Home
di SilviAngel

11/12/11, ore 22:46

Oh porc...!!!
Sis, sono senza parole!! W i dettagli piccanti! XD
Scherzo! Bè, Cass non è più un moccioso. Dean non potrà più prenderlo in giro, adesso!
Bellissima la sua domada finale...
Brava sis!
Baci!

11/12/11, ore 16:07

E fu così che l'angelo millenario perse la sua verginità *_____* Finalmente, aggiungerei. E' tutto così bello che non so neanche cosa dire. Cass cucciolo, non l'hai capito? Avete davvero fatto l'amore. Lo stavate facendo da tempo ormai, senza rendervene conto. O almeno senza che tu te ne rendessi conto. Davvero bello questo capitolo. Ma Dean? :) sarà riuscito a dormire nella camera di Sam oppure i loro geniti sono arrivati fino là xD

04/12/11, ore 00:57

Direi proprio che si: impara in fretta!!
La temperatura sale!! Eccome!! E tutti vorrebbero essere Lihel!! DONNA FORTUNATA!
A prestissimo sis!
Baci!

02/12/11, ore 19:38

E' la storia più sexy ed al contempo romantica che abbia mai letto!!!!!!
Come fai a scrivere così????!!!!!
Davvero, è molto bella e spero di leggere il seguito al più presto. Inoltre (lo so, non centra molto) il titolo della storia è anche il titolo della mia canzone preferita!
Ammetto che in questo momento invidio un po' Lihel, vorrei anch'io le attenzioni di quel bellissimo angelo (e bellissimo è riduttivo!).
Ancora complimenti.
Baci. Anael

02/12/11, ore 13:54

Ahhhhhhh voglio stare io al posto di Lihel. ci siamo vero? Lo faranno? Dimmi che nel prossimo capitolo lo faranno. Gli manca solo quello. Ma quanto è dolce Cass? così voglioso di ricevere ma anche di dare. Così attento. E' un sogno. E tu l'hai descritto magnificamente. Dolcissimo Cass *____*

02/12/11, ore 13:11

Aah, OMG! --Castiel dove sei?vieni qui! Subito!!-- XD
Beh, che dire..un'altro capitolo bellissimo..
Eccitante, mi pare ovvio XD ..Come "usi" Castiel mi piace tantissimo, adorabile e tenero alla devastante scoperta di un nuovo mondo...Ciò che prova, che fa, come lo fa è emozionante. <3
E Lihel mi piace perchè è vera, nel senso che si preoccupa di cose reali, tangibili, ma che si lascia andare al piacere, che si lascia stravolgere... ho letto storie dove ragazze si facevano complessi infiniti e stupidi..che, in situazioni così hot, così coinvolgenti, riuscivano a fermarsi. E farsi, appunto, un sacco di patetici scrupoli. Lihel è lo specchio di un comportamento vero, sincero, reale...niente stupidaggini e comportamenti infantili.
Ed è' anche per questo che, questa ff, mi piace.

Rinnovo i miei complimenti. Baci.

02/12/11, ore 12:06

*O* molto erotico direi con un eccellente gioco di mani e di labbra.
Hai descritto anche molto bene le sensazioni provate da quella gran fortunella.
Questa volta non di lancerò nessun anatema XD
Ciaoooo

29/11/11, ore 22:25

Letta tutta! Tutta in una volta. Per ora commento solo questo capitolo. Presto la leggerò di nuovo, e commenterò con calma anche gli altri. Non sono riuscita a fermarmi per recensire >//< XD

Uff, ragazza, mi piace tantissimo. Mi ha lasciata senza fiato. Sei bravissima. Che posso scriverti?! E' quasi banale dire che questo capitolo (come anche gli altri hot) è davvero eccitante. Scritto bene, con un Cas dolcissimo e davvero sexy..
L'Angioletto, alle prese col sesso, è adorabile.
Imbarazzo, preoccupazione, spavento, curiosità e beh..la sua infinità (e giustificata) ingenuità..un mix esplosivo. *-*
E immaginarselo arrossato, ansimante, immaginare le sue labbra rosse e umide, i capelli...OMG, ok, smetto, rischio di fare un colpo. XD

Ripeto: adoro come scrivi..fluido, scorrevole, mai noioso e ripetitivo. Complimenti. <3

29/11/11, ore 16:19

Eccomi qui!!
Con immenso ritardo, ma eccomi qui!!
Ecco cosa succede a leggere i capitoli a notte fonda! "Lo recensisco domani a mente lucida". E poi passano giorni! -.-'
Chiedo venia!!
Che dire sis??
La cosa si fa sempre più piccante! Il caldo aumenta (credo che anche il tempo legga la tua fic, perché saltauarimante fa caldissimo! In linea con le tue pubblicazioni! XD).
Liehel è una donna fortunata... non smetterò mai di ripeterlo!
E Cass che si preoccupava di farle del male... TROVATEMELO UNO COSì CHE ME LO SPOSO SUBITO.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni!

23/11/11, ore 13:00

sei tremendamente brava davvero! Spero che la storia fra Castiel e Lihel ;)

23/11/11, ore 10:31

Mmmmmm dunque dunque dunque,capitolo molto "sonoro",penso che ci sia poco da commentare.
Mi immagino Dean XD Potremmo regalargli dei tappi per le orecchie ahahahah, che ne dici?
Diciamo a Sam di fare un salto al primo drugstore :D
Ma non è che sotto sotto ci sia un po' di gelosia da parte del nostro fusto dagli occhi verdi ?
Ciao

20/11/11, ore 23:29

Ecco, mi serve di nuovo una bella doccia fredda, anche se confesso mi aspettavo altro. Pensavo che fosse il momento in cui si sarebbero donati l'uno all'altra totalmente, completamente.
Ammetto anche che i gorgheggi di Cass mi fanno un po' strano. Non i gemiti, quelli no, mai vari ahhh che ogni tanto spuntano tra le righe. Però la storia è talmente bella e appassionante che è solo un dettaglio. E il povero Dean ahahah, me lo immagino ancora giù sul divano con la testa sotto ai cuscini per non sentire i canti gregoriani di Cass.

14/11/11, ore 22:19

Tu!! Come puoi farci questo??
Ma se Dean insiste, mi sacrifico volentieri!
Oppure potrei manadre Lihel da lui e intrufolarmi in camera di Cass!!*Pensiero malsano*.
Che ti devo dire?? SCRIVI IL PROSSIMO CHE STIAMO MORENDO??
Lo saiiiiiiiii!!! Cattivaaaaaaa!!!!!!!=(=(=(
Bello e ben scritto sis... bravissima!
Un bacione!

12/11/11, ore 11:31

Spero,mi auguro,desidero ardentemente che con quel"Fidati,io non starei mai a cavalcioni di Uriel!" la tua eroina non sottintendesse che però a cavalcioni di Gabriel ci sarebbe stata,perchè sarebbe la volta che la depenno totalmente *occhi assassini*
Mi sembra che la cosa stia procedendo in crescendo rossiniano,ci manca solo più come sottofondo il Bolero di Ravel..
Penso però che arrivata a questo punto,e vedendo come rendi la cosa, farò violenza al mio animo Destiel e la leggerò sino in fondo .
Fantastici i commenti di Dean ed il suo cercare una soluzione andando da Sam.Qui le sisters del Winchest avrebbero sicuramente trovato la soluzione al problema*sorriso malizioso*
Bacioni

11/11/11, ore 21:53

Ma nooooo ci lasci sul più bello? >_< Per un momento ho pensato che Dean andasse a bussare alla loro porta. E pensare che gli aveva dato pure i pantaloni del pigiamo di flanella lui. Ahahah.
“Vuoi sincerartene andando ad ascoltare i canti gregoriani che sta eseguendo Cass" qui stavo rotolando, secondo me vorrebbe essere lui a farlo cantare :D
Non posso neanche immaginare come possa essere reattivo un angelo che per la prima volta dopo migliaia di anni sta provando il piacere "fisico". Soprattutto perchè non è solo una cosa fisica. Ma è anche coinvolto emotivamente.
Insomma, sta per fare l'amore con la prima donna che abbia mai amato in tutta l'eternità. Sono a pensarci mi vengono gli occhi a cuoricino <3 <3 <3