Home
di SilviAngel

18/05/12, ore 11:29

No, non puoi farmi questo! Voglio sapere che cavolo vogliono quel branco di idioti da lei!!!!
Ti prego aggiorna presto sono curiosa!

20/04/12, ore 10:52

Noooooo, non puoi lasciarci così in sospeso! Ora fai il tuo lavoro e mettiti a scrivere altri capitoli *tic nervoso all'occhio stile scrat*.
Mi piace troppo questa stotia nn posso aspettare maggio!!!!!
p.s. 5 capitoli di lemon...ma sei matta! Il mio cuore è debole, ho rischiato la cecità permanebnte facendo l'una passata di notte per leggere!

18/04/12, ore 18:14

Molto bella e molto intrigante la tua storia.Sono arrivata al 14° capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il resto. Hot al punto giudto ;)

20/03/12, ore 22:16

che capitolo!
cass è terrorizzato di rinnegare la sua natura di angelo e diventare come lucifero, poverino!
dean in modalità fratello maggiore lo adoro, ci sta poco da fare, e ora sn cavoli di cass ora che lo troverà!
e il dettaglio della cravatta blu molto carino e ben architettato, la fine ottima!
infatti mi chiedevo come avresti fatto reagire lihel.
da cacciatrice è la rabbia e l'indipendenza a prevalere. però!
anche se ho paura per la famigliola acquisita di cacciatori che si è creata!
no bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, e una bella piega , del tutto nuova, per gli eventi e i personaggi!

20/03/12, ore 21:51

Io lo sapevo *annuisce, profetizzando quello che avverrà nei prossimi chappy* *si sente come Chuck* *smania per avere altra carta igienica* che quell'idiota di un angioletto in trench se ne sarebbe andato solo per quello che aveva QUASI (e poteva anche andare fino in fondo, a mio parere u.u) fatto a Erik D: Ma non posso comunque impedirmi di piangere come una fontana per come se ne è andato :O Che tristezza assoluta questo chappy, me la sono vista sul serio Lihel che stringe a se la cravatta di Cas *si dispera nel rivedere la scena, ancora ancora e ancora..* :'( E Dean che l'ha consolata e le ha promesso di riportarle Cassey è stato davvero tenero :3
Ora, ovviamente, il resto della recensione sarà una serie di insulti per Erik, l'Idiota con la I maiuscola, lo stronzo per eccellenza e anche il Terzo incomodo per.. vabbè, abbiamo capito.. anche se non è solo "incomodo" è proprio il tipo che nessuno vorrebbe alla sua porta, o incontrare per strada, soprattutto se fa ingelosire il tuo angelo *sta seriamente dando di matto* u.u Quel QUALCUNO a cui vorresti veramente piantare un pugnale demoniaco nel petto :O Ok, si vede proprio che questa storia mi sta dando alla testa, vero? :D *prova a calmare l'istinto omicida* *nasconde il pugnale di Ruby, ripromettendosi di usarlo al momento più opportuno*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *scusa, ma non lo sapevi già?--ehmm..*!!! :D
cipollina96 <3

La mia vita e la mia realtà: insegui, caccia e uccidi.

Basta giocare alla bella famigliola di cacciatori, ero sempre stata sola e dovevo tornare ad essere libera e indipendente.
Io sceglievo cosa fare, io sceglievo per la mia vita, io sceglievo per me.
Io avrei scelto anche – all’occorrenza – come morire.

Frase assolutamente F A N T A S T I C A !!! <3

20/03/12, ore 19:50

Cavolo! E' davvero molto bella e toccante, ma d'altronde, non potevo aspettarmi diversamente da te! scrivi sempre meravigliosamente!!! Povera Lihel, si sente veramente quanto soffre, spero che le cose per lei volgano al meglio!!
Ancora complimenti!
Un'abbraccio. Simona.
P.S. aspetto che mi contatti su F.B.!!!!!!!

20/03/12, ore 18:22

Oh no!!! Povera Lihel!!!!! Spero che le ultime frasi non significhino un allontanamento anche da Dean e Sam perchè non potrei sopportarlo!!! Cmq la tua storia mi piace sempre di più anche se per ora i momenti tt rose e fiori sembrano in stand by -forse essendo una fan Delena sono abituata alle love story tormentate-!!
Spero di poter leggere prestissimo il prox capitolo!!!
Silvia

13/03/12, ore 22:47

Come avrai notato ho inserito la storia tra le seguite già da qualche giorno e la trovo grndiosa! Scusa se non ho recensito precedentemente ma volevo finire di leggere i capitoli pubblicati e visto che sono arrivata a questo punto ti lascio finalmente una recensione! xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, descrive in modo straordinario gli ambienti e le situazioni! *-*
Cosa avrà scosso tanto Cas? D: e poi no adesso fa stare male Lihel!! >.< Ah, a proposito di Lihel la adoro, mi piace molto come personaggio :D intanto però schifo con tutto il cuore Erik u.u
Aspetto il prossimo capitolo (che spero arrivi al più presto!) ;D
Baci, Fede!^^

13/03/12, ore 19:43

Eccolo qui il fulmine a ciel sereno!
Andiamo davvero benissimo!!!
Poveretta! Dove andrà Cass? E cosa farà Erick??
Sto male!
Aggiorna presto sis!
Baci
Cleo

09/03/12, ore 19:36

Evviva..finalmente il primo capitolo in "diretta"..(perchè ho scoperto la tua storia solo di recente)..wow..certo, quando mi hai fatto associare Erik a Matt Bomer facevo fatica a non farmelo piace..ma adesso lo odio proprio!!! Povero Cass..non fa a tempo ad aver neanche un giorno di tranquillità..sei crudele..
Comunque spero davvero ke arrivi presto un altro capitolo!!!!
A presto
Silvia

08/03/12, ore 23:45

sììììììììììììììì
ola, trenino!
che bello il castiel furioso contro il dick!
io quello l'ho preso in antipatia da subito!
come si permette di definire cass lo sfigato in seconda fila poi!
wow cass lo adoro!
awww ma povero forse lui nn è abituato ad avere emozioni così forti, tipo la rabbia furiosa che ti acceca, ora avrà paura di poter far del male a liliel in un attacco di rabbia. forse x questo se ne vuole andare?
speriamo di no!
spero dean gli metta del sale in zucca!
al prossimo!

08/03/12, ore 21:55

NOOOOOO Cas se ne va *piange disperata* Perchèèèèèèè???!?
Ora che andava tutto bene *a parte quel cazzone di Erik* :'(
cipollina96 <3

08/03/12, ore 21:50

Nooooooooooooo non se ne puà andare T___T
Nonostante il fatto che lo adoro, lo vengo a pigliare a calci in cul, lo giuro!
Castiel! Che minchia mi combini, eh?!?!?

Mah! Sto ragazzino qua, ultimamente fa errori e sbagli dappertutto! Ma che gli prende?! O.O

Mah!
S.

04/03/12, ore 01:30

Ciao! La tua storia è come sempre bellissima, e colgo l'occasione per rifarti i miei complimenti! In più ho letto che sarai alla convention di aprile! Be', forse sarà un'informazione di poco conto, ma ci sarò anch'io!!! Mi fa piacere sapere che qualcuno del fandom sarà presente!!!! Magari riuscirò a farti i complimenti di persona!!!!!
Un'abbraccio.
Anael

01/03/12, ore 00:01

E ma tu giochi sporco!!
Ma povera Lihel!! Cioè, ok che Cass e Cass, ma porca miseria, MATT!!
Avversario temibilissimo!
Comunque, era troppo bello pretendere che la tranquillità durasse per molto?
A questo punto non vedo l' ora di sapere cosa accadrà e che decisione prenderà la proiezione ficciosa di tutte le Minions presenti nella galassia! XD
Bacini grandi!
Cleo