Contended Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/11, ore 15:41

Salve animaa , YOHOHOO.

Io adoro Kyler! *O*

Zack non è da meno, perchè se avessi un demone al mio fianco lo stuprerei sprizzerei gioia da tutti i pori °°
E poi Kyler adora leggere *_* Cioè, la sua motivazione sulla lettura è la verità. u.u
Chiunque mentre legge immagina i volti, le azioni dei personaggi (perciò poi ci rimaniamo da schifo quando fanno i film e i personaggi non sono come li abbiamo immaginati e.e)
e poi è bello poter pensare di staccarsi per un attimo dalla realtà della vita.
Oltre a questo, beh, in realtà sappiamo tutti che anche Seb dormiva nella stanza col bocchan (???) è.è LOL.
E quindi, dato che Zack sta imitando iì suo amato nonnetto (??????) non ha colpa x°D
Oh, fantastico, una WillxGrell alla grande x°D la adoro *_*

Lo sai che più passa il tempo, e più trovo che Kyler sia davvero un bel personaggio, (per i miei gusti, per carità C:) vedo che è anche molto turbato ultimamente x°D
E poi... Kyler Newrah, Kyler Newrah *_* Uhh. Che casa sfiziosa. Stiamo bene insieme.
Coninua così, è davvero stupenda, i capitoli sono completi e complessi *_* Mi piace un sacco come scriviii. u.u
Grazie ancora di avermi avvertito nei massaggi, perdona la mia enorme svista x°D

la smemorata
_Newrah ill

Ps, un giorno me lo dai un pupazzetto-stritolabile di Kyler? °^°

18/07/11, ore 19:16

Poveretto Kyler! Già è stressato di suo, se ci si mette pure Zack a tormentarlo costantemente e vita natural durante - letteralmente - potrebbe avere un crollo di nervi. La cosa si fa interessante eheh, e il bello deve ancora venire.
Per quanto riguarda il nostro demonietto, il suo parente potrebbe benissimo non esistere visto l’interesse che Zack ha nell’indossare il frak. Ma si sa, spesso i *inserire qui grado di parentela* sono totalmente agli antipodi. Dovresti esserne ben consapevole anche tu, vista la compagnia che ti ritrovi attorno, no? xD In quanto a espressioni invece hanno ben poca fantasia.
Interessante la parte sui libri. Con un tipo del genere, viste le sue fisse su angeli e soprattutto demoni (alquanto familiari queste ultime xD) non è strano ritrovarsi una copia dell’opera di Milton nella libreria. In ogni caso, scelta azzeccata. La cosa che mi è piaciuta di più è stata però la citazione della Commedia, soprattutto il fatto che l’abbia lasciata totalmente anonima. Non c’era che da aspettarselo da te.
Subdolo il caro Zack! Lo conosce a malapena, solo da poche ore, e comincia già a lavorarselo per bene. Degno di lui, anche se in ogni caso ogni occasione è buona.
Oh, bé. Visti gli ultimi risvolti avrei anche potuto fare a meno di evitare di citare il fratellino Seb. Ma non avevi detto che avevi intenzione di non rivelare nulla per tutta la storia? Non che cambi molto in realtà.
Povero anche Grell, perennemente bistrattato dal suo capo (ma tanto avrai la tua rivalsa, non ti preoccupare Grell!), ma soprattutto povero Will. Penso che per lui perdere la calma in questo modo sia da considerarsi un’enorme falla nel suo altrimenti perfetto, almeno secondo lui, comportamento.
Grell rimane il solito, inguaribile masochista. Ma lo adoriamo anche per questo, giusto? xD Credo che zack, più che provarci con Kyler, ci stia provando con la sua anima. O comunque ha una gran voglia di assaggiarla, come dargli torto? Anche il suo cosiddetto “contenitore” però non è tanto male, dovrebbe ritenersi fortunato di avere a che fare, anche se solo per lavoro, con un umano tanto interessante. E per la cronaca, a parer mio Kyler è decisamente meglio di Ciel, quindi gli è andata anche meglio che a Sebastian.
Per oggi chiudo qui. A domani con le altre recensioni.
Bye

17/07/11, ore 11:44

Ho appena letto la fic,mi presento,Marzia ds,patita scatenata dello yaoi,pazza sclerotica che non si sa perchè è sempre in mezzo a tutto.Dopo averti spaventato al punto giusto,devo assolutamente dirti una cosa:Questa Storia è FANTASTICA!!!Scrivi in modo magnifico e la storia è molto intrigante.Stai pur certa che hai guadagnato una nuova affezionatissima lettrice che ti seguirà fino alla fine senza darti scampo *ghigno malefico*.Io,se devo dirla tutta,mi ero già immaginata qualcosina tra Zack e Kyler...ma meglio se mi lasci perdere!
Alois:Marzia,non spaventare la gente!
Marzia:Ah,lui è uno dei miei quattro collaboratori,Lolo-kun,più conosciuto come conte Trancy da Kuro II
Alois:piacere di conoscerti =)Ora sbrigati,dobbiamo andare a fare la spesa per tua madre!
Marzia:Lolo,non dare fastidio,sto recensendo!Poi io sono ancora arrabiata con te!
Roxas:Marzia,sei pronta?
Marzia:eccomi!
*se ne vanno*
Alois:scusa per la scenata,in questo periodo e molto suscettibile,lui era Roxas da Kingdom Hearts,ma non credo ti interessi!
Bye Bye By Marzia (and Alois wuth Roxas);P

04/07/11, ore 18:51

Salve animaaaaa x°D
In pratica sono in un enorme ritardo.
Ma avevo preso appunti *si sistema gli occhiali* per recensirti :D *aria da demone secchione*
Grell è molto IC, e questo l'ho subito capito dal fatto che deve accogliere il suo adorato Will saltandogli addosso xD
Beh, diciamo che come accoglienza non potrà mai superare (e tantomeno raggiungere) Sebastian, LOOOOOL. u.u
Ma ora, *si sistema nervosamente gli occhiali*  grazie a te mi sto fissando con Will, è stupendo vederlo alterato difronte a un fallimento di missione per via di Zachary *_* "Ti rispedirò all'Inferno moccioso!" Ohhh. Se perde le staffe è più affascinante *_*
"Non poté concludere la frase perché il dorso del pesante fascicolo che conteneva i dati sul caso lo colpì in pieno viso" Bwahahahha, già me la immagino! XD Ohhhh, hai aggiunto Ronald, il mitico-non-affemminato-allievo-dell'affemminato xD
Tu mi hai detto che Kyler non assomiglia molto a Ciel, ma da come me lo presenti, cioè praticamente con lo sguardo fisso sul paesaggio fuori dal finestrino (identica posa del mio amato Ciel *_*)Mi sembra anche uno di poche parole, che si spazientisce e vuole subito avere una risposta ai suoi dubbi. Sì, mi piace.
Zachary invece è moooooooolto dipendente al Sebastianesimo, con le sue maniere e il ghigno perennemente stampato in faccia. E non parliamo degli occhi. Va bè, non mi dilungo troppo xD Il resto è decisamente a posto. Mi piace come scrivi :D
Kyler per il Bocchanesimo
Zachary per il Sebastianesimo

Credo che sarà una coppia duratura, certo, non gli auguro di finire come agonia per sempre insieme, com'è  successo a Ciel e Seb xD
Etenity, eternity *_*

Ah, e comunque non aver paura di avvertirmi che metti nuovi capitoli,anzi fai bene, perchè io sono un demone smemorino xD LOL
(Cristo, mi sa di Fru-fru °^°)

Al prossimo Chappy **
....Diventerà proprio una bella storia.
O-oh...E-ehm, sto ancora recensendO? xD

_Newrah

30/06/11, ore 13:08

Ho letto questa fan fiction perchè attirata dal pairing WillxGrell, che è uno dei miei preferiti, ma alla fine mi sono iniziati a piacere i due OC Zack e Kyler.
Sono abbastanza sorpresa che non ci sia il suo parente, ma sono contenta di poter leggere qualcosa di diverso.
Niente male, la storia è scorrevole e la trama intrigante: hai catturato la mia attenzione.
Continuala presto, Selly Michaelis.

29/06/11, ore 21:49

Ahah Grell che ignora bellamente i corsi di aggiornamento è magnifico! Ma Will che si fa venire i nervi solo a vedere la foto di Zack e a ricordarsi del loro incontro è ancora meglio xD Il giorno in cui vedrò William perdere le staffe, e non semplicemente mostrare la sua profonda irritazione e indignazione, potrò anche morire. Dopotutto, ho già visto Grell che lavora seriamente, quindi mi manca solo il suo capo.
E povero il nostro rosso bistrattato alla grande! Ok, gli piace, va bene, ma una donna deve essere anche trattata con i guanti, non solo con i faldoni. Will è un incivile in questo caso, anche se non ha del tutto torto. Se c’è uno shinigami che lo può portare all’esasperazione, questo è Grell, che puntualmente lo fa apposta. Una condizione invidiabile direi, quella di Spears, no? Lui è lasciato a se stesso a ribollire nella sua furia che ovviamente non può mostrare ad anima viva (o morta, a seconda di chi si trova davanti xD), mentre Grell almeno ha Ronald che lo tira su di morale, soprattutto se in cambio può guadagnare l’organizzazione di un party. Che trio eh? E pensare che siamo solo agli inizi.
Ad aggiungersi a loro abbiamo ovviamente Zack, che la mattina come colazione ideale si mangia anime umane, quando le ha, e mousse al cioccolato (visto il periodo, è possibile che fosse ancora più rara delle sue anime, ma non si sa mai). La cosa migliore è che sembra sbavare di più sulla seconda che sulle prime, nonostante l’abbia definita il suo secondo piatto preferito! Bah, ‘sti demoni... Hanno le idee (e i gusti) un po’ confusi.
Poi, se va avanti così, ci credo che nessuno potrà toccarlo, Kyler. Gli sta talmente appiccicato che potrebbe senza problemi coprire tutta la superficie del corpo del ragazzo. Oppure è il suo modo di provarci questo, uhm? Oddio, si vende in questo modo e per cosa?? Della mousse al cioccolato!!! Ragazzi, cose dell’altro mondo, letteralmente xD Tra lui, Grell e Will, Kyler non si rende proprio conto di quello che lo aspetterà!
Zack, fa il bravo va. Che senza Mystic probabilmente saresti in qualche buco infernale a tenere buoni i tuoi superiori e stai certo che saresti senza mousse. Quindi anziché rompere, ringrazia.
Nel prossimo capitolo incontro tra Will e Zack?? Allora mi devo preparare, sarà un incontro memorabile xD
E figuriamoci se io non recensisco. Così mi offendo!!!
Thanks a lot! I blow you a kiss.

18/06/11, ore 14:17

Sei consapevole del fatto che io ti adoro, vero? u.u finalmente la leggo, finalmente la leggo!!! Non vedevo l'ora, anche se cmq la trama la conosco. Fa niente, leggerla è sempre un'altra cosa xD
Povero Will, in questo caso si può dire sul serio che qualcuno in alto gli vuole male. Però devo dire che vederlo così irritato è divertente, mi farò un sacco di risate quando incontrerà Zack.
Poi non vorrei essere nei panni di Grell nel momento in cui dovrà affrontare il malumore del suo capo, anche se, conoscendo lui e le sue ehehm... attitudini, probabilmente non dovrebbe dispiacergli troppo xD. Sempre che non decida di metterlo a lavorare, ovvio.
Veniamo a Zack. Probabilmente Kyler (a proposito, bel nome!) fa bene a non fidarsi troppo, visto il tipo che malauguratamente si ritrova intorno. Di sicuro l'interesse negli umani particolari e il volersi divertire li ha presi dal suo caro, uhm, parente xD (Chiamiamolo così và. Dopotutto io so, ma gli altri no). Anche se con Zack arriviamo a livelli ben più alti. Se persino all'Inferno lo detestano vuole dire che deve aver rotto le uova nel paniere a troppi demoni, probabilmente a quelli sbagliati. Beh, de gustibus, ognuno si diverte a modo suo, anche se personalmente preferisco modi un po' meno suicidi e masochisti. Ora che ci penso potrebbe persino andare d'accordo con Grell xD
Un bel tipo Kyler, un anarchico di alta moralità. Non so perché ma mi ricorda qualcuno... chissà... Ovviamente, per non rompere la tua tradizione di personaggi che più sfigati di così si muore, non potevi non attribuirgli una storia tragica. Mi ha fatto pena, poverino! E pensare che adesso gliene succederanno di tutte e di più. Magari servirà ad aggiungere un po' di colore alla sua grigia vita (se non ci riescono quei tre ad aggiungere del colore, allora addio, non ci riesce proprio niente!). Interessante anche il padre. Quando l'hai descritto come "un idealista dell’uguaglianza sociale", non so, mi si è illuminata la parola "socialista" in testa. Magari sbaglio, ma conoscendoti non è detto xD
Ora devo scappare. Finalmente posso dire sinceramente: aggiorna presto!!
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]