My Crazy Christmas Holidays
di Anya_BlackAngel

13/07/11, ore 09:06

Mamma ti posso spiegare! E ti spiegherò LOL
Shannon bastardo ahahahaha XD
Inutile dire che il "Momento del Coglione" di Jay gli dura da tutta la vita! xDD
Oooh,Tomo *^* <3 Grazie,mammà!
Scusa per la recensione superveloce e superinutile ma devo fuggire...bacioni!
Yamina <3

12/07/11, ore 15:33

Perdonami ho perso il capitolo precedente! ç_________ç
Comunque, ma quanto siamo dolci eh Shan? xD
Che bel capitolo!
Aspetto il prossimo! ù.ù

11/07/11, ore 23:08

Eeeeeeeeeeeeehhh Bibi...Chanel n° 5 xDD
Ma poi scusa!Non ci puoi mettere che mi sono scordata del tuo compleanno,mi fai sentire una vaccona inutile! é_è"

- Buongiorno - entra Jared urlando in cucina - Come va questa mattina soffici raggi di sole? Io sono più
sveglio e pimpante che mai! Oh Vittoria hai fatto le brioches e hai preparato il succo e tutto per me??
Grazie non dovevi!

Soffici raggi di sole......PPPPUUAHAHAHAHAHAHAHAHA x°°°D *rotola giù dalla sedia*
Ti giuro quando l'ho letta stavo morendo Bibì xDD
E i battibecchi di Shan con la sua coscienza sono stupendi LOOOL
Via giù ci si sente nel prossimo cap mogliera!
Un bacione,Artù <3

10/07/11, ore 23:21

tessssooooooooorooooooooo ma io ti amo dal profondo dell'anima... cioè ti lascio per due giorni e pensi già queste cose per me? oh mi commuovoooo *.* cmq grazie grazie so che ho una bella risata e dei bellissimi occhi nocciola/caramello/neri!!! *ride sotto ai baffi* ok scherzavo!!! dai fammi scrivere che the call è in corso di svolgimento su cose future... un bacio <3

10/07/11, ore 14:20

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH Fantastica la scena di Tomo che rotola! O Mio Dio!! Mi sono sbellicata dalle risate x°°°D
Uomo ferito attaccati un po'! ù.ù
Brava!

09/07/11, ore 11:37

Sinceramente penso che i momenti dolciosi con Shanimal siano davvero pochi, quindi non mi dispiace affatto questìuscita tenera!! >///<
Che carino lui! Aaaaaaaaw **
Ok basta con lo sclero...non vedo l'ora che arrivino in montagna! Sarà divertente, immagino!

09/07/11, ore 11:13

Ho solo 3 cose da dire (u.u):
1) CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *.* Ogni tanto un po' di romanticismo non guasta!  *.*
2) Sei veramente brava a scrivere!
3) Devi continuare assolutamente!!!  :))))

Bacio <3
__Zuzu

08/07/11, ore 17:19

No cara, non ti sotterrare!
Come punizione vai a dormire sul pavimento con Jared e poi facciamo un bel discorsetto ù.ù
Ok apparte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri..che carini che sono! Aaaaaaaw che dolci! **
Bacione!

07/07/11, ore 22:34

A me è piaciuto il POV di Tomo! Almeno Chiara non passa male, dai! :)
I tuoi capitoli sono cosìcorti che poi anche le recensioni non vengono lunghe xD

07/07/11, ore 21:25

Ma che dici il POV di Tomo l'hai scritto in maniera perfetta *w*
che carini lui e Chiara, sono contenta che lui abbia cambiato idea su di lei e che si stiano avvicinando :D
per non parlare di Becca e Jay *__* li adoro e tutti e tre insieme alle 3 ragazze fanno veramente un gruppo fantastico :D non vedo l'ora di leggere il continuo e ancora bravissima!!!! :D

non recensisco spesso però sappi che la tua storia, come la precedente, è tra le mie seguite :D
bacissimi!!!!

07/07/11, ore 12:24

Io apprezzo caraH, apprezzo molto! ^^
Ormai mi sono abituata ai capitoli corti, ammetto che vorrei leggerli più lunghi, ma ne finisco uno e subito ne posti un altro, quindi mi va più che bene! Se mai un giorno posterai due capitoli lunghi, beh allora sarò moooooooooolto contenta!!
Che carino [e coccoloso] il nostro Jay!
Tomo run away!! Fuggi a Fiuggi e riparati da Chiara ù.ù Porina però la fate passare male! Cattive [si, ormai mi riferisco anche a Vittoria .-.]
Che dire? Aspetto il prossimo! Brave!!
Marshugs!

06/07/11, ore 21:43

Bischera..che bella parola **
Mi apice questo scambio d'autrice, non è per nulla male! ;)
Che bello, Jared ha prolungato le vacanze! Che caro ragazzo che l'è!
Brave!!

06/07/11, ore 18:25

Carina la Bestiolinaaa!!! ** ahahah
Avevo letto anche "Into the wild" ma non avevo mai recensito, ma adesso mi sono promessa di iniziare a recensire. E' giusto che anche voi abbiate le vostre soddisfazioni (come se fosse una soddisfazione ricevere una recensione da me! u.u) , quindi eccomi qui:
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, mi è SEMPRE piaciuta questa storia!
quindi CONTINUA e COMPLIMENTI!! :)))
__Zuzu

06/07/11, ore 15:54

WOHOOO m'ispira l'idea di un'altra autrice per la storia! :D
Figo **
Comunque grazie per avermi spiegato che ci faceva Jared a Siena xD Ora sono meno arrabbiata per il fatto che non aveva avvertito, anche se un tweet non gli costava nulla ù.ù
Comuqnue parlando di cose più serie..
Il nostro Shanimal non si smentisce mai eh?
E Tomo che fa il saggio?!? Porino ahahahahh dare spiegazioni a Vicki. Cattivo Shan non si fa!
Che dire aspetto il prossimo, come al solito!
Brava!

06/07/11, ore 14:35

Shannon, povero lo facciamo passare sempre per idiota xD
Comunque, bella (come sempre ù.ù). Se devo dirti una cosa quando hai parlato di Jared a Siena, pensavo che poi uscisse fuori anche la storia della Senicar e poi litigi e incazzature varie e bla bla (serio, pensavo che l'avresti mollato e avessi ripiegato su Shannon!)
Bella bellissima, continua <3