Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

06/08/11, ore 16:49

bel capitolo anche questo,in cui vediamo artù solamente come artù,un normale ragazzo di 20 anni,che cena con un suo caro amico d'infanzia e che gli mostra il dono che regalerà alla donna che ama.scommetto che si tratta dell'anello di Ygraine!!comunque il rapporto che c'è fra leon ed artù è un fatto di stima,amicizia,fiducia e qui traspare perfettamente e ne sono contenta.brava!

06/08/11, ore 16:44

scusa il ritardo della recensione,sono imperdonabile,comunque non posso che dirti che velocità,hai postato questi ultimi capitoli molto velocemente!la tavola rotonda,siii!!!che dolci artù e gwen che non fanno altro che parlare e guardarsi per tutto il tempo della cena,sono così belli insieme!alla fine poi,non potendo più sopportare di non vederla spesso la invita per una cavalcata!!

04/08/11, ore 22:39

Ok, devo ammettere che ho pensato seriamente di aver avuto una specie di allucinazione XD
Appena ho recensito il precedente capitolo, ho visto comparirne un altro, oh ma che bellezza!  *risatina malvagia*

"Non erano il principe e il suo fedele cavaliere.
Erano solo Artù e Leon.
E andava bene così.
Per una sera erano uguali.
E condividevano un segreto.
Che speravano non lo sarebbe stato più nel giro di poco tempo."

Che carini *_*
Io adoro Sir Leon ma va a finire che nelle mie fan fiction lo tratto sempre male, non so ancora spiegarmi il perché XD
Il capitolo fa davvero "prendere aria"; è piacevole da leggere, davvero un interessante interpretazione del rapporto tra Artù e Sir Leon.
Braaaaaaavissima U.U

04/08/11, ore 22:38

E finalmente un momento di sana amicizia tra cavalieri, beh, tra un principe e un cavaliere, ma vabbè...!XD E' bello vedere questi momenti, ke fanno capire quanto Artù non sia solo, ma circondato di persone che tengono a lui e non solo al suo operato di futuro Re. Leon mi pare azzeccato, nella serie infatti dà sempre l'impressione di essere fedele alla persona, e non al proprio sovrano, come penso ke sia con Uther, e poi è uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, il che è tutto dire! E adesso passiamo alla cosa più importante: quella cosa ke vuole fare Artù e l'oggetto ke ha mostrato a Leon, mi fa pensare ad una certa cosa...se è quello ke penso io, temo ke dovrò prepararmi a prendere dei fazzoletti, sono troppo sensibile a certe cose!XD Okay, ti ringrazio assolutamente per due capitoli in un colpo solo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo...ti saluto, alla prossima,ciao!

04/08/11, ore 22:28

Hai aggiornato così velocemente, sei un fulmine!:) Allora, ti faccio i soliti complimenti per il capitolo, che possono apparire scontati, ma credo ke ad un autrice come te possa far piacere, o almeno credo! E passiamo ai contenuti...la Tavola Rotonda! Hai la mia gratitudine eterna per avere inserito questo bel pezzo di legno!:) Una cosa che a mio parere stai rendendo bene è l'evidenziare il comportamento di Artù: è diventato maturo e respnsabile con il nuovo ruolo di Reggente, e devo dire ke nn vedo l'ora di vederlo Re, con ovviamente a suo fianco la sua adorata Regina! Ora chiudo qui, e passo a leggere il prossimo capitolo tutto d'un fiato, ciao!

04/08/11, ore 22:27

Questi aggiornamenti a tempi record.... Ma io ti faccio una statua! u.u
Ed ecco Gwen nei panni di una nobildonna; ci sono sempre i soliti falsi perbenisti che parlano con lei perché, come hai giustamente scritto, la considerano un "fenomeno da baraccone", eh già... Mi aspetto una cosa così anche nella serie .-.
Artù così innamorato e con la testa tra le nuvole è sorprendente, basti pensare a quell'arrogante so tutto io che era nella prima stagione, con il passare del tempo è cambiato in meglio; la voglia che ha di vivere alla luce del sole il suo amore con Ginevra è ammirevole e tenera *_*
Sono proprio curiosa di leggere il continuo!

03/08/11, ore 14:19

wow,una vera rivoluzione è accaduta a camelot!!artù che nomina cavalieri uomini senza un titolo davanti a tutta la corte e che addirittura nomina ginevra lady,grande pendragon!!uther secondo me è troppo stanco per opporsi ad arthur quindi magari preferisce tacere...la dolcezza di merlino nel sospingere gwen per andare da arthur?che dolce il maghetto,che spero venga "ricompensato" in qualche modo da artù...e adesso si sposeranno artù e gwen?

02/08/11, ore 22:22

Posso dire ke questo capitolo mi ha proprio sorpreso? Non immaginavo proprio ke Artù facesse l'investitura dei cavalieri davanti al padre e all'intera corte! Ma Uther era d'accordo, oppure non lo era ma era troppo stanco per ribattere al figlio? Pensavo ke le sorprese fossero finite, e guarda cosa fa il Principe? Fa diventare Ginevra una Lady! Giuro ke tanto ero immersa nella lettura,ke quando Artù l'ha chiamata davanti a tutta la corte, ero sorpresa quanto lei!:) E bravo Merlino ke l'ha incoraggiata ad andare! E adesso chissà cosa succederà? Magari ci sarà una certa proposta di un certo principe? Lo spero tanto!Okay, nn è il caso di ripetermi sempre, ma ti voglio dire lo stesso ke anke questa volta hai scritto un gran bel capitolo. Sperando ke il prossimo sia altrettanto bello ( e sorprendente!:)) ti saluto...alla prossima,ciao!

01/08/11, ore 22:52

OhmyPendragon, che meraviglia! T.T
Ok si i cavalieri.... Uther non ha davvero detto niente? Non si è opposto? Che gran sorpresa! Rimango dell'idea che certe cose possano avvenire solo nelle fan fiction, quell'uomo non cambierà mai, non oso infatti immaginare che cosa farà nella quarta serie se si dovesse verificare una situazione come quella che hai descrittto.
Ecco la descrizione: mi è piaciuta molto, accurata e completa ; Artù è un cucciolone *_*
Arwen yeeeeeeeyyy!! *Gridolino inutile*
Aspetto il continuo, perché ci sarà un continuo.
Vero? *sguardo minaccioso*
Baci =*
Sara
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 10:55 pm)

13/07/11, ore 00:52

Ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta, questo capitolo è stupendo, e non solo perkè arwen, ma perkè, almeno per quanto mi riguarda,mi sono emozionata nel leggere le suppliche di Artù, erano tristi e dolci allo stesso tempo! Quanta sofferenza...e poi che rabbia, immagino ke finito di consolare la sua amata Ginevra, andrà alla ricerca di quei farabutti...a questo punto bisogna capire se va da solo, oppure anke gli altri si uniranno a lui! Una cosa è certa: certa gente si pentirà molto amaramente di aver toccato la donna del Principe...
Ah, una cosa su Merlino...ehm, mi scuso, è ovvio ke, come al solito nn mi sono fatta capire...sapevo ke lui nn era al vecchio castello ma aveva visto le ferite ai polsi, solo ke come l'ho scritto sembrava come hai detto tu!:) Mi scuso e prometto ke d'ora in poi cerkerò di scrivere in modo comprensibile!XD Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora, ciao!

12/07/11, ore 17:29

Ahhhhhhhhhh *_*
Che bel capitolo! Per ovvi motivi direi che è il migliore fino ad adesso, non solo perchè regna sovrano l'arwen ma anche perchè mi è piaciuto proprio come l'hai costruito, descrivendo accuratamente la situazione e i sentimenti dei personaggi.
Artù è dolcissimo, quel "ti amo" balbettato mi ha fatto sciogliere davanti alla tastiera e poi ho notato che sul finale Gwen da del "tu" ad Artù e la cosa mi garba alquanto XD

Non posso fare a meno neanche io di parlare di Harry; proprio oggi ho ritirato la mia maglietta con la stampa del simbolo de i doni della morte, la amo! *_*

12/07/11, ore 16:47

evviva,sono contentissima di leggere che ginevra finalmente ha avuto la forza di confidarsi con artù!mi è piaciuto molto questo capitolo:l'amore,l'inconsapevolezza e la rabbia di artù le ho proprio percepite,come ho percepito il dolore,la paura e la vergogna di gwen che poverina non ha nulla di cui scusarsi,è stato fantastico leggere di come alla fine si siano abbandonati l'una tra le braccia dell'altro.
ps:anch'io domani vado a vedermi harry potter,sono troppo curiosa!

10/07/11, ore 00:05

Oh, a quanto leggo, gli avvenimenti al vecchio castello hanno segnato la cara Gwen...pensavo ke Merlino non avrebbe più resistito a parlarne ad Artù, ma a quanto pare, tiene ancora la bocca chiusa!:) Artù è riuscito finalmente a ritrovarsi da solo con lei, riuscirà a farla parlare, o Gwen si chiuderà ancora di più? Beh, nn resta ke aspettare il prossimo capitolo! Brava, continua così, mi raccomando, alla prossima!

09/07/11, ore 21:26

ciao,non preoccuparti,anche io non faccio altro che pensare all'ultimo capitolo di harry potter,insomma è la fine di una ERA,non posso fare a meno di pensarci...spero che le vacanze ti vadano bene(che strano modo di fare conversazione,non trovi?XD) comunque,questo capitolo è un pò triste,povera camelot,è davvero prostrata giustamente dopo il tradimento di morgana e la "caduta" per così dire di uther...mi dispiace moltissimo di arthur,lui capisce che qualcosa non va in gwen,la vede dimagrita e con gli occhi spenti,tutti i suoi cavalieri sanno tranne che lui,e non può far nulla finché lei non deciderà di confidarsi con lui,spero ch elo farà presto...spero che il prossimo capitolo arrivi presto sono troppo desiderosa di leggere se fra i due la conversazione continuerà e la reazione sia di gwen che di artù...

09/07/11, ore 19:17

Ginevra.... -.-
Ok, capisco che non volevi far sapere niente ad Artù inizialmente ma adesso basta ragazza mia!
Mi stai "torturando" il mio bel principe per ben due settimane! ç_ç
Lui poi è così caruccio, le ha portato la colazione! *-*
E bbbravo Merlino che ha detto cosa ha visto ad Artù u.u

Detto questo...
STA PER USCIRE HARRYYYYYYYYY MUOIOOOOOOOOOO.  *Sclero della giornata*
Solo tra noi "coetanei potteriani" ci possiamo capire davvero; tutta questa gioia insieme alla tristezza perché siamo consapevoli che adesso tutto finisce; quando lessi il libro ero felice del fatto che ancora non tutto era concluso, ci sarebbero voluti anni per la trasposizione  in film ed ora eccoci T_T
- 4!

Baci!