Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/11, ore 20:57

Sei riuscita in pieno nel tuo intento,la suspance non manca,certo è che è molto probabile un salvataggio da parte di Artù (io più che altro lo spero XD) magari seguito da un momento romantico che non guasta,aspetto il continuo e per quanto riguarda l'aggiornamento visto i tempi un consiglio che sento di darti è di allungare il capitolo in modo che "basti" per tutta la settimana XD
Sara

21/05/11, ore 22:37

ciao,per essere la tua prima ff è scritta bene secondo me,e mi incuriosisce moltissimo e mi hai lasciata così in bilico alla fine!!anche io adoro artù e ginevra,li trovo così belli insieme e non vedo l'ora di leggere dei loro momenti!!

21/05/11, ore 00:29

L'inizio è ottimo,il tuo stile di scrittura è molto particolareggiato,al lettore viene facile immaginare il contesto in cui si trovano i protagonisti grazie alle tue descrizioni accurate, insomma mi piace molto!  Poi io adoro il pairing Artù/Ginevra *_* Aspetto il continuo ;)
Sara

20/05/11, ore 22:27

Ciao! Da fan appassionata della coppia non potevo non commentare la tua storia! Direi ke l'inizio mi ha incuriosito parecchio, ma vedrò di stare calma e aspettare l'aggiornamento, come da brava lettrice... vabbè, in attesa del prossimo capitolo ti saluto, raccomandandoti di scrivere come hai fatto con questo inizio, ke va più che bene, d'accordo?:) Alla prossima, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]