) e di Gwen, i banditi sono stati tutti sconfitti, e il nostro bellissimo Principe ha buonissime probabilità di sopravvivere...e c'è stata l'apparizione di Gwaine! Quell'uomo è adorabile...anke se nn dicesse niente!XD Vabbè, grazie per l'aggiornamento della storia, stai in salute e divertiti, okay? Alla prossima, ciao!!!!!!!!

10/12/11, ore 22:15

Yuuuupppi new capitolo! *_*
E questo attacco? Uhmmm....mi risulta antipatico da pensare... ma non ci sarà lo zampino di Uther? Ok ok, in effetti come ipotesi è improbabile, ma non si sa mai! XD Povero vecchio re... in fondo mi manca. Poco poco. *spirito nostalgico*
Artù ferito T_T Ora mi hai messo addosso una curiosità assurda! Continua prestissimo caaaaavaaa! *_*

05/12/11, ore 22:19

Oh no, era partito tutto così bene, il pic-nic era così romantico! Anke se nn c'è Morgana c'è qualcun'altro a rompere le scatole! Quattro contro uno era davvero dura, e alla fine Artù prende una pugnalata, e ke diamine! Certo, Gwen nn ha dato tempo per festeggiare all'idiota ke ha osato far del male al nostro bel principe, ma la ferita potrebbe essere grave...o magari nn lo è? *faccia speranzosa* Ma l'attacco è stato casuale vero? Non è ke c'entrano i soliti noti? Vabbè, a parte questo spero ke questo nn allungherà troppo i tempi per il matrimonio ke tutti stiamo aspettando con ansia... Sn contenta di aver letto l'aggiornamento della tua storia, questi tempi lunghi di attesa mi fa aumentare la curiosità a livelli pericolosamente alti!:) Capitolo ben fatto, come al solito, e sempre come al solito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...nn ti stressare troppo con la scuola e prenditi il tempo ke vuoi per scrivere, okay? Alla prossima, ciao!!!!!!!!!

31/10/11, ore 17:23

Il balloooooo, i vestitiiiiii *_* Voglio essere al posto di Gwen! T.T
Mi dispiace per la situazione padre e figlio di Uther e Artù. Egoisticamente parlando, visto che il primo non vuole accettare la relazione di Artù con Gwen, trovo che sia un bene che le cose stiano andando così. Ma certo è che sotto sotto spero che il re si ricreda,anche se sarà difficile -.-
Grazie del regalino *_*
Alla prossima

31/10/11, ore 17:21

Auahahaahahhahhhhahahaah godoooooooooo *_* Che bellezza, che bellezza, ohsantapace!
Il discorso di Artù non fa una piega, perfetto ed emozionante al punto giusto. Uther è testardo (oddio, dopo la 4X03 mi sento un po' in colpa a parlare male di lui... ._.) ma chi se ne frega!
Ben fatto mio bell'Artù U.U
Vado a leggere il prossimo capitolo u.u

31/10/11, ore 00:06

Doppio capitolo, ma ke regalo, ti ringrazio per così tanta generosità!:) Non ti sto dire neanke ke mi è piaciuto il capitolo perkè altrimenti le mie recensioni diventano tutte uguali!:) E così mancano solo due mesi al ballo ( e al fidanzamento!) e a Gwen mancava l'abito, qualcosa mi diceva ke ci avrebbe pensato un certo principe a procurarglielo uno!XD Ma io dico, ma quanto è fortunata Gwen ad avere un fidanzato così? E poi se lo sposa pure...ma sn troppo contenta per lei, se lo merita dopo tutto quello ke le è successo! Uther dovrà rassegnarsi ad avere una nuora "non" nobile, ma se riuscisse a mettere da parte le sue opinioni ottuse capirebbe ke Ginevra è la degna sostituta della regina Ygraine, in tutto e per tutto, a questo punto spero ke lo capisca...nn vedo l'ora ke arrivi il ballo e l'annuncio ufficiale!:) Okay, finisco qui la recensione, spero ke anke i prossimi capitoli siano come questi,ma nn ho dubbi a riguardo, alla prossima, ciao!!!!!!!!!

30/10/11, ore 23:57

Se devo aspettare per avere questi capitoli stupendi allora l'attesa ne vale sempre la pena! Ke dire? In questo capitolo ho amato Artù, soprattutto quando minaccia suo padre il re di rinkiuderlo nelle segrete e di prendere il trono con la forza...cavolo, adesso ke l'ho letto mi rendo conto ke avrei tanto voluto avergliele sentite dire sul serio queste parole! Vedere Uther sconfitto mi riempie sempre di soddisfazione,specialmente quando è contro la nostra cara Gwen! Ottimo capitolo,veramente! Al prossimo capitolo!

11/10/11, ore 18:59

Elefanuther all'attacco -.-
Non ci posso credere, pure la cena doveva rovinare! Mi dispiace per quel povero cavaliare che ha potuto avere "l'onore" di avere un anticipo dell'ira funesta di Artù! XD Ora URLA RISSA URLA SPADA URLAAAA *incita*
Vai Artùùùùù, sistemalo tu! è_é
Alla pppprossima *_*

10/10/11, ore 01:41

E con la seconda puntata di Merlin,arriva il nuovo capitolo, ke piacevole sorpresa! Uther sa essere proprio irritante, possibile ke nn lasci in pace Artù neanke a cena con la sua fidanzata?( Mi piace troppo dirlo, Ginevra è la fidanzata di Artù! *ridacchia come una dodicenne*)Chissà cosa diamine vorrà dire di tanto urgente al figlio, ribadirà ancora le sue posizioni? Se sì, avrò la conferma ke è un vero idiota, ma se gli desse ragione, a modo suo ovviamente? Fossi in Artù, manterrei alta la guardia, magari potrebbe dargli un contentino e intanto cercare di levare dalle scatole Ginevra, tutto è possibile! Cavolo, sono troppo curiosa su cosa succederà, nn puoi terminare così i capitoli!XD Vabbè, intanto sarò paziente, con Merlin ke nel frattempo mi terrà compagnia! *risata da pazza* Alla prossima allora, ciao!!!!!!!!

09/10/11, ore 17:38

ciao! innanzitutto, complimenti ancora x la storia, ma.... merlin 4?!?!? quando è cominciato? sulla nostra tv o su megavideo?!? rispondi presto, perchè io non avevo ancora sentito nulla, e sono impaziente di vederlo! :D
complimenti, aspetto con ansia il prossimo cap!

25/09/11, ore 21:11

bellissima storia, e artù è veramente un amore *.* mi piace il modo in cui hai ricreato l'atmosfera del telefilm, e.... credimi, col fatto della scuola ti capisco, anch'io ho un orario del cavolo -.- per cui, non farti problemi e posta quando puoi =)
complimenti ancora!

25/09/11, ore 11:59

Artù è come sempre molto dolce e quoto miharu87; hai messo in evidenza anche quanto sia amato dal popolo e quanto lui li sia riconoscente ^_^
Gwen che canta è una visione molto particolare, si intravede la gioia che porta nel cuore unita a quel pizzico di paura nei confronti di Elefantuther -.-
Ma la gioia sovrasta la paura e poi arriva Artù che, con delle semplici parole, riesce a cambiarla la giornata!
Molto molto bello ;)

24/09/11, ore 22:55

In questo capitolo è stato molto bello per me quanto Artù sia amato anke dal popolo, ke potrebbe essere una cosa scontata, invece secondo me è già una grande conquista per lui, se ha consenso già da Principe, figuriamoci da Re! La sarta è stata proprio fortunata!:) Uther è un vecchio testardo, ma spero ke prima o poi si renda conto ke Artù è felice solo con Gwen, e lo lasci sposare senza altri problemi, insomma, ci tiene o no al figlio? Vabbè...ma quanto è carina Gwen a canticchiare una canzone d'amore, e quanto è dolce Artù quando la abbraccia da dietro? Questi due non mi deluderanno mai!:)Anke se sei distrutta dalla scuola(ke materie al lunedì: questa è proprio sfiga, mi dispiace per te!XD) vedo ke i capitoli ti riescono sempre bene, nessun appunto neanke adesso, continua così ke stai andando bene! Nn vedo l'ora dell'annuncio del fidanzamento, mi raccomando eh? Alla prossima, ciao!