Home
di SilviAngel

05/11/11, ore 13:33

Perchè interromperlo adesso sul più bello? Quando vuoi dare una coltellata a qualcuno (come se fosse una cosa normale!) dai un bel colpo deciso e gli togli tutte le tribolazioni,tu invece perfidissima mi stai uccidendo poco alla volta,sei peggio di Hannibal Lecter. Tu non stai scrivendo una fic,stai facendo un Bignami del Kamasutra da comodino!!!
Spero vivamente che questa lenta agonia abbia presto fine.
Non fiori.Si prega di devolvere gli eventuali proventi raccolti in favore delle Povere Sorelle del Destiel.
:DDDD

04/11/11, ore 22:03

Sai che potrei odiarti in questo momento, non è vero??
NON SI LASCIANO COSI' I CAPITOLI!!(Ops.. credo di avertelo già detto!XD).
E brava la mia sis...
Aggiorna appena puoi che sta venendo su proprio bene!XD
Ma mi domandavo... come mai la scelta di questo nome per la nostra protagonista?
Un bacione!

29/10/11, ore 20:18

un altro bel capitolo aggiunto alla serie!
Ottimo lavoro!!!
il lato umano di Castiel si sta delineando sempre di più.. i bisogni, le voglie, l'affetto e la gelosia.. tutte caratteristiche che fanno parte di noi! =) bello bello!!
aspetto il prossimo capitolo bomba!!!!

Dreamer

29/10/11, ore 14:06

Probabile ultima recensione, e tu sai bene il perchè XD
Me lo stai trasformando in un angioletto arrapato,come se uno in famiglia non fosse già più che sufficiente !E geloso pure!
Si prospettano giorni critici per la felice famigliola presumo.
Gabe!!!"i miei complimenti per aver trasformato il mio fratellino in un fascio di nervi",mi immagino come la faccenda lo stia divertendo ;-)
E Dean?Da quando è diventato così pudico (vedi accenno ai pantaloni della tuta)?Si preoccupa per lui o per lei?

Bye bye baby

26/10/11, ore 21:09

Bene bene...
Bel discorsetto Gabe... ma sarà abbastanza convincente da far cambiare idea al "vecchio" Dean??
Il mio animo Destiel soffre... per un attimo ho sperato che se lo tirasse nella stanza e facesse con lui fuoco e fiamme... Ma per quello c'è Kitty, no??XD
Al prossimo chappy sis!
Un kiss!

26/10/11, ore 10:51

“Ora posso baciarti? Ho voglia di baciarti”.... ok qui io sarei morta per infarto! porca miseria che che... che roba!
ogni volta che scrivi Cass è sempre più più.. WOAOOOOOO!
Amo qst storia, niente da fare, e ora vivo per aspettare il seguito ;)

23/10/11, ore 23:32

Donna fortunata!!
Ma bisogna davvero trovare un angelo per sentirsi fare un discorso del genere??
Ah... Cass, sei perfetto!
Dean e le sue paure... vivi e lascia vivere! Non puoi continuare a fare così!
Sembri una suocera!
XD
A presto sis!
Un bacione!

21/10/11, ore 21:59

Cosa ti avevo detto l'altra volta? E non avevo nemmeno consultato la mia sfera di cristallo.
Comunque mi sto rassegnando all'inevitabile,se lei ha deciso di voler sfidare la sorte chi sono io per criticare le sue scelte? ;-)
Procedi SilviAngel,visto che vogliono fare come Thelma e Louise..saltino...insieme *fa gli occhietti maliziosi alla Gabriel*
PS:però impara in fretta eh ?! Forse non è poi tanto imbranato come lo abbiamo sempre dipinto...
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 10:05 pm)

19/10/11, ore 21:29

*_____* “Ora posso baciarti? Ho voglia di baciarti” soffiò sulle mie labbra.
*________*
Questa storia migliora a vista d'occhio.
“Ora posso baciarti? Ho voglia di farlo. Tu no?”
"E una ragazza come fa!"
non fa, non si può, chi potrebbe resistere a un angelo che ti soffia sulle labbra simili parole. Io no di certo.
Davvero complimenti, al di la della storia, i dialoghi tra Cass e Liehl fanno tremare il cuore. Adesso lei gli insegnerà di più vero? Metterà da parte le sue paure e farà vedere al nostro angelo cosa vuol dire stare insieme? Spero che tu sia abbastanza ispirata dagli occhioni blu di Cass da non farci aspettare troppo per il seguito *__*

14/10/11, ore 14:21

che dire.. WOW!! che capitolo! bellissimo!!  Cass che apprende così in fretta... DOPPIO WOW!! che invidia che invidia!! ;)

13/10/11, ore 20:58

castiel apprende piuttosto velocemente eh?
bellissimo capitolo peccato ke finisca sempre sul più bello. mi stai tenendo TROPPO sulle spine, nn vale!
cmq complimenti ancora.!!
alla prossima.
un bacio

13/10/11, ore 00:15

wow! davvero un bel capitolo!! (non che gli altri siano da meno, ma questo è uno di quelli più belli secondo me)

Castiel è passato da angioletto a demone famelico di Lihel!!
(me gusta proprio la cosa!!)

l'unica cosa che mi preoccupa è che Castiel sia rimasto male per come Lihel lo ha respinto alla fine..

aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come procede la cosa!!! =)

13/10/11, ore 00:09

Questo capitolo è favoloso! Dico davvero! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni che prova Lihel al bacio di Cas... che meraviglia! Non so perché ma se qualcuno mi avesse chiesto qual è il sapore di un bacio di un angelo avrei detto senza esitazione zucchero filato. Mi faccio dei viaggi strani lo so ^^
Mi piace il Cas che descrivi: ingenuo e dolce ma anche intraprendente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/10/11, ore 21:42

I tuoi occhi da cucciolo con me non attaccano*fa gli occhi piccoli e cattivi*..
Il tuo miele per me è veleno,adesso mi verrà il mal di pancia :-(
Però hai descritto troppo bene una situazione in cui tutte vorremmo trovarci..'qualcuno' mi perdoni ma mi ci metto anch'io.
Presumo che il ferale capitolo non sia molto lontano vero?!
;-)

07/10/11, ore 13:53

mmmm mi sa che Dean gli ha insegnato una cosa PERIDOLOSA! vediamo che succede, cmq sempre più carina qst storia, e Cass è sempre più tenero e puccio!! ;)