Home
di SilviAngel

24/09/11, ore 14:28

fantastico capitolo (come sempre)
castiel geloso è fantastico!!
mi dispiace di non aver commentato i capitoli precedenti ma sono stata piuttosto impegnata ultimamente... cmq bellissimi anke quelli. ti prego inserisci il prossimo capitolo il prima possibile sono troppo curiosa.
ancora complimenti!!

23/09/11, ore 11:17

Complimenti per il capitolo, è stato davvero bello. Castiel geloso se lo sognano tutte xD
Poi per me che adoro Dean su tutti, è stato un momento davvero moooolto interessante anche il suo bacio con il mutaforma xD
Tornando a Castiel (la scelta tra i due è ardua e mi manda in crisi! xD) è stato troppo carino quando continuava a parlare ingenuamente del bacio e Dean che gli continuava a dire di smetterla e di non parlare più di quella storia ahahah
fa troppa tenerezza quest'angelo :) al prossimo capitolo, un bacio!
e ancora complimenti :)

22/09/11, ore 22:41

Signorina bella, non puoi aggiornare così!!
Mi farai morire!!!
Bellissimo capitolo!
Cass è proprio un gran gelosone, eh?
Lo credo bene...
Ah... quanto vorrei essere Lihel... non smetterò mai di ripeterlo!
Si preannuncia tempesta...
L' attenderò con ansia!
Un bacio

22/09/11, ore 22:35

Bene bene,adesso comincia ad essere anche geloso!!
Lo sapevo che quella tizia avrebbe fatto danni materiali e morali,e chissā cosa escogiterā in futuro!
Alla prossima...stilettata ;)

19/09/11, ore 10:20

Che scena da sbavo xD Il dolce ed ingenuo Cass che diventa sempre più intraprendente eheheh
e lei poveraa :) che si sforza di non lasciarsi andare per paura di soffrire! e lui questo ancora non può capirlo! :) bellissimo, aspetto con ansia il prossimo!!

18/09/11, ore 22:08

Ohhhhh,sono perfettamente d'accordo con te che tutte le strade per il Paradiso passino nelle mutande di Castiel,non potrebbe essere altrimenti!!!
Complimenti alla primadonna per il suo sangue freddo,sono certissima che nessuna di noi gli avrebbe detto di no!
Grazie per la "pausa" che mi hai concesso ;-)
Baci

18/09/11, ore 21:10

Ragazza, non puoi fare una cosa del genere e poi farti improvvisamente sovrastare da un attacco di pudore!!
NO NO!!
Cass vuole farti le coccole e tu ti sottrai alle sue amorevoli attenzioni??
MA DICO: SEI FUORI???
Ah... donna fortunata e ingrata!! U.U
Aggiorna presto!
Un bacione!

16/09/11, ore 18:11

SilviAngel sei davvero una scostumata!! E la tua Lihel non lo è da meno..
Scherzo,..la mia è tutta invidia per come riesci a descrivere le cose, hai davvero un talento innato a mettere per iscritto certe situazioni ;P
Anche se il mio cuore destielloso è rimasto straziato da questo capitolo,devo ammettere che cosa hai descritto è stato davvero da tachicardia..non oso pensare a cosa succederà dopo....

BRAVISSIMA

14/09/11, ore 14:48

Come ti avevo detto, on hai deluso nessuno, hai scritto un capitolo molto bello!! ^^

14/09/11, ore 01:23

Mah, che dire? ...sono semplicemente m-o-r-t-a man mano scorrevo giù con la pagina. Sei stata bravissima a descrivere una scena che per certi versi era sia emozionante e sexy e al contempo anche delicata! Insomma te la sei cavata benissimo, e diciamolo hai soddisfatto alla grande le aspettative delle lettrici. Da quant'è che attendevamo questo capitolo? ehm... vediamo... circa diciotto? xD
spero che aggiorni presto, per vedere come si evolve la situazione. Ormai Cass sta provando qualcosa per Lihel, e Lihel sta provando qualcosa per Cass. Che dolci che sono! e lui è un angelo. Ma nel vero senso della parola! <3 :)
alla prossima!

13/09/11, ore 22:13

Silvia...
finalmente... iniziamo a giocare con il nostro angioletto... ^___^
Qui non ti posso tormentare x chiederti nuovi capitoli... ma tanto lo faccio giā nel nostro ALLEGRO gruppo... XD
Non vedo l'ora di vedere come prosegue..
Baci baci baci
Gaia ^o*

13/09/11, ore 21:43

Ok...
Sto ufficialmente per morire...
Ragazza fortunata!!!
Credo che tutte noi vorremmo trovarci al suo posto!!!
Sei stata davvero brava... Non è stato un capitolo volgare, come a volte può accadere.
Poverino, è sconvolto dalla sua ultima rivelazione!
XD
Trattamelo bene, signorina! Capito?
Al prossimo capitolo!
Bacioni

13/09/11, ore 19:24

ciao!
Tra ieri e oggi ho terminato di leggere la tua fanfiction. Il mio personaggio preferito su tutti in Supernatural è Dean, ma non sono rimasta immune al fascino dell'angelo, all'arrivo di Castiel. Quindi potremmo dire che è al secondo posto della classifica di adorazione insieme a Sam. Che dire, la storia è molto carina, anche perché sono sicura che parte del fascino di Cass sta proprio nel suo atteggiamento a volte da bimbo... quello che non conosce i sentimenti, che guarda confuso o che prende alla lettera le battute di Dean. Assolutamente fantastico xD e penso che sia un'idea geniale introdurre un personaggio femminile che gli dia qualche lezione sui sentimenti. :) continuerò a seguirla con piacere :)
alla prossima!

13/09/11, ore 13:31

Allora, appena letta la tua storia, mi piace un sacco!! ma ho un appunto da fare.. TI SEMBRA IL MODO DI INTERROMPERE UN CAPITOLO!?!?! ma sei la perfidia fatta persona eh! cmq non vedo l'ora di vedere il seguito, mi sa che ne vedremo delle belle!! ;)

10/09/11, ore 23:37

Aaaarrrrrrgggghhhhh!
Tu mi vuoi morta , adesso lo so per certo !!!
E cosė ci siamo,quello che ho temuto si sta avverando come nei miei incubi peggiori,quel "lascia fare a me.."ne č la prova lampante.
Sono sicura che il prossimo capitolo colpira il mio animo destielloso con la stessa forza di un pugnale angelico, ma ormai siamo in ballo e....
Spero soltanto di avere sufficiente anestetico in casa XD