Home
di SilviAngel

07/10/11, ore 00:11

“Oh no, quello me lo ha insegnato Sam!”

Oddio sono rotolata dal ridere. Immagino lo sguardo angelico con cui potrebbe averlo detto Cass e la faccia scioccata di Dean ad averlo sentito.
Spero davvero che tu posti presto perchè voglio vedere adesso cosa combina il nostro angioletto nella stanza a fianco.

06/10/11, ore 20:58

Vuoi vedere che adesso da allievo diventa insegnante?
Ormai mi aspetto qualunque cosa da questa saga epica,ma nonostante i tuoi tiri mancini continua a piacermi XD

06/10/11, ore 20:53

Ecco! Finalmente ce l'ho fatta e mi sono messa in pari!! ^^
Questa long-fic mi piace tantissimo!! Sarà che sono pro Castiel, ma è proprio scritta bene e la storia è intrigante! Ho immaginato spesso cosa sarebbe potuto succedere se il nostro angioletto si fosse, come dire, preso una cotta per una donna. E la tua storia mi sta coinvolgendo appieno. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!!

06/10/11, ore 20:17

E poi IO sarei la sadica???
NON CI PUOI LASCIARE COSì!!!
Lui sta per raggiungerla... AAAAHHH!! <3 <3 <3
Basta! Lo vedi che mi fanno le tue storie?? Non riesco a partorire una recensione sensata!
Vado avanti a nonsense!
E bellissimo Dean che finalmente ha capito di dover istruire il suo angelo... Sembrava quasi un po' geloso...
Ma ora anche lui ha avuto la sua parte!
A questo punto, aspetto con ansia crescente di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande sis!

03/10/11, ore 04:00

bellissima questa storia e mi piace un sacco come scrivi =) e questo nuovo lato di Castiel?? Ci piaceeeeeeeee!! è così tenero e innocente che non si può non affezionarsi (e non solo :P)al personaggio =)
ah poi ho pensato che Dean fosse geloso quando gli ha chiesto che stava combinando con l'angelo.. ma poi la sua risposta mi ha fatto pensare ad un fratellone, che si prende cura della sua sorellina =)

in conclusione davvero un bel capitolo! =)
continua così!!
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 04:02 am)

02/10/11, ore 21:19

Anch'io darei la mia anima a Lucy per una certa cosa...ma soprassediamo.
Udite udite:Povera Lihel!Certo che ha avuto un'esperienza a dir poco orrenda,altro che sognarsela di notte!
Ed eccolo di nuovo il nostro angioletto che per rendere le cose più appetitose possibili ha solo più da imitare Kitty Cas e oltretutto le dice che sentire il suo odore lo fa stare tranquillo.Tranquillo???Forse ha ancora un po' le idee confuse,non c'è Sammy nei dintorni che gli spieghi le cose senza bisogno di fargli fare pratica?
Mi piace...

02/10/11, ore 20:19

bello, bello, bello...
finalmente dean si è accorto di quel che stavano combinando quei due!
cass sfacciato mi piace, si sta lasciando andare sempre di più.
bello, bello bello
voglio sapere cm continua. ti prego fai in fretta!!
complimenti cm sempre
bacio

02/10/11, ore 15:35

Povera piccola Lihel che passato triste! :( Non mi meraviglio se sia fuggita da tutto quell'orrore! La descrizione è stata davvero accurata, e non so perché ma mi è piaciuta molto la parte del fleshback.
Dean mette così in tranquillità! :) è molto premuroso con la ragazza, si vede che ci tiene molto a lei.
E cass, beh che dire davvero bella la parte finale. Castiel così tenero e ingenuo è sempre molto piacevole :)
aspetto con ansia il seguito, anche per scoprire cosa deciderà di fare la nostra eroina con Erik!
alla prossima, baci :)

02/10/11, ore 11:32

ALtro capitolo STRA-FANTASTICO! soprattt la parte finale di Cass, mamma mia! capisco perchè lei si sente nei guai, mi ci sentirei pure io! ^^

02/10/11, ore 11:10

"“Lo sai che mi piace davvero tanto svegliarmi con il tuo odore tutt’attorno? È per quello che non vorrei mai svegliarmi e alzarmi, perché so che durante il giorno non posso starti così vicino da avvertirlo e mi piace così tanto, mi fa sentire tranquillo” alzando di poco il capo, iniziò a strofinare lentamente ma sfacciatamente, il naso sul mio collo e più su fino dietro il mio orecchio, inspirando forte, prima di riportare il capo su di me."
Ok adesso puoi venire a raccogliermi con il cucchiaino perchè mi sono letteralmente liquefatta. Ma quanto è perfettamente dolce questo Cass? Spero che nel prossimo capitolo stiano un po' più insieme perchè sono le parti che adoro di più della storia.

01/10/11, ore 21:51

Mamma come la capisco...
Non venderei l' anima ad un demone, sia ben chiaro!
Ma cappero: è Cass!!! <3
Cass che si sente al sicuro quando lei  è vicino a lui e quando può inspirare il suo profumo!
Dimmi se non è una cosa tremendamente romantica?
Una cosa che un uomo "normale" non direbbe mai... o direbbe in rarissimi casi!U.U
Per questa storia di Erick, non so cosa pensare...
Il Decano è veramente impazzito, ma lui centra??
E Dean... ok che è un po' tonto a volte, ma non gli si può nascondere una cosa troppo a lungo...
Vedremo che accadrà!
A presto sis!
Un bacione!

27/09/11, ore 11:19

Mmm, bene bene bene, comincia a venire a galla il passato della nostra eroina... un passato abbastanza doloroso a quanto pare. Ho l'impressione che questo Erik non demorderà così facilmente! Povero Cass, dovrà "fare i conti" anche con questo! Ah, stavo per dimenticare che Cass già lo sa, poiché conosce tutto del passato di Lihel. Però forse non si aspettava una sua ricomparsa, come nessuno del resto xD
credo che ne vedremo delle belle!
Alla prossima! :)

27/09/11, ore 00:11

Avevi ragione sis!
Questo me l' ero perso!
O.O
Cioè, si sono messi a torturare??
No comment!!
Solo che vedere lì Dean al posto di Cass fa strano.. non riesco a capire i suoi sentimenti, tra l' altro...
A presto, comunque!
Un bacione!

26/09/11, ore 21:15

Ho letto che hai finito di vivere di rendita! Bene ragazza,da adesso si sgobba XDDDDDD
Mmh,capitolo 'diverso',mi è piaciuto leggere della vita passata di Lihel,magari imparerò a conoscerla meglio e chissà,forse riuscirò a perdonarle qualcosa,ma non tutto !!Ma...dov'è finito l'angioletto?Mi manca...
Al prossimo giro ;-)

26/09/11, ore 20:03

belissimo come sempre
finalmente scopriamo qualcosa su di lei, mi sn sempre quale fosse il suo passato.
aggiorna presto perchè voglio sapere cm finisce il racconto.
complimenti e alla prossima
baci