Contended Soul
di DaughterOfDawn

06/02/13, ore 22:37

Eh sì, ti piace incasinare proprio le cose XD Ma almeno c'è il combattimento! E il viaggio nei pensieri di Kyler....la mia parte preferita *___* a proposito, ormai mi aspetto che lui e Zachary formino una coppia (per quanto assurda) da un momento all'altro...insomma, le premesse c'erano fin dal secondo capitolo :D Sperando che Zack non resti a piangere senza pudore rannicchiato in un angolo e si dia da fare....e che i due dei della morte non si lascino cogliere alla sprovvista....e che il mistero Kyler si sciolga!

06/02/13, ore 20:15

Mamma mia, che capitolone! Sono successe un bel pò di cose, anche se, ahimè,  non sappiamo ancora molto su cos'è in realtà l'anima di Kyler (anche se qualche idea me la sono fatta....) e sul rapporto (?) Zack/Will, anche perchè questi due sono restii a parlarne.....però Grell potrebbe anche calcare un pò la mano, che ne so....legare Will ad una sedia e fargli sputare tutto, e giò che c'è, anche andrae oltre..... *coimncia a fantasticare su quei due* perdonami, ma faccio parte di quella schiera che si è fiondata qui non appena ha visto che c'erano accenni Grelliam (per poi restarci un pò delusa)....no ok, seriamente questa storia mi sta prendendo un sacco, merito soprattutto per come scrivi! Ancora complimenti! Ma Will mi pare un pò troppo scontroso (anche se lo preferisco così invece che freddo e compsoto....almeno mostra un pò le sue emozioni) e decisamente poco propenso a collaborare su una possibile evoluzione della (love) story (Grell non perderti d'animo!! Persevera!!!)
 A parte la Grelliam....però, certo che Zack è un bel tipetto. Ma quante Mousse mangerà al giorno? XD

06/02/13, ore 18:17

Finalmente Grell *esulta* chiariamoci, è il mio persoanggio preferito e non posso fare a meno di gioire. E poi, da brava fan della Grelliam quale sono, non ho potuto che apprezzare le scene tra il rosso e il suo capo: in particolare, nel pezzo in cui parli del "far perdere il controllo a Will" (e lì la mia mente è volata). Ma, ehm, non ho intenzione di terrorizzarti oltre con le mie considerazioni yaoiste, e procediamo!
In questo capitolo emerge un altro punto interrogativo (cos'è accaduto fra Zachary e Will?), su cui ancora non ci è dato sapere. Ma tutti questi misteri mi intrigano! :-D
E poi....come non ridere al pensiero della faccia di Zachary mentre chiede a Kyler una mousse al cioccolato? XD Ha sicuramente gusti migliori di....del suo parente ;-)
P.S:la scena "demenziale" (che a mio avviso non è) è bellissima! Un scambio fra autrice e personaggio divertente! Ce ne saranno altre?

06/02/13, ore 17:37

Niente male come inizio: una lotta tra demoni e shinigami per contendersi un'anima....ma cos'è che rende quest'anima così particolare? è ancora da scoprire! Hai dosato sapientemente le descrizioni e i dialoghi, e il cambio di situazioni e personaggi. In particolare, mi è piaciuto fin dal primo momento Kyler.E soprattutto compliementi, scrivi come una professionista, e non esagero.

04/01/13, ore 00:25

Eccomi finalmente qui a commentare.
Scusa se forse sarò più breve del solito nel farlo, ma ci tenevo a lasciare una recensione a caldo, prima di far passare troppo tempo!
Che dire? Come ti avevo anticipato anche questo capitolo mi è piaciuto.
L'azione ed i misteri sono stati un attimo accantonati per dare spazio alla commedia e al romance, e credo sia un bene, perché così si stempera l'atmosfera e si respira un po'.
E poi diciamocela tutta prima o poi si doveva arrivare anche a queste parti, visto che la storia è legata anche a "delle coppie". Inoltre, se i personaggi vogliono collaborare in modo produttivo devono prima conoscersi, e certe discussioni e scaramucce aiutano allo scopo.
Secondo me in questo capitolo è stato Grelle a fare la parte del leone! E' lui quello che interagisce con tutti, escluso nessuno. Anche se tutte o quasi le volte non ha ottenuto completamente ciò che desiderava.
Prima ha continuato la sua chiacchierata con Kyler, il quale è riuscito a tenergli testa. Il rosso però ha ragione tra il ragazzo ed il demone c'è qualcosa, è inutile negarlo. E' però sacrosanto diritto di Kyler non viverlo, visto com'è Zachary, anche se io ovviamente spero che ci sia una schiarita pure per loro.
Poi ha battibeccato con Zachary, e qui ha "perso". Il demone è stato più scaltro di lui, a puntare sulle sue debolezze, ovvero Sebastian.
Ed alla fine è sì riuscito a baciare Will mentre era in uno stato d'incoscienza, e l'altro all'inizio c'è stato, ma poi l'ha allontanato bruscamente.
Quel "bacio" è stato però un inizio nonostante tutto, e sono curiosa di sapere dove porterà.
Anche perché Will voleva farlo passare in sordina, ma Zachary ha "scoperto" tutto e quindi di sicuro non gliela farà passare liscia.
I prossimi capitoli si prospettano bollenti.
Questa storia mi piace sempre di più.

02/01/13, ore 20:11

Ommiodio quanto ho aspettato!!! Ma ne è valsa la pena eccome!!!
Splendida davvero...povero Grell perchè sono TUTTI così freddi /strafottenti /acidi/altro
insomma... Pure Will all'inizio ci stava (ora arriva e mi uccide)
Tutti contro Grell...
Vabbe tutti vogliono sapere che ha combinato Zack a William ma questa è un' implorazione (dillo solo a me) (no che poi arricano quegli altri che seguono la storia e aiutano Will a farmi fuori)
È una delle più belle che abbia letto continuala presto...
Alla prossima
caroline t stein

19/10/12, ore 21:22

Hello!
Questa volta sono in ritardo di ben 9 giorni, è un record personale, ma come ti avevo promesso non mancherò di recensire ogni singolo capitolo. Fra scuola, capitoli da scrivere ed una fic a quattro mani appena cominciata con quella brava ragazza che è la mia compagna di banco, il tempo per aprire il mio accout di efp si è ridotto al minimo. Dopo tutte queste ciarle inutili, direi di iniziare la vera e propria recensione. In questo capitolo abbiamo finalmente un riepilogo generale della situazione, un Kyler emotivamente e psicologicamente confuso, un Grell stranamente tranquillo e disponibile (la prima ed ultima volta che lo vedremo in questo stato così mansueto), il carissimo Will che ha iniziato ad affezionarsi seriamente a questa banda di pazzi ed, infine, il fin-troppo-masochista Zack, che non manca di stupirci con le sue trovate estremamente autolesioniste, causando l'inquietudine e la preoccupazione del suo povero protetto. La trovata del sigillo mi ha piacevolmente sorpresa, avevo intuito un qualcosa del genere ma sviluppato in modo diverso, il tutto mi ha incuriosito non poco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in qualche nuova rivelazione e avendo tanta voglia di picchiare Zack per i suoi comportamenti sconsiderati e per il modo in cui gioca con l'ingenuo Kyler.

11/10/12, ore 21:27

Prima di tutto ti rassicuro circa il fatto che il capitolo mi è piaciuto molto!
E poi passiamo al vero commento.
Lo si potrebbe definire un capitolo di passaggio visto che non succede niente di particolarmente eclatante, ma grazie ad alcuni accorgimenti è stato molto interessante.
Prima di tutto finalmente è stata data risposta ad uno dei quesiti ancora irrisolti della fic ovvero in cosa consiste l'incantesimo che Gremory ha messo su Zachary. Come al solito il demone non si smentisce mai, ed ha fatto fare il "lavoro sporco" a Will per rivelare la verità.
Le spiegazioni sono state chiare e precise ed ancora una volta in più Gremory si è dimostrato davvero un bastardo della peggior risma.
Secondo me se Sebastian non ha rivelato la verità a Zachary è perchè uno è anche lui pur sempre un demone, due perché è stato il fratello a cacciarsi nei guai e quindi per la logica del chi è causa del suo mal pianga se stesso ha pensato che fosse più utile che si arrangiasse. Se un giorno avesse capito la verità e fosse riuscito a combatterla allora sarebbe diventato un grande demone, degno di quel nome, altrimenti sarebbe rimasto una mezza calzetta come tanti altri.
E' un modo spietato di pensarla, ma è molto da demone.
Inutile dire che adoro i rimandi che fai a Sebastian, non vedo l'ora di vedere Zachary in visita al fratello per vederlo cantargliene di cotte e di crude. Eh eh eh!
Poi c'è l'inizio della presa di consapevolezza di Will che complice probabilmente la stanchezza, prima di addormentarsi ha ammesso tante cose sulle sue scelte. Ormai non poteva più nascondersi completamente dietro il lavoro e l'onore. Se ha deciso di rimanere lì è a causa di qualche altro sentimento che comincia ad insinuarsi in lui. Inoltre, qui e li mentre parlava ho notato qualcosa di molto simile alla gelosia in lui nel nominare un certo demone, e ancora il fatto che Grelle lo abbia difeso con Gremory e la sua premura di lasciarlo solo, gli ha fatto vedere il suo sottoposto ancora una volta sotto una luce diversa. Probabilmente lo shinigami rosso è molto di più di quello che rivela di solito e se Will se ne accorgesse, anche per lui presto le rose potrebbero fiorire. ^^
E dopo per ultimo, ovviamente solo in ordine cronologico, c'è la decisione di Zachary di fare di tutto per liberarsi dalla presa di Gremory. E' disposto a tutto anche a rischiare molto per riprendersi la propria libertà e ammazzare il suo capo. Ormai non c'è più tempo per i giochi, è arrivato il momento della vera guerra.
Qui e li inoltre ci sono della parti più leggere che allentano la tensione tipo il modo in cui Grelle ha preso il suo ruolo di sposina, oppure in cui i sentimenti anche degli altri personaggi emergono in modo più vivido, tipo quando Kyler capisce cosa vuole fare Zachary e vorrebbe fermarlo sgridandolo, capendo però che sarebbe probabilmente inutile.
Il risveglio di Kyler all'inizio è davvero reso bene.
E la scena in cui Zachary ci prova è stata davvero calda. Ama proprio mettere in imbarazzo Kyler. Peccato solo che stavolta Will li ha interrotti. Eh eh eh!
La fic è sempre più interessante! E la lettura è sempre molto piacevole.
Mi piace un sacco. La adoro. Complimenti.

04/10/12, ore 00:20

Dire che sono in ritardo è un eufemismo, purtroppo la scuola mi sfianca e sono riuscita a trovare un momento libero solo ora, tralasciando l'orario non proprio consono ^^""
Il combattimento è momentaneamente sospeso, privo di vincitori e vinti, ed il nostro Kyler è riuscito a fare la sua parte, con sua grande soddisfazione, sperando che smetta di farsi complessi di inferiorità al livello di Shinji Hikari (da notare la gravità di questo paragone ù_ù). Grell in questo capitolo mi ha fatto tenerezza (?), non sò, il semplice fatto di aver ammesso seppur implicitamente l'immenso sentimento che prova per Will davanti al suddetto ed aver dimostrato al nostro Shinigami bruno di essere disposto a sacrificare la sua vita per lui mi ha fatto spuntare un sorriso gioioso, inutile dire che la tua storia me lo sta facendo amare ogni giorno di più.
Mi fermo qui, mi si stanno chiudendo gli occhi, ti prometto che la prossima recensione sarà più corposa e leggibile, ma ci tenevo tanto a leggere e commentare questo capitolo che ti dovrai accontentare di questo ammasso informe di parole.
Aspetto con ansia il prossimo chapter, cercando di essere puntuale (niente di sicuro, apro oggi Efp dopo settimane e non sono certa di riuscirlo a fare nuovamente nel giorno del tuo prossimo aggiornamento), sperando di leggere nuovi risvolti sul legame instauratosi fra il nostro demone dai capelli blu ed il nostro complessato protagonista =)

29/09/12, ore 21:21

Finalmente eccomi qui a commentare questo capitolo.
E' stato per ora per me uno dei più belli della fic, se non il più bello!
E' riuscito ad emozionarmi tantissimo, tanto che quando ho iniziato a leggerlo, ho dovuto finirlo, non c'è stato verso di fermarmi.
In questo capitolo è proseguito e si è concluso il combattimento contro Gremory.
La prima battaglia è stata vinta dai nostri protagonisti, ma la guerra è ancora lunga.
Il demone tornerà e stavolta non sarà facile "fregarlo" com'è capitato ora.
Kyler ha avuto una bella idea, che tra l'altro non è stata proprio un colpo di testa, ma l'unica fattibile se si voleva salvare capra e cavoli, almeno per ora.
Prima di realizzarla ci sono stati parecchi contrattempi, ma l'importante è che alla fine lo scopo sia stato raggiunto.
Hai descritto le scene d'azione molto bene!
Il punto di forza del capitolo però sono state le varie interazioni tra i personaggi, anche quelli che fino a questo momento avevano avuto modo di parlare poco tra loro, finalmente sono riusciti a comunicare, ed a capirsi!
Zachary e Kyler continuano ad approfondire il loro legame, ma finalmente c'è stato spazio anche per l'altra coppia della fic. Anche William e Grelle hanno potuto mostrare un po' delle loro potenzialità.
La corazzata Will è difficile da abbattere, ma almeno Grelle tentando di sacrificarsi ha dimostrato di tenere molto a lui. Il suo amore gli ha fatto produrre un piccolo miracolo. Poco importava quanto Gremory lo colpiva, continuava a rialzarsi pur di proteggere il suo capo.
Tutto questo non può aver lasciato indifferente il caro Spears. Già ha dimostrato che è meno freddo di quello che sembra sia quando a sua volta ha voluto difendere Grelle, sia quando ha deciso di rimanere al fianco di Zachary in questa battaglia anche se per darsi un tono si è giustificato dietro il dovere, forse quindi prima o poi potrebbe accettare la corte della "signora". Sono curiosa di sapere cosa capiterà.
Certo è che vedere Will con in mano la motosega di Grelle è la realizzazione di un sogno! Eh eh eh!
Ho adorato anche il battibecco finale tra Zachary e Grelle. Questi due quando comunicano lo fanno a sfottò ed è divertente. Nonostante il pericolo incombente, riesci in questo modo ad alleggerire un po' la tensione.
Zachary è stato geniale far passare Grelle per una donna e Will per suo marito. Ora condivideranno la cabina e chissà cosa succederà.
Certo ora come ora la prima cosa che devono fare i nostri è curarsi le ferite.
Grelle forse è quello messo peggio, ma anche tutti gli altri sono ammaccati.
Siccome non hai rivelato nessuno dei misteri portanti della storia che m'incuriosiscono, questo lo si potrebbe definire quasi un capitolo di passaggio con la conclusione di una fase (la prima battaglia contro Gremory) e l'inizio di un'altra un po' più calma (il viaggio in nave) che però poi sarà rotta da qualcosa di ancora più pesante.
E' però un signor capitolo di Passaggio e quindi non avrei potuto chiedere di meglio.
E' stata una lettura stupenda per una fic che capitolo dopo capitolo si fa sempre più intrigante, avvincente ed affascinante.
L'ultima frase di Zachary è davvero ironica, e piena di aspettative positive, per cui promette bene. Speriamo abbia ragione.
Mi piace un sacco. Complimenti.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:25 pm)

25/09/12, ore 19:52

Io sì che sono rimasta sorpresa, anche se di certo più che piacevolmente!
Devo dire che all'inizio, specie nei primi paragrafi, non mi è piaciuto molto come hai inserito la punteggiatura, ma forse è proprio dovuto a quanto meno tempo rispetto al solito hai impiegato per aggiornare XD
Allora, purtroppo devo ripetermi nel dire che le scene di combattimento non sono le mie preferite, quindi non credo di riuscire a parlarne tanto... se non per dire che sono molto ben descritte, anche se a dire il vero spesso i protagonisti si perdono un po' troppo in chiacchiere anziché combattere Gremory. Alla fine però ci riescono perfettamente, anche se io volevo un bello sbudellamento! Cinematic Records che volano da tutte le parti!! Invece niente: sembra che ci sia dato ancora da aspettare, e intanto Grem si ritira a leccarsi le ferite.
Ovviamente, i punti migliori sono gli scambi di battute tra Zack e WillY (lol, li ho adorati!), e lo pseudosuicidio di Grell perché sì. Perché è dolce. Perché sto tornando a vedere il Grelliam con questo capitolo, e la scelta di Zack e dell'autrice di rinchiudere i due shinigami nella stessa cabina non è di certo casuale per le prossime pagine ad attenderci.
Spero proprio che la prossima parte comporti una nuova evoluzione nei rapporti tra i personaggi... anche perché qui si vuole sapere cosa Zack abbia fatto nel passato a William, come questi due riusciranno a rapportarsi, e se l'anima di Kyler ha definitivamente deciso da che parte stare!
Fino ad allora, shinkou kissu <3
Bea

15/09/12, ore 00:37

In primis, scusa per il ritardo! Mio zio ha avuto un bruttissimo incidente stradale qualche giorno fa' e non sono riuscita a connettermi prima...Vabbù, mettiamo da parte certi argomenti ed iniziamo un commento quantomeno decente.
Devo ammetterlo, la descrizione dello scontro, specialmente se multiplo, mi preoccupava un pò, ma come sempre, mi hai sorpreso descrivendo una battaglia veloce e brutale, mettendo in evidenza lo stato emotivo di ogni combattente, per quanto Grell lo vedevo sparire mentre il povero Will non ha smesso un attimo di combattere...Mi sarebbe piaciuto un sacco vedere il Cinematic Record di Gremory, è un personaggio che mi incuriosisce e mi inquieta, un Malvagio con la M maiuscola =)
Povero Kyler...Ormai irrimediabilmente infatuato di Zack e sommerso dai sensi di colpa derivanti dalla sua inutilità, spero che non si butti in battaglia per scatenare la sua anima o cose del genere, sarebbe un tentativo di suicidio bello e buono!
Concludo qui perché sto dormendo in piedi, domani mi tocca stare fuori tutto il giorno, il 17 sarà il mio primo giorno da studentessa di scuola superiore e, grazie alla mia disorganizzatissima scuola, devo ancora andare in cerca dei libri -_-""
Ci risentiamo al prossimo capitolo =)

14/09/12, ore 21:16

Finalmente eccomi qui a commentare questo capitolo.
Come ti dicevo in privato adoro i rimandi a Sebastian, mi fanno venire voglia di leggere il possibile seguito. Eh eh eh!
E tra l'altro stavolta il rimando è stato d'importanza capitale, visto che la frase suggerita dal fratello: “Tieniti stretto la tua volontà” è stata molto d'aiuto nel momento di maggiore crisi del capitolo.
Kyler l'ha usata nell'istante giusto, e ha spinto Zachary a reagire.
Ma andiamo per ordine.
Il combattimento è stato reso proprio bene, non ha punti morti ed è avvincente.
Gremory è un essere fortissimo e fin da subito è chiaro che sarà difficile batterlo.
Ho goduto quando Zachary l'ha fregato e William è riuscito a ferirlo.
E poi c'è Grelle che finalmente è riuscito a farsi perdonare un po' tutti gli sbagli passati. Se non fosse stato per lui l'anime di Kyler sarebbe già stata in mano a Gremory. Ed inoltre è stato lui a spingere Kyler a far reagire Zachary in modo da ribellarsi al volere del suo superiore.
I pensieri di William mi hanno favorevolmente stupita, non solo finalmente si dimostra un po' preoccupato per Grelle, ma "ammette" che tutto sommato Zachary per essere un demone è un tipo apposto.
Passando a parlare di Kyler devo dire che il ragazzo stava quasi per fare degenerare gli eventi intervenendo nel momento sbagliato. E' colpa sua se Zachary è stato colpito da Gremory e così si è trasformato in quella bestia sanguinaria che obbediva agli ordini del suo superiore.
Poi però si è fatto perdonare alla grande, quando l'ha spinto a liberarsi dal gioco che l'altro demone aveva messo su di lui.
Il loro legame si fa di capitolo in capitolo sempre più forte.
Le loro battute "amorevoli ma sfuggenti" mi hanno divertita. Zachary lievemente imbarazzato e che si protegge dietro il sarcasmo non ha prezzo.
Finalmente Zachary è libero da Gremory od almeno lo è per ora!
Certo che però il combattimento ancora infuria e non si sa come finirà.
Kyler sembrerebbe avere un'idea che però lui stesso definisce colpo di testa, inoltre parla di fine della battaglia non della guerra. Cosa ha in mente?
Sono sempre più curiosa!
Attendo ovviamente però ancora di sapere anche i retroscena sui trascorsi tra Will e Zachary, e i dettagli sull'incantesimo. Ormai si sono capiti gli effetti, ma mancano un po' di spiegazioni tecniche.
Come al solito il capitolo è scritto in modo chiaro. Le descrizioni sono perfette, i personaggi caratterizzati benissimo, la storia adrenalinica e la narrazione scattante.
Ad ogni volume ti superi, e questa storia è sempre più magnetica. Mi piace!

13/09/12, ore 19:57

Diciamo che è un po' difficile seguire una long con aggiornamenti tanto lunghi, ma anch'io ho abbandonato la mia a fine giugno causa estate pienissima *coff* quindi non ho aggiornato una cippa. Compagne nell'istigare il non amore nelle lettrici.
Ma il capitolo in me l'ha creato, davvero! Nonostante non mi piacciano mai davvero tanto le scene di battaglia, devo dire che l'hai gestita molto bene e con i giusti particolari, senza scadere nella ripetizione o in accenni troppo frettolosi.
Poi, non so come, ma i miei livelli di fangirlamento per Zack e Kyler stanno raggiungendo picchi in precedenza inimmaginabili; quasi supera lo stesso Grelliam. Che qui un poco si vede, posso dirlo? Puccioso Grell che si fa mezzo ammazzare per via di un complimento inaspettato. Caro lui.
Non ho molto da commentare purtroppo, essendo principalmente un capitolo di azione, ma l'ho certo ben gradito. Riguardo la tua (mezza) domanda (retorica) finale... beh, posso dire che basandosi su come è messa ad ora la battaglia, darei tutti i punti a boss!diavolo.
Però conto in Kyler. Ho fiducia in lui... e forse tu, autrice, ancora di più. Quindi spero di sapere cosa aspettarmi ;)
Shinkou kissu,
Bea

31/07/12, ore 21:19

Eccomi qui finalmente a commentare.
Dopo le grandi rivelazioni presenti nello scorso capitolo, in questo volume finalmente sono tornati ad essere parti attive William e Grelle.
Lo shinigami dai capelli rossi è fortunato nella sfortuna visto che il clima di pericolo imminente e la necessità di una rapida azione impedisce al suo capo di punirlo, non solo deve continuare a servirsi di lui. In questo modo Grelle può ancora sperare di fare un'azione eclatante che salvi capra e cavoli leggesi che gli salvi il posto e soprattutto il luogo di lavoro, e perché no, che lo aiuti a fare breccia nel cuore di Will. Sempre ovviamente che la scampi visto che ora il loro nemico è Gremory.
Per ora Grelle infatti è riuscito a fare ben poco.
Will fiutando e nel vero senso del termine il demone ha rintracciato Zachary, e lo scontro tra i due è diventato qualcosa di personale visto i loro trascorsi, che tra l'altro non sono ancora chiari.
Come capitolo è stato si può dire di passaggio, è servito per riunire i vari personaggi principali per coalizzarli contro il nemico comune.
Il prossimo si prospetta però adrenalinico e sono curiosa di sapere come lo svilupperai. Non sto più nella pelle.
Gremory è forte, Zachary è soggetto ad uno strano incantesimo ancora non chiaro che potrebbe farlo ammattire da un momento all'altro, e molti shinigami sono già morti a causa del primo.
La situazione non è facile. E lo ha già dimostrato il fatto che Zachary stava già quasi facendosi fregare da Gremory. Se non era per Will potevano già mettere la parola fine a tutto.
Forse è sul serio il caso di confidare in un'idea geniale di Kyler o in un miracolo. Incrociamo le dita.
Che altro c'è da dire? Ah sì, prima di finire questo commento voglio tornare un attimo indietro.
Grelle è imbattibile nelle questioni d'amore! Ha capito tutto! Lui sì che ha la vista lunga! E la sua abilità di sputtanare gli altri è impareggiabile, meriterebbe di vivere anche solo per questo. Eh eh eh!
Per il resto, ho notato che sei tornata a scrivere il siparietto finale e come al solito è stato divertentissimo.
Tu sì che sai gestire Zachary e zittirlo. Brava!
Il tuo stile si mantiene sempre su livelli buonissimi e chiari.
Ogni capitolo si legge che è una delizia, è ricco di particolari intriganti, e la trama si dipana in modo perfetto.
Rimango con il fiato sospeso per sapere cosa succederà in quel tragico scontro e inizio già a toccare ferro.