Natale di Magia
di kary218

Ciao tesoro!! non sai con quanta ansia aspetto il tuo capitolo! Tanto tanto tanto tanto. Bellatrix mi fa morire consuma suo marito! e poi ha intenzione di continuare e continuare! anche se penso che a Rodolphus non gli dispiaccia. Ma qualla frase di madama chips ha qualche riferimento? "NON DOVETE RIPRODURVI" mi fa pensare e come se mi fa pensare! ma forse mi sbaglio. Severus invece è un idiota. Totale. ma ti pare il modo di andare in giro a ridere con Lily? L'unica cosa che apprezzo di lei è che ha i capelli rossi. E' un oca.
Ginevra

Ho iniziato a leggere questa fan fiction due giorni fa e alla fine di ogni capitolo mi dicevo che dovevo recensire (scrivo anche io, perciò capisco l'importanza di una recensione).... solo che, troppo presa dalla storia (anche troppo pigra per recensire ogni capitolo, lo ammetto é.é) ti recensisco ora.
Scrivi davvero bene e non sai quante risate che mi sono fatta, specialmente perchè mi sono immedesimata tantissimo.
All'inizio sono saltata su perchè la tua amica Alessia, si chiama come me, e beh... tutti mi conoscono come Ally (perchè detesto il mio nome v.v), poi Xander fa morire dal ridere, a volte fa un po' paura ma anche questo lo rende un perfetto personaggio.
E tu poi, o meglio Kary, che salta su tutte le volte che vede Sev (ti capisco, è il mio personaggio preferito e vorrei volentieri sposarmelo v.v ).
Ok, la parte più divertente è stata quella dell'asciugamano (volevo esserci anche io lo ammetto u.u) con Kary che girava con un sorrisone enorme dipinto sul volto e Ally che è rimasta scioccata a vita! (ma come fa?!  Sev è un figo!)  :D
E poi l'odio verso Felpato e Ramoso lo capisco benissimo, in fin dei conti amiamo Sev no?! <3
Okk, ora dirò una cosa che non so come prenderai perchè c'è gente: oddio ha 20 anni in più di lei! oddio noo che schifo!
Però mi hanno fatto tanta tenerezza Sev e Kary, e spero davvero che li farai baciare.... ooook mi proteggo dalle maledizioni! *scappa via correndo*
No, seriamente.... sono così teneriiiiiiiiiiiiiii <3
Sono una serpeverde, ma ho anche io un cuore v.v
Ok, ho finito....parlo troppo lo so.... alla prossimaaaa **
Serpe_

Ps: evviva zia Bella!! Lei è il suo caratteraccio *.*

Ciao tesoro! Buon Natale! ^_^ Questo capitolo è assolutamente fantastico, tutto è stupendo. La presa in giro di Voldemort che viene chiamato zio Voldy e viene usato tipo pupazzo. Poi ovviamente ci sono le scene serie dense di emozioni come quando Rod vedere la sua amata e quando Severus da un bacio a Kary! Lucius mi ha fatto morire! hahahah Rodolphus sei te!!hahah che tenero. Chissà Bella e roddy che si sono detti u.u vado al leggere l'altra ;)
Gin

Ciao tesoro!! ^______________________________________________________^ questa è la mia faccia mentre leggevo di Bella e Roddy( si si chiama roddy) sono tanto teneriii!! oddio come coppia è pucciottossissima!!! (ora uscirà Bella dallo schermo che mi crucerà per averla definita pucciottosa). Spero tanto ma tanto che nei prossimi capitoli ci siano sempre più scene tra loro anche perchè il nostro caro Voldemort, ha come si dice, un piede nella fossa!

12/12/12, ore 22:09

Ciao!! bellissimo questo capitolo!!! Roddy!! il mio amatissimo Rodolphus!! si ho una passione sfrenata per lui!! cosa vuole fargli Voldemort!?!?!?!? non si azzardasse a toccare il mio amato! Bellatrix sai che me lo immaginavo che nona vesse tradito il suo signore?aspetto il prossimo con impazzienza hihihi

07/09/12, ore 11:15

Oh mia cara!! Mi sei mancata!! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la bravura con cui hai fuso la canzone al racconto, donandogli un tono abbastanza epico :D
Anche se speravo in un ritorno (SEVERUS!!!!) e magari in un addio strappalacrime, sono comunque molto soddisfatta dal capitolo!
Complimentissimi, continua così!!
Kate

Oooohhh, sto amando sempre di più questa storia... anche se aspetto con ansia il ritorno di Sev...
Devo dire che è triste vedere come questo racconto si stia lentamente avviando alla fine....
Complimenti ancora.
Kate
P.S. Le interviste erano veramente bellissime e geniali!!!

Capitolo decisamente riflessivo! :)
Capisco (ok, non molto) le ragioni di Ally, spaventata dalla sua amica che non riconosce più.. ma lei DOVREBBE conoscere Kary abbastanza da sapere che lei lo ha fatto SOLO per "proteggere" (difendere/vendicare) la persona che più ama al mondo (romantico, lo so) e che quindi sarebbe la stessa cosa che farebbe a dei malfattori se questi facessero male ad Ally!!
Almeno c'è Xander che capisce!!
Ora che 'sti benedetti/maledetti documenti sono stati inviati vorrei (PRETENDO) la ricomparsa di un certo Professore e mi piacerebbe moltissimo sapere la reazione che avrà quando saprà cosa ha fatto Kary per lui :3
In effetti 7 piani.. io li devo fare ogni volta che ho laboratorio (ok, ammetto che la speranza, seppur tenue, che arrivi IL Professore di Pozioni invece di quella di Chimica aiuta MOLTO) però arrivo coi polmoni di fuori!!
Ciao! :)

Ma re lo fai apposta!!! nuuuuu perchè mi metti tante frecciatine belladolphus!! io voglio sapere la verità! non mi importa chi la dice ma la voglio sapere!!! *____* bellisismo questo capitolo! certo che Silente è abbastanza svitato è?il suo ufficio ho capito che deve essere segreto ma fino a quel punto mi sembra un esaggerazione ma!
Baci
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/05/12, ore 19:30

Allora. Che dire, ho seguito questa storia sin dall'inizio, ma non ero registrata e quindi non ho potuto commentare. Dopo questo capitolo, che io trovo a dir poco magnifico, ho DOVUTO registrarmi, anche solo per lasciare il mio commento a questa storia.
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, la parte in cui Kary crucia James mi ha fatto provare una fantastica sensazione di vendetta (ebbene sì, appartengo anche io alla schiera delle fan del nostro adorato Sev). La tua Kary non deve temere, se lo meritava, quel suino :D
Alla prossima
Kate :)

21/04/12, ore 15:03

Oh Yesss xD Bellissimo questo capitolo...Stimo con tutta me stessa Kary,quel Potter se lo meritava,così impara la prossima volta..:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,fino ad ora hai fatto un lavoro Stupefacente xD
Continua così ;D
A presto....Un bacione :*
Luisa(o Lully)

16/04/12, ore 23:06

Che posso dire?? CHE SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON KARY!! Se lo meritava quel lurido verme schifoso pezzo di *altri insulti vari che è meglio non scrivere* Spero che ADESSO Silente CAPISCA con chi ha a che fare! E mi riferisco ai Grifondioti!
No, non penso affatto che Kary sia come Bella, perché Bella non ha mai amato nessuno e penso che nessuno l'abbia mai amata, è un pochino come Voldy, mentre Kary no!! Kary, mi senti??? NON sei come lei!! E ti farai Piton, tranquilla!! Se non prima di morire, nell'aldilà, lì non può scappare XD Meglio tardi che mai!! ù.ù
Tornando al discroso "Ally", sul fatto che lei ti denuncia se ammazzi qualcuno, ho visto un'immagine su facebbok che diceva *stemma Serpeverde* "Real friend help you Incendio the bodies" che tradotto sarebbe I veri amici ti aiutano a bruciare i corpi XD Sì, siamo Serpeverde e fieri di esserlo XD (Kary NON sei cattivaaaaaaaa! *voce fuoricampo*)
Alla prossima! (Il capitolo non era così corto come me l'aspettavo, sono stata piacevolmente sorpresa!) Buonviaggioavederci! *Alice In Wonderland Mi Fa Male*

16/04/12, ore 22:47

Ciao!! fantastico questo capitolo pieno di Bellatrix! mi è piaicuto tantissimo!! davvero ^_______^ vorrei sapere cosa prova per Rod! ti prego faglielo dire nel prossimo capitolo ti prego ti prego!! Kary è statata stupenda davvero..anche io vorrei creciare così!

09/04/12, ore 23:42

"Sono proprio una scema. Ma forse mi va bene così" hahahhahaha mitica!
Mi dispiace un sacco per Bella, le hanno fatto capire che non è invincibile e che l'età avanza, eh? Diciamo che la sua rabbia sarà utile in battaglia (a meno che non si faccia fare la dieta super veloce da Molly perché troppo distratta)
In effetti è corto come capitolo, ma erano "problemi di forza superiore", ergo non è colpa tua per il ritardo
Anche io voglio venire al matrimonio tra Phineas e la contadina! ù.ù
Sto iniziando seriamente a pensare di fare irruzione ad Azkaban! Insomma, DOVE THESTRAL è IL NOSTRO PRINCIPE?!?!?!??!?!?!? Ok, sono calma
Alla prossima! :D

09/04/12, ore 22:05

Cia!! sono venuta appena hai postato ma tra poco vado anche io sono sfinita! *________________* Bellatrix mi ha colpito si si davvero il suo rapporto che sempre quasi di odio e di amore..poverina mi ha fatto pena quasi o emglio terezza. Kary è fantastica conosce tutto tutte i pensieri di ttui e li capsice al volo ormai