Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

16/09/11, ore 22:03

vai,vai artù!!!vederlo combattere per gwen è bellissimo ogni volta!!il pregiudizio di uther(che purtroppo bisogna dire che all'epoca era la realtà)è troppo grande per essere cancellato così,proprio questa cosa è inconcepibile nella sua mente,per lui è pur sempre una serva anche se artù l'ha nominata lady...dovrebbe cercare di mettere da parte questi suoi ostili sentimenti e cercare di essere felice per il figlio,ma uther...è uther

16/09/11, ore 21:57

anche se con moltissimo ritardo(come mia abitudine da un pò purtroppo e non smetterò mai di scusarmi abbastanza)commento:uther certo è un trasformista:ti dà l'impressione di essere calmo,tranquillo ma in realtà analizza tutti i particolari e ti mette addosso nervosismo:accidenti uther!purtroppo non mi aspettavo reazione diversa da parte sua!

12/09/11, ore 19:27

Oddio oddio oddio oddio oddio! Artù non mi ha proprio deluso, anzi! ò_ò
Giuro che vederlo così incavolato e furioso contro quell'elefante di Uther mi ha praticamente commosso; e quoto una parte della recensione di miharu87---> Artù furioso è sexy eccome! *istinto da fangirl*
Artù ha trovato la persona grazie al quale è riuscito a mettere da parte persino quel senso di "eterna rassegnazione" al volere di padre; è un personaggio in continua crescita e tu lo descrivi in maniera perfetta ;)
Dolcissima la scena finale dove bacia la fronte di Gwen, mi stavo sciogliendo come un gelato al sole T__T
E a proposito di gelati... Oggi è il 12 giugno. Lo sento. Si! è_é <-- Non mi rassegno neanche io eh eh.
Brava braaaavaaaa! *o*
Continua continua u.u
Sara
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 07:28 pm)

11/09/11, ore 23:35

Allora, questo capitolo è fantastico! Vedere Artù arrabbiato fa sempre un gran bell'effetto! Povere guardie quando ha sbraitato contro di loro, nn avrei voluto essere nei loro panni!:) E poi diciamocelo, Artù furioso è sexy!:) Tralasciando questa parte ho trovato molto realistica la sua scenata contro suo padre, e tutte e due i personaggi li ho trovati veramente IC, questa è una cosa ke apprezzo molto nelle storie, l'aderenza ai personaggi! Cmq ho trovato Artù anke molto dolce nei confronti di Ginevra, c'è sempre quel senso di protezione nei suoi confronti ke lascia sempre commossi: rinnovo il mio desiderio di mettermi nei panni di Gwen, almeno una volta!:) Vabbè, al prossimo capitolo allora,ciao!

PS: Credo ke kiunque vorrebbe fosse il 12 giugno, compresa la sottoscritta! Buona fortuna con i tuoi prossimi impegni, e trova il tempo anke per rilassarti, così scrivi con più tranquillità!:)

10/09/11, ore 00:09

Uther non mi è piaciuto, lo ammetto, anzi, lo detesto ancora adesso, ma anche se in questo capitolo ha dato prova del suo bel "caratterino", trovo comprensibile la reazione del Re al ritrovamento dell'oggetto più prezioso che aveva nella camera di Gwen, in fondo lui nn sa che rapporto ci sia tra lei e suo figlio...ciò nn toglie cmq ke sia stato odioso anke questa volta!:) Detto questo, un appunto lo devo fare ad Artù: cosa aspettava a dire a suo padre della sua relazione con Gwen? Capisco ke ci siano dei riski, ma a questo punto delle cose, con lei ke è ormai è una Lady (e nn una "nullità", come dice qualcuno, vero Uther?), doveva trovare il tempo per dirglielo...ma immagino ke il bel Principe rimedierà prossimamente, dico bene?:) A questo punto faccio i complimenti per il capitolo appena letto, anke se ormai sono monotona,ma ke ci posso fare, ogni capitolo è sempre bello per me!:) Okay, chiudo qui, sperando che continui così, alla prossima,ciao!

09/09/11, ore 16:59

Lo sapevo che avrebbe combinato qualcosa. .__.
UTHERRRRR DEVI MORIREEEEEEE *Sguardo assassino*
Forca forca forca!
Dio quanto lo odio, specialmente dopo questo capitolo! Il solito vecchio elefante che ragiona con la corona che ha in testa piuttosto che usare il proprio cervello -.-
Mi dispiace molto per Gwen ma conto su una reazione di Artù che compenserà i miei istinti omicidi verso Uther ^_^
Continua presto *_*

08/09/11, ore 10:17

per la miseria,ci mancava solamente uther a rompere le uova nel paniere...come sempre del resto.ma perché devi complicare le cose a tuo figlio che ha già tanto sofferto?arthur e gwen comunque come al solito sono troppo dolci insieme e mi fanno spuntare il sorriso spontaneamente...artù è così dolce con lei,che ti fà tenerezza

03/09/11, ore 23:51

Allora, il primo pensiero dopo aver letto l'ultimo capitolo è stato 'Accidenti ad Uther!'; innumerevoli volte mi sono ritrovata ad insultarlo per le sue "pensate geniali" guardando Merlin, e adesso anke qui quello lì subisce la stessa fine: questa volta cosa diamine combinerà Uther? Tremo al solo pensiero!:) Il resto come al solito è meraviglioso, l'arwen è sempre dolcissimo narrato da te! Merlino, quel poveraccio, è sempre preso in mezzo con i piani di Artù, quasi mi dispiace, ma se penso ke è tutto per organizzare il matrimonio, allora non posso ke pensare bene! Okay, in attesa di sviluppi chiudo qua, al prossimo capitolo, ciao!

03/09/11, ore 17:14

Che cucciolo Artù! *_* Gwen lo rende davvero diverso dal solito, speciale insomma. ^_^
 Ma che vuoi Utherrrrrrrr????è_______é Torna a piangere per Morgana va! Mi sembrava troppo strano che non si opponesse con le unghie e i con i denti a questo matrimonio; il lupo perde il pelo ma non il vizio!
SPERO che non combini guai.
No perché sai, potrebbe ricevere una visitina a sorpresa da qualche torturatore personale! *_*
Ci sono alcuni punti, nella prima parte del capitolo, in cui mancano le lettere iniziali della parola, o magari sono staccate XD
Te li segno:

"così, dopo v arie discussioni"
"
Il allo"
"
che sarebbe dovuto rimanere l "

Dannato HTML, molte volte lo fa anche a me U.U
Sara

(Recensione modificata il 03/09/2011 - 05:16 pm)

29/08/11, ore 18:03

bentornata!!piaciuto il mare??hai lavorato persino lì,si vede che ti deve essere stato un pò d'ispirazione!!finalmente la proposta,non sai quanto volte me la sono immaginata,e questa nella tua storia è perfetta,davvero!artù è troppo dolce,sembra un bambino spaventato quando sta per chiederglielo,e gwen è fantastica!!!dal prossimo capitolo dunque ci saranno i preparativi per le nozze,che bello!!

27/08/11, ore 00:37

Ben tornata! Caspiterina, il tuo è stato proprio un "ritorno col botto"; non potevi regalarci capitolo migliore! XD
Leggere il discorso di Artù è stato davvero emozionante e oserei dire sorprendente. Vedi, come hai giustamente sottolineato tu servendoti delle sue parole, lui è proprio cambiato, Ginevra è riuscita a renderlo un uomo migliore, con lei è se stesso, non il principe insomma, semplicemente Artù.
Si è innamorato di una serva quando di ragazze ne poteva avere a centinaia, solo da questo si capisce il valore di Ginevra e la forza dei suoi sentimenti e quelli di Artù!
La proposta di matrimonio mi è piaciuta molto, spero vivamente di vedere una cosa così in tv XD

26/08/11, ore 22:27

Allora,prima di tutto, bentornata dalle vacanze, spero ke ti sia divertita, eppure hai scritto parecchio eh? Beh, meglio per noi lettrici e lettori!:)Allora, da quanto ho letto, nn ti sei affatto arrugginita: ti ripresenti nn con un capitolo a caso, ma con la proposta del Principe! Al posto di Gwen gli avrei detto sì senza neanke fargli dire una parola, per poi ovviamente saltargli addosso!XD Ma tralasciando il mio essere un po' maniaca(XD), ti faccio i complimenti per il capitolo, stupendo come al solito, il romanticismo qui mi ha sciolto: brava!
Ok, ora ti lascio,al prossimo capitolo, ciao!

07/08/11, ore 02:08

Molto tenera la scena di Gwen indecisa su quale abito indossare, al suo posto io sarei impazzita XD
Le scenette di Artù e Merlino sono sempre un piacere per gli occhi; Artù nervoso che va avanti e indietro è carinissimo *_*
La scena finale mi è piaciuta molto:
"“Ti prendo!” urlò la ragazza.
“Non credo proprio” ribatté lui e accelerò di nuovo, subito imitato da Gwen.
Sembravano due ragazzini alla loro prima cavalcata e ridevano come pazzi, mentre si rincorrevano sul sentiero prescelto.
Le risate cristalline dei due risuonavano tra gli alberi e continuarono a cavalcare così, spensierati e selvaggi, per molti minuti, finché Ginevra, che era rimasta indietro, notò che lo scalpitare del destriero del principe era svanito.
Accelerò e si ritrovò in un’enorme radura.
Artù l’attendeva lì, appoggiato ad un albero, attorno al quale aveva assicurato le redini del proprio cavallo.
Lo raggiunse al passo e, appena smontata, si ritrovò immediatamente tra le sue braccia, che la stringevano in un dolce e tenero abbraccio.
Poi si scostò da lei, legò anche il suo cavallo all’albero e la prese per mano, invitandola a sedersi dall’altra parte della radura."
è più che sufficiente per pazientare per tre settimane direi! u.u
Buone vacanze ^_^

07/08/11, ore 00:35

Allora, innanzitutto ti auguro buone vacanze, visti i capitoli ke hai postato te le meriti tutte tre settimane!:) Venendo al capitolo: con l'arwen sai ke stai facendo un gran bel lavro? Voglio dire, dai momenti tra di loro, da ogni gesto o sguardo o parola ke si scambiano, riesci ad evidenziare in un modo incredibile i sentimenti ke uno prova verso l'altro...per me è impressionante! Mi è piaciuto tutto il capitolo, e anke il momento tra Artù e Merlino. Seppure breve, il Principe fa sempre in tempo a maltrattare il suo servo con uno scalpellotto, povero Merlino, sempre maltrattatto!XD Okay, chiudo qui: un arrivederci tra tre settimane, sperando ke nn ritorni troppo arrugginita dalle vacanze, okay?XD Alla prossima, ciao!

06/08/11, ore 22:16

io vivo a palermo,magari ci incontreremo XD...ecco quindi la famosa uscita dei due novelli...è bello come tu abbia ritagliato questo momento solo per loro,facendo emergere la spensieratezza della loro età,e di come poi tu abbia fatto vedere di come artù,sarà pure in grado di affrontare battaglie e creature magiche coraggiosamente,ma si trovi completamente "indifeso" davanti a gwen...spero che passerai delle belle vacanze e ti auguro di rilassarti in spiaggia,che sono sicura ti darà l'ispirazione