Oltre le apparenze
di EM_aspirantescrittrice

26/08/11, ore 19:56

Elly! Sei fantastica come la storia. Niente in contrario ma sempre ci sono degli errorini. Comunque bellissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione!

01/08/11, ore 15:36

Ciao!!:)
Questa capitolo è davvero stupendo!^^ Finalmente Hermione ha incontrato Draco - evviva!!!XD - e Potter ha deciso di vendicarsi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che leggerai anche il mio nuovo capitolo su Hunter  che posterò a breve!:)(:

31/07/11, ore 14:31

*.* bellissimo!XD si è visto Draco! che bello!!<3 <3 sono curiosa di leggere il seguito!^_^

continua presto mi raccomando!^.^

Bacioni e a presto da Ivana.

31/07/11, ore 11:20

Eccomi qua, stavolta puntuale! ^.^
Le parole di Hermione sono talmente "nella norma" che mi sembra di vederla nella realtà. Mi sono sentita male per Harry quando lei le ha rivolto quelle parole, ed anche quando gli altri lo hanno preso in giro... poverino! ;__;
Chissà che vuole fare ora!!

La cosa che, però, mi ha incuriosita, è stata l'entrata in scena di Draco.. mmm... interessante! èwè

31/07/11, ore 01:13

Scusami per il ritardo elly! >.<
Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento! Scusa! (magari avvisami ogni volta che posti, così lo leggo ^.^).
Interessante questa Hermione, devo dire che mi fa proprio ridere... è divertente>! xD

Scommetto che al ballo ci sarà da "ridere" (almeno per lei xP)

Alla prossima e scusa ancora! <3

28/07/11, ore 19:47

questa storia é moooolto carina!^^ mi attira molto e spero che continuerai presto perché voglio proprio vedere come continua!^^

bacioni da Ivana.

26/07/11, ore 14:23

Stupendo!^^
Non ho letto Beastly e non ho neanche guardato il film, ma la storia più o meno me la immaginavo così (e poi una mia amica l'ha letto e me l'ha un po' raccontato!XD) Insomma, Hermione sembra la tipica cheerleader bionda ossigenata che in tutti i film e libri fa la parte della stronza - e in effetti per il momento è quello che è - ma spero che l'incontro con Draco nel prossimo capitolo la faccia cambiare un po'...
Sono davvero curiosa!!^^
Al prossimo cap! C:

26/07/11, ore 14:06

Ciao!!^^
Questo inizio mi piace molto e mi incuriosisce! Un'Hermione così non me la sarei mai immaginata, insomma, dare dello straccione a Ron e alla sua famiglia, non è affatto da lei, ma sono pronta - e ansiosa - a scoprire cosa accadrà dopo!!^^ Al prossimo capitolo! C:

24/07/11, ore 17:35

Bel capitolo, è stato piacevole leggerlo. Non mi infastidisce l'OOC, dato che è segnalato, anzi... mi diverte. Mi diverto a vedere i personaggi Potteriani che si comportano in questo modo.
Però vorrei darti un consiglio. Dai più spazio alle descrizioni degli ambienti, curale di più. E non rendere tutto quanto uguale al libro, mettici anche un po' di tuo, pur seguendo la linea di Beastley.;)
Ah, il sì affermativo va scritto con l'accento.
Saluti.

24/07/11, ore 16:28

Bel capitolo! Certo che Hermione è davvero antipatica, però!
Ma questo è fondamentale per la storia, quindi per ora l'accettiamo! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che sarà bello come questo! =)
Baci baci,
Noemma
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 04:29 pm)

24/07/11, ore 16:18

Ciaoo!
Questa si che è una bella idea!
Non avevo mai letto Hermione ooc! Certo che è perfida, eh! Poveri Weasley! xD
Comunque la metto nelle preferite perchè è davvero molto interessante e ti prometto che recensirò tutti i capitoli! =))
Baci,
Noemma

23/07/11, ore 15:55

Un'idea decisamente originale, mi piace moltissimo e si prospetta interessante! Ho letto Beastly e l'ho trovato un bel libro, molto piacevole, quindi l'idea di questa fanfiction con i personaggi Potteriani mi interessa. L'OOC è segnalato, per questo posso accettare il carattere di Hermione, e trovare piacevole l'accostamento con Harry Potter. Dato che la storia incuriosisce, l'ho messa tra le seguite. E' una bella idea, davvero.
Perché metto la bandierina azzurra, allora?
Beh, ho notato vari errori di ortografia. Per esempio, "dall'ora." Inoltre, a volte cambi il tempo verbale e passi dal presente al passato. Mi dispiace che la grammatica possa rendere meno piacevole questa storia, ti consiglio quindi di stare più attenta.
Saluti.;)

23/07/11, ore 14:50

L'avevo detto io che era interessante! ^.^
Sai, Hermione la pensa proprio nello stesos modo di molte persone - ahimè. Però è anche vero - doppia ahimè - che le persone guardano prima l'aspetto del carattere. Farsi valere per quello che si è davvero è complicaro.
Argh!

Beh, avvisami al prossimo aggiornamento! ^.^

23/07/11, ore 14:46

Si prospetta interessante... Hermione ha un bel caratterino, non c'è che dire... beh, vado a leggere il prossimo, no?