Contended Soul
di DaughterOfDawn

29/07/12, ore 23:38

Non ho idea di come iniziare questa recensione...Hello? Ma si, proviamo così!
Allora, la prima cosa irrinunciabile da dire su questo capitolo è che Grell è un grande e si merita tutta, o quasi, la mia stima ù_ù Inoltre Gremory è un personaggio carismatico e crudele fino agli estremi, di quelli che ci piacciono tanto, e non vedo l'ora di vederlo trasformato!
Detto questo, inizio la recensione seria.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ho notato qualche errore di battitura ma niente di ché, la tensione che aleggiava per tutto il capitolo era troppo alta e ben costruita per farti notare certi dettagli. Il rosso, come sempre, è nei guai fino al collo, gli Shinigami e il nostro demonietto dai capelli blu si sono alleati ed il misterioso ed inquietante antagonista ha fatto la sua apparizione in tutta la sua oscura bellezza...Inutile dire che è uno dei personaggi OC che preferisco in questa fic. Sono curiosa di vedere come costruirai e giostrerai il capitolo dello scontro, ovviamente spero che si salvino solo con qualche graffio (improbabile) e che Kyler abbia uno dei suoi lampi di genio...Bhe, l'avrai capito che sono curiosa, no? Detto questo, aspetto presto un tuo aggiornamento, dovessi aspettare anche due settimane!
Bye Bye By Me ;P

09/07/12, ore 21:51

Eccomi qui finalmente a commentare questa storia.
Che dire? Io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima, e ho trovato questo capitolo davvero avvincente.
Finalmente è stata svelato buona parte del passato di Zachary.
E' confermato che tutti i suoi guai se li è cercati visto che ha deciso di seguire Gremory, ma è anche vero che ne ha passato di tutti i colori.
Ho gradito molto il passaggio tra il racconto, il flashback per poi ritornare al presente con gli ultimi dettagli a mo' di dialogo.
Il racconto ci ha fatto conoscere i capisaldi, il flashback ci ha fatto vivere in maniera intensa l'esperienza più dolorosa di Zachary, e gli ultimi dettagli hanno reso più "stretto" il legame tra Zachery e Kyler.
Come ti dicevo, ero curiosa di sapere chi fosse il precedente "lavoro" di Zachary e tu hai soddisfatto la mia curiosità già in privato. Non lo dirò qui perché sono curiosa di sapere se a qualcun altro interesserà scoprirlo.
Per quanto riguarda il pezzo del tentato omicidio è stato davvero straziante. Ci hai fatto sentire su pelle il dolore del demone. Ho avuto i brividi. L'intervento di Sebastian è stato liberatorio.
C'è ancora da chiarire ovviamente cosa Sebastian ha visto nelle ferite. Sono estremamente curiosa!
A proposito di Sebastian, tu sai già quanto mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia in cui lui e Zachery interagirebbero l'uno con l'altro vero? Ormai è una mia fissa!
Colpa tua, che sei sempre bravissima a farmi affezionare a dei stupendi personaggi original .
Il dialogo finale tra Zachary e Kyler è davvero bello! Mi è piaciuto il modo in cui il primo sia arrivato alla rivelazione che vale la pena rischiare per l'altro, per quell'anima così speciale. E come Kyler sia diventato padrone della sua vita tanto da offrire il suo potere per permettere all'altro di liberarsi di Gremory, anche se suppongo la cosa sarà molto difficile.
A dirla tutta, tutto quel desiderio di contatto fisico tra i due è sospetto.
Quella stretta di mano e quel lieve bacio sono decisamente intimi e particolari, anche per un giocherellone come Zachery.
Kyler è decisamente cotto, ma per me anche Zachary prova qualcosa.
Sono curiosa di sapere cos'altro succederà.
Ed ovviamente attendo di sapere anche cosa stanno facendo Grelle e Will.
Bene! Le cose si fanno interessanti. E quel viaggio in America promette nuovi colpi di scena.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ovviamente però lo aspetterò per tutto il tempo che sarà necessario.
Sarò paziente. Complimenti.

09/07/12, ore 20:02

Hello!Scusa per il ritardo, come sempre purtroppo, ma eccomi. Sinceramente non vedevo l'ora che tu aggiornassi, avevo letto l'avviso che avevi lasciato e mi ero aspettata tempi d'attesa molto più lunghi. Purtroppo gli esami colpiscono tutti e non ti danno via di scampo! Quest'anno gli abbiamo fatti anche io e mio fratello, lui quelli di stato ed io di terza media, quindi un pò ti posso capire. Comunque, ritornando al capitolo, finalmente conosciamo qualcosa di più su Zack! Si è fidato ingenuamente del peggiore degli individui, rischiando la vita per una missione fallita, procurandosi delle cicatrici che dovrà portare per l'eternità. Sono curiosa di sapere il dettaglio omesso da Sebastian sulle sue ferite ma sopratutto come si evolverà il rapporto fra Zack e Kyler, dopo un bacio fugace ed un patto in cui ci si gioca la vita, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione. Alla prossima =)
Bye Bye By Me

24/02/12, ore 19:20

Eccomi qui.Volevo giusto leggere una tua FF e guarda, ne sono rimasto meravigliato.Scrivi in modo superbo,almeno per me davvero perfetto poi la trama mi piace e sopratutto i personaggi che hai usato in questa XD non amo particolarmente Kuroshitsuji , ma leggendo la storia mi ha appassionato davvero molto.
Che dire oltre? ah si, che io già ho letto altre tue FF come quella di Devil may cry e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti.

19/02/12, ore 21:44

Eccomi a recensire,in ritardo,ma eccomi ^^"" Avevo già visto l'aggiornamento ma quelle due pesti delle mie migliori amiche hanno insistito per dormire a casa mia e grazie a loro sono diventata uno zombie!Non ho dormito neanche un'ora!Comunque...Da quanto aspettavo questo capitolo?Bhe,un pò,ma n'è valsa la pena!Però sei stata davvero maligna,io voglio sapere cos'è successo a Zack!Mi hai incuriosito un sacco!La scena dell'inseguimento è stata favolosa,mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo!Non vedo l'ora di leggere il continuo e ti lascio prima di crollare sulla tastiera del pc ^^""
Bye Bye By Me ;P

15/02/12, ore 20:34

Questa è una fic che avevo addocchiato mesi fa, specie per il pairing che la domina, ma avevo il terrore che fosse stata lasciata a metà e quindi non ho mai avuto cuore di leggerla.
Ieri notte, invece, me la sono spazzolata tutta XD e chissà cosa avrei scritto nelle recensioni, e che faccia avresti fatto nel vedere l'ora... quindi, torniamo a noi!
Allora, cercherò di fare un mega summa: i personaggi mi piacciono tantissimo, hai scelto di soffermarti su quei singoli 4, e sono tutti ben caratterizzati (i tuoi come quelli di tataYana). Solo, Will è un po' po' troppo seccato nei confronti di Grellino: va bene "salvare le apparenze", ma sembra che anche nei suoi pensieri non riesca proprio a farsi piacere il rosso... che ciò possa ancora cambiare, col proseguio della storia? Io spererei proprio di sì! ^^ (l'hai promesso già nel sunto iniziale, no?)
Poi, il piccolo Zachary è davvero un demionetto, quasi quanto l'autrice che non ha ancora svelato cosa abbia mai combinato a William nel suo passato. Mi intriga molto l'idea che possa essere il fratellino rompiscatole di Sebastian, e il rapporto che sta nascendo tra lui e il ragazzino (adoro anche la sua personalità) mi incuriosisce parecchio... vedo sbocciare una strana storia d'affetto, tra i due. Vuoi che sia un po'la natura demoniaca quella di affascinare gli umani, vuoi perche Zack è comunque "diverso" da tanti altri diavoli, vuoi che ci sia davvero un feeling nascente tra i due... non so, ma dubito che Kyler ora seguirà le aspettative degli Shinigami: credo che, se gli fosse lasciata la facoltà di decidere, propenderebbe per diventare un demone e restare al fianco di Zachary.
Ma sono un'inguaribile romantica, in fin dei conti XD chissà che nuove sorprese cu rivelerai!
Bene, spero solo di vedere un aggiornamento davvero entro fine mese... anche se mi ricordo benissimo com'è stata la mia 5 liceo, e parlo io che l'unica long mai iniziata è la ferma da settembre XD casomai al massimo potresti fare anche dei capitoli leggermente più corti.... è solo un consiglio, dato che sono lunghi tre volte tanto la media XD ma d'altra parte questo denota la cura particolare che devolvi alla tua storia, no?
Beh, lietissima comunque di averne iniziato la lettura. Spero solo di proseguirla entro breve ;)

Shinkou kissu,
Bea

14/02/12, ore 20:51

Come promesso eccomi qui a commentare per benino questo capitolo.
Il primo pezzo quello dell’inseguimento e della fuga è davvero appassionante. Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo, non sapendo esattamente cosa aspettarmi. Inoltre, proprio perché si era raggiunta una situazione di stallo, le mie sensazioni erano ancora più accentuate. Sapevo che sarebbe bastato un niente perché la situazione si smuovesse per l’uno o l’altra parte e quindi ero in attesa che ciò accadesse.
Kyler ha avuto davvero una buona idea e Grelle ci è cascato con entrambe le scarpe come un allocco.
D’altra parte la volta precedente era toccato a Zachary fare una brutta figura quando Kyler gli era stato portato via, quindi che ora toccasse allo shinigami non mi ha sconvolta poi più di tanto.
Un po’ per ciascuno non fa male a nessuno. Anche se il detto in questo caso non è mica tanto vero.
A Grelle quella brutta figura potrebbe costare molto. Non vorrei essere nei suoi panni quando Will lo scoprirà. Forse otterrà le attenzioni violente e rudi che brama, ma potrebbe sul serio finire anche in Siberia, Antartide o in qualsiasi altro posto freddo, dove il poveretto sì non farebbe danni, ma morirebbe anche dalla noia.
Chissà cosa accadrà. Forse è meglio se rimango in attesa del suo momento di gloria e vedere se tutto si risolverà.
La fuga devo dire che ha portato la trama a svilupparsi in maniera davvero intrigante.
Mi ha sorpreso la proposta di Zachary di condurre Kyler in America.
Quella è un tentativo di nuova fuga per il demone oppure un modo per irretire ancora di più il giovane umano? Non che ciò fosse necessario, visto che Kyler ormai lo seguirebbe pure all’inferno.
Una parte di Kyler infatti rimane ancora con i piedi ben piantati per terra tipo quando chiede spiegazioni a Zachary, ma l’altra sta già facendo dei viaggi assurdi verso mondi sconosciuti, tra cui anche quello legato al sentimento chiamato Amore mi sa. Beh! Vediamo!
E poi arriva il racconto della vita di Zachary.
Non vedevo l’ora di leggere qualcosa in più su di lui.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso il suo legame con Sebastian. Ci hai fatto capire che entrambi i fratelli sono davvero particolari. Più legati a cose come la “famiglia” di quanto dovrebbero. Sì, perché Zachary ha ricercato il fratello anche se non doveva, ma Sebastian non ha rifiutato la sua presenza tentando di insegnargli quello che poteva.
Il problema è che la curiosità di solito uccide ed infatti Zachary bramando il mondo degli umani, anche se Sebastian gli aveva detto di aspettare, ha trovato Gremory,l’inizio della sua fine o la fine dell’inizio della sua esistenza? E’ troppo presto per dirlo. Bisognerà vedere come si svilupperà la trama.
Sul serio, hai reso così bene il pezzo finale, che mi è sembrato sul serio di vedere davanti agli occhi la scena in cui Zachary si danna per la seconda volta. La prima quando è nato visto che è un demone, e la seconda quando ha incontrato Gremory.
Sono curiosa di leggere il resto della storia. Questa fic mi sta appassionando sempre di più.
Ah, è bello come Kyler e Zachary in fin dei conti si assomigliano dal punto di vista della ricerca dell’avventura. Così come Kyler bramava i mondi fantastici, il demone bramava il mondo umano. Forse è per questo che in qualche modo si attraggono.
Ci sono ancora molti misteri da svelare, e situazioni da esplorare ma so già che qualunque cosa scriverai mi piacerà. Sei troppo brava a gestire la trama ed a gestirla.
Ho gradito molto anche il ritorno del siparietto finale con Zachary. Mi ha fatto ridere.
Attendo presto tue nuove.

10/02/12, ore 23:51

Che bel capitolo succoso!
Finalmente uno dei misteri iniziali è stato risolto ovvero il perché l’anima di Kyler è speciale.
E’ destino che dovrà morire e rinascere o sotto forma di un demone o di uno shinigami. E questi sarà potentissimo! Bene! Bene! La vicenda promette bene!
Certo che al povero William gliene capitano di tutti i colori quando ha a che fare con Zachary, anche quando lui non sa di provocargli disturbo.
Sì, perché la presenza di Zachary permette all’anima di Kyler di mostrarsi matura, anche se al naturale non lo è e quindi lo shinigami ha dovuto interrompere il rito. Per Will qualsiasi cosa imprevista è una fonte di stress, che lui dimostra diventando sempre più freddo, ed a volte frustrato.
Non vedo l’ora di scoprire il perché di tutto questo ovvero non vedo l’ora di leggere tutte quelle spiegazioni intricate che mi hai promesso. Chissà cosa ti sarai inventata, immagino qualcosa di geniale. Sì, ne sono sicura.
Certo che Grelle è un grande chiacchierano, e devo dire che le sue insinuazioni mi hanno fatto morire.
Già, perché lui suppongo abbia immaginato che Kyler si sia invaghito di Kyler ed è per questo che si fida così tanto di lui. In effetti ora come ora fanno più coppia Kyler e Zachary di quanto non lo facciano William e Grelle.
E visto le premesse ovvero Grelle che ne fa una giusta e quattro sbagliate, sì perché si sta facendo scappare da sotto il naso Zachary e Kyler dopo che Will gli aveva detto di sorvegliare il ragazzo, non so come riuscirà mai a fare breccia nel cuore del suo amato.
William sembra una roccaforte inespugnabile, forse per Grelle sarà più facile prenderlo per disperazione che per felicità. Chi lo sa!
Anche se dobbiamo dire che certe volte i pensieri dello shinigami moro sono contorti. Critica Grelle, dichiara di non volerlo attorno, che è un incompetente, ma tutto sommato non credo gli dispiaccia averlo tra i piedi, od almeno spero.
Quando William pensa che Kyler è intelligente e che gli piacerebbe averlo nella sua divisione una volta trasformato perché finalmente potrebbe disporre di un sottoposto competente ho riso come un’idiota. Poverino! Lo shinigami è proprio frustrato dalla gente che gira nel suo distretto. Eh eh eh!
Detto questo, parliamo della forma animale di Kyler. Sul manga è specificato apertamente che negli inferi non esistono i gatti o animali simili, ed è per quello che a Sebastian piacciono. Dubito quindi che possano esistere anche demoni che si trasformano in tali animali, ma capiscono perfettamente certe esigenze di copione per cui come licenza poetica ci sta, anzi ha dato vita ad un bel spunto davvero simpatico, oltre che per il rimando a Sebastian, anche per le battute che poi sono intercorse tra Kyler e Zachary.
Questi due hanno una bella intesa.
E chissà se la fiducia di Kyler è davvero ben riposta o no, dopotutto l’altro è un demone e come tale di natura egoista e “infida”. Può essere particolare non dico di no, può essersi aperto con Kyler visto che gli rivela certe sue particolarità e la brutta situazione in cui si trova ma rimane sempre quello.
Sono sempre più curiosa.
Non vedo l’ora di scoprire cos’altro accadrò, I nostri scapperanno sul serio o Grelle li interromperà? E se sì, dove si rifugeranno? Cosa farà Will?
Questa fic è sempre più avvincente e mi piace sempre di più. L’adoro!

10/02/12, ore 00:16

Questo capitolo mi ha spiazzata in tutti i sensi. Non mi aspettavo proprio che gli eventi prendessero questa piega.
Zachary ha fallito nel proteggere Kyler e William e Grelle sono riusciti a catturare il ragazzo.
Ed inoltre Zachary ha manifestato uno strano potere. I ricordi illeggibili e ingarbugliati, quella potenza nata dall’odio che l’ha reso irriconoscibile ma potente, decisamente sento aria di bruciato, anche se non so cosa potrebbe significare.
Le cose si fanno sempre più interessanti ed ingarbugliate.
Sì, confermo questa fic è sempre piena di sorprese e mi prende moltissimo, ma andiamo per ordine.
William è stato furbo a sfruttare sia l’errore di Grelle (è sempre il solito), sia in questo caso l’incapacità tattica di Zachary. L’ha fregato sotto tutti i punti di vista.
Grelle per una volta si è dimostrato utile. E’ riuscito a portare a termine ciò che gli era stato chiesto, anche se è stato aiutato da Kyler che si è mosso quando non doveva. Certo che lo shinigami rosso è proprio un fissato. L’unica cosa che gli interessa è come riuscire a portare William alla festa ed approfittarsi di lui. E’ proprio irrecuperabile.
Kyler si sta dimostrando un tipetto deciso. Ha legato molto con Zachary e proprio perché è l’unica persona che nell’ultimo periodo gli ha chiesto cosa volesse fare lui, senza obbligarlo a scegliere una via che non gli piace. Ormai sarebbe stato disposto a seguirlo ovunque, ma gli eventi li hanno separati. Kyler poi nel vedere “trasformato” l’altro ormai ha capito che non è un essere umano comune. I suoi dubbi hanno trovato conferma.
Per quanto riguarda Zachary ci è stato rivelato un altro tassello della sua stranezza come demone. Non è ingordo di anime come gli altri, tant’è che se un essere umano lo diverte, è disposto a rinunciare anche al suo cibo preferito. Inoltre, Kyler è stata l’unica persona che l’ha intrigato così tanto da riuscire un po’ a fargli pensare, che forse valeva la pena essere punito, pur di salvarlo.
L’ultimo pezzo è davvero sconfortante.
Kyler è stato portato via e da quello che ho capito se non accadde un “miracolo” ciò significa la morte.
Inoltre, ancora non ci è stato rivelato nulla sui trascorsi di William e Zachary. Sappiamo solo che oltre a loro due, centra anche una villa, visto le allusioni che sono piovute tra i due mentre discutevano. Ah ha proposito, hai gestito bene il combattimento ed anche la descrizione delle ambientazioni. Brava!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale particolarità ha l’anima di Kyler visto che hai promesso che lo rivelerei.
In questo capitolo tutto è degenerato.
Kyler portato via, Zachary che ha perso e rischia la furia di Gremory. Insomma un macello. E sono preoccupata!
La scena in cui Zachary dice a Kyler che lo andrà a prendere e di non preoccuparsi, quella specie di “addio” è stato quasi strappalacrime. Molto intenso.
Sì, è stato un capito davvero appassionante. L’ho divorato.
Ed adesso mi attende il sesto e poi mi sono messa in pari.
Questa fic è meravigliosa.

09/02/12, ore 00:26

Anche questo capitolo è stato decisamente interessante, ma per via della sua particolarità forse potrei avere meno da dire del solito. Mi spiego meglio l’introduzione di nuove problematiche hanno portato la trama ad un livello superiore, e come tale è difficilissimo fare ipotesi e capire dove andrà a parare.
Prendi Gremory, questo nuovo personaggio super cattivo, sotto certi aspetti potrebbe incasinare la trama proprio perché è strapotente tanto da spaventare Zachary e preoccupare William, d’altra parte potrebbe però semplificare altre situazioni. Dipenderà tutto da come verrà gestito, e da come deciderai di procedere.
Ancora una volta non ci viene rivelato niente sui grandi misteri della trama. William non vuol proprio saperne di rivelare cosa è successo tra lui e Zachary. Considera il fatto decisamente umiliante e la curiosità del lettore non fa che crescere. Ormai sta raggiungendo livelli cosmici.
Nemmeno la particolarità dell’anima di Kyler è ancora certa. In questo capitolo però si è capito che è dotata da poteri tale da fare male ad un demone. E’ un anima che dona un grande potere al proprietario, ma che lo porta alla morte a breve dopo la maturazione.
Kyler sta maturando inoltre troppo in fretta, probabilmente a causa di Zachary.
Mi piace molto come stai rendendo il rapporto tra i due. Le cose si fanno sempre più intriganti.
Quella manifestazione di potere nonostante il danno fisico, inoltre ha aiutato Zachary con le domande di Kyler. Dopo che gli ha fatto male, ed è svenuto al risveglio, aveva ancora molti dubbi su chi è l’altro e cosa sta succedendo, ma non è riuscito a tornare in argomento.
Il ragazzo mi ha fatto tenerezza quando pensava che Zachary volesse lasciarlo. Kyler è un personaggio molto solo, ed ha trovato in Zachary qualcuno che gli fa compagnia, e che proprio per come lo affronta lo rende vivo.
Anche le spiegazioni su Sebastian e Zachary sono convincenti. E devo dire che a suo modo Zachary è sincero quando dice di essere un diavolo di guardia del corpo, è Kyler che non recepisce il messaggio.
Ora Grelle e William progettano un attacco per prendersi Kyler, ma dubito sarà così facile.
Sono curiosa di sapere quale mistero svelerai nel prossimo capitolo. Finalmente verrà risolta sia la curiosità nostra e di Grelle su Zachary e William, o solo la nostra sulla particolarità dell’anima?
Non sto più nella pelle per scoprirlo. Spero quindi di riuscire a leggere quanto prima il capitolo successivo visto che è già lì bello pronto ad aspettarmi.
Questa storia è davvero intrigante, affascinante e scritta benissimo. Mi piace un sacco.

08/02/12, ore 00:45

Nel primo pezzo Kyler e Zachary iniziano a conoscersi meglio, e grazie a quello anche il lettore apprende più cose sui due.
Come mi avevi anticipato, ora è chiaro che la volontà di credere nel soprannaturale, per Kyler è quasi una fuga disperata dal mondo che lo circonda che odia e lo annoia. Mi sa che Zachary potrebbe dargli tutte le esperienze forti che vuole, ed anche di più.
D’altra parte apprendiamo che anche Zachary sa essere oltre che ironico e sfrontato, a tratti riflessivo e nostalgico. Quando guarda il quadro e pensa all’inferno infatti si respira un po’ di malinconia.
Quando i due discutono, la loro è quasi una lotta d’intenti.
Con Zachary che fa il provocatore e Kyler che si tira indietro sebbene a fatica. Con Kyler che vorrebbe sapere la verità sull’altro e Zachary che lo tiene sulle spine.
Certo che visto come Zachary parla per lui che “crede” nel soprannaturale è molto facile trovare appigli sulla sua teoria. Il demone non fa che parlare della gente usando il termine umani, creando un netto distacco con se stesso. Oltre il fatto che il suo atteggiamento come ha notato il ragazzo ha del “vecchio”.
Il maggiordomo di casa ha interrotto un momento topico, ma è giusto che sia stato così.
Insomma, era troppo presto perché Zachary ottenesse l’ambito premio, ovvero quell’anima particolare che ancora non si sa perché è così bramata, e che rivelasse all’altro chi era. La battuta sul diavolo di guardia del corpo è davvero perfetta. Sì, dirla deve donarti una sensazione unica.
Certo che per il demone deve essere dura avere lì a fianco un’anima così appetitosa e non poterla mangiare, perché deve consegnarla ai capoccia. Ed infatti stava quasi per cedere ed assaggiarne un po’, ed anche stavolta è stato fermato, da Will e Grell che passavano.
Ed ora passiamo al fantastico incontro tra gli shinigami e Zachary.
Ho riso come una matta, quando Will ha buttato giù Grell dal tetto e quando quest’ultimo ha rivelato la loro presenza al demone. Grelle non si smentisce mai.
E William emotivo ed incavolato mi piace molto. Zachary deve avergliene fatta proprio una grossa visto quanto lo odia. Grelle rimane però come sempre a bocca asciutta, ed è costretto a tenersi quella curiosità, anche se finalmente si è scoperto il grado di parentela tra Zachary e Sebastian. Quindi come avevo supposto sono fratelli. Mi sembrava così facile però che pensavo ci sarebbe stata la fregatura. A dirla tutta, mi sono dimenticata di dirtelo nell’Email ma mi piacerebbe sapere di cosa parla la storia che avevi in mente con Zachary e Ciel e Sebastian e se in futuro ci sarà mai la possibilità di leggerla. M’incuriosisce.
Le cotte di Grelle sono davvero terribili. Già non ha nemmeno conquistato Will ed è già invaghito anche di Sebastian. Per Will non che per ora gli interessi si prospettano tempi duri.
Sono curiosa di sapere cosa Zachary s’inventerà per giustificarsi con Kyler circa ciò che è accaduto. Stavolta potrebbe essere dura anche con la sua faccia da schiaffi metterlo a tacere.
A dirla tutta, nemmeno io so se aspettarmi una tresca tra Zachary e Kyler o no, una parte di me lo vorrebbe, ma l’altra mi fa dispiacere per Will. Sì, perché se Zachary conquista Kyler otterrà anche la sua anima, e quindi William dovrà di nuovo subire l’onta della sconfitta. Per uno orgoglioso come lui, stavolta sarebbe terribile. Altro che mangiarsi le unghie, potrebbe scorticarsi le mani. Bene che potrebbe ottenere in premio Grelle, anche se come premio è di una disperazione inaudita.
Mi rimetto quindi nelle tue mani.
Come al solito, il tuo stile è stato chiaro e perfetto.
Non te l’ho mai detto ma adoro i siparietti finali. Mi fanno morire dal ridere.
Spero presto di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo ti rinnovo i miei più grandi complimenti.
P.S. Belli i libri consigliati a Zachary da Kyler. Erano delle letture davvero interessanti per il demone. Buona pensata! ^^
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 12:49 am)

07/02/12, ore 00:25

E’ un buon capitolo di preparazione all’indagine.
Non viene rivelato nulla di importante sui “misteri” della storia, a parte delle mezze verità già immaginabili, però l’ho trovato davvero ben strutturato ed interessante.
E’ più che altro incentrato su Grelle e ho trovato che hai reso questo personaggio in modo davvero buono.
E’ il solito “esagerato”, ma ha anche uno spessore in più che lo rende più riflessivo. E’ davvero molto preso da Will, il quale però lo smonta sempre. Sì, mi sono divertita molto nella descrizione degli agguati di Grelle che finivano sempre o contro una porta, o sul pavimento. E poi quando dici che Will l’ha preso per i capelli ho sogghignato e mi sono detto, sì questi sono proprio loro.
E’ proprio da Grelle perdere la testa per i bei ragazzi. Il fatto che Zachary gli ricorda qualcuno poi mi ha messo in allerta. Ovviamente ho una mia teoria, ma preferisco non rivelarla fino a quando non scoprirò la verità. Chiamiamola scaramanzia.
Quando Grelle ha pensato che gli piacerebbe sapere cosa Zachary ha fatto per far perdere il controllo a Will perché a lui piacerebbe fargli lo stesso effetto, anche se in modo diverso, è riuscito pure a farmi tenerezza. Si vede che tiene molto al suo capo, pensa che ha pure letto un rapporto d’indagine, ed è una cosa davvero incredibile per uno come lui, pure William ne è rimasto colpito, anche se poi va di fiore in fiore come una farfalla e finisce con il comportarsi nel suo solito modo “frivolo” che urta i nervi all’altro.
Ma è troppo da lui, per cui glielo perdoniamo.
In effetti non vedo l’ora di scoprire anch’io cosa è successo tra Zachary e Will. E la chiacchierata tra Grelle e Ronald ha aumentato ancora di più la mia curiosità. Ho trovato quel pezzo davvero simpatico.
Sì, ho trovato che hai reso in modo splendido i personaggi di Kuroshitsuji. Sono in carattere e bucano lo schermo con le loro azioni, i loro dialoghi, e la loro caratterizzazione. Brava!
L’ultimo pezzo è per Zachary e Kyler.
Il secondo è proprio aperto a tutto, visto che avrebbe voluto credere all’esistenza soprannaturale dell’altro. Certo però che l’uscita sulla mousse al cioccolato avrebbe smontato qualunque animo, anche il più romantico.
Zachary è davvero un tipo strano. E’ difficile ancora inquadrarlo. Sembra infantile e capace solo di ricercare il divertimento estremo, ma forse più avanti si rivelerà più profondo, e proprio grazie a Kyler. Chi lo sa.
Certo è che se Zachary è “parente” di Sebastian, beh per quanto riguarda l’amore per i dolci non ha preso niente dall’altro. Sebby non li sopporta. Eh eh eh!
E credo che se Kyler avesse indagato sul suo cibo preferito sarebbe arrivato prima alla verità sul suo stato che vorrebbe tanto sapere.
Ah non te l’ho ancora detto, ma trovo i nomi dei due original davvero molto belli. Sono davvero musicali.
Anche in questo capitolo il tuo stile è sempre stato chiaro e preciso. Ho riscontrato solo un paio di errori di distrazione ma non danneggiano la lettura per cui possono essere lasciati come sono.
Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo perché la storia mi piace e m’incuriosisce sempre di più.

13/01/12, ore 14:22

E' un buon capitolo di presentazione!
Viene annunciata la trama portante, la lotta tra gli shinigami ed i demoni per accaparrarsi un anima particolare, ed i personaggi.
Per il momento ti sei concentrata più sui personaggi original, che su quelli di Kuroshitsuji. William appare poco giusto per rivelarci che è a lui che è stata affidata la missione, e Grelle non si è nemmeno visto, è stato solo pensato. Devo dire che però mi ha divertito leggere come lo considera Spears. Ora come ora è un po' come la sua palla anti stress, quando ha bisogno di sfogarsi rimproverarlo e picchiarlo lo tranquillizza.
Per quanto riguarda i personaggi original, è troppo presto per dire qualcosa di certo.
Zachary è sfuggente, sembra un tipo che ricerca quasi istintivamente il divertimento, e lo consideri più importante che la missione stessa.
Kyler sembra invece un uccello che non sa di avere le ali e per quello non si sforza di usarle. E' anticonformista da un lato, ma poi si piega di fronte alle convinzioni sociali, accettando quello che gli altri vogliono per lui, senza fare valere i suoi desideri. Certo la perdita del padre lo ha abbattuto, ma quello non implica che deve vegetare. E lo fa ed è per quello che ha accettato tutto quello che il suo padre adottivo gli ha imposto ed è per quello che dopo un attimo di riflessioni ha seguito Zachary senza farsi troppi problemi. Certo quest'ultimo aveva la lettera che comprovava il suo stato, ma qualche dubbio gli era venuto se era il caso di fidarsi o meno, poi però l'ha ricacciato in fondo alla sua anima per accettare tutto. Forse però un po' l'ha spinto anche la curiosità. Il fatto che fosse un appassionato di soprannaturale e che abbia associato l'altro ad un demone potrebbe averlo aiutato a prendere la sua decisione. Vediamo!
Qui e li sono inoltre disseminati dei misteri che invogliano la lettura. In primis, cosa ha combinato Zachary per essere quasi un reietto tra i suoi simili? Poi, che legame ha con Sebastian visto che il finale del capitolo ci fa intendere che in qualche modo sono connessi e per quello Zachary ha usato lo stesso cognome? Che trascorsi hanno avuti Zachary e William, in quanto quest'ultimo sembra proprio non soffrirlo? E che particolarità ha l'anima di Kyler?
Sono tutti quesiti interessanti, e non vedo l'ora con il proseguo della lettura di trovarne la soluzione. Certo probabilmente ci vorrà un po', ma la curiosità ti spinge a voler continuare la fic e non mollarla.
Il tuo stile è buono, chiaro e preciso.
I fatti si susseguono senza tempi morti.
Le descrizioni sono buone. Il pezzo iniziale nella grotta è davvero intrigante e pure la panoramica sulla vita di Londra affascina. Sei stata molto precisa.
L'introspezione è buona, anche se stavolta più che sull'emotività, le riflessioni dei personaggi erano incentrata sul rivelare chi erano.
Sì, come fic promette bene, per cui spero presto di leggere il secondo capitolo visto che è già pronto. Il primo mi è piaciuto molto.

22/11/11, ore 13:23

Oh beh, che dire? Certo che Will ha una sfiga... x°D
Grell è molto portato per fare da guardia a un prigioniero... Aspetta che lo scopri William e poi ne riparliamo caro rosso compare! u.u
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto. Non avevo recensito subito perchè volevo aspettare che pubblicassi il settimo, ma ci ho ripensato. Con la testa di fagiolo che mi ritrovo rischierei per dimenticarmi di recensire questo capitolo, presa dalla smania per il tuo prossimo (e spero vicino :D) aggiornamento! xD
Zack e Kyler sono sempre più carini... Però se fossi in Kyler non illuderei così tanto il povero Zack (sotto la forma di gatto ispira tanto xD)
Un gatto con i riflessi blu elettrico? Lo voglio! u.u
Ok, la smetto xD
Peccato che non ci siano stati battibecchi tra te e Zack nelle note di questo capitolo.
Vabbeh, sarà per la prossima volta (sempre se sei d'accrdo, fino a prova contraria l'autrice sei tu xD)
Continua così e pubblica il prima possibile!

San.

14/11/11, ore 17:32

Adesso sono tre u.u Ci sono anche iooooo u.u E non ti azzardare a dimenticarti di me nqundo pubblicherai il settimo capitolo u.u
Ok, sto scherzando xD
Passiamo al commento del capitolo...
Mmm... Will si è trovato un po' in difficoltà, eh? Beh, so che detto da una che adora ed è praticamente innamorata di lui fa strano, ma avrei preferito si facesse più male, più che altro per dare un po' di soddisfazione anche al povero Zack che è rimasto fregato du volte xD
Comunque, adesso Grell si prenderà cura del suo amato Will (se certo, e io sono Babbo Natale se lui crede davvero di poterlo fare ^^")... *-* xD
Riusirò mai a sapere che diamine di problema ha l'anima di Kyler? Sono dannatamente curiosa! E soprattutto voglio sapere cosa ha combinato Zack a Will per farsi odiare tanto e per fargli perdere il controllo (cosa MAI avvenuta! xD) in questo modo!
Poverino Kyler, avrà pensato che Grell sia pazzo (perchè, non lo è? xD) a considerarsi una "signora"... Vabbeh, ci farà l'abitudine anche lui ^^ Almeno spero xD
Mi fiondo a leggere il prossimo e ultimo (per ora ;D) capitolo.
Alla prossima,
San.