Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

02/07/11, ore 12:47

finalmente artù e gwen si sono ritrovati...come sempre lei è molto dolce e cerca di non far trasparire le sue paura,ma artù se ne accorge e si dimostra comunque comprensivo e paziente,chissà cosa accadrà se lo verrà a sapere...

01/07/11, ore 23:26

Ohhhhhh arwennnnnn *_*  *Occhi luccicanti*
Ma quanto è dolce Artù?
Ha capito subito che Gwen stava mentendo e pazientemente ha anche deciso di aspettare e chiedere dopo cosa sia realmente successo!
Ora resta Merlino che ha visto tutto...
Lo dirà?
Non lo dirà?

01/07/11, ore 22:59

La mia pazienza è stata ripagata a quanto vedo!:) Non vedevo l'ora di leggere un po' di arwen e mi hai accontentata, grazie per aver aggiornato così velocemente! Per quanto riguarda questo capitolo, sarebbe stato strano se Artù nono avesse capito ke la sua Ginevra mentiva...insomma, lei nn le sa dire proprio le bugie!:) Ma adesso ke Merlino ha visto la scena, parlerà prima a Gwen o ad Artù? E nel caso ke parli prima con lei, sarà capace di tenere la bocca chiusa con il suo "Padrone"? Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia...mi raccomando per il prossimo capitolo, ma nn stancarti troppo okay?XD Ciao!

26/06/11, ore 18:11

povera gwen,si è presa proprio un bello spavento...ma artù?dov'è artù?non vedo l'ora di vederlo e di vedere la sua reazione.comunque,W I CAVALIERI DI CAMELOT!!!!sono stati eccezionali,manterranno la promessa è sicuro,fino a che gwen non si sentirà pronta a raccontare tutto ad artù se comunque vorrà.adesso passiamo ad un altro tassello,ossia lancillotto.*trenino con i festoni di capodanno* "Addio lancillotto!!" mi dispiace amico,ma ormai lei non è più tua,ne mai potrà esserlo,lei è di artù e sempre lo sarà XD

26/06/11, ore 02:01

Povera Gwen T_T Non posso dire altrettanto per Lancilotto!-.-

"Il filo dei pensieri di Lancillotto si infranse: lei non era sua.
Non lo era mai stata.
Era di Artù.
Doveva smettere di pensarla, di sognarla, di amarla.
Ma non ci sarebbe mai riuscito.
Non sarebbe mai riuscito a non amare una creatura come lei: così bella, dolce, gentile e coraggiosa anche in un momento come quello."

Beh invece tu,mio caro Lancelot te la toglierai dalla testolina,se proprio non puoi riuscire nell'impresa stai lontano da Gwen e mi farai felice *-*

Si sono parecchio cattiva con lui.
Non ci posso fare niente... Non lo sopporto XD
Arwen Arwen Arrrwennn!

25/06/11, ore 23:05

Sappi ke anke senza l'arwen i tuoi capitoli nn vengono affatto male!:) Meno male ke la cavalleria è arrivata in tempo per soccorrere Gwen, e comunque, anch'io avrei avrei voluto ke trovassero anke ki hanno ridotto la ragazza in quel modo...Gwen ha fatto promettere agli altri di nn dire niente ad Artù,e credo abbia fatto bene: conoscendo il suo carattere e quanto è innamorato di lei, beh, credo ke avrebbe fatto come minimo una strage, aiutato da Lancillotto! E' il povero cavaliere innamorato capisce ke per Gwen oramai esiste solo il bel Principe, quanto si sarà pentito di averla lasciata quel giorno dopo il salvataggio al rapimento di Hengist? Mi sa parecchio!:) Vabbè, alla prossima, ke hai detto, saranno piene di arwen, ci conto, eh?XD Ciao!

16/06/11, ore 11:31

che bello,un altro capitolo!!!(me felice) finalmente compare artù,piuttosto agitato,ah,ah,ah,ah!!poverino gaius,non deve essere stato piacevole essere sollevato da artù che gli ringhia contro.e gwen?che è successo?sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!

15/06/11, ore 22:07

Va bene, sarò paziente!XD Vabbè, è il caso di dirti ke te la sei cavata bene anke stavolta? Direi di sì, è la verità!:) Quindi ecco spiegato perkè lui aspetta sulla gradinata con Merlino...cioè, lo sapevo, ma la spiegazione delle scene mi fa sempre piacere!Okay, alla prossima, ke deve essere l'ultimo capitolo, giusto? Va bene, ciao!

15/06/11, ore 20:52

Artùùùù che visione divina!! *-* Ok ehmmmm,lo attendevo quindi sono un po' euforica,non rispondo di eventuali scemenze che scriverò nella recensione!! XD
La battaglia è finita,Gaius cura Lancilotto!! Tsk poteva anche evitare di farlo e risparmiare le forze(Lancilotto non riesco a farmelo diventare simpatico già)!!Artù pensa a Ginevra e ciò mi rende felice,adesso attendo il continuo con un po' di sano arwen!*.*

12/06/11, ore 03:38

Quella in cui si trovava la povera Ginevra era una situazione tremenda, tanto che stavo quasi pensando che sarebbe successo l'inevitabile, ma a quanto pare, prima che fosse tutto perduto, i buoni fanno il loro ingresso in scena...ma proprio alla fine devono arrivare i buoni,dannazione!:) Bel capitolo, scritto bene, niente da ridire, ma confido ke nel prossimo capitolo vedremo un po' di arwen...giusto, giusto? *sguardo di astinenza da arwen* Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo...e sono contenta per te per le vacanze, nn sai quanto sto rosicando!XD Alla prossima, ciao!

12/06/11, ore 00:12

già,finalmente la scuola è finita,sono troppo contenta,non ne potevo più neppure io!povera gwen,brutti maiali maniaci!!!il capo era davvero un maledetto,avrei voluto ammazzarlo io!!gwen nonostante la situazione ha difeso comunque artù,infatti la scena in cui sputa al capo l'ho adorata,si è dimostrata coraggiosa,questo suo lato ormai è sempre più in evidenza con il passare delle stagioni.non vedo l'ora di vedere artù,è stato lui a salvarla?visto che questo è un finale alternativo,potrebbe benissimo essere stato lui.

12/06/11, ore 00:08

Oddio che capitolo triste T_T Nonostante questo mi è piaciuto,l'accurata descrizione degli avvenimenti ha fatto si che mi venisse molto facile immaginare la povera Gwen in preda a quel Rodd,ho temuto davvero che la cosa andasse fin troppo in fondo sinceramente,invece per fortuna hai interrotto questa tortura di Gwen in tempo :) Detto ciò la vacanza porta ispirazione e lo dico per esperienza!XD Quindi potrebbe esserci un numero maggiore di aggiornamenti??!*_*
Sara
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 12:08 am)

06/06/11, ore 00:40

E quando aspettavi a dirmi che anche tu hai iniziato una arwen?? :) Sono molto felice di essere finita qui per caso, lo stile è fantastico!
Mi raccomando fai arrivare Artù :*

25/05/11, ore 12:24

o mio dio povera gwen,ci lasci così??noooo!!!!voglio il prossimo capitolo!!

24/05/11, ore 22:20

No, non puoi lasciare tutto in sospeso così! *si mette le mani tra i capelli* Apparentemente la nostra Gwen è con le spalle al muro, come diamine farà a togliersi fuori dai guai questa volta? Chissà, magari un aiuto da fuori...?Ok,è una mia speranza,ma vabbè, sarò paziente e aspetterò l'aggiornamento...alla prossima e continua così, cioè, non fare i finali in sospeso(XD), il resto va benone! Ciao!