Drunk...of What?
di SC_Swami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/11, ore 08:28

Mi piace questo inizio, è intrigante, anche se personalmente ho già capito in cosa consista lo spot pubblicitario XD Ma questo genere di espediente "è-una-sorpresa-ma-voi-lettori-sapete-cosa-intendo" è sempre gradito; almeno, io personalmente sghignazzo per la reazione del personaggio quando lo viene a sapere >D
Comunque, è molto buono anche perché è veloce, non è allungato senza motivo né, nonostante la velocità, sembra poco probabile; quegli inizi (vedi Harry Potter) che durano cento e passa pagine mi annoiano da morire. ;__; Perciò, bene così con il tempo, almeno fino a ora!
C'è solo una cosa che non mi è piaciuta: il fatto che la protagonista si sia messa a saltellare e a battere le mani come una fangirl; questo puoi farlo fino a, uhm...? Be', io personalmente non lo farei a nessuna età XD Voglio dire, magari poteva farlo mentalmente, ma così... boh, mi è sembrata messa in ridicolo e resa più infantile di come l'avevi dipinta fino adesso (anche se, a ben pensarci, il fatto che voglia vivere a New York, pur se tra mille difficoltà, di per sé è un po' un capriccio).
Per il resto, be', mi sembra abbastanza carino, anche se (un'altra cosa) a me non piacciono i personaggi bellissimi&ganzissimi&purissimi&levissimi&(inserire superlativo assoluto qui): puoi fare come vuoi, eh! A me non piacciono i personaggi brutti (tipo grassi, etc.) e li descrivo sempre abbastanza belli, ma almeno non dico "bellissimi e strafighi e quel che è". Per ora è innocente, come particolare, ma non vorrei ricorresse in continuazione e facesse diventare la ragazza una Mary Sue. Vedremo avanzando nella storia.

04/08/11, ore 00:59

Ciao..  =)
Sarò ripetitiva, ma questa storia mi prende terribilmente, e leggerla è un piacere..
Finalmente nei dialoghi si percepisce sintonia e feeling, è un continuo scambio di battute senza sosta che si avvicinano alla realtà..
Per quanto riguarda l'aspetto dei personaggi devo dire che Emily l'ho sempre immaginata un pò come Olivia Wilde e Selene simile a Natalie Portman...mentre Luke nella mia idea si avvicina a Jensen Ackles..
A presto....Giulia..  :)

29/07/11, ore 14:48

Hola... :)
che dire..è innegabile che hai dato vita ad un personaggio che attira ed è capace di dare una marcia in più al capitolo (ovviamente mi riferisco ad Emily)..Ha quel brio che ancora non riesco ad intravedere in Selene e che manca totalmente a Luke e quindi stravolge il tutto in maniera assolutamente positiva..
Pur essendo sia Emily che Luke abbastanza sicuri di sè (almeno all'apparenza) questa caratteristica in lei risulta meno fastidiosa, mentre rende lui antipatico, quasi fastidioso...
Al prossimo capitolo.. ;)

21/07/11, ore 00:41

sembra interessante...
;)
continua a scrivere..
fogo che il suo capo l'abbia incontrato fuori dal lavoro
questo loro rapporto promette bene...
:D
aspetto il seguito, ragazza ;)

20/07/11, ore 22:28

quella tra Selene ed Emily è diventata una sorta di "sfida"..e mi è proprio piaciuto il fatto che alla fine Selene non abbia rinunciato..una sorta di dimostrazione che non è come tutte le altre, un gesto che può sorprendere in qualche modo anche Emily..resta da capire se lo ha fatto perche in fondo vuole conoscerla..o semplicemente per lavoro...
al prossimo capitolo..  ;)

19/07/11, ore 11:12

Rieccola la mia scimmietta preferita!
Quello che dovevo dirti su questo capitolo te l'ho già detto baby, ma ti avevo promesso una recensione :D
Solo che tu sei una rompina che vuole sapere tutto e subito e quindi quello che dovevo dire te l'ho già detto prima u.u
Okay, scherzi a parte, lo sai che trovo questo primo capitolo lo adoro, e che mi hai incuriosita parecchio.
Continuerò a seguirti (in anteprima perché tu mi manderai tutti i capitoli in esclusiva vero!?!?) come sempre :D

Love u!

-xo Vale

17/07/11, ore 16:14

eh si...devo ammettere che questa storia mi intriga, e ovviamente la seguirò...
i 3 personaggi sembrano interessanti,anche se non si sa ancora molto di nessuno di loro..
sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia....al prossimo capitolo :)

15/07/11, ore 11:01

l'idea è carina...
hai messo nel pentolone tante informazioni,
vediamo come le svilupperai
sono davvero curiosa!

complimenti per avere pubblicato qualcosa di originale
baci
C.