Per gioco o per amore
di pony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/12, ore 17:21

ciao mòòò!! ti avviso, se non vuoi farmi morire x le convulsioni ke mi prendono dal ridere ogni volta ke leggo un capitolo, devi prepararmi psicologicamente PRIMA!!! cmq, passiamo al capitolo.. XD
sarà stata anke una benedizione, ma svenire x colpa di un gufo psicopatico, mentre stai x baciare la donna dei tuoi sogni.... è sfiga forte!!!!
le voci nella sua testa sono molto appropriate, devo dire.. sirius il diavoletto e remus l'angioletto.. ahahah!! loro spiccicati!!! XD
poi remus con le paillettes in testa e poi uscito da un film porno gay!!! muahahahah!! ho riso un'ora mentre lo leggevo.. gli vuole proprio male! beh, un motivo ovviamente c'era... è GELOSO MARCIO!!
ho avuto una pietà infinita x il povero james del sogno, nascosto sotto il tavolo, ke viene a sapere ke la SUA lily, ha fatto un sogno erotico su remus!!! e come ciliegina sulla torta (o a mio parere, stoccata finale!), lily afferma anke ke non farebbe MAI E POI MAI un sogno così su james!! povero cucciolo.... :(
dorea invece è formidabile, tra lei e lily non saprei proprio chi scegliere! sono 2 sclerotiche!! ahahah!!
passare da:
"hai ucciso mio figlio!! sirius lo diceva sempre ke un giorno l'avresti fatto!!!"
a:
"gli hai detto ke trovi sexi uno dei suoi amici?? allora si è suicidato!!!"
e poi in fine a:
"lo stavi x baciare??? allora è un infarto!!"
tutto questo nel giro di 5 secondi netti... è un mito!!! e ovviamente in tutti i casi, era sempre colpa sua.. ahahahah!!! XP
sirius fuori di sè, è molto bello da vedere.. beh, peter meriterebbe molto più ke un bernoccolo in testa, ma picchiarlo solo xkè ha detto ke la sua merendina preferita era il pandistelle!!! muahahahah!!! mi immagino la scena!!!
tratto dalla storia:
"al cuore di sirius si comanda. si comanda di tacere."

ed è vero! piuttosto ke ammettere ke gli piace stella, si butterebbe giù dalla torre di astronomia! o peggio ancora, staccherebbe il cervello da quella cosa e farebbe finta ke non fosse mai esistita... :(    ha seri problemi ad impegnarsi con qualcuno, xkè pensa di non riuscire ad amare e, da quanto ho capito, anke di non meritarsi l'amore di nessuno.. povero cucciolotto!!! :( :( :(
qualcuno deve spronarlo e loro hanno avuto un idea eccezionale!! c'è solo una domanda da farsi...
funzionerà??
intanto il piano è cominciato.. remus è un attore fantastico!! proprio un malandrino insospettabile... XP sirius sembrava ke stesse x morire dalla mancanza di ossigeno, alla rivelazione di remus di voler uscire con stella..
quindi vedremo come andrà a finire.. sirius finirà con il suicidarsi, oppure capirà di non potersi più nascondere e si incazzerà così tanto da andare a riprendersi stella dalle braccia di remus??
lo scopriremo nella prossima puntata!!
mò come sempre amo questo capitolo alla follia! e non vedo l'ora di vedere le future mosse di sirius, ke molto probabilmente finirà davvero x diventare un nuovo stalker e pedinerà stella e remus giorno e notte.. XD
ti voglio bene! bravissima!!!!

23/08/12, ore 12:02

Carissima Autrice, (XD!)
Lei puzza. Ehm no, non era questo che volevo dirti in realtà, giusto?O.o cioè...è vero che puzzi, ma questo è un discorso che affronteremo in seguito, dunque,
 Carissima Autrice,
questa volta sono io che ho rischiato di morire a causa tua, brutta bastarda!xD ho rischiato di morire dal ridere, bwhuahuahuahauhauahuahau! nonostante avessi già letto il capitolo a metà, completato mi ha seriamente fatto schiattare dalle risate!Ho amato Dorea poi, haha, ti credo che James è uno spaccone, ci ha pensato lei per bene a montargli la testa!xD ma noi lo amiamo così com'è (si, Lily, anche tu, è inutile che neghi!Ti conosco meglio di te stessa, Rossa U.U e tu AAAAAMI James, BWUHAUHAUHAUAHUAHAU!) (Lily: ma anche no!) (tesoro, usciresti dalla mia recensione? sto parlando con la Ila) (Lily: ma sei tu che mi hai chiamata in causa...!) (FUORI!) ehm, comunque xD Remus vestito da coglione poi è fantastico xD e Sirius deve sempre fare le grandi scene o non sarebbe lui!Che poi ho apprezzato il fatto che tra tutta l'ironia e le risate hai inserito comunque un accenno ai problemi di Sirius, insomma, è bene che la gente capisca che nonostante faccia l'idiota, è uno di quelli che ha soferto se non più di tutti (perchè alla fine anche Remus poveretto non è messo bene xD), quasi, e quindi...è adorabile, verrebbe da abbracciarl...ok, ok, scherzavo Sirius!Voglio solo scoparti, contento? (Sirius saltella felice)... pooooi...vedremo come andrà il piano di James muahuhauaha xD qualcosa mi dice che Sirius schiatterà dalla gelosia, povero cucciolo xD non che lo ammetterà mai, sia chiaro, si metterà semplicemente a fare discorsi strampalati come al solito xD
Altro da dire, uhm...tu mi odierai perchè sono sparita =( ma troooverò il modo di farmi perdonaaaaareee!!!!!ti bacierò i piedi, ti costruirò un altare, ti venererò, ti bacierò, ti....ok ok basta sto delirando xD non so nemmeno se questa recensione ha un senso, voglio tornarmene al maaaare, verona fa schiiiiiiifo la odio =( xD
COn questa perla di saggezza ti saluto, mon amour xD a presssssssssssssssssssto (si spera xD) <3

30/07/12, ore 21:40

se me lo permetti vorrei intonare un coro di alleluja u.u
quando ho visto i tuoi messaggi mi si sono illuminati gli occhi! è da stra tanto che aspetto questo momento!!!
questo capitolo mi è davvero piaciuto, potrei quasi perdonarti.. ti perdono completamente solo se il prossimo capitolo arriva presto u.u
mi è ri tornata voglia di leggere questa bellissima fic, lo ammetto, avevo perso la speranza..
ora xò sono stra felice =))))
bello davvero questo capitolo, forse un po' dispersivo in qualche parte, ma va bene ;)
i malandrini sono fantastici, non c'è ke dire xD
e anke lily, ovvio
e pure stella, insomma tutti i tuoi personaggi lo sono *-*
spero davvero di risentirti presto, xkè in questi lunghi mesi mi è mancato leggere la tua fanfiction

27/07/12, ore 14:28

Devo essere sincera.. Questo capitolo ripaga di tutti i mesi che ho aspettato l'aggiornamento.. Santo cielo ho le lacrime agli occhi da tanto ho riso! Spero nel prossimo ci siamo novità sul fronte James-Lily.. E che per averle non dovrò aspettare troppo a lungo.. (:

26/07/12, ore 12:04

Ciao!:)
Beh che dire.. il capitolo mi piace moltissimo e spero di leggere il seguito
al più presto, sono come rapita da questa storia! Mi è piaciuto tutto sul serio,
veramente tutto. Del resto come negli altri capitoli perchè sei bravissima
secondo me e quasi mi immedesimo nella storia leggendo i tuoi racconti!
Ci sentiamo, alla prossima, ciaoo:)

26/07/12, ore 00:44

Allora per prima cosa rieccoti, daccordo pensavo che avvessi abbandonato, ho capito aggiorni solo lentamente, il capitolo é molto bello e lungo James e le sue riflessioni la bacio o non la bacio questo é il problema,poi appare Sirius,l'adorabile amabile Sirus, e Remus ,cwvoli Lily che provaVa qualcosa per Remus a James gli sarà spezzato il cuore povero cucciolotto . Sirius ti piace Stella si é capito, buttati . Cavoli l'ho notato ora (cazzarola sono ciecata) C'é una piccola princopessa con tanto di arco,Eragon alla riscossa Yupee, Adesso verrà corteggiata mode stolker e cavalcherà un Drago? Vai piccola Arya vai. Sono contenta tu sia tornata Baci~

26/07/12, ore 00:12

Ciao, io sono 'nuova nella tua storia'..
Comunque, mi sono letta i nove capitoli tutti
d'un fiato! Io adoro questa storia, sei davvero
molto brava a scrivere e quasi mi hai fatto
emozionare, sei stata strabiliante! Mi piace un
sacco sia perchè beh parla di una delle mie
coppie preferite sia perchè, beh, sei riuscita
a descrivere molto bene ogni scena. Quindi ti
faccio i miei complimenti davvero, brava brava!
Mi sono innamorata di questa storia *-*
Alla prossima, ciaoo :)

25/07/12, ore 15:48

OH. MIO. SIRIUS.
Hai aggiornato!
E' FANTAAAAAASTICO!
Okay, sono tipo mezza addormentata anche se sono le tre, perchè ho dormito due ore e mezza e basta, perciò sto delirando e.. ho sonno!
Quuuuindi, mi scuso per la recensione demente che sto per fare.
E comunque, tu sei un genio.
UN DANNATO GENIO.
Hai una fantasia.. sconfinata!
La parte nella mente di Potter è GGGGGENIALE!
E c'è Anya!
AAAAAh, la mia amata Anya!
Tra l'altro, ho un altro gatto. Si chiama Felpato. Ed è un gatto. Felpato.
Sì, sono stupida :3
"Siamo come... i Grifondoro e i Serpeverde! I Tassorosso e i Serpeverde! I Corvonorero e i Serpeverde! I Serpeverde e i Serpeverde... Maledetti Serpeverde!! Stanno rovinando Hogwarts!!!"
Serpeverde e fiera di esserlo! E comunque, Siry ha ragione! Siamo cruuudeli!
La madre di Potter è una rompipalle, ma ooookay. Potter senior è un mito, yeah.
Domanda: Come si chiama il gufetto di Sir?
Lo so che è una domanda idiota ma.. non so, quel gufo mi sta simpatico u.u
AAAAh, ora ho capito il piano di RemmyRemmy!
Sei crudele, eh, Remussino?
Cooooomunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E, secondo me, Eileen non la prenderà bene, anzi!
Maaaa forse è solo perchè ho sonno.
Ciao ciao, a presto!
E scusa per la recensione demente, prometto che quando avrò un attimo di tempo ne farò una degna di questa meraviglia di capitolo!

24/07/12, ore 19:03

Bellissima la scena del mancato bacio e lo svenimento è stato un colpo di genio!
Il gufetto alla fine gli ha fatto un favore, perchè se avesse detto una delle cose che gli erano venute in mente sarebbe stato evirato dalla dolcissima Evans!!
La mamma di James che accusa Lily di aver fatto morire James di infarto è fantastica! Una scena epica! Il padre è un genio comunque, eh! :D
L'insospettabile Remus è il migliore! Guardati sempre dai buoni! Non sai mai quando stanno agendo per il proprio tornaconto!!! :D
Ma la scena che mi è piaciuta un gocciiiiiiiiiiino è stata quella dell'angioletto e del diavolo versione Remus e Sirius!!!
Povero il mio Remussino costretto a vestire in quei modi assurdi solo per colpa di un sogno erotico della Evans!!!
Digli che se vuole venire da me, gli perdono la sua scappatella con la Geisha in Giappone e lo consolo come solo la Baty sa fare! ;)
La tua storia è bellissima e mi scuso se non ho recinsito l'altro capitolo, ma mi era piaciuto moltissimo anche quello!!!
Un bacione e ti aspetto al nostro Scary Week-end!!!
BatIla!!

24/07/12, ore 15:11

Konnichiwa!! :D
No..voglio dire...CIAO!! *scusa, l'abitudine xD*
Chi sono? Che ti importa, sto recensendo una storia, la tua storia quindi sono sicuramente venuta per qualcosa di buono, no?
Qualche dubbio?? Mmmh...Ok! Guarda la bandierina! E' VERDE!
Quindi è una recensione positiva, di che ti preoccupi?!
Non eri preoccupata? Oh! Lo sapevo, cosa credi! u.u
Vediamo un pò...credo di avere un pò di cose da dire e sono sicurissima che almeno la metà le dimenticherò per strada ma vediamo fino a che punto arrivo.

PRIMO CAPITOLO!
Non era partita benissimo, in realtà. Si parlava della Evans!
No, non odio la Evans... ma finchè non sta con James è odiosa sul serio e pensavo fosse una pazza isterica anche in questa storia.
Ma poi... un fulmine squarciò il cielo grigio di metà Luglio e fece cambiare idea a una povera, piccola lettrice, IO! :D
Poi c'è Jamie e poi di nuovo Lily persa nei suoi pensieri. Mi 'spiace non ho prestato tanta attenzione a quella parte.
Cercavo altro e...indovina un pò: ho cambiato capitolo. Geniale, no?

SECONDO CAPITOLO!
Neanche l'inizio per secondo capitolo prometteva niente di buono e ammetto di aver tralascato l'intera parte su Mocciosus ma magari tornerò a leggerla in altri momenti perchè (si, un perchè c'è) perchè, dicevo, ho trovato quello che cercavo già nel primo capitolo!
"Sirius Black si stava annoiando."
SIRIUS!!! Eccolo finalmente, ho pensato! Ora si che posso divertirmi ed infatti così è stato. Ah! Quando penso una cosa mi sbaglio difficilmente (non è vero.. ma dirlo fa scena!) xD
Dicevamo... Sirius e il suo soliloquio sull'amore e sentimenti affini ma poi arriva il fulmine di cui parlavo prima (prima parlavo di un fulmine no? Mmmh..forse?! ) Ma comunque è arrivato un fulmine!
Oh!! Peccato che le sue tattiche la Latin lover con la pazza isterica non abbiano funzionato. Ok, chiamarla pazza isterica mi fa sembrare Sirius e per quanto io possa essere sul serio simile a quel canide ho ancora le mie buone ragioni. Il loro primo incontro è la chiave di tutto! Quale essere umano andrebbe ad immaginare che un ragazzo possa cambiare il proprio nome in "Sirius" solo perchè è il nome di una stella e il suo nome è...indovina un pò? STELLA? CHI MAI POTREBBE PENSARLO?! o.o

TERZO CAPITOLO!!
Cosa abbiamo qui? Mmmh...Jamie in Italia che si dice mentalmente di dimenticare Lily, si come se la osa fosse possibile in questo mondo! (wow! suona così sdolcinata e diabetica sta frase! D:)
Poi c'era ancora Mocciosus...Sirius in preda alle sue pene d'amore che si scaglia contro il gatto assetato di sangue e RemRem incontra l'amore della sua vita: Tonks! NO! Voglio dire... RemRem incontra la spogliarellista o Eileen. Non è sul serio una sposgliarellista eh? Ma è quello che ricordo di lei. Interessante! .-.
Comunque...uso pensare che RemRem sia un pò tonno con le ragazze, non sa come comportarsi diciamolo. Certo ha le sue buone ragioni (buone? Diciamo solo che ha le sue ragioni) ma...
"Non sono gay" WOW!
Come si risponde ad un'affermazione simile se non con un
"Ne sono contenta"

QUARTO CAPITOLO!!
Qui potevo sinceramente e irremediabilmente morire. Stavo per cascare dalla sedia, ci credi?! xD
Questo capitolo è geniale! La rossa che urla al cielo e Sir che la invita a pranzo perchè teme per la sua sanità mentale.
E la lettera di RemRem e Sir?? E' geniale!!
Geniale?! Se mi fosso con questa parola è la fine... potrei ripeterla di continuo ma vedi, è un complimento dopo tutto. Ma dicevamo ... no, non dicevamo niente solo che AMO IL MODO DI FARE DEI MALANDRINI.

QUINTO CAPITOLO!
La cosa che ricordo di questo capitolo?
Quel "mi manca Potter!" ripetuto di continuo.
Maa...non è l'unica cosa, nono! u.u
C'è altro e come! Lily Evans che presenta James Potter come suo fidanzato alla sua famiglia. L'apocalisse in pratica!
E... ho iniziato a perdere la memoria quindi vado al sesto capitolo.

SESTO CAPITOLO!
Ritrovo, nel capitolo, il mio amato canide con le sue inconsapevoli pene d'amore e un RemRem che ha già capitolo tutto, come sempre. Ora mi chiedo... quando ci arriverà anche il mio caro Felpato?? Oh! E' un momento lontano anni luce da qui, lo sento.
Ma almeno è geloso. Sa di increbile. SIRIUS ORION BLACK GELOSO DI UNA RAGAZZA, Oh Merlino! Non ci credo! (credici, è così)
E poi...Ah! Già! La tenera passeggiata in riva al mare di Jam e la Evans! u.u Colpo di genio! Quei due insieme sono una forza e non se ne rendono neanche conto, almeno non lei. E poi ci sono i signori Evans. Strano! Di solito non sono così simpatici... di solito la parte dei simpatici ce l'hanno i coniungi Potter e invece gli Evans qui mica scherzano. Ma ho un dubbio esistenziale!
Che vuol dire "saprofaghe"?? D:

SETTIMO CAPITOLO!
Qui c'è anche quel lurido topo di fogna!
Oh si! Il mio odio per lui non ha fine.
Ma... vabè.. sopportiamolo.. prima o poi lo affatturero, però!
Comunque... I post..sono così..Ahah... è un'idea...idea...Geniale?! Visto l'avevo detto che l'avrei usata di continuo! Ma è così.. quella parte è così divertente e tutto per dire a quel lupastro dove si trova la sua spogliarellista! (
C: Non è una spogliarellista, Merlino!
Io: Merlino non è una spogliarellista?
C: No! Eileen non lo è!
IO: Cosa?
C: Una sposgliarellista!)
Emh...scusa era la mia coscienza.
Ma dicevamo... e Sirius intento a tessere le lodi di RemRem??
"Ehm...." balbettò Black arrossendo appena per essere stato scoperto a dire quelle cose sull'amico "di cosa?"
Oh! Sir!! A volte dimostra di essere umano!
Poi....Oh! RemRem e Eileen! Non sono carini insieme?? Certo che lo sono o non avresti scritto di loro, immagino!
E, pensa un pò, anche Lucas mi è simpatico! u.u

OTTAVO CAPITOLO!!
In questi giorni ho visto la pubblicità del Padrino non so quante volte e immagina la mia faccia quando ho letto quella frase o quando ho letto di Black che usa un orsacchiotto a mo di gatto.
Merlino! Mio fratello ha temuto per la mia sanità mentale… ma vabbè lo fa tutti i giorni.
Dicevamo..Abbiamo l’incontro tra Eileen e Lucas e Sir!
Bene, direi. Ma una delle parti più divertenti è la lista della spesa.. coso di plastica?? Ma che è?? O.O
Una piscina gonfiabile. 2. Wiskey. 3. un pony 4. una piscina gonfiabile. 5. coso di plastica
Comunque…poi ci sono Jamie e Lily insieme e i con suoceri si incontrano per la prima volta.
Tutto secondo i piani quindi cambiamo capitolo!

NONO CAPITOLO!
La mia intelligenza (si, non si direbbe ma esiste) ha rischiato di andare a farsi fott…emh..benedire. Ho sul serio creduto, non so per quale assurda ragione, che Sirius dovesse sposarsi. Pensare che fosse un sogno o incubo (si chiamarlo incubo è più appropriato era decisamente troppo per me). Poi ho scoperto essere quello che era e tutto è chiaro perché, si la verità è una sola! (Che diavolo c’entra ora? Bho…)
“stavamo solo parlando di sesso sicuro” Ahahah…Merlino! E qui c’era la seconda crisi respiratoria. Causa: troppe risate. Mi avrai sulla coscienza prima o poi, lo sai?
Certo che il continuo della conversazione sul rubare in Natale, un mostro verde e le maocosole è al quanto istruttivo! XD

DECIMO E ULTIMO (per ora) CAPITOLO!
Terza crisi respiratoria in atto.
Il gufo con l’infarto?! O.o
E poi mi dicono “perché diavolo ridi”?
Ma come posso non ridere di fronte ad un Jamie privo di sensi che lotta nella sua mente con pensieri porno (la parola giusta era Hard u.u Si, come se cambiasse qualcosa! Zitta coscienza!) su RemRem e un Sirius che mi accompagna con la sua risata simile ad un latrato. Una Dorea Potter che prevede la morte per infarto o un suicidio da parte del figlio. Una Lily Evans in piena crisi isterica perché uno stramaledetto grufo ha interrotto il momento.
Dimmi te, dopo tutto questo, come io possa non ridere?!
Te lo dico io: è IMPOSSIBILE!!
Ma poi ovviamente c’è anche il mio Sirius! (mi chiedo da quando Sirius sia mia proprietà, in realtà non l’ho ancora capito. DETTAGLI!)
Oh… La gelosia! Che brutta cosa!
Ma…Tanta stima per RemRem… è il più Malandrino di tutti quando e se vuole.

Ho finito di blaterare su ogni capitolo e dubito che la mia recensione abbia un senso compiuto.
Ma sai com’è facci l’abitudine… di solito sono tutte così. Mi ‘spiace per te che dovrai leggerle.
Ma, se vuoi posso riassumere tutto in una sola parola: COMPLIMENTI!!
Perché non ho scritto quella parola e basta: perché ne servono almeno dieci.
Vabè, la smetto ma non credo ti libererai presto di me.

Bellissima storia va dritta dritta tra le seguite!
Baci,
Pad. :3

24/07/12, ore 14:18

Ed eccomi di nuovo qua!
Io non TI MOLLO PIU' CHIARO?? ahahhaha
Sul serio sei eccezionale e ti posso perdonare per questi otto mesi, perchè il capitolo è veramente bello :D
Ma se provi ad aggiornare ancora tra otto mesi ti crucio! ù.ù
Passando alla storia mi ha fatto morire la scena dell'angelo e del diavolo, per non parlare di un certo sogno erotico di Lily.. Ahahahahaha ti giuro sto ancora ridendo come una cretina xD
E Dorea? Ti prego dimmi che non era seria perchè potrei seriamente pensare di chiamare il San Mungo..
Per non parlare di Stelle e Sirius, stanno cominciando a evolversi e mi piacciono sempre di più come coppia :)
A presto( ti conviene xD)
Un bacio, Marty :)

24/07/12, ore 10:00

Se la tua storia non mi facesse così ridere probabilmente l'avrei abbandonata, invece mi sono riletta anche il capitolo 9 per riprendere il filo ;) Remus in tutina rossa ha un che del diavolo- Flanders di Homer/Flanders muscoloso con la tuta da sci di non so più che puntata:)) Adoro i Simpson e ogni riferimento a loro non posso che apprezzarlo:D Detto ciò, mi piace il capitolo:) La scena di Dorea e Lily che danno di matto fa stra ridere e il commento di Charlus conclusivo è esilarante!! Sirius è..Sirius! Merita solo approvazioni!:) Aggiorna presto, dai!:)
xoxoL.

10/04/12, ore 19:51

3 lettori? Dici pure 4!!!!! Questa storia é qualcosa di grandioso e di unico! Nonostante neanche come esprimermi ! Avevo letto la tua storia parecchio tempo fa e mi sono ammazzata per trovarla Visto che non sapevo il titolo. Seriamente mi piace parecchio e ora che ti ho trovato non ti lascio andare ;) Sei tra le miei seguite e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Non so che altre dire, storia fantastica e complimenti! A presto, Marty.

13/02/12, ore 23:33

ciao mò!!! ok, passo subito a commentare, ke è meglio! XD
vogliamo parlare di sirius ke sogna di sposarsi con stella???? la mia faccia in quel momento O.O
i discorsi ke fanno lui e james.... beh, siamo io e te spiccicate!!! forse però non dovrei farne un vanto..... ehm ehm.. cmq, sono stupendi!!! e sirius... ha trovato la sua stella!!! com'è romantico... <3 . <3   (sarebbero occhi a cuoricino XP)
la lettera poi! quando uno esce fuori di testa, lo fa proprio di brutto eh?? povero sir.... XD   e amo anke i genitori di james!! l'immagine di sirius ke si rotola x terra dopo essere stato colpito dal tappo, la porterò x sempre con me! XD ahahah!!!
e quando dice a sua mamma ke stavano parlando di sesso sicuro??? sarei voluta sprofondare io al posto di lily.. anke lei però ha scelto proprio l'argomento giusto eh??? XP però, come direbbe la mamma di james: "è un buzzurro!!!"  ahahahah!!
quando trova la foto poi... lily lì capisce qualcosa sicuramente.. come fa ad essere indecisa??? lily, buttati!! u.u
vabbè è inutile, passiamo oltre.. parliamo di quando lei gli ha detto:
"Potter, ti scongiuro. non creare un altro stalker."
e lui ovviamente ci rimane di merda... però lei gli dice ke non lo odia e questo è sicuramente un GRANDISSIMO passo avanti, x lui.. XD
quando lo offende però è stupenda!! "mangusta scema!" "canguro scemo!"  ci mancava "deficiente" ed eravamo a posto!! XP
poi una cosa... ti ispiri mica a qualcuno quando fai scordare le cose a james?? eh eh eh???? u.u
il fatto ke lily conosca stella è stato un colpo di fortuna eh? e ci vogliono far mettere remus!!! O.O  sirius morirà!! più ke sicuro!! e la spogliarellista ke non è una spogliarellista??? come la prenderà questa faccenda?? sarà un casino, ecco cosa!!  mmm.. mi piacciono i casini!! soprattutto i casini in cui sono coinvolti i malandrini.. XP
e poi la fine... si baceranno o non si baceranno?? lily finalmente si lascerà andare e darà a james quello ke vuole da quando l'ha conosciuta?
lo sapremo nella prossima puntata!! XP
un bacio mò!!!
ciauuuuu

24/01/12, ore 13:09

ehi ciao! sono una nuova lettricexD
la tua storia mi piace tanto davvero! soprattutto la Psycostronza...certo che Minus dovrebbe trovarsi una ragazza sennò "poverino" tutto solo...
ti prego lo so che è da tanto che nn aggiorni ma ti prego scrivi! voglio sapere cosa succederà alla mia coppia preferita J&L!
a presto (spero)
bellexD