Drunk...of What?
di SC_Swami

29/09/11, ore 14:54

Ok le cose si sono leggermente incasinate.
Partiamo da Emily. Ha la testa altrove, si nota e il fatto che non si faccia più chiunque le capiti a tiro nel raggio di chilometri credo che sia molto significativo.
Le sta crollando il terreno sotto i piedi ed è talmente confusa che non sa che fare.
Piccola stella! ♥
Selene invece continuo a non capirla. E' un casino unico sta donna xD
Partendo dal fatto che sta con Luke (e io mi chiedo PERCHE') quando ancora pensa ad Emily. Le fa talmente male che non vuole neanche nominarla. Cioè amore, fatti due domande e datti due risposta (semicit.)
BTW entrambe stanno passando un periodo non troppo gioioso e spero che incontrandosi, magari per caso, possano capire cosa è sbagliato nelle loro vite.
TU brava brava!:)

19/09/11, ore 13:28

Io ci provo a capire Selene. Davvero, ci provo.
Poi però si comporta da pirla e la prenderei a schiaffi -_-
Mi dico, ok, vuole bene a Luke, magari si è anche presa una mezza cotta, ma sa benissimo che preferisce Emily, quindi ora gli dirà la verità.
E invece lo invita a restare.
Sei una pirla.
PUNTO.
Non ce la posso fare. Non posso neanche prendermela con lui perchè è dolcissimo e premuroso e tanto caro. E se non fosse in "competizione" con Emily probabilmente mi piacerebbe anche tanto.
Ma Ems è EMS, dannazione. Come si fa a dire no ad una del genere?
E che non dicesse cazzate, è innamorata persa. Aaaah l'amour! *sospira* comunque, spero che la sua decisione sia temporanea, perchè prima o poi Selene capirà di amarla, vero, VERO?
Tu brava come sempre!:D

18/09/11, ore 22:39

come potrei non commentiare questa storia?..direi che è impossibile... =)
l'amore per Emily cresce a dismisura ogni capitolo sempre più...Mi è piaciuto ciò che ha detto prima a Selene, dirle in modo diretto come stanno le cose e che ha soltanto paura è stata la mossa giusta..deve aprire gli occhi...purtroppo Selen preferisce tenere la benda agli occhi e credere che per Luke potrebbe provare quello che  in realtà prova per Emily...Il suo tentativo di farli restare entrambi a gurdare il film mi ha confuso le idee su chi sia in realtà Selene, è molto debole in una situazione come questa, e non riesce a far valere i suoi pensieri per paura..
I prossimi capitoli ci diranno quanto sarà dura questa battaglia...
Al prossimo capitolo...Giulia.  :))

18/09/11, ore 21:05

Nooooooo! Ma porca miseria filava tutto liscissimo! E deve arrivare sto rompicazzo della domenica a scassare la minchia!!!! Sei troppo crudele! Comunque complimentissimi per il capitolo, scrivi veramente bene! Baci Newiyurd.

14/09/11, ore 22:29

ci hai preso gusto a lasciarci così in sospeso, e alla fine di ogni capitolo mi ritrovo a pensare: noooo, DEVO sapere come continua...XD
detto ciò: la nipotina di Luke è adorabile, lui è insignificante, piatto...e nemmeno simpatico..si è sentita troppo l'assenza di Emily..insomma diciamocelo, non c'è nemmeno paragone..!!
Attendiamo questa ora infinita, la curiosità di sapere quali strani e contorti ragionamenti farà Selene, e soprattutto se andrà a cercare Emily è tanta..
Non farci attendere troppo  =(
Complimenti come sempre..  :)
.Giulia.

13/09/11, ore 22:14

No ok. Tu sei una persona brutta e sadica, e probabilmente io ti odio.
Forse.
Anzi si, non si lascia la gente così. Con questo finale.
Credo che quest'"ora" diventerà l'incubo sia mia che di Selene.
Ora, bando alle ciance, il capitolo, anche se riguardante l'altro perchè è ovvio che sia lui il terzo incomodo u_u, mi è piaciuto.
E ti dirò, quella bimbetta mi piace e anche tanto, insieme a Poppy *_*
Selene e Luke sono molto carini e teneri, ma, per chi non lo avesse ancora capito, io sono spudoratamente pro-Emily xD
Non c'è paragone tra la tensione e il continuo scambio di battutine delle due donzelle e la tranquillità di questo cap.
La tensione vince. LOL
Io spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè non ce la potrei fare a resistere! XD
Ancora complimenti!:D

08/09/11, ore 18:27

Ed ecco che ci lasci con il fiato sospeso in attesa di cosa risponderà Selene a quel guastafeste di Luke...Credo che accetterà,usciranno insieme, Emily forse questa volta ci resterà male e alla fine Selene si farà perdonare...o almeno spero che vada così...chissà...XD
Richy..lo adoro,non c'è niente da fare, è davvero l'amico perfetto, ed è riuscito a cogliere subito l'intesa tra Emily e Selene...
Piper Perabo come volto per Selene direi che è perfetto..  :)
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)  ;)
Giulia.

07/09/11, ore 23:41

Ho fatto bene ad aspettare.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per due motivi.
RICHY. Uomo io ti farei una statua. A parte che è meraviglioso con Selene e si vede che ci tiene tanto a lei da sopportare tutto quello che dice (vedi: checca isterica lol) e poi ha già capito tutto quello che c'è da capire su quelle due.
Secondo perchè la scena sul set è da manuale, ed Emily che se ne esce random con un invito è stata meravigliosa. E poi io amo il loro modo di battibeccare in continuazione! xD
Spero solo che ora Selene non faccia la stupida e non vada dal tizio -__- no eh. NO.
Non puoi farmi questo ç_ç
Ok, attendo il prossimo e ancora complimenti!:D

07/09/11, ore 20:10

Allora, direi che devo complimentarmi con te già solo per aver identificato Emily con Sophia Bush. E' tipo la mia dea xD quindi complimenti già per questo.
In più è scritta benissimo la storia, e rendi molto bene l'idea del conflitto interiore di Selene.
Luke mi piace, è molto dolce e tenero, ma non c'è storia *getta Luke da un ponte* Team Emily \O/
Ok, ora la finisco di blaterare cose senza senso e mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

06/09/11, ore 15:57

Ciao,
Speri interessi a qualcuno?beh sicuramente interessa a me,la tua storia davvero è molto bella,anche se a quanto vedo è ancora agli inizi promette davvero bene,non vedo l'ora che Selene svolga il suo nuovo lavoro,immagino già come le dispiacerà baciare di nuovo Emily. Il loro primo bacio ha avuto un che di molto carino,non so mi ha colpito il modo in cui è avvenuto,seppur semplice era originale. Non è che ora il capo tutto d'un tratto ci ripensa e vuole Selene e lei abbandona Emily,vero?fai si che non succeda ti prego! Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento,intanto metto la tua storia tra le seguite perchè merita davvero tanto! Non so se riuscirò a commentare sempre,ma sta tranquilla che prima o poi lo rifarò. Complimenti,e un complimento speciale per la scelta del nome,Selene..che bellissimo nome. Alla prossima -Sara

04/09/11, ore 19:36

Capitolo di transizione in cui non ci sono nuovi risvolti..Ho notato soltanto una Selene un pò (giusto un pochino) più intraprendente nei confronti di questa situazione nuova per lei, che quasi si lascia trasportare da quello che prova, ma che poi viene bloccata dalla razionalità...anche se alla fine ammette di starsi innamorando di Emily..
C'è molta curiosità per il prossimo capitolo..  :))

06/08/11, ore 17:57

non fa cagare..
è molto carino,
mi piace che hai alternato le due teste
alternando selene con emily
davvero mi è piaciuto davvero..

Se proprio devo baciare una donna, se proprio devo baciare TE, almeno voglio che il bacio sia un po’ più vero... > si giustificò, per poi tornare di nuovo verso il portone.

molto cinematografico...
aspetto il prossimo

complimenti cara
baci
C.

06/08/11, ore 01:02

cazzo "ragazza", sono contenta di aver aspettato per concentrarmi bene...
che scambio di battute incalzanti
ti sei resa conto che hai tenuto un ritmo altissimo per tutto il capitolo solo con i dialoghi...
non è una cosa da poco...
complimenti veramente... migliori a vista d'occhio
un bacione...
ps scusa il ritardo

05/08/11, ore 07:21

Avevo scritto una recensione lunga e dettagliata, ma la mia connessione è saltata quando ho cercato di inserirla .___. Cercherò di riassumertela per sommi capi:
- "Ovviamente ogni bottiglia le costava un turno extra di lavoro, era pur sempre lei a dover ripulire, ma non si dava per vinta fin quando non ci riusciva almeno una volta." Questa frase non ha senso, praticamente suggerisce che lei si darà per vinta solo DOPO esserci riuscita almeno una volta, ma non è molto sensato, no? Perché dovrebbe darsi per sconfitta dopo essere riuscita in quello che si prefigge di fare? XD
- quel "sono nata pronta" sarebbe stato benissimo anche soltanto in italics, se proprio volevi dargli un'enfasi particolare. Buttato lì con il caps lock on mi è sembrato di troppo, pesante esteticamente, e tra l'altro sarebbe stato un casino se si fosse messa a urlare anche lei in mezzo alla folla urlante ò__ò Io l'avrei pestata XD
- per favore, niente palazzi di "246 metri", né "sono le 12:30". Passi la Seconda Strada scritto "2nd", ma i numeri scritti in cifre proprio no (in particolare quel "246 metri" mi ha fatto rizzare i capelli). Lunga vita alle cifre! \o/
- e infine (ho finito, giuro XD), "va' via" e "come va, va"; non "va via" né "come va, và". L'accento sul "va" della terza persona singolare dell'indicativo presente non è necessario, mentre il mancato inserimento dell'apostrofo nel " va' " della seconda persona singolare dell'imperativo è errore.
Quanto alla storia, si fa interessante, anche se sinceramente mi dispiace che una ragazza bella e astuta come Emily si stia facendo abbindolare da quella tipetta immatura che è Selene ^^' Ma visto che migliorerà nel corso della storia... aspetto con ansia! :D
Non me la sento di dare a questo commento una bandierina verde perché le imprecisioni sopraelecate hanno reso difficoltosa la lettura, impedendomi di godere fino in fondo della trama, fino adesso ben costruita e interessante.

04/08/11, ore 14:53

Una cosa che ho notato già nello scorso capitolo: i punti di sospensione non vanno attaccati alla parola successiva, ma separati da essa con una virgola. Come qualunque altro segno d'interpunzione! E ancora: scrivi in italiano, perciò dovresti usare le parole italiane; e allora perché "hey", che è inglese, e non "ehi"? Non dirmi che è perché vive a NY, ti prego XD: in quale libro tradotto in italiano, ambientato a NY, hai trovato "hey"? Dimmelo, così mi guardo dal comprarlo! XD No, sul serio, le incongruenze di linguaggio mi infastidiscono un po' ^^', ma se non vuoi cambiare fa' come preferisci :)
Anche questo capitolo è carino, anche se non capisco bene i sentimenti della protagonista: scherza sia con Emily che con Luke e, se nel primo capitolo si è vista l'ammirazione per Emily e l'adorazione fangirlistica (perdona il neologismo XD) per Luke, in questo capitolo, invece, è tutto più confuso di quanto già non fosse prima. Anzitutto, nel capitolo precedente, si alternava un arrossire-da-ragazzina-alla-prima-cotta-per-il-senpai (studente più grande, se non conosci il giapponese :P) a un massì-siamo-tutti-amici-scherziamo-in-compagnia. Mi è sembrato un po' troppo altalenante come comportamento - scusa se ho dimenticato di inserirlo nella scorsa recensione. E inoltre, nel primo capitolo mi sembrava parecchio propensa a ricevere le avances di una ragazza (quando diceva di esserne lusingata, pensava a quanto Emily fosse bella, ...) e invece in questo capitolo non ne vuole sapere proprio niente! Probabilmente è perché avrebbe dovuto farlo davanti a una telecamera, ma secondo me la narrazione in questo punto mancava di un'introspezione importante, visto che per la prima volta la protagonista fronteggiava delle avances femminili più a lungo di una sola serata.
Nel complesso la storia scorre fluida, è solo la caratterizzazione della protagonista a sfuggirmi e a sembrarmi in certi momenti poco coerente; spero in un miglioramento più avanti.
Al prossimo capitolo!